Viareggio...

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
APPLEHEAD
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Viareggio...

Messaggio da APPLEHEAD » 1 luglio 2009, 10:06

Non ho trovato se è già stato messo un topic riguardante la tragedia di Viareggio avvenuta qualche notte fa....così ho deciso di metterlo io,mi scuso se magari mi è sfuggito.
Questo Giugno sembra aver portato un sacco di tragedie....2 incidenti aerei con tantissimi morti,il deragliamento del treno di Viareggio che ha causato non poche vittime e ha distrutto le vite di molti,a proposito vorrei citare una bella storia sentita ieri al telegiornale di un ragazzo senegalese morto nella vicenda per salvare la sua sorellina di 2 anni!.......ci vorrebbero più eroi così in questo sporco mondo........
E infine,ma molto importante per noi,e cmq scioccante per il mondo intero,la morte del dolce Michael.

Pensiamo quindi a una preghiera che faccia volare sempre più in alto e insieme tutte queste persone prematuramente scomparse.
Grazie.
REST IN PEACE PEOPLE!.........
Immagine
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder

Messaggio da Spidermike » 1 luglio 2009, 12:02

sembra l'inizio di un'apocalisse......
Spidermike

APPLEHEAD
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da APPLEHEAD » 1 luglio 2009, 12:48

Spidermike ha scritto:sembra l'inizio di un'apocalisse......
Hai ragione.....ne sono successe di tutti i colori!....c'è un gran sconforto e senso di impotenza di fronte a tutti questi avvenimenti....
Avranno ragione i Maya a dire che il mondo finirà nel 2012?...spero di no!!!!!!!!!!!......
I BEGIN TO BE SERIOUSLY AFRAID..........
Immagine

Rispondi