Viaggi.Posti da visitare.

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
Andrew.Ct.
Supporter forum
Supporter forum

Viaggi.Posti da visitare.

Messaggio da Andrew.Ct. » 15 ottobre 2009, 13:57

Ciao raga,volevo aprire un topic sulle tante meraviglie del mondo,magari raccontandoci dei viaggi fatti e delle esperienze avute..nessun confine o limite,siamo cittadini del mondo,solo con lingue ed usanze diverse..raccontate se vi va.. 8-)
speechless..speechless..that's how you make me feel.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da captaineo » 15 ottobre 2009, 14:07

avevamo già aperto un topic del genere, riscontrando però poco successo:
http://www.michaelmania-e.net/forum/vie ... php?t=3228
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Andrew.Ct.
Supporter forum
Supporter forum

Messaggio da Andrew.Ct. » 15 ottobre 2009, 14:17

Si non l'avevo notato effettivamente salvo,peccato,credo sia meritevole..cmq io parlavo del mondo non dell'italia..se volete eliminatelo.. :o
speechless..speechless..that's how you make me feel.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da captaineo » 15 ottobre 2009, 14:25

no vabbè non occorre eliminarlo, in quel topic si parlava di viaggi e naturalmente abbiamo iniziato con la nostra bella terra che è l'italia, poi certo si può parlare di tantissimi altri meravigliosi posti nel mondo.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Rispondi