W l'estate e W il climatizzatore!!!
Climatizzatore
-
captaineo
- Utente certificato

- Messaggi: 3927
- Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
- Località: Catania
Climatizzatore
Io da qualche giorno lo sto usando, ahh che goduria! Anche voi? Che bel fresco, inoltre venerdì scorso l'hanno montato in cucina così finalmente la stanza è bella fresca... 
W l'estate e W il climatizzatore!!!
W l'estate e W il climatizzatore!!!
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
-
martymj
- Utente certificato

- Messaggi: 4548
- Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
- Località: NEVERLAND
-
captaineo
- Utente certificato

- Messaggi: 3927
- Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
- Località: Catania
Sarà per l'estate prossima, marty... 
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
-
martymj
- Utente certificato

- Messaggi: 4548
- Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
- Località: NEVERLAND
-
Spidermike
- Community builder

- Messaggi: 6042
- Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
- Località: catania
-
MirkoB
- Utente certificato

- Messaggi: 1626
- Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
- Contatta:
-
Spidermike
- Community builder

- Messaggi: 6042
- Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
- Località: catania

