Viaggi.Posti da visitare.
-
Andrew.Ct.
- Supporter forum

- Messaggi: 419
- Iscritto il: 28 agosto 2009, 13:40
- Località: Catania
Viaggi.Posti da visitare.
Ciao raga,volevo aprire un topic sulle tante meraviglie del mondo,magari raccontandoci dei viaggi fatti e delle esperienze avute..nessun confine o limite,siamo cittadini del mondo,solo con lingue ed usanze diverse..raccontate se vi va.. 8-)
speechless..speechless..that's how you make me feel.
-
captaineo
- Utente certificato

- Messaggi: 3927
- Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
- Località: Catania
avevamo già aperto un topic del genere, riscontrando però poco successo:
http://www.michaelmania-e.net/forum/vie ... php?t=3228
http://www.michaelmania-e.net/forum/vie ... php?t=3228
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
-
Andrew.Ct.
- Supporter forum

- Messaggi: 419
- Iscritto il: 28 agosto 2009, 13:40
- Località: Catania
-
captaineo
- Utente certificato

- Messaggi: 3927
- Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
- Località: Catania
no vabbè non occorre eliminarlo, in quel topic si parlava di viaggi e naturalmente abbiamo iniziato con la nostra bella terra che è l'italia, poi certo si può parlare di tantissimi altri meravigliosi posti nel mondo.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.