vaccino contro l'influenza suina. si o no?

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

vaccino contro l'influenza suina. si o no?

Messaggio da Giuliajackson* » 12 settembre 2009, 17:02

e sicuro o no?? farlo oppure no? c'e chi pensa che sia una trovata criminale , che non farà effetto o che ci farà male..
io sono dubbiosa intanto e stata anticipata per ottobre le prime vaccinazioni..perche tutta questa fretta? come al solito sanno qualche cosa che non vogliono dire.. :-?

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 12 settembre 2009, 20:23

Giusto Giulia! Non solo mi kiedo perchè tutta questa fretta ma perchè vogliono far vaccinare tutta la popolazione? Ke c'è dentro quel vaccino? Oltre agli affari d'oro (visto ke il vaccino non lo regalano mica) pare ci sia qualcosa dentro questo vaccino... Ho trovato questi articoli:

mercoledì, maggio 13, 2009

Febbre suina: virus creato in laboratorio. L'O.M.S. indaga

Pubblichiamo un articolo che pare confermare i sospetti della prima ora sulla cosiddetta influenza suina: avevamo ventilato la possibilità che il virus H1N1 fosse stato creato in un laboratorio degli Stati Uniti (non è la prima volta: si legga l'articolo di Donald W. Scott, Micoplasma: l'agente patogeno di collegamento nelle affezioni neurosistemiche) e poi sparso in Messico, ma anche altrove soprattutto con gli aerei. Si ricordi, infatti, che vari casi dell'influenza A sono stati segnalati contemporaneamente in diversi stati anche molto distanti tra loro, come, ad esempio, il Messico e la Nuova Zelanda, sebbene i media di regime abbiano riportato la poco credibile notizia dei viaggiatori che, di ritorno dal Messico nei loro paesi di origine, hanno poi manifestato i sintomi della malattia. Nauralmente il virus è stato coltivato in laboratorio non per errore, ma affinché fosse diffuso e mietesse vittime. Si tratta di un ennesimo tentativo di causare una pandemia.

Il virologo australiano, Adrian Gibbs, che ha scoperto le singolari caratteristiche dell'agente patogeno, rischia come i numerosi microbiologi che, negli ultimi decenni, sono stati eliminati? Questi scienziati avevano provato che nei vari laboratori di Stati Uniti e Canada venivano creati o manipolati virus e batteri da usare come armi contro l'ignara popolazione.


- Notizia riportata dai principali siti della stampa internazionale -

L'ipotesi di un virologo australiano: ''I geni dell'influenza A/H1N1 mostrano di essersi evoluti troppo rapidamente di quanto ci si aspetterebbe trattandosi di un virus che viene dai maiali''. Tra le possibili cause quello dell'errore umano. Al lavoro gli esperti dell'Organizzazione mondiale della sanità. Confermato un secondo caso in Cina.

Ultimo aggiornamento: 13 maggio, ore 11:25
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.3308472777

Roma, 13 maggio 2009 - (Adnkronos Salute/Ign) - Potrebbe essere stato creato in laboratorio, magari per errore (Sic!), il virus responsabile dell'influenza A/H1N1. Lo sostiene uno scienziato australiano, il virologo in pensione Adrian Gibbs. Sulla sua teoria, non ancora pubblicata sulle riviste scientifiche, ma riportata dai principali siti della stampa internazionale, stanno indagando l'Organizzazione mondiale della sanità e alcuni esperti internazionali in materia di influenza.

Secondo Gibbs, che studia l'evoluzione dei virus, il microrganismo non sarebbe un prodotto della natura. I geni del nuovo H1N1, sostiene, mostrano di essersi evoluti troppo rapidamente di quanto ci si aspetterebbe trattandosi di un virus 'cresciuto' nei maiali. Potrebbe aver trascorso del tempo in un ospite intermedio, prima di passare all'uomo, come volatili o mammiferi marini, ma potrebbe anche essere stato coltivato in uova di laboratorio - è la tesi dello scienziato australiano - e questo spiegherebbe l'insolita rapidità della sua evoluzione. Per sopravvivere in questo ambiente nuovo, spiega, il virus deve adattarsi rapidamente, cosa che invece non farebbe a tale velocità crescendo in un 'ospite' che già ben conosce. Il risultato sono le mutazioni genetiche identificate dagli scienziati nel nuovo H1N1. Le uova sono usate nei laboratori e nei siti di produzione di vaccini, per far crescere i virus influenzali. (continua QUI ).

Qui si parla dell'aviaria:

Trovato il virus dell'aviaria nel vaccino antiinfluenzale

Nel vaccino "contro" l'influenza, prodotto e commercializzato, dall'infame Big Pharma (Flu Vaccine), sono stati trovati due marcatori genetici collegati all'influenza aviaria o ad un simile ceppo di virus. E' necessario che le persone siano avvertite del pericolo: è bene che i genitori NON si lascino convincere ad usare questo vaccino che viene somministrato con aerosol e che è stato studiato per i bimbi fino a cinque anni.

http://www.youtube.com/watch?v=zcniJxck0gI

Altri video interessanti sulla febbre suina e sul vaccino:

http://www.youtube.com/watch?v=nYu9ejXZ8Q8

http://www.youtube.com/watch?v=Kds2cPQDW4A
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

marapilla
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 680
Iscritto il: 11 aprile 2008, 18:27
Località: prov. LECCE

Messaggio da marapilla » 12 settembre 2009, 22:35

che significa???? mia figlia di 3 anni non lo deve fare? aiutooooo
marapilla

"a noi prescrisse il fato illacrimata sepoltura..."

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 settembre 2009, 16:23

e quindi saremo in pericolo se ci facciamo sto vaccino..... ma cmq anche se nn ce lo facciamo. ma morire x morire preferisco andarmene in maniera naturale e non uccisa da una siringa fatta in un giorno specificato..premeditatamente. anche se la cosa nn cambia di tanto se e stao creato in laboratorio a sto scopo per diminuire la popolazione o per una pandemia..e sempre cosa premeditata.

ma come farà il governo da dove prenderanno le tasse i soldi per i loro comodi se uccidono la pololazione?? a che scopo farebbero tutto cio? per test chimici? per approfondire conoscenze? siamo cavie sotto le mani del governo.. allora ci vorrebbe davvero una rivolta o tipo indipendence day..a bombardare la casa bianca e tutto il resto..


cmq il tempo avanza? che si fa?? vaccinarsi o no? mia madre e una di quelle che lo deve fare x forza come tutti gli anni...ma questo tipo di vaccino nn mi convince.

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 settembre 2009, 17:57

una ipotesi potrebbe essere che il vaccino sta perdendo potenza e potenziarlo o ricrearne un'altro non lo possono fare altrimenti sarebbe evidente la macchinazione..
ma cmq se nn e aggressivo e addirittura dicono che lo e di piu l'influenza stagionale perche vaccinarsi? poi sta perdendo potenza basterebbero degli antibiotici e antistaminici per 1 o 2 settimane e si torna inpiedi.

oppure ci sarà il picco piu potente e alto durante l'inverno con l'aggiunta del virus stagionale e si sono resi conto che la cosa gli scapperà di mano e succederà una pandemia?

pero' dico :saranno anche i dottori generici informati di tutto? metterebbero a rischio anche la loro famiglia? ..per 2 soldi?

bisognerebbe aspettare e vedere dopo i vaccini se c'e gente che accusa malori e sintomi dopo il vaccino..allora li scatterebbe il panico che il vaccino non va..
ma questi quasi obbligano a farlo gente che lavora in mezzi pubblici etc.. forse arriveranno anche alle scuole . sta cosa va approfondita. :-? ma nn c'e molto tempo.

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

non fate il vaccino contro la suina.

Messaggio da Giuliajackson* » 15 settembre 2009, 13:17


martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Re: non fate il vaccino contro la suina.

Messaggio da martymj » 16 settembre 2009, 1:57

E' uno dei link ke avevo messo sopra io Giulia! 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 16 settembre 2009, 18:12

Siamo nelle mani di nessuno... :-(
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 16 settembre 2009, 18:58

solo di noi stessi ,siamo ancora padroni del nostro corpo di azzioni e pensieri..
ragioniamo da noi non facciamoci comandare da gli altri.

Andrew.Ct.
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 419
Iscritto il: 28 agosto 2009, 13:40
Località: Catania

Messaggio da Andrew.Ct. » 17 settembre 2009, 12:01

ma che vaccino,al massimo non mangiate più.. :D
speechless..speechless..that's how you make me feel.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 17 settembre 2009, 19:03

Andrew.Ct. ha scritto:ma che vaccino,al massimo non mangiate più.. :D
Non l'ho capita...
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Andrew.Ct.
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 419
Iscritto il: 28 agosto 2009, 13:40
Località: Catania

Messaggio da Andrew.Ct. » 20 ottobre 2009, 16:38

Martin rileggendola nemeno io l'ho capita adesso.. 8-) :-)
cmq io ho sempre snobbato quest'argomento trattato piu volte dai media,ritenendolo l'ennesimo polverone..fino all'altro giorno quando al tg ho sentito che lo Stato( :smile: ) per portare questo vaccino ad essere convenzionato e gratuito per i cittadini ha dovuto stanziare 400milioni di €..allora li mi son detto:C***o,ma allora sarà davvero cosi importante sto virus?cmq sia continuo a nn saperne un emerito ceppo ! :lol:
speechless..speechless..that's how you make me feel.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 26 ottobre 2009, 13:49

Andrew.Ct. ha scritto:Martin rileggendola nemeno io l'ho capita adesso.. 8-) :-)
cmq io ho sempre snobbato quest'argomento trattato piu volte dai media,ritenendolo l'ennesimo polverone..fino all'altro giorno quando al tg ho sentito che lo Stato( :smile: ) per portare questo vaccino ad essere convenzionato e gratuito per i cittadini ha dovuto stanziare 400milioni di €..allora li mi son detto:C***o,ma allora sarà davvero cosi importante sto virus?cmq sia continuo a nn saperne un emerito ceppo ! :lol:
E infatti l'affare sta proprio nella vendita di sti vaccini! Se no cosa credi ke creano la paura nella gente a fare? A vendere (agli stati) più vaccini possibili ovvio! Ke poi lo stato siamo noi ke paghiamo le tasse per cui sti vaccini, ke ce li facciamo o no, li paghiamo lo stesso sempre noi! :-( E' l'affarone del secolo! Creano i virus in laboratorio e poi ci vendono la cura! :???: Le lobby farmaceutiche hanno un potere della madonna! E dato ke hanno in mano l'Organizzazione mondiale della sanità fanno un pò quello ke vogliono! :-?

Ke bel mondo dimmerda...
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 27 ottobre 2009, 17:22

già...
lo stesso mondo dimmerda ke ci ha portato via Michael...
Immagine
::: MICHAEL :::

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 27 ottobre 2009, 17:30

Max ha scritto:già...
lo stesso mondo dimmerda ke ci ha portato via Michael...

:) :) :) :-( :-(
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 28 ottobre 2009, 0:12

Max ha scritto:già...
lo stesso mondo dimmerda ke ci ha portato via Michael...
Infatti era riferito anke a quello... :-( :-( :-(
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 28 ottobre 2009, 0:31

IO non lo farò,me l'ha pure sconsigliato il mio medico .
NOn mi sembra un caso che 4 medici su 10 non l'abbiano fatto.
Eppure dovrebbero essere i primi della lista... :(
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

Andrew.Ct.
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 419
Iscritto il: 28 agosto 2009, 13:40
Località: Catania

Messaggio da Andrew.Ct. » 5 novembre 2009, 13:52

Ragazzi ho fatto una riflessione che vorrei condividere con voi a rischio di prendermi complimenti o pernacchie..cmq..premetto che sono un affascinato del "non è detto"..vi faccio una domanda..sapete perchè i musulmani o le popolazioni islamiche non mangiano il maiale??..perchè la loro religione dice che il Maiale è il portatore simbolo della fine di tutto..(quindi credo del mondo)..ecco..mancano 3anni(2se vogliamo)al 2012 e come si chiama questa influenza ??SUINA.. :(
speechless..speechless..that's how you make me feel.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 5 novembre 2009, 14:39

io ti faccio una pernacchia.


ahahahahahahah scherzo.
Spidermike

Andrew.Ct.
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 419
Iscritto il: 28 agosto 2009, 13:40
Località: Catania

Messaggio da Andrew.Ct. » 5 novembre 2009, 20:30

:smile:
speechless..speechless..that's how you make me feel.

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 5 novembre 2009, 23:55

I miei dottori si rifiutano categoricamente di farlo.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

TrueLove
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 712
Iscritto il: 20 agosto 2009, 18:00
Località: Acireale(CT)

Messaggio da TrueLove » 6 novembre 2009, 12:09

Andrew.Ct. ha scritto:Ragazzi ho fatto una riflessione che vorrei condividere con voi a rischio di prendermi complimenti o pernacchie..cmq..premetto che sono un affascinato del "non è detto"..vi faccio una domanda..sapete perchè i musulmani o le popolazioni islamiche non mangiano il maiale??..perchè la loro religione dice che il Maiale è il portatore simbolo della fine di tutto..(quindi credo del mondo)..ecco..mancano 3anni(2se vogliamo)al 2012 e come si chiama questa influenza ??SUINA.. :(

Ci sarebbero due o tre motivi per cui gli islamici non mangiano carne suina:
1)Il clima troppo caldo farebbe andare a male la carne di maiale perchè grassa;
2)L'allevamento di maiali non sarebbe molto redditizio perchè questi animali non mangiano solo vegetali come gli ovini quindi avrebbero bisogno di una dieta alimentare che comprenda carne e farinacei e questo non è conveniente per gli allevatori.L'allevamento del maiale conviene nei climi in cui la bestia può trovarsi il cibo da sola, ad esempio girando nei boschi per ghiande e radici (come in Italia, Francia, Germania, Inghilterra, tutti paesi porcellofagi!!)
3)Il maiale mangia di tutto persino le skifezze,per questo è considerato un animale immondo.

Cmq complimenti per la fantasia! :smile:
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena...MJ

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

perche non intervistato i vaccinati???

Messaggio da Giuliajackson* » 10 novembre 2009, 20:43

[quote="TrueLove"]IO non lo farò,me l'ha pure sconsigliato il mio medico .
NOn mi sembra un caso che 4 medici su 10 non l'abbiano fatto.
Eppure dovrebbero essere i primi della lista... :([/quote


onesti o non onesti i medici che consigliano o sconsigliano questo vaccino??
infatti perche alcuni medici e personale ospedaliero non lo hanno fatto? eppure devono essere i primi a dare l'esempio e come si era detto di personale che lavora in ambiente pubblico quindi ospedale ,uffici etc. etc.

ora vogliono fare 2 dosi ai bambini e alle mamme gravide..8 Milioni le persone vaccinate dicono.. ma oncora non hanno intervistato 1 sola persona che ha fatto il vaccino a dire come si sente... :-?

ora dicono il vaccino e' sicuro e lo devono fare persone a rischio malati cronici. diabete, cuore,bronchiti etc.. perche continuano a dire che questo virus non e aggressivo piu degli altri? mentre secondo me e' il contrario..non ho mai sentito cosi' tante vittime per una influenza...e perdipiu che si sa che gli antibiotici con questo virus non funzionano.
ulltimamente si sono manifestate malattie improvvise e agressive che hanno fatto vittime come anche tempo fa la meningite..per poi scomparire senza farsi notare..ora la suina..la aviaria. e poi kissa-- :???:

alcune scuole non chiudono per quarantena dopo avuto casi in classe e bambini infettati.. aspettano altri casi?? ma sono matti? in america chiudono ne basta solo 1 infettato..non ne posso piu di sentire queste cose tutte sbagliate!!! e' proprio la fine this is it. :-(

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Re: perche non intervistato i vaccinati???

Messaggio da whosbad_91 » 10 novembre 2009, 21:57

Giuliajackson* ha scritto: ora vogliono fare 2 dosi ai bambini e alle mamme gravide..8 Milioni le persone vaccinate dicono.. ma oncora non hanno intervistato 1 sola persona che ha fatto il vaccino a dire come si sente... :-?

ora dicono il vaccino e' sicuro e lo devono fare persone a rischio malati cronici. diabete, cuore,bronchiti etc.. perche continuano a dire che questo virus non e aggressivo piu degli altri? mentre secondo me e' il contrario..non ho mai sentito cosi' tante vittime per una influenza...e perdipiu che si sa che gli antibiotici con questo virus non funzionano.
come dice il video postato da martin, il sistema immunitario dei bambini è ancora in fase di sviluppo e fare addirittura 2 vaccini ad un bambino così piccolo......mi stupirei se nn subisse gravi danni in futuro :-o (vedi la storia delle pastiglie al fluoro x bambini... :-? )

devi anche considerare il fatto che le persone morte finora soffrivano già d malattie pregresse, quest'influenza è stata l'ultima goccia x loro...
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

Rebe_Muso
Messaggi: 176
Iscritto il: 29 luglio 2009, 9:17

Messaggio da Rebe_Muso » 11 novembre 2009, 16:08

io non lo farò e sarà meglio che non lo farà nessuno..
Ti amiamo michael-KOP-sarai sempre nei nostri cuori <3
Immagine

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 564
Iscritto il: 11 luglio 2006, 11:20
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 11 novembre 2009, 17:37

TrueLove ha scritto:IO non lo farò,me l'ha pure sconsigliato il mio medico .
NOn mi sembra un caso che 4 medici su 10 non l'abbiano fatto.
Eppure dovrebbero essere i primi della lista... :(
E dovrebbero farlo i medici, figurati che dei pediatri si sono rifiutati di andare a visitare dei bambini a casa dopo aver sentito che avevano la febbre alta, hanno consigliato di portarli in ospedale :(

Tra le categorie a rischio non hanno inserito gli insegnanti che sono a contatto con decine di bambini e ragazzi, ed aspettano 3 casi conclamati ad istituto per chiudere.

Nei fatti dopo aver accertato un solo caso le mamme degli altri bambini non mandano a scuola i propri figli e le aule sono vuote ugualmente.
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 11 novembre 2009, 19:43

a scuola della amica mia hanno avuto gia 5 casi di infetti ed un bimbo ricoverato d'urgenza in altro ospedale attrezzato, aveva le confulsioni dalla febbre alta.... ma la preside della scuola non fa chiudere per quarantena, anzi minaccia le maestre di licenziamento e dice anche che non ha sostituti in caso le maestre non ci sono...e che non bisogna allarmarsi.
le mestre dichiarano: se ci ammaliamo denunciamo la preside.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 12 novembre 2009, 14:09

Si ma capite ke è solo il panico ke vogliono causare questi? Quest'influenza creata in laboratorio ha provocato molti ma molti meno morti dell'influenza solita stagionale... Ma stranamente i media la mettono sempre in primo piano! Anke se a morire sono tutte persone ke già avevano dei problemi di salute! Kissà come mai eh... :( Vogliono solo spaventare la gente così da fargli fare quell'inutile vaccino ke kissà ke roba ha dentro! :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Andrew.Ct.
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 419
Iscritto il: 28 agosto 2009, 13:40
Località: Catania

Messaggio da Andrew.Ct. » 12 novembre 2009, 16:13

Intanto i morti aumentano day after day.. :o
speechless..speechless..that's how you make me feel.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 12 novembre 2009, 19:18

Andrew.Ct. ha scritto:Intanto i morti aumentano day after day.. :o
Si ma "aumentano" perkè te lo ricordano ogni giorno! Se ti tenessero aggiornato su tutte quelle persone ke a causa di problemi di salute muoiono per la NORMALE influenza stagionale o per altre malattie creerebbero ugualmente il panico! Non fatevi intortare da questi!

Riguardatevi i video ke ho postato e documentatevi dato ke avete internet! Non fatevi rincojonire dai media! L'altro giorno parlavo con un ragazzo ke lavora in ambulanza e mi diceva ke anke lui ha firmato per NON vaccinarsi perkè nel suo ambiente ha sentito di troppe cose strane riguardo a sto vaccino e mi ha confermato ke sono tantissimi i medici e infermieri ke hanno firmato per NON vaccinarsi...Un motivo ci sarà no?! :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 12 novembre 2009, 19:24

T'ho ho trovato un bel video di Beppe Grillo sui vaccini:

http://www.youtube.com/watch?v=kExz1hXre28

Un grande! 8-)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 14 novembre 2009, 14:48

primo morto per il vaccino contro la nuova influenza suina.!


e come al solito non fanno allarmismi su questo caso.....l'ho letto per caso come sottotitolo ieri sera al tg com. :???:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 5820.shtml
Ultima modifica di Giuliajackson* il 14 novembre 2009, 15:56, modificato 1 volta in totale.

VINCENZOMJJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 142
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:21
Località: SIRACUSA
Contatta:

Messaggio da VINCENZOMJJ » 14 novembre 2009, 15:19

Allora con la mia spero di aprirvi un pò gli occhi, visto che io dovrò fare questo vaccino. Un mio collega ne parlava con me e mi ha spiegato questo.

Innanzitutto, quando si è saputo di questo virus, sono stati fatti alcuni antidoti o vaccini, che al momento erano sperimentali, quindi non sicuri.

Il problema che questo vaccino sperimentale a marzo è stato messo in commercio e nessuna nazione l'ha comprato, tranne l'Italia che li ha presi e poi fatti girare per vaccinare chi aveva problemi di salute tipo asma o diabete o malati di cuore.

Da un paio di mesi il vaccino non piu' sperimentale è stato comprato dalle altre nazioni e quindi piu' sicuro.

A questo punto l'Italia perchè non ha aspettato invece di spendere soldi per un vaccino non effettivo al 100%

Diciamo grazie alle nostre case farmaceutiche e al Governo che ci ha fatto questo bel regalino.

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 14 novembre 2009, 15:51

come fa sto vaccino ad essere piu sicuro ..solo perche altre
nazioni lo hanno comprato? non significa che sia sicuro a meno che, i primi "sperimentali " sono serviti per poi migliorare il nuovo vaccino.
.. ma intanto il governo ci ha preso come cavie visto che il vaccino cmq e stato fatto a tempo record che gli altri.. da denuncia !!!!meglio da tirargli addosso 1 bomba a sta gente di M....!


intanto anziche perdere potenza diventa piu aggressivo.. sta diventando folgorante, morta ragazza di 27 anni a parigi.
primi effetti negativi del vaccino febbre alta ed altri sintomi..
Ultima modifica di Giuliajackson* il 14 novembre 2009, 16:00, modificato 1 volta in totale.

VINCENZOMJJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 142
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:21
Località: SIRACUSA
Contatta:

Messaggio da VINCENZOMJJ » 14 novembre 2009, 16:00

ed è questo che mi preoccupa, visto che dovrò farlo voglio sapere in anticipo se quello che mi inietteranno è quello sperimentale o quello sicuro

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 14 novembre 2009, 16:03

spero per te che ci sia ancora un'anima di Dio onesto che dica se e sicuro o no.. intanto infermieri e dottori hanno firmato per non vaccinarsi un motivo c'e.

VINCENZOMJJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 142
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:21
Località: SIRACUSA
Contatta:

Messaggio da VINCENZOMJJ » 14 novembre 2009, 16:09

i medici non si vaccinano per il motivo che ti sponevo sopra

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 14 novembre 2009, 16:13

esatto, perche loro nell'ambiente sanno..
ma non e' giusto che non fanno sapere anche alla gente comune alla popolazione di aspettare.

non viene detto in tv che esiste quello sperimentale, portano la gente a vaccinarsi ed a dire che e sicuro mentre non e' vero..
i media collaborano con il governo bugiardo ed assassino. o forse manco i media sanno tutta la verià.?

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 15 novembre 2009, 21:29

Si ma guarda Vincenzo ke, non so ke lavoro tu faccia, ma puoi sempre firmare per NON farti fare sto vaccino come hanno fatto moltissimi medici, infermieri ecc.! Non è mica obbligatorio! Per ora non siamo ancora sotto una dittatura...per ora...
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

VINCENZOMJJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 142
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:21
Località: SIRACUSA
Contatta:

Messaggio da VINCENZOMJJ » 15 novembre 2009, 23:56

martymj ha scritto:Si ma guarda Vincenzo ke, non so ke lavoro tu faccia, ma puoi sempre firmare per NON farti fare sto vaccino come hanno fatto moltissimi medici, infermieri ecc.! Non è mica obbligatorio! Per ora non siamo ancora sotto una dittatura...per ora...

lavoro in Marina

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

guarito bimbo !!

Messaggio da Giuliajackson* » 18 novembre 2009, 20:27

scrivo 2 righe di gioia perche il bambino che conosco che era ricoverato di urgenza con convulsioni per febbre altissima ora e fuori pericolo ed e tornato a scuola anche.. evviva!
mi auguro che altri bambini e persone colpite da questo bastardo di virus possano riprendersi e tornare alla vita normale.
Dio perfavore fai finire sta epidemia non permettere che muoia piu nessunooo!

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 18 novembre 2009, 21:24

Giuliajackson* ha scritto:a scuola della amica mia hanno avuto gia 5 casi di infetti ed un bimbo ricoverato d'urgenza in altro ospedale attrezzato, aveva le confulsioni dalla febbre alta.... ma la preside della scuola non fa chiudere per quarantena, anzi minaccia le maestre di licenziamento e dice anche che non ha sostituti in caso le maestre non ci sono...e che non bisogna allarmarsi.
le mestre dichiarano: se ci ammaliamo denunciamo la preside.
scusa l'off topic... ma un preside nn può licenziare un insegnante, visto ke è dipendente dello stato... :(
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 18 novembre 2009, 23:38

whosbad_91 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:a scuola della amica mia hanno avuto gia 5 casi di infetti ed un bimbo ricoverato d'urgenza in altro ospedale attrezzato, aveva le confulsioni dalla febbre alta.... ma la preside della scuola non fa chiudere per quarantena, anzi minaccia le maestre di licenziamento e dice anche che non ha sostituti in caso le maestre non ci sono...e che non bisogna allarmarsi.
le mestre dichiarano: se ci ammaliamo denunciamo la preside.
scusa l'off topic... ma un preside nn può licenziare un insegnante, visto ke è dipendente dello stato... :(
Si ma sto discorso è tutto paradossale! Le mamme dovrebbero denunciare proprio lo STATO per complicità nella DIFFUSIONE DI QUESTO VIRUS CREATO IN LABORATORIO E NELL'AVER CREATO UNA FALSA PANDEMIA! E per aver speso miliardi di € delle nostre tasse per l'acquisto di vaccini inutili e pericolosi! :???:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 20 novembre 2009, 23:52

vaccino contro l'influenza suina. si o no? NO!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 21 novembre 2009, 13:38

assolutamente NO. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Mirwen
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 497
Iscritto il: 29 ottobre 2009, 9:27
Località: Genova

Messaggio da Mirwen » 21 novembre 2009, 13:58

contrarissima,questa influenza è una delle più grandi bufale degli ultimi anni...il marito di una mia collega fa il rappresentante di medicinali ed è talemtne schifato da come funzionano le cose che ci dice sempre che non vede l'ora di andare in pensione...
E in più da questa estate ci si mettono anche i media,e soprattutto quelli seri!io lavoro in un'agenzia di viaggi e quest'estate ci hanno rovinato con l'allarmismo:un sacco di crociere per il nord america di settembre prenotate da un anno e annullate all'ultimo per ansia;poche prenotazioni per Londra;le Baleari vendute a prezzi stracciati dagli operatori perchè nessuno ci voleva andare...e così via...una vera e propria schifezza!
What about us?
Grazie per questi 22 anni...

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 26 novembre 2009, 1:47

anche gli animali colpiti dal virus...?
una ragazza che conosco e' ancora malata a casa da 3 settimane.. se la sono passata a vicenda in famiglia dai fratellini alla madre al padre ed.. ora anche il cane,!!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 26 novembre 2009, 23:50

Giuliajackson* ha scritto:anche gli animali colpiti dal virus...?
una ragazza che conosco e' ancora malata a casa da 3 settimane.. se la sono passata a vicenda in famiglia dai fratellini alla madre al padre ed.. ora anche il cane,!!
Vabbè Giulia ma al di là del fatto ke sto virus è creato in laboratorio il cane può essersi preso una qualsiasi altra "influenza canina" o un colpo di freddo... 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Mirwen
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 497
Iscritto il: 29 ottobre 2009, 9:27
Località: Genova

Messaggio da Mirwen » 7 gennaio 2010, 12:16

riporto su perchè ieri su tiscali in una delle rubriche ho letto questo intervento sulle scorte di vaccino che ci rimarranno sul groppone e lo trovo perfetto per descrivere il paese ridicolo dove viviamo... :-?


Vaccini sull'influenza A: dal sospetto alla vergogna di Oliviero Beha"
Che quello dei vaccini per prevenire o ridurre l’effetto del Virus A sia un pasticcio, è l’unica cosa certa della faccenda. Non lo dico io, che non conto nulla, bensì ahimé la realtà. E trattare la questione in modo calcistico come ormai si fa per tutto in Italia, dal destra/sinistra a escort/trans al Ponte sullo Stretto eccetera eccetera, serve solo a rimbambire ulteriormente un popolo già sufficientemente rimbambito di suo dalla realtà (ndr.: smettetela di vederla da destra o da sinistra, siamo tutti inguaiati…). Ma qui la cosa è ancora più grave, essendoci di mezzo la salute, la salute dei bambini, la salute dei neonati: è come sparare su civili indifesi e disarmati…”. Ho virgolettato questo periodo perché è una citazione. Anzi, un’autocitazione. L’avete già letto, credo.
La polemica con il professor Fernando Aiuti -
Era il 10 novembre dell’anno scorso, l’inizio di un mio intervento proprio qui, su questo portale. Il giorno dopo sono stato ospite di Exit, la trasmissione della gestante D’Amico su La7. Avevo di fronte un luminare come il professor Fernando Aiuti e un direttore generale del Ministero. Solo perché ho ripetuto le cose già scritte qui - che quindi potete tranquillamente rileggervi per avere un’idea più chiara e allargata se non vi è di troppo sforzo - e precedentemente affrontate sul mio behablog, me ne hanno dette di tutti i colori, non rispondendo mai nel merito. La sostanza delle accuse e addirittura inizialmente delle offese era all’incirca: ”Ma come ti permetti tu profano di interloquire con noi esperti della materia?”.
Ora viene fuori la verità degli affari e delle chiacchiere -
Oggi, a due mesi di distanza, e siamo solo al 5 di gennaio, la verità dei fatti sta smascherando vistosamente la verità degli affari e delle chiacchiere sui vaccini, il virus H1N1, la febbre suina ecc.. Anche se i numeri ancora contrastano, e prendendo per buoni quelli per eccesso e non per difetto, si sono vaccinati meno di 800 mila italiani e solo il 15% tra medici e personale del ramo. Le vittime finora sarebbero (anche qui per eccesso perché tutt’altro che chiaramente attribuibili al virus e non ad altre cause) 193, le dosi di vaccino restanti 23 milioni dei 24 prenotate e pagate alla fornitrice, la multinazionale Novartis, senza né penale né possibilità di restituzione né alcuna vera clausola di garanzia per i compratori. A scatola chiusa, insomma. E già i media per lo più insistono che la “fregatura”, cioè soldi pubblici male investiti (184 milioni e 80 mila euro al netto dell’Iva), è stata peggiore per altri paesi, come se il punto fosse il “mal comune mezzo gaudio” del famigerato proverbio.
I dati condannano gli investimenti sui vaccini -
Invece il punto è un altro, e assai più grave. Ma ci arriviamo. Un mese dopo quel mio articolo sui vaccini qui e quella trasmissione che come ogni cosa che attiene alla salute suscitò anche ovviamente e giustamente un vespaio, il 12 dicembre su un altro blog mio, Italiopoli, ho pubblicato questo post di uno studioso italiano molto conosciuto come naturopata, cioè Luca Avoledo, che ha un approccio alla malattia o meglio alla salute diverso e sempre più diffuso sul pianeta. Ne riporto l’inizio. ” Come molti avevano preannunciato - tra cui noi -, l'allarme suscitato dalla nuova influenza suina A H1N1 è stato eccessivo e non giustificato. Lo documenta oggi una ricerca americana. Dubbi anche sull'efficacia dei farmaci. Vittime in Italia: 137. Tasso di mortalità: bassissimo, lo 0,0033% (contro quello molto più alto, pari allo 0,2%, dell’influenza stagionale). Tutto il mondo gettato nel panico: ingiustificatamente. Miliardi spesi per fare scorta di farmaci: buttati al vento. Corsa affannosa al vaccino: inutile. L’allarme per l’influenza messicana, poi influenza suina, poi influenza A H1N1, non aveva fondamento. Uno studio americano, condotto dall’Harvard School of Public Health e pubblicato su PLoS Medicine, oggi rivela che la pandemia di nuova influenza è stata la più debole della storia e il virus della A H1N1 è un virus “blando”. Non bastasse, a detta del British Medical Journal, il farmaco impiegato nella terapia della nuova influenza A H1N1 non è efficace nel prevenirne le complicanze respiratorie, come la polmonite…”. E non mi dedico almeno qui e oggi alla ricostruzione della storiaccia, dei convolgimenti internazionali politici, economici, farmaceutici di questa “febbre suina” venuta così a puntino per il grande investimento (o smaltimento?) delle dosi di una multinazionale che sembra arrivare dappertutto, compresa ovviamente la nostra classe politica.
Come facciamo a fidarci delle scelte politiche sulla salute pubblica ? -
E qui mi dispiace ma le responsabilità sono corali ma non le stesse per gravità. Si parte dal Ministero competente, si toccano per li rami le parentele, si coinvolgono i media che non hanno fatto il loro lavoro e un’opposizione che non ha chiesto chiarezza e controlli come doveva. Resta il punto a mio giudizio più grave: come facciamo a fidarci delle scelte politiche sulla salute pubblica dopo casi/fatti/fattacci come questo? Ci si rende conto del tremendo colpo alla credibilità del tutto dopo il cazzotto inferto alla nostra salute per gli eventuali rischi collaterali dei vaccini in questione e quello alle nostre tasche? Davvero ci rimane solo la consolazione che “tutto il mondo è paese” ? E se altrove inchieste adeguate ci si augura che scoprano e facciano punire i responsabili di questo pasticcio prima sospetto e ora vergognoso, nel paese dei De Lorenzo e dei Poggiolini che cosa vi aspettate che accada?
05 gennaio 2010
http://notizie.tiscali.it/articoli/coll ... gogna.html
What about us?
Grazie per questi 22 anni...

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 9 gennaio 2010, 15:08

Grazie dell'articolo! Come volevasi dimostrare....... :-? :(
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Rispondi