FLUORO - PERCHè CE LO FICCANO OVUNQUE?

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

FLUORO - PERCHè CE LO FICCANO OVUNQUE?

Messaggio da martymj » 27 gennaio 2009, 20:22

Da wikipedia: Il fluoro È un gas alogeno velenoso e di colore giallognolo. Nella sua forma pura è altamente pericoloso, causa gravi ustioni chimiche a contatto con la pelle.



Il gas nervino come molti gas velenosi, conteneva notevoli quantità di fluoro che ha un effetto bloccante sull'attività enzimatica e sul sistema nervoso centrale, generando danni a livello cerebrale (riduzioni del quoziente d'intelligenza e ritardi mentali), depressione polmonare e cardiaca (fino alla morte, se assunto in dosi eccessive, come risulta in letteratura da assunzioni di pastiglie anticarie). Attualmente il fluoro è impiegato nei gas lacrimogeni.


Il fluoro è un elemento costituente di una vasta serie di medicinali ma ne amplifica gli effetti collaterali.


I soggetti di osteoporosi dentaria e scheletrica, malattia incurabile, sono numerosi soprattutto in Paesi del Terzo Mondo in cui l'acqua potabile è estratta direttamente da minerali ricchi di fluoro.


In quantità inferiori a 1 mg/giorno il fluoro eserciterebbe un ruolo protettivo contro la carie dentaria (contestato da studi clinici degli anni '70); in dosi superiori ai 2 mg/giorno produce chiazzature (gialle) nei denti (fluorite).

Per questo ruolo nella prevenzione della carie ( :-) ), in molte nazioni viene praticata la fluorazione delle acque potabili (ormai dagli anni '30). Tale pratica è stata costantemente respinta dalle autorità italiane.(E MENO MALE...MA RICORDO KE DI RECENTE IL GOVERNO BERLUSCONI CON L'AIUTO DEL PD HA PRIVATIZZATO L'ACQUA POTABILE SENZA DIRLO QUASI AI CITTADINI O CMQ FACENDOLO PASSARE COME UNA COSUCCIA DA NIENTE...).


La recente diffusione di integratori anti-carie al fluoro consigliati da pediatri e dentisti in età infantile ha fatto sì che crescesse il numero degli studi sull'effettiva efficacia della sostanza e sui suoi effetti collaterali. Alcuni studiosi, tra cui il chimico Giorgio Petrucci, docente a contratto all'Università degli Studi di Firenze e autore del libro I pericoli del fluoro, sostengono che il fluoro non sia efficace contro la carie e che la convinzione che lo fosse sia stata diffusa a partire dagli anni '40 senza prove scientifiche, sulla base di interessi economici (il fluoro è un rifiuto nucleare il cui smaltimento sarebbe troppo costoso).


Per via della capacità del fluoro di ridurre il quoziente intellettivo, alcuni sostengono che venga somministrato allo scopo di aiutare il controllo delle masse.


Altra accusa mossa al fluoro è quella di concorrere all'indebolimento delle ossa. La soglia tra dose consigliata (un milligrammo al giorno) e dose sconsigliata (1,6 milligrammi al giorno) sarebbe troppo bassa.


Anche i dati veri sulle carie dentali non mancano di stupire. A supporto della tesi di Giorgio Petrucci, esiste un prezioso documento chiamato: Queensland Child Dental Survey 2002. In questo documento si riportano i dati tra citta' non fluoridate e fluoridate (Townsville) del Queensland. I bambini di Brisbane Nord e Rockhampton(acqua non fluoridata) presentano dati simili e talvolta anche migliori dei bambini di Townsville (acqua fluoridata).

Sorprendentemente, una verifica ambientale e statistica condotta privatamente dal Dott. Marco Conti in Queensland ha rivelato che una rilevante presenza di acido idrofluorico disciolto nell'aria viene sempre rilevato in concomitanza con maggiore incidenza delle carie dentali nella popolazione esposta. Il potere corrosivo dell'acido idrofluorico, del resto e' cosa nota in chimica.


Questa scoperta supporta sempre piu' la teoria che la popolazione e' ormai sovraesposta ad inquinamento da fluoro e lo ione fluoro di per se' e' semplicemente un pesticida, che conduce ad apoptosi i batteri presenti nella bocca, prima che essi possano creare un ambiente sufficientemente acido per corrodere l'idrossiapatite dello smalto dentale. Assunto per via sistemica, il potere germicida del fluoro come sale e' talmente blando da non creare nessun vantaggio ma svantaggi perche' sono le cellule sane ad assorbire gli ioni liberi.



Fin qui Wikipedia (ke + di tanto non può sbilanciarsi) ora qualke sito interessante:

http://fluoridealert.org/italy.statement.html

http://www.laleva.cc/alimenti/fluorizzazione.html

http://www.disinformazione.it/fluoro.htm

http://www.dentrolanotizia.it/mondo-can ... troia.html


qualke citazione:

...Ma la distinzione tra uso locale, come nel caso dei dentifrici (purché non ingeriti!), ed uso sistemico, come nel caso delle tavolette o dell’acqua “fluorizzata” non è banale. L’assorbimento complessivo è infatti ben diverso nei due casi. Perché un eccessivo assorbimento di fluoro è tanto dannoso da spingere Belgio ed India a bandire non solo la fluorizzazione delle acque, ma anche chewing-gum , compresse e gocce?
Perché esso provoca fluorosi, che si manifesta con denti screziati, decolorati, macchiati fino a significative erosioni dello smalto stesso (vedi http://www.fluoride.org.uk/picture_gall ... rosis.html ). Ma non solo.

Ecco un estratto delle conclusioni del Rapporto Natick, città del Massachusetts, USA:

1) Il fluoruro ha effetti negativi sul sistema nervoso centrale, determina alterazioni comportamentali e deficit cognitivi. Questi effetti sono stati osservati a dosi di assunzione effettivamente riscontrate in alcuni cittadini negli USA. C’è buona evidenza (scientifica) che il fluoruro è un neurotossico dello sviluppo, ad indicare che ha effetti sul sistema nervoso del feto in sviluppo a dosi che non sono tossiche invece per la madre. Tale neurotossicità si manifesterà come ridotto quoziente intellettivo ed alterazioni comportamentali...

Tant’è che è l’UNICEF stessa a dichiarare “per decenni abbiamo creduto che il fluoro in piccole dosi non avesse effetti collaterali sulla salute. Ma sempre più scienziati stanno seriamente mettendo in discussione i benefici del fluoro, anche in piccole quantità”
Per giunta i prodotti chimici utilizzati per la fluorizzazione dell’acqua non sono ad elevata purezza, come i prodotti farmaceutici di qualità, piuttosto sono sottoprodotti delle lavorazioni dell’alluminio e dei fertilizzanti perciò contenenti elevate concentrazioni di tossine e metalli pesanti quali arsenico piombo e cromo. Tutti notoriamente carcinogeni.




"Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, il Governo degli Stati Uniti inviò Charles Eliot Perkins, un ricercatore di chimica, biochimica, fisiologia e patologia ad assumere il controllo della grande industria chimica Farben in Germania.

Mentre si trovava sul posto i chimici tedeschi gli raccontarono di un piano sul quale avevano lavorato durante la guerra che era adottato dallo stato maggiore tedesco.

Consisteva nel controllo della popolazione in ogni area prescritta attraverso il massiccio trattamento dell’acqua potabile. In questo piano parte prominente era occupata dal fluoruro di sodio.

Ripetute dosi di quantità infinitesimali di fluoro possono ridurre nel tempo ogni forza individuale di resistere alla dominazione, con l’avvelenamento e la narcosi di una certa area del cervello, rendendo così l’individuo sottomesso alla volontà di quelli che desiderano governarlo.

Sia i tedeschi che i russi aggiungevano fluoruro di sodio all’acqua da bere dei prigionieri di guerra per renderli docili e istupidirli".




"Comunque – e voglio dire ciò in modo definitivo – la ragione reale che sta dietro all’addizione del fluoro nell’acqua non va a beneficio dei denti dei bambini. Se queste fossero le vere ragioni ci sarebbero tanti altri modi per farlo in maniera più facile, economica ed efficiente. Lo scopo reale dietro l’aggiunta di fluoro all’acqua è il ridurre la resistenza delle masse alla dominazione, al controllo e alla perdita della libertà…".
Ultima modifica di martymj il 22 dicembre 2009, 23:52, modificato 1 volta in totale.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 27 gennaio 2009, 21:21

non ci posso credere che hai aperto un topic sul fluoro..... :-o :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :smile: :smile: :smile: :smile:

Daniele/MMi

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 27 gennaio 2009, 22:56

[MICHAEL] ha scritto:non ci posso credere che hai aperto un topic sul fluoro..... :-o :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :smile: :smile: :smile: :smile:

Daniele/MMi
:-) :smile: Bè dai ammettiamo ke è un argomento abbastanza interessante rispetto ad altri topic aperti no? :( Almeno io mi preoccupo per la vostra salute! :smile:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 28 gennaio 2009, 0:44

FluoroIl 97% dei Paesi europei ha scelto di non immettere fluoro nell’acqua potabile. Essi sono:
Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Islanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Irlanda del Nord, Norvegia, Scozia, Svezia e Svizzera. Il fluoro sarebbe aggiunto all’acqua potabile con un proposito medicale (prevenzione e salvaguardia dell’apparato dentale). Ma diversi e contrastanti sono i pareri degli scienziati sull’effettivo beneficio del fluoro che non sarebbe tale da giustificarne l’assunzione quotidiana, per contro, studi hanno accertato che i danni collaterali sono ben maggiori delle proprietà benefiche. Anzitutto va specificato che il fluoro svolge un’azione anticarie solo in piccolissime quantità applicate localmente. E’ assolutamente dannoso se ingerito, cosa che succede specialmente nei bambini quando si lavano i denti. I danni accertati dall’ingestione del fluoro sono: Rischi al cervello (NRC National Research Council), 1 ppm, ossia una parte per milione di fluoro può produrre nei bambini deficienze di apprendimento e difficoltà di concentrazione. Rischi per la ghiandola tiroidea, il fluoro agisce come smembratore endocrino, sempre secondo NRC 0.01 - 0.03 mg di fluoro per Kg al giorno possono ridurre le funzioni della tiroide in soggetti con basso tasso di iodio, questa riduzione può portare ad un calo dell’acutezza mentale, depressione e aumento di peso corporeo. Rischio per le ossa, il fluoro riduce la resistenza delle ossa ed espone a fratture, per ora non ci sono dati sul quantitativo di fluoro oltre il quale aumentano i rischi per le ossa, l’unico dato disponibile parla di 1.5 ppm. Rischio di cancro alle ossa, studi su animali ed umani, inclusi gli ultimi studi dell’università di Harvard hanno stabilito con certezza il collegamento tra fluoro e osteosarcoma (cancro delle ossa) in uomini al di sotto di 20 anni. A questo proposito è disponibile una dettagliata relazione redatta dal National Toxicology Program che ha seguito gli adolescenti monitorati, va detto che purtroppo più della meta di questi soggetti sono deceduti dopo alcuni anni dalla diagnosi dell’osteosarcoma. Rischi per pazienti sofferenti ai reni, pazienti sofferenti di patologie che coinvolgono i reni hanno manifestato un’alta sensibilità alla tossicità del fluoro, questa sensibilità è dovuta all’incapacità di questi soggetti ad eliminare dal corpo il fluoro assunto. Come risultato si ha una elevata presenza di fluoro nelle ossa ed un aggravamento o insorgenza di un disturbo conosciuto col nome di osteodistrofia renale.
Il consiglio è di evitare il più possibile l’assunzione di fluoro, leggete le etichette dell’acqua in bottiglia se ancora ne fate uso, cercate dentifrici senza fluoro per i vostri bimbi, altre fonti di assunzione di fluoro sono:

* chewingum
* medicinali
* fertilizzanti
* bevande gassate (coca cola - pepsi etc…)
* te in bottiglia o lattina
* gatorade
* bastoncini di pesce (meccanicamente disossati)
* bastoncini di pollo (meccanicamente disossati)
* alcuni vini
* alcune birre
* cibi cucinati in contenitori col fondo in teflon
* alcuni sali da cucina fluorati
* alcuni tipi di anestetici (Enflurane, Isoflurane & Sevoflurane)
* sigarette
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Elena74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 12 marzo 2008, 10:25
Località: Torino provincia

Messaggio da Elena74 » 28 gennaio 2009, 10:19

anni fa le pastiglie al fluoro DOVEVANO essere assunte dai bambini....
adesso che mia figlia ha i denti definitivi ha gli incisivi con piccole macchie più bianche...
risposta del dentista: le pastiglie al fluoro provocano questi "sbiancamenti"

chi devo mandare affanc....????
Ultima modifica di Elena74 il 28 gennaio 2009, 10:57, modificato 1 volta in totale.
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 28 gennaio 2009, 10:52

Elena74 ha scritto:anni le pastiglie al fluoro DOVEVANO essere assunte dai bambini....
adesso che mia figlia ha i denti definitivi ha gli incisivi con piccole macchie più bianche...
risposta del dentista: le pastiglie al fluoro provocano questi "sbiancamenti"

chi devo mandare affanc....????
finisci la parolaccia tanto se la meritano :-?

P.S.: Marty dove li trovi sti argomenti :-) :-) ...cmq interessanti :)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 29 gennaio 2009, 18:17

Fluorizzazione dell' acqua potabile per il controllo mentale delle masse.



Dagli anni '40 il fluoro e' conosciuto dalla quasi totalità delle persone, per le sue proprietà anti-carie. Nel corso degli anni alcuni studiosi si sono interessati sull' effettiva utilità del fluoro e sugli effetti collaterali. Da questi studi e' emerso che il fluoro non ha nessuna efficacia contro la carie, ma presenta dei grossi pericoli per chi lo assume.

E' stato dimostrato che la fluorizzazione dell'acqua potabile danneggia il sistema nervoso centrale causando cambiamenti comportamentali, riduce il quoziente intellettivo, provoca la fluorosi dentale, l'indebolimento delle ossa e ha effetti negativi sulla fertilità dell' uomo.

Il fluoro e' essenzialmente una sostanza tossica, un veleno, un rifiuto nucleare il cui smaltimento sarebbe troppo costoso. Dietro al fluoro ci sono enormi interessi economici e per la sua capacità di agire sul sistema nervoso, in molti sostengono che sia usato prevalentemente, per il controllo mentale delle masse.



Il fluoruro

(tratto dal libro "Figli di Matrix" di David Icke)


Il fluoruro è un altro importante inibente dell'intelletto che viene aggiunto alle riserve di acqua potabile e ai dentifrici. Il fluoruro di sodio è un ingrediente comune dei veleni per topi e scarafaggi, degli anestetici, dei farmaci psichiatrici e ipnotici e del gas nervino. È uno degli ingredienti base del Prozac e del gas nervino Sarin usato nell'attentato al sottopassaggio della metropolitana giapponese. Prove scientifiche indipendenti hanno rivelato che il fluoruro causa vari disturbi mentali e rende le persone stupide, docili e sottomesse. Oltre poi a ridurre la durata della vita e a danneggiare la struttura ossea. Il primo uso dell'acqua potabile addizionata di fluoruro si ebbe nei campi di prigionia nazisti tedeschi, grazie al noto gigante farmaceutico degli Illuminati, la LG. Farben. Fu questa l'azienda che gestiva campi come quello di Auschwitz e che esiste ancora oggi come parte della Bayer. C'è forse qualcuno che pensa che i nazisti fecero tutto questo mossi dalla preoccupazione per i denti dei detenuti? L'aggiunta di fluoruro di sodio alle riserve idriche aveva lo scopo di sterilizzare i prigionieri e indurli in uno stato di quieta sottomissione. Il chimico Charles Perkins scrisse quanto segue alla Fondazione Lee per la ricerca nutrizionale, a Milwaukee, nel Wisconsin, il 2 ottobre 1954:

«... negli anni Trenta Hitler e i nazisti tedeschi immaginarono un mondo dominato e controllato da una filosofia nazista di pangermanismo. I chimici tedeschi elaborarono un piano molto ingegnoso e dì vasta portata dì controllo delle masse, che venne sottoposto e adottato dallo stato maggiore tedesco. Questo piano doveva controllare la popolazione in ogni area data attraverso la somministrazione di farmaci alle masse e le riserve di acqua potabile. Con questo metodo, essi potevano controllare la popolazione in date aree, ridurre la popolazione attraverso l'addizione di farmaci all'acqua che provocavano la sterilità nelle donne, e così via. In questo schema di controllo delle masse, il fluoruro di sodio occupava una posizione preminente».

Charles Perkins disse che dosi ripetute di quantità infinitesimali di fluoruro avrebbero ridotto nel corso del tempo la capacità individuale di resistere alla dominazione, avvelenando lentamente e "narcotizzando" una certa area del cervello, rendendo così l'individuo sottomesso alla volontà di quelli che vogliono dominarlo. Egli definì questo fenomeno una "conveniente leggera lobotomia". Egli aggiunse poi che la vera ragione che sta dietro all'addizione di fluoruro all'acqua non è quella di proteggere i denti dei bambini. Se questo fosse stato il vero scopo c'erano molti modi assai più economici ed efficaci per realizzarlo. Il vero scopo che sta dietro all'aggiunta di fluoruro all'acqua era quello di ridurre la resistenza delle masse al dominio e al controllo e alla perdita della libertà. Perkins aggiunse che quando i nazisti comandati da Hitler decisero di invadere la Polonia, sia lo stato maggiore tedesco che quello russo si scambiarono idee, piani e personale scientifico e militare e lo schema di controllo delle masse attraverso l'aggiunta di farmaci all'acqua venne poi ripreso dai comunisti russi poiché si inseriva perfettamente nel loro progetto di "comunizzare" il mondo:

«L'intero progetto mi venne riferito da un chimico tedesco che era stato un funzionario delle grandi industrie farmaceutiche LG. Farben e aveva rivestito anche un ruolo di primo piano nel movimento nazista del tempo. Dico queste cose con tutta la serietà e la sincerità di uno scienziato che ha dedicato quasi 20 anni di ricerca alla chimica, biochimica e patologia del fluoro - chiunque beva acqua artificialmente addizionata di fluoro per un periodo di un anno o più non sarà mai più la stessa persona né da un punto di vista mentale né fisico».

È questa la vera ragione per cui gli Illuminati hanno diffuso da allora il consumo di fluoruro e quale modo migliore di sopprimere la mente della popolazione che aggiungerlo alle riserve di acqua potabile? Quando beviamo qualcosa prodotto con acqua addizionata di fluoruro, comprese la birra e le bevande analcoliche, veniamo lentamente drogati. Il fluoruro è un sottoprodotto dell'industria dell'alluminio e i primi ad aggiungerlo all'acqua potabile furono i Mellon negli Stati Uniti, che controllano il cartello dell'alluminio chiamato ALCOA. I Mellon sono vecchi amici della famiglia reale britannica e dittatori della politica statunitense attraverso la rete degli Illuminati. I fluori industriali sono tra i maggiori inquinanti di fiumi e torrenti, e avvelenano la terra, i pesci e gli animali. Trattare queste sostanze sarebbe costato una fortuna all'industria dell'alluminio, ma la famiglia Mellon fece in modo di creare una situazione per cui questi prodotti di scarto diventarono una fonte enorme di entrate e di controllo sul genere umano. Nel 1944 Oscar Ewing venne assunto dalla ALCOA con uno stipendio annuo di 750.000 dollari. Immaginate l'equivalente odierno! Ma dopo pochi mesi lasciò per diventare capo dell'Agenzia di sicurezza federale del governo statunitense e iniziò una campagna a favore dell'aggiunta di fluoruro all'acqua potabile. I Mellons ora lo vendono per aggiungerlo all'acqua e al dentifricio con un margine di utile lordo del 20.000%. Il fluoruro viene aggiunto all'acqua potabile nella quantità approssimativa di una parte per milione, ma noi beviamo solo la metà dell'uno per cento delle attuali riserve idriche. Il resto viene sprecato per il pericoloso smaltimento dei rifiuti dell'industria chimica. E noi paghiamo per tutto questo, ma la ragione principale, come sempre succede, non sono i soldi. E il controllo...

Il dottor Hardy Limeback, dottore in scienze, laureato in biochimica, capo del dipartimento di odontoiatria preventiva dell'Università di Toronto e presidente dell'Associazione canadese di ri­cerca odontoiatrica, fu un tempo il principale promotore dell'aggiunta di fluoruro nelle riserve idriche. Ma poi improvvisamente annunciò di aver cambiato opinione. Disse: «I bambini sotto i tre anni non dovrebbero mai usare dentifrici al fluoro o bere acqua addizionata con fluoro. E gli omo­geneizzati per bambini non devono mai contenere l'acqua del rubinetto di Toronto. Mai». Uno studio dell'Università di Toronto ha rivelato che le persone che vivono in città dove l'acqua è addizionata di fluoruro presen­tano una quantità doppia di fluoruro nelle ossa del bacino rispetto a quel­le che vivono in aree dove il fluoruro non è presente nell'acqua, ed è sta­to anche scoperto che il fluoruro stava cambiando 1'"architettura di base delle ossa umane". Esiste una condizione di debilitazione chiamata fluo­rosi scheletrica causata dall'accumulo di fluoruro nelle ossa, che diventa­no fragili e friabili. I primi sintomi sono i denti che si macchiano e si spez­zano e, secondo il dottor Limeback, in Canada sono stati spesi più soldi per curare la fluorosi dentale che per curare le carie. Ma sentite un po' ! Aggiungere questo veleno all'acqua e ai dentifrici servirebbe a mantenere i denti sani e a prevenire le carie? Proprio no.

Come rileva Limeback sono 36 anni che l'acqua di Toronto viene addizionata di fluoruro, mentre quella di Vancouver non lo è mai stata. Ep­pure sentite questa: la popolazione di Vancouver ha un tasso di carie più basso di quella di Toronto! Egli aggiunge che la diffusione della carie è bassa in tutto il mondo industrializzato - compresa l'Europa, che finora è priva di fluoruro al 98%. Ciò è dovuto, continua, a migliori condizioni di vita, allo zucchero meno raffinato, a controlli dentistici regolari, a lavaggi regolari e all'uso del filo interdentale. In Canada si registrano almeno due carie per bambino. Inoltre chi continua a sostenere il fluoruro lavora con dati vecchi di 50 anni e alquanto discutibili. «I dentisti non hanno alcuna preparazione in materia di tossicità», ha detto. «Il vostro onesto dentista segue semplicemente 50 anni di disinformazione diffusa dall'establishment sanitario e delle associazioni dentistiche. Io compreso. Ma purtroppo ci siamo sbagliati». E non solo beviamo il fluoruro di sodio che è tossico ma ci becchiamo anche tutte le altre schifezze dell'industria dell'alluminio. Ecco cosa ha detto Limeback:

«Ma certamente il colpo finale è stato capire che per mezzo secolo avevamo buttato fluoruro contaminato nelle cisterne d'acqua. La stragrande maggioranza di tutti gli additivi al fluoruro provengono da Tampa Bay, in Florida, dalle macchine per la pulizia delle ciminiere. Gli additivi sono sottoprodotti tossici dell'industria dì fertilizzanti al perfosfato».

«Tragicamente ciò significa che non soltanto riversiamo del fluoruro tossico nell'acqua potabile, ma anche che esponiamo persone innocenti e del tutto ignare ad elementi altamente tossici come il piombo, l'arsenico e il radio, tutti quanti cancerogeni. A causa delle proprietà cumulative delle tossine, gli effetti nocivi sulla salute umana sono catastrofici».

Il morbo di Alzheimer è stato collegato all'alluminio e all'aspartame. In un discorso agli studenti del Dipartimento di odontoiatria dell'Università di Toronto, il dottor Limeback disse di aver involontariamente sviato colleghi e studenti. Durante i precedenti 15 anni si era rifiutato di studiare le informazioni sulla tossicità di certe sostanze che erano alla portata di tutti. «Avvelenare i nostri bambini era lontanissimo dalle mie intenzioni», disse. «La verità era una pillola amara da ingoiare, eppure la ingoiai». Tuttavia, sebbene il maggior sostenitore del fluoruro ne abbia condannato l'uso, le Associazioni di dentisti canadesi e americane, controllate dagli Illuminati, e le agenzie "sanitarie" pubbliche, insieme a quelle del Regno Unito e del resto del mondo, continuano a dire alla popolazione che la fluorizzazione è per loro un bene. Questo è solo un esempio della tecnica "maggiore è la bugia, più ci crederanno". Burattini degli Illuminati che ricoprono posizioni all'interno dell'amministrazione medica e della "ricerca scientifica" riferiscono a medici e dentisti ciò che può dirsi "verità" e in cui loro devono credere. Riferiscono quella verità anche ai loro pazienti e ai media che si limitano ad accettare le posizioni ufficiali e a ripeterle a pappagallo. Poiché quasi nessuno conduce ricerche per conto proprio, tra dentisti, medici, "giornalisti" o tra l'opinione pubblica, diventa un fatto accettato che il fluoruro aggiunto all'acqua potabile e ai dentifrici faccia bene ai denti e non sia dannoso. Lo stesso scenario si ripete ogni giorno in relazione alle più svariate materie e, come risultato, la popolazione umana vive nel suo piccolo mondo incantato. Questa illusione creata ad arte è così radicata nella psiche umana che quando la verità salta fuori, la maggior parte della gente le ride in faccia. Bisogna che coloro la cui salute è stata devastata dal fluoruro, dal Prozac e dall'aspartame agiscano legalmente contro le autorità. Ciò sta già avvenendo in Canada per quanto riguarda l'uso del mercurio, un'altra sostanza velenosa che inibisce le facoltà mentali, e che è contenuta nell'amalgama delle otturazioni dentali. Ed ecco che ritroviamo quella definizione che viene costantemente ripetuta quando si elencano gli effetti nocivi dei medicinali, degli additivi alimentari e di altre sostanze chimiche che si trovano negli alimenti: inibente delle facoltà mentali. Ora che la verità sul fluoruro è venuta a galla, improvvisamente "nuovi studi" hanno convenientemente rivelato che questa sostanza mette un freno alla fragilità ossea e riduce i rischi di fratture. Questo punto di vista è stato usato per esercitare una pressione ancora maggiore per l'espansione del fluoruro nell'acqua potabile. Il fluoruro non serve a proteggere i denti. Questa è solo una scusa. Serve a sopprimere le facoltà mentali della popolazione in modo da non farla pensare, dubitare o ribellare.

http://www.teschio.net/
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

FLUORO - PERCHè CE LO FICCANO OVUNQUE?

Messaggio da Max » 4 febbraio 2009, 17:14

martyn il titolo del topic è equivoco..

te l'hanno messo anke in quel posto il fluoro? :lol:
Immagine
::: MICHAEL :::

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 4 febbraio 2009, 17:39

:-) :-) :lol: :lol: :lol: :lol:

:?

It's my celebration of fluoro.... :lol:

Daniele/MMi

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 4 febbraio 2009, 22:06

Martin guarda che se hai veramente intenzione d'intraprendere questa battaglia ti avverto che il cammino sarà lungo. La nostra vita quotidiana è piena di sostanze che ti proprinano per sane in principio ma che con attenti studi se ne comprende solo dopo la possibile pericolosità.
In controparte ricordati che purtroppo al momento ci sono malattie che possono essere tenute a bada solo con questi veleni.
Concordo perfettamente con te che le istituzioni sanitarie dovrebbero fare più attenzione a propinare farmaci con troppa facilità ma è anche vero che bisogna stare molto attenti alla strumentalizzazione dei consumatori per confondere loro le idee.
Sono contraria alla manipolazione del cibo e sottolineo manipolazione che è ben diverso da predisposizione. E' assurdo arricchire i cibi con sostanze chimiche che vanno solo ad intralciare il normale funzionamento di quegli organi che lavorano come filtro ma facciamo attenzione a non demonizzare farmaci che sono al momento l'unico aiuto disponibile (mi riferisco a prozac solo perchè è già stato citato).

Goofy
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 5 febbraio 2009, 2:03

Goofy ha scritto:Martin guarda che se hai veramente intenzione d'intraprendere questa battaglia ti avverto che il cammino sarà lungo. La nostra vita quotidiana è piena di sostanze che ti proprinano per sane in principio ma che con attenti studi se ne comprende solo dopo la possibile pericolosità.
In controparte ricordati che purtroppo al momento ci sono malattie che possono essere tenute a bada solo con questi veleni.
Concordo perfettamente con te che le istituzioni sanitarie dovrebbero fare più attenzione a propinare farmaci con troppa facilità ma è anche vero che bisogna stare molto attenti alla strumentalizzazione dei consumatori per confondere loro le idee.
Sono contraria alla manipolazione del cibo e sottolineo manipolazione che è ben diverso da predisposizione. E' assurdo arricchire i cibi con sostanze chimiche che vanno solo ad intralciare il normale funzionamento di quegli organi che lavorano come filtro ma facciamo attenzione a non demonizzare farmaci che sono al momento l'unico aiuto disponibile (mi riferisco a prozac solo perchè è già stato citato).

Goofy
Veramente, a parte la barzelletta ke servirebbe alla lotta alla carie, non c'è nessuna prova ke il FLUORO serva a qualcosa (se non a rincojonire il cervello)!

La gente non fa altro ke prendere per buona ogni cosa ke gli propinano! Scommetto ke nessuno, come è successo a me, prima di leggere questi articoli, si fosse mai kiesto ke mazza ci stava a fare il fluoro nel dentifricio o nel chewingum! Semplicemente lo prendevamo per qualcosa ke "se c'è ci sarà un motivo" e basta! Ora basta documentarsi e si scopre ke anke tanti dentisti hanno avuto dei ripensamenti sulla vera efficacia del fluoro! Anzi, ritengono ke sia addirittura dannoso! :-?

Per quanto riguarda il Prozac e altri psicofarmaci ti posso solo dire ke ho avuto casi di depressione in famiglia e ti posso garantire ke con gli psicofarmaci e gli antidepressivi (tutti a base di FLUORO) la situazione è solo peggiorata! Se cerki sul web scoprirai ke al Prozac e ad altri antidepressivi è stata data la colpa dell'aumento di comportamenti suicidi per esempio!
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 5 febbraio 2009, 15:29

[MICHAEL] ha scritto::-) :-) :lol: :lol: :lol: :lol:

:?

It's my celebration of fluoro.... :lol:

Daniele/MMi
:lol:
Celebration of CE LO FICCANO OVUNQUE!
:lol:
Immagine
::: MICHAEL :::

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: FLUORO - PERCHè CE LO FICCANO OVUNQUE?

Messaggio da historydav » 7 febbraio 2009, 12:01

Max ha scritto:martyn il titolo del topic è equivoco..

te l'hanno messo anke in quel posto il fluoro? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-) :-) :-) :-) o mio Dioooo :-) :-) :-) :-) :lol: :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Re: FLUORO - PERCHè CE LO FICCANO OVUNQUE?

Messaggio da martymj » 7 febbraio 2009, 13:32

Max ha scritto:martyn il titolo del topic è equivoco..

te l'hanno messo anke in quel posto il fluoro? :lol:
No a me no! Mi sa ke a te si però! :-) :lol: :smile: :smile: :smile:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 7 febbraio 2009, 21:00

certe masse non hanno bisogno di essere fluorizzate per essere rincojonite...si possono risparmiare la fatica...comunque bravo martin, molto interessante anche se un pò in stile "ipotesi di complotto"con mel gibson( aveveva ragione eh)
OH BIIIMBIIIIIII.......

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 8 febbraio 2009, 1:43

Gli esseri umani sono stupidi di natura, che poi il fluoro contribuisca a renderili ancora più stupidi non lo metto in dubbio. Che il complotto mondiale esista per me è vero, basta vedere come programmano l'economia, negli anni 70 quando qui iniziavamo lo sviluppo economico si sapeva già che 30 anni dopo l'economia mondiale si sarebbe spostata verso la cina, e in un documentario che ho visto a tarda notte han fatto vedere come la crisi mondiale è stata programmata almeno una decina di anni fa.

MJfan1992
MJfan1992

Immagine

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 8 febbraio 2009, 10:55

Quante storie!
Tutti veggenti!
Nella società dell'usa e getta.....uguale a spreco di tutte le materie e di tutte le energie.....non bisogna essere un veggente per capire che prima o poi la pacchia finisce......e si torna nelle caverne!

Penso sia molto utile riinserire nelle scuole le ore di ECONOMIA DOMESTICA o meglio ancora mandare tutti dalle GIOVANI MARMOTTE......dove ti insegnavano a fare il sapone con i fiori, le candele con la cere delle api... accendere il fuoco senza fiammiferi.....presto queste cognizioni serviranno.......anche alla CINA.

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 8 febbraio 2009, 20:36

Ma si riesce davvero ad accendere il fuoco con i legnetti? Voglio dire capisco la pietra fuocaia e la lente ma non è che uno va tutti i giorni in giro con oggetti simili mi sono sempre chiesta se la storia dei legnetti e realmente fattibile.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 9 febbraio 2009, 0:22

Goofy ha scritto:Ma si riesce davvero ad accendere il fuoco con i legnetti? Voglio dire capisco la pietra fuocaia e la lente ma non è che uno va tutti i giorni in giro con oggetti simili mi sono sempre chiesta se la storia dei legnetti e realmente fattibile.
Ma ke domanda è? :-) Se posso darti un consiglio i legnetti devono essere belli asciutti! 8)

Cmq sono d'accordo in parte con quanto scritto da Barbara! Però è vero anke quanto dice MJfan1992 e cioè ke certe cose come le crisi finanziarie vengono preparate a tavolino anni prima dalla Sinarchia! A tal proposito vi consiglio un bellissimo special in varie parti ke parla un pò di tutto questo: http://www.youtube.com/watch?v=uezALzEN_3U

http://www.youtube.com/watch?v=XWnU8ZmPWwk

...
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 9 febbraio 2009, 2:13

Barbara/Saetta ha scritto:Quante storie!
Tutti veggenti!
Nella società dell'usa e getta.....uguale a spreco di tutte le materie e di tutte le energie.....non bisogna essere un veggente per capire che prima o poi la pacchia finisce......e si torna nelle caverne!

Penso sia molto utile riinserire nelle scuole le ore di ECONOMIA DOMESTICA o meglio ancora mandare tutti dalle GIOVANI MARMOTTE......dove ti insegnavano a fare il sapone con i fiori, le candele con la cere delle api... accendere il fuoco senza fiammiferi.....presto queste cognizioni serviranno.......anche alla CINA.
Sulle giovani marmotte e sull'economia domestica son d'accordo con te.
Certo che non bisogna essere veggenti per capire che in una economia come la nostra la pacchia finisce, ti sto informando che l'andamento economico e totalmente pianificato, sono pianificate le crisi, sono pianificati i paesi che si dovranno sviluppare e quelli che dovranno recedere. Che il mercato delle case sarebbe crollato io lo sapevo già dal 2005 e chi è del mestiere lo sapeva molto prima, e sapevano anche i tempi in cui questo sarebbe successo. Come lo so? ho molti parenti che hanno imprese e quindi ogni tanto si fan sfuggire qualcosa.

MJfan1992

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 5 settembre 2009, 12:08

So che il topic è in disuso da tempo ma oggi al supermercato ho comprtao il dentifricio L'angelica che non conteneva fluoro e invece ora cel'ha!!!!in pratica è un'altra confezione, ha la scritta PROTEZIONE TOTALE arancione invece che la solita scritta BLU "purificante alito freco" e in questa nuova confezione con scritta arancione c'è il sodio monofluorofosfato...Martin, mi puoi aiutare a capire? è un'altra confezione che c'è sempre stata( e quindi quella con la scritta blu c'è ancora ed era semplicemente terminata ) oppure anche l'angelica ha capitolato ?
Grazie
OH BIIIMBIIIIIII.......

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 5 settembre 2009, 12:22

Anche se è in disuso si può sempre dare una bella rinfrescata.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Andrew.Ct.
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 419
Iscritto il: 28 agosto 2009, 13:40
Località: Catania

Messaggio da Andrew.Ct. » 5 settembre 2009, 12:25

ragazzi devo dire che si fanno più discorsi seri qui dentro che in politica.cmq sia scusate ma volevo condividere con voi un mio recente pensiero..GOT THE HOTS non è un capolavoro ai livelli dei grandi pezzi?io lo vedevo bene dentro Bad..se vi va magari mi rispondete..
speechless..speechless..that's how you make me feel.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 5 settembre 2009, 12:30

Questa è la sezione off topic, 8)
Pe parlare di Michael ci sono le sezioni dedicate, così non si crea confusione.
Riguardo la canzone Got The Hots ne puoi parlare qui:
http://www.michaelmania-e.net/forum/vie ... php?t=3034

8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 5 settembre 2009, 13:00

grazie Salvo...se Nicoletta o Martin ( dico loro perchè so che sono interessati in questo genere di argomenti) notano la mia domanda li ringrazio anticipatamente ..se qualcuno sa qualcosa dica tutto , thanks
OH BIIIMBIIIIIII.......

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 5 settembre 2009, 16:54

Di nulla Raffa 8) appena Martin si collega ti risponderà subito, a lui questi argomenti interessano molto.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 7 settembre 2009, 2:32

L ha scritto:So che il topic è in disuso da tempo ma oggi al supermercato ho comprtao il dentifricio L'angelica che non conteneva fluoro e invece ora cel'ha!!!!in pratica è un'altra confezione, ha la scritta PROTEZIONE TOTALE arancione invece che la solita scritta BLU "purificante alito freco" e in questa nuova confezione con scritta arancione c'è il sodio monofluorofosfato...Martin, mi puoi aiutare a capire? è un'altra confezione che c'è sempre stata( e quindi quella con la scritta blu c'è ancora ed era semplicemente terminata ) oppure anche l'angelica ha capitolato ?
Grazie
Ciao Raffa. Coincidenza ankio compravo quella marca. Non ricordo se forse l'avevo scritto anke qui. Non ho ancora controllato. Cmq spero sia solo ke esistano 2 versioni dello stesso dentifricio, con fluoro o senza. In caso avevo fatto bene a prendermene una scorta (avevo pensato ke nel peggiore delle ipotesi l'avrebbero fatto sparire dal commercio)! Cmq in alternativa c'è un altro dentifricio in commercio senza Fluoro ke avevo scoperto quasi per caso. Ora l'ho finito ma appena vado dove l'avevo comprato ti faccio sapere la marca (mi pare fosse pure italiana). :?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 7 settembre 2009, 8:43

grazie ^___^
OH BIIIMBIIIIIII.......

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 8 settembre 2009, 1:00

L ha scritto:grazie ^___^
Prego figurati! 8) Oggi sono andato al supermercato e visto ke c'ero ho controllato ed effettivamente la marca "L'Angelica" senza avvisare nessuno ha aggiunto non solo il fluoro ma anke le altre sostanze nocive di cui nella vecchia confezione si vantava di non avere... Mah... Ke venduti dimmerda! :-( E hanno ancora il coraggio di scrivere ke il loro dentifricio è 100 % naturale...

Cmq alla facciazza loro ecco la marca ke non mi ricordavo ieri: BioRepair della BLANX! 8-) Nella confezione dietro c'è scritto: "grazie all'assenza di fluoro, l'uso di BioRepair è consentito anche ai bambini al di sotto dei 7 anni"
Mi chiedo perchè nei dentifrici e nei chewingum al fluoro non venga specificato che l'uso nei bambini al di sotto dei 7 anni può causare danni?! :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 8 settembre 2009, 8:40

quindi non c'è più la versione blu senza fluoro? c'è solo quella arancione? uffa...ok, grazie mille , cercherò l'atra!
OH BIIIMBIIIIIII.......

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 9 settembre 2009, 0:19

L ha scritto:quindi non c'è più la versione blu senza fluoro? c'è solo quella arancione? uffa...ok, grazie mille , cercherò l'atra!
No ho controllato e in entrambe le versioni (blu o arancione) ora c'è il fluoro. :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 9 settembre 2009, 8:29

in entrambe le versioni (blu o arancione) ora c'è il fluoro
CHE STRONZI!!!!!!! :???: :bonedemon: :mumum: :violent1:

GRAZIE per il tuo aggiornamento 8)
OH BIIIMBIIIIIII.......

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 9 settembre 2009, 13:26

ah, dimenticavo...magari provo a chiamare il numero del servizio clienti che c'è sul tubetto e chiedo..."come mai avete aggiunto l'ingrediente inutile?" :(
OH BIIIMBIIIIIII.......

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 9 settembre 2009, 20:27

L ha scritto:ah, dimenticavo...magari provo a chiamare il numero del servizio clienti che c'è sul tubetto e chiedo..."come mai avete aggiunto l'ingrediente inutile?" :(
Brava! Quasi quasi lo faccio ankio... :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 10 settembre 2009, 15:57

Un gruppo contro la fluorizzazione dell'acqua al quale sono iscritto su Facebook ( http://www.facebook.com/group.php?gid=6404348583 ) mi ha inviato questo link per scaricare un libro in pdf ke parla dei DANNI E DELLA TOSSICITA' DEL FLUORO:

http://www.pauapress.com/fluoride/files/1418.pdf
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 10 settembre 2009, 20:11

grazie ...leggo subito
OH BIIIMBIIIIIII.......

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 22 dicembre 2009, 23:22

Ho appena visto alla TV per la prima volta una pubblicità su un dentifricio SENZA fluoro! Perciò ho deciso di riportare sù questo mio topic! 8) Non ho sentito bene la marca però. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 23 dicembre 2009, 0:45

se dovessi vederla ti avviso subito. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 23 dicembre 2009, 10:00

non l'ho vista!!! io sono rimasta al BIOREPAIR
OH BIIIMBIIIIIII.......

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 23 dicembre 2009, 10:16

Martin..per quanto riguarda l'acqua cosa ne pensi? quale sara' la piu' contaminata? quella potabile del rubinetto o quella confezionata?
OH BIIIMBIIIIIII.......

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 24 dicembre 2009, 0:33

captaineo ha scritto:se dovessi vederla ti avviso subito. 8)
Grazie Salvo! Oggi ho provato a guardare se la rifacevano ma non l'ho beccata da nessuna parte...:o
L ha scritto:non l'ho vista!!! io sono rimasta al BIOREPAIR
Si, ankio continuo a comprare quello. Ma dato ke è la prima volta ke vedo publicizzare la mancanza di fluoro in un dentifricio mi ero incuriosito! 8)
L ha scritto:Martin..per quanto riguarda l'acqua cosa ne pensi? quale sara' la piu' contaminata? quella potabile del rubinetto o quella confezionata?
Non so... da quando hanno privatizzato l'acqua potabile non s'è saputo più nulla...intendo se privatizzandola le imprese ke la gestiscono sono libere di addizionarla col fluoro oppure no...?! Io di solito la bevo del rubinetto perkè quella qui di Milano hanno sempre detto ke è buona.

In quelle confezionate invece ti conviene sempre controllare la percentuale di fluoro ke è sempre segnalata nelle etichette se presente.

Ecco una tabella ke ho trovato on line sul contenuto in fluoro delle acque minerali:

http://www.odontopage.it/File-zip/Fluoro.htm

Da notare ke solo nell'acqua Vera il fluoro è assente (anke se non so di ke anno sia questa tabella :-? ).
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 24 dicembre 2009, 16:35

grazie mille , anche io bevo l'acqua del rubinetto ( da noi si dice DELLA CANNELLA ) perchè è buona
OH BIIIMBIIIIIII.......

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 4 gennaio 2010, 22:17

Mi sà che il dentifricio di cui parlate è Sinfluor.Oggi ho visto la pubblicità...
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 5 gennaio 2010, 10:04

grazie , lo cerchero'
( ho visto lo spot del biorepair ma non dice del fluoro ma del fatto che è per denti sensibili eccdice che è senza qualcosa ma non fluoro ( magari è un termine che indica il fluoro pero'))
OH BIIIMBIIIIIII.......

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 5 gennaio 2010, 14:52

lavy80 ha scritto:Mi sà che il dentifricio di cui parlate è Sinfluor.Oggi ho visto la pubblicità...
Grazie lo cercherò ankio. Ma on line non l'ho trovato. Almeno la versione italiana. C'è n'è uno straniero ma è uno sbiancante di quei paesi dove l'acqua è fluorizzata e allora si creano quelle macchie gialle sui denti! :-? Speriamo ke non si stiano preparando il campo anke in Italia perkè dopo la privatizzazione dell'acqua abbiano in mente di fluorizzare anke la nostra acqua potabile... :-? :-?
L ha scritto:...
( ho visto lo spot del biorepair ma non dice del fluoro ma del fatto che è per denti sensibili eccdice che è senza qualcosa ma non fluoro ( magari è un termine che indica il fluoro pero'))
No di quello son sicuro perkè lo compro. C'è scritto chiaramente sulla scatola ke NON CONTIENE FLUORO e perciò è consigliato anke ai bambini al di sotto dei 7 anni. 8)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 5 gennaio 2010, 15:15

Speriamo ke non si stiano preparando il campo anke in Italia perkè dopo la privatizzazione dell'acqua abbiano in mente di fluorizzare anke la nostra acqua potabile...
mamma mi , non si sfugge...come si fa???? :-( [/code]
OH BIIIMBIIIIIII.......

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 2 settembre 2010, 22:32

Martin ho trovato questo video su youtube ed ho pensato di fartelo vedere:

http://www.youtube.com/watch?v=UEbUVcADMnc
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 3 settembre 2010, 19:00

Goofy ha scritto:Martin ho trovato questo video su youtube ed ho pensato di fartelo vedere:

http://www.youtube.com/watch?v=UEbUVcADMnc
Grazie Nico.8-) Forse l'avevo già visto ma non l'avevo postato o forse si in mezzo a quel casino ke è il primo post di sto topic :-) appena ho tempo gli do un pò una ripulita e lascio solo le notizie essenziali.

Cmq approfitto, visto ke hai riportato sù il topic, per segnalare a chi ha figli o nipotini che la Biorepair ha di recente realizzato un dentifricio SENZA fluoro anche per i bambini!

Evidentemente da quando la cosa è diventata di dominio pubblico si sta muovendo qualcosa! La cosa che mi schifa è vedere invece che gli altri dentifrici per bambini di marche più famose si vantino ancora nelle confezioni di avere il fluoro come se fosse una manna dal cielo! :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Rispondi