L'inutilità dell'inutilmente inutile!

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

L'inutilità dell'inutilmente inutile!

Messaggio da Goofy » 5 dicembre 2008, 12:57

:grin: Anche io ho voluto aprire un topic inutile :(
Umh! vediamo cosa posso dire...ah...si ...intanto me la prendo un pochino con Barbara :-)
Barbara, non ho la minima idea di cosa dirti quindi fai finta che ti abbia detto qualcosa contro 8)
...uffa!...com'è difficile :-o
diciamo qualcosa alla rebel (dimmi se sono nel tuo karma con questa domanda :-) )...chissà se Michael usa i boxer o gli slip?
...Dani certo che anche tu :-? ...aiutami no!...dimmi qualcosa, fai qualche commento sagace
Mirko mi raccomando non leggere questo topic 8)
mah...vediamo cosa ne esce :lol:
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 5 dicembre 2008, 12:59

Anche Nico è andata :-o :-o :-o
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 5 dicembre 2008, 13:16

Nico ti credevo piu' intelligente...........

se smeagol ha aperto quel topic un senso logico ci doveva pur essere , voleva solo richiamare l'attenzione di Daniele per ripristinare un po' d'ordine!!!

il tuo topic è stupido e crea solo provocazioni!!!
Spidermike

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 5 dicembre 2008, 13:53

Visto che Michael non propone nulla di SOLIDO, ACCONTENTIAMOTI ........


"""""""Umh! vediamo cosa posso dire...ah...si ...intanto me la prendo un pochino con Barbara
Barbara, non ho la minima idea di cosa dirti quindi fai finta che ti abbia detto qualcosa contro
...uffa!...com'è difficile """"""


e' UN VERO PECCATO CHE SE NESSUNO VI DA L'IMPUT NON SAPPIATE COSA DIRE., DICIAMO CHE HAI TANTA VOGLIA DI LITIGARE, MA HAI POCA FANTASIA....CHE PECCATO !

"""""""diciamo qualcosa alla rebel (dimmi se sono nel tuo karma con questa domanda )...chissà se Michael usa i boxer o gli slip? """""


TI RISPONDERO' IO, MICHAEL PORTA I BOXER, ALMENO.....DURANTE L'HISTORY TOUR A MILANO LI PORTAVA....VAI A LEGGERE IL MIO RESOCONTO, LO TROVI SUL FORUM MI PARE NELLA SEZIONE EXTRA...

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 5 dicembre 2008, 14:34

Felice di capire che l'unico ad aver capito il senso del topic sia stato Davide :-) :-) :-)
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 5 dicembre 2008, 15:11

E se invece sotto i pantaloni ....niente?
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 5 dicembre 2008, 15:14

Non lo vedo come una voglia di litigare, il topic di Goofy.
E neanche stupido. Se lo trovassi stupido non risponderei neanche,come han fatto invece molti ad ignorare alcuni miei topics su OFF TOPICS.
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 5 dicembre 2008, 15:17

Spidermike ha scritto:Nico ti credevo piu' intelligente...........

se smeagol ha aperto quel topic un senso logico ci doveva pur essere , voleva solo richiamare l'attenzione di Daniele per ripristinare un po' d'ordine!!!

il tuo topic è stupido e crea solo provocazioni!!!

E' vero che ognuno ha le sue opinioni, positive o negative che siano. Ma ultimamente ,come precedentemente, ti vedo spesso e volentieri polemico, ed ho come l'impressione che gli altri hanno torto e tu solo ragione. Sarà solo una mia impressione?
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 5 dicembre 2008, 15:26

Comunque ,visto che siamo in tema di futilità, vi espongo il mio dubbio amletico:fra due weeks compio 40 primavere(solo per l'anagrafe, naturalmente, ehehe),e sono indecisa se festeggiare oppure no. Siccome io ho un carattere piuttosto strano,e si, diciamolo, a volte capriccioso (ma chi non se li fa passare certi sfizi?),non mi accontento solo della pizza o della cena, e di guardare in faccia i miei invitati, eheh, ma vorrei qualcosa di più "VARIOPINTO" ed "ANIMATO"(anche un karaoke può andare bene per ingannare il tempo, o meglio ancora un 80'dancing party). Direte. E perchè non la organizzi? Ci sono un sacco di rotture de c*****ni da rispettare, come la SIAE,visto che la location non sarebbe casa mia. Per cui cerco alternative,comunque divertenti.
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 5 dicembre 2008, 16:02

REBELJACKSON ha scritto:
Spidermike ha scritto:Nico ti credevo piu' intelligente...........

se smeagol ha aperto quel topic un senso logico ci doveva pur essere , voleva solo richiamare l'attenzione di Daniele per ripristinare un po' d'ordine!!!

il tuo topic è stupido e crea solo provocazioni!!!

E' vero che ognuno ha le sue opinioni, positive o negative che siano. Ma ultimamente ,come precedentemente, ti vedo spesso e volentieri polemico, ed ho come l'impressione che gli altri hanno torto e tu solo ragione. Sarà solo una mia impressione?
sono sempre lo stesso polemico quando serve e tranquillo quando le cose sono tranquille!!!!

sul fatto che mi senta dalla parte della ragione, be che ti posso dire!!?? io tiro acqua al mio mulino e avanzo le mie idee, senza fare Hitlerismo, ovvero non forzo nessuno!!!!

REBELJACKSON ha scritto: Non lo vedo come una voglia di litigare, il topic di Goofy.
E neanche stupido. Se lo trovassi stupido non risponderei neanche,come han fatto invece molti ad ignorare alcuni miei topics su OFF TOPICS.
be a me invece sembra un passatempo, un ennesimo topic che non fa testo e non stimola praticamente nulla ( a parte una certa voglia di litigio )

be sul rispondere o meno, ogni tanto pure tu rispondi a dei topic che non apprezzi particolarmente ( ad esempio quelle relative alle vendite , una volta ho trovato un disappunto, come se qualcuno ti obbligasse a leggerlo e a dire qualcosa) !!!
W la memoria!!!
Ultima modifica di Spidermike il 5 dicembre 2008, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Spidermike

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Messaggio da PièLisa » 5 dicembre 2008, 16:02

REBELJACKSON ha scritto:Comunque ,visto che siamo in tema di futilità, vi espongo il mio dubbio amletico:fra due weeks compio 40 primavere(solo per l'anagrafe, naturalmente, ehehe),e sono indecisa se festeggiare oppure no. Siccome io ho un carattere piuttosto strano,e si, diciamolo, a volte capriccioso (ma chi non se li fa passare certi sfizi?),non mi accontento solo della pizza o della cena, e di guardare in faccia i miei invitati, eheh, ma vorrei qualcosa di più "VARIOPINTO" ed "ANIMATO"(anche un karaoke può andare bene per ingannare il tempo, o meglio ancora un 80'dancing party). Direte. E perchè non la organizzi? Ci sono un sacco di rotture de c*****ni da rispettare, come la SIAE,visto che la location non sarebbe casa mia. Per cui cerco alternative,comunque divertenti.
Questa volta stai attenta che non saltino via le mattonelle!! :-) :-) :-) :-)
Annalisa :lol: :(

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Re: L'inutilità dell'inutilmente inutile!

Messaggio da martymj » 5 dicembre 2008, 16:21

Goofy ha scritto::grin: Anche io ho voluto aprire un topic inutile :(
Umh! vediamo cosa posso dire...ah...si ...intanto me la prendo un pochino con Barbara :-)
Barbara, non ho la minima idea di cosa dirti quindi fai finta che ti abbia detto qualcosa contro 8)
...uffa!...com'è difficile :-o
diciamo qualcosa alla rebel (dimmi se sono nel tuo karma con questa domanda :-) )...chissà se Michael usa i boxer o gli slip?
...Dani certo che anche tu :-? ...aiutami no!...dimmi qualcosa, fai qualche commento sagace
Mirko mi raccomando non leggere questo topic 8)
mah...vediamo cosa ne esce :lol:
Mitica Nicoletta!!!!!!!!!! Mi associo ankio! :-) Ultimamente vengono aperti topic uno + inutile dell'altro!!! Tipo: vi piace la mela o la pera? :sad: Mamma ke tristezza... ma se non sapete di ke parlare evitate no? Sembra ke fate solo a gara a ki apre + topic inutili! :-( :(

E pensare ke l'idea per l'off topic a Dany je l'abbiam data in chat proprio io e la Nicoletta ke in tutto mi pare abbiam "osato" aprire solo 2 topic! :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 5 dicembre 2008, 19:34

Mrtinuuuuuuuuuuccio mio bello come si vede che mi vuoi bene :grin: non farti illusioni però al momento m'interessa solo l'amante di Annalisa :-D :-D :-D

Rebel dai retta a me appartati con il farmacista e faglie vedè l'animale che sta in te :lol:

Barbara avevo letto l'articolo ma non ricordo se i boxer erano di quelli larghi alla fantozzi oppure di quelli aderenti come piacciono alla rebel :grin: ...ah scusa dimenticavo...mi sto comportando bene con te...emh...dunque...eoh...litighiamo litighiamo :???: :???: :???: ...il mio gatto invisibile è più bello del tuo :P

Annalisa! E ribadisco Annalisa! Insomma!!! L'amanteeee....dov'èeeee :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Spider :-o ...ma che ti aspettavi da un architetto...guarda che sò na brutta razza secondo te perchè le case si sfracellano in continuazione...c'insegnano a non essere intelligenti, non è solo genetico per me è una vocazione, un'arte...io così aspiro alle più alte vette dell'ottusità :fur:


:sad: :sad: :sad: ...però Mircob non mi ha detto nulla di cattivo... :sad: :sad: :sad: ...non mi vuole beneeeeeeee!!!
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 5 dicembre 2008, 19:54

""""""Barbara avevo letto l'articolo ma non ricordo se i boxer erano di quelli larghi alla fantozzi oppure di quelli aderenti come piacciono alla rebel""""""

ADERENTI

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 6 dicembre 2008, 0:35

AHO, MA M'HAI PRESO PER NA MANIACA SESSUALE????? GUARDA CHE QUANDO L'OMINI CON ME COMINCIANO A PARLA' DE SESSO, IO CAMBIO STRADA EH. VERO!!!!! :smile:
Immagine

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 6 dicembre 2008, 1:11

REBELJACKSON ha scritto:AHO, MA M'HAI PRESO PER NA MANIACA SESSUALE????? GUARDA CHE QUANDO L'OMINI CON ME COMINCIANO A PARLA' DE SESSO, IO CAMBIO STRADA EH. VERO!!!!! :smile:
...ma perchè sono brutti e viscidi...dai dai se te ne parla il dottorino segui la sua strada dammi retta :lol:
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 6 dicembre 2008, 2:13

chi è il dottorino?
SURGEON

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 6 dicembre 2008, 14:09

Goofy ha scritto:
Spider :-o ...ma che ti aspettavi da un architetto...guarda che sò na brutta razza secondo te perchè le case si sfracellano in continuazione...c'insegnano a non essere intelligenti, non è solo genetico per me è una vocazione, un'arte...io così aspiro alle più alte vette dell'ottusità :fur:
io non volevo essere polemico credimi, anzi volevo semplicemente che i moderatori o daniele in persona avessero preso provvedimenti, invece di starsene fermi a guardare !!!
dunque una certa Barbara amante di pettegolezzi e divulgatrice di cretinate ha aperto un topic che non sta ne in cielo e ne in terra, a me non è piaciuto...........

poi una certa Fan con la F maiuscola, una ragazza che io stimo tanto ( Rosanna-smeagol ), ovviamente si è sentita in vena di verbalizzare una simile cretinata, e ha aperto un topic in cui risaltava il suo disappunto!!! a me è piaciuto tanto il suo gesto.


non sono mancati i fan perditempo, quelli che forse io detesto di piu', quelli che non prendono posizione, che non dicono tu hai torto e quello ha ragione, insomma rispondono tanto per farsi belli agli occhi di qualcuno. Tu a mio avviso hai fatto questo, hai aperto un topic che non dice nulla, e aggiunque acqua al brodo. Sarebbe stato giusto invece prendere posizione come si deve, e se proprio non te ne fregava nulla di tutto cio' non rispondevi a nulla, invece di far finta di essere disintressata e aprire un topic inutilissimo come questo
Spidermike

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 6 dicembre 2008, 15:48

Goofy ha scritto:
REBELJACKSON ha scritto:AHO, MA M'HAI PRESO PER NA MANIACA SESSUALE????? GUARDA CHE QUANDO L'OMINI CON ME COMINCIANO A PARLA' DE SESSO, IO CAMBIO STRADA EH. VERO!!!!! :smile:
...ma perchè sono brutti e viscidi...dai dai se te ne parla il dottorino segui la sua strada dammi retta :lol:
il caso farmacista è chiuso. Figurati un omo bono come a quello con chi poteva fiinire:co na bella sventolona bionda con gli okki blu. Sarebbe un disonore se un bellone come a lui andasse in giro con una racchia come a me, o come tante altre che ci sono in giro. :smile: :( :smile:
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 6 dicembre 2008, 15:52

surgeon ha scritto:chi è il dottorino?
un bonazzo della Madonna, cara mia, e peccato che è già impegnato sentimentalmente, altrimenti seguivo volentieri il suggerimento della Goofy. Anzi, l'avrei già anticipata. :smile:

Anzi,già che ricordo, devo uscire adesso, e devo andare in farmacia. Guarda guarda, proprio quella di turno è quella del bel Riccardino (così si chiama).
Immagine

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 7 dicembre 2008, 12:49

Pietro la tazzina è tornata a casa sana e salva...Martin temo un pochino ino ino meno...l'ho messo sotto avanti e indietro 2 o 3 volte :smile:
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 7 dicembre 2008, 12:59

Spidermike ha scritto:...
dunque una certa Barbara amante di pettegolezzi e divulgatrice di cretinate ha aperto un topic che non sta ne in cielo e ne in terra, a me non è piaciuto..........
1)Scusa ma a me non interessa :-(
2)Qui siamo nel topic dell'inutile con il tuo intervento sei off topic :lol:

Surgeonnnnnn com'è che ti sei subbbito interesssssata al dottorinooooo??? :smile:
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 7 dicembre 2008, 13:40

Goofy cara, ho sempre un occhio di riguardo verso i colleghi....
SURGEON

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 7 dicembre 2008, 13:59

Goofy ha scritto:
Spidermike ha scritto:...
dunque una certa Barbara amante di pettegolezzi e divulgatrice di cretinate ha aperto un topic che non sta ne in cielo e ne in terra, a me non è piaciuto..........
1)Scusa ma a me non interessa :-(
2)Qui siamo nel topic dell'inutile con il tuo intervento sei off topic :lol:
hai ragione, sto perdendo tempo !!!! :cool:
Spidermike

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 7 dicembre 2008, 14:25

surgeon ha scritto:Goofy cara, ho sempre un occhio di riguardo verso i colleghi....


:-) se se ne son sicura...soprattutto quelli che si presentan bene immagino :smile: anche io avevo un occhio di riguardo per l'amante di Annalisa ma pur di non condividere fa la gnorri e preferisce rimangiarsi tutto e dire che è solo un amico di famigli...uè...potrebbe diventare anche amico della mia famiglia ti pare?...egoista :sad: :sad: :sad:

Dany, mi fai la cortesia di spostare il topic nella sezione Off, qui è assolutamente fuori posto, grazie. 8)

Goofy
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 7 dicembre 2008, 21:13

Goofy ha scritto:Pietro la tazzina è tornata a casa sana e salva...Martin temo un pochino ino ino meno...l'ho messo sotto avanti e indietro 2 o 3 volte :smile:
Uè ma "sotto" dove Niculetta"?! :-o :smile:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 8 dicembre 2008, 0:31

:-o ...ma anche tu ti ci metti?...ma basta frequentare Anna e Annalisa, vedi come si prendono la tua innocenza poco a poco :smile:
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 10 dicembre 2008, 11:32

:sad: non mi considera più nessuno!!! Possibile che non vi sia qualcuno che ha qualcosa d'inutile da dire?

Goofy
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

robypezzo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 597
Iscritto il: 14 luglio 2006, 3:19
Località: Rapallo

Messaggio da robypezzo » 10 dicembre 2008, 15:12

Barbara/Saetta ha scritto: TI RISPONDERO' IO, MICHAEL PORTA I BOXER, ALMENO.....DURANTE L'HISTORY TOUR A MILANO LI PORTAVA....VAI A LEGGERE IL MIO RESOCONTO, LO TROVI SUL FORUM MI PARE NELLA SEZIONE EXTRA...
Foorte!!!! Questa non la sapevo... :love10: Di che colore erano? :happy6:
Sii come l' acqua.
Immagine Immagine Immagine

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 10 dicembre 2008, 16:13

Bianchi

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 10 dicembre 2008, 20:59

Oh! meno male che qualcuno mi considera :grin:
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 dicembre 2008, 12:42

ora metto un puntino inutile :



.
Spidermike

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 18 dicembre 2008, 0:51

Scusate immagino quanto abbiate sentito la mia mancanza...e basta su!
Il mio pc fisso ha preso un virus ed ho passato la giornata ad eliminarlo...sempre che non si ripresenti vedremo.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Solo per Ettore...

Messaggio da Goofy » 7 gennaio 2009, 0:21

shghdfdyfoiujb duduy djhfdiud?jhhffhhshbrdz n
jfhfhzx hhfgfdyua dhj iudh oasiudiofusojdrouhufa asiudfufosihfpiud i8juhdioujhfd
565456drujibn ndbnd ijiuhiud d iuhur iuhfuihd s
udu9hdiufh uiuuoher huyyh
frjcjhsiuyf78u 8-)
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

robypezzo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 597
Iscritto il: 14 luglio 2006, 3:19
Località: Rapallo

PERCHE' STUDIARE???

Messaggio da robypezzo » 9 gennaio 2009, 1:44

Più studi, più sai,
più sai, più dimentichi,
più dimentichi, meno sai...

ALLORA, PERCHE' STUDIARE???? :o
Sii come l' acqua.
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 14 gennaio 2009, 3:36

boooooooooooooooooooo!!!
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

EttoreMJFan
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 601
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:45

Re: Solo per Ettore...

Messaggio da EttoreMJFan » 14 gennaio 2009, 12:21

Goofy ha scritto:shghdfdyfoiujb duduy djhfdiud?jhhffhhshbrdz n
jfhfhzx hhfgfdyua dhj iudh oasiudiofusojdrouhufa asiudfufosihfpiud i8juhdioujhfd
565456drujibn ndbnd ijiuhiud d iuhur iuhfuihd s
udu9hdiufh uiuuoher huyyh
frjcjhsiuyf78u 8-)
:-)
"La coscienza si esprime attraverso la creazione."
Grazie Michael, il dolore che proviamo è immenso, pari solo alla tua grandezza.

robypezzo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 597
Iscritto il: 14 luglio 2006, 3:19
Località: Rapallo

Desiderata/o

Messaggio da robypezzo » 22 gennaio 2009, 11:52

"Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finchè è possibile senza doverti abbassare,sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti; anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perchè ci saranno sempre persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l' interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che veramente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perchè il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non acciechi la tua capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all' amore, poichè a dispetto di tutte le aridità e disillusioni esso è perenne come l' erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall' età, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti dall' improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l' immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di ogni disciplina morale, sii tranquillo con te stesso. Tu sei figlio dell' Universo, non meno degli alberei edelle stelle; tu hai diritto ad essere qui. e che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l' Universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò sii in pace con Dio, comunque Tu lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni, i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo. Fai attenzione. Cerca di essere felice."

Trovata nell' antica chiesa di San Paolo - Baltimora
datata 1692 (Traduzione di Enrico Orofini)
Sii come l' acqua.
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 2 febbraio 2009, 13:24

Dani ma sai che sei deventato bravo con le immagini per lo strillo! Ma non è che le cura Simone!
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 2 febbraio 2009, 14:46

Allora.. vorrei aggiungere anch'io una piccola nota:

Michael NON PORTA SOLO i boxer... si è vero che all'history tour gli hanno guardato le chiappe, ehm.. cioè volevo dire i boxer da dietro le quinte... ma dal processo, si nota come lui usasse delle belle mutande normali bianche....
Credo che i boxer gli diano fastidio al culo e quindi non li metta tanto spesso...

Ecco, fine della nota...
ciao! Buon Natale a tutti!!!!!!!!

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 2 febbraio 2009, 18:29

Non per fare la solita rompiscatoline ma vorrei ricordare che il topic è riservato all'inutilmente inutile e non al linguaggio colorito quindi vi sarei grata se vi esprimeste in maniera meno volgare e se proprio non riusciste a trattenervi almeno usiate i relativi segni di censura quali £$%&*§#@ ecc...

Domanda che credo tutti si siano fatti: Ma tu come hai fatto a capire dal processo che non usa i boxer? :-o Mica per altro ma a questo punto devo essermi persa qualcosa!?! :eek: :lol:

Goofy
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 2 febbraio 2009, 22:01

Dani ma sai che sei deventato bravo con le immagini per lo strillo! Ma non è che le cura Simone!
:???: :???:

Daniele/MMi

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Re: L'inutilità dell'inutilmente inutile!

Messaggio da Max » 3 febbraio 2009, 0:02

Goofy ha scritto::grin: Anche io ho voluto aprire un topic inutile :(
Umh! vediamo cosa posso dire...ah...si ...intanto me la prendo un pochino con Barbara :-)
Barbara, non ho la minima idea di cosa dirti quindi fai finta che ti abbia detto qualcosa contro 8)
...uffa!...com'è difficile :-o
diciamo qualcosa alla rebel (dimmi se sono nel tuo karma con questa domanda :-) )...chissà se Michael usa i boxer o gli slip?
...Dani certo che anche tu :-? ...aiutami no!...dimmi qualcosa, fai qualche commento sagace
Mirko mi raccomando non leggere questo topic 8)
mah...vediamo cosa ne esce :lol:
brutta la vekkiaia hè...
Immagine
::: MICHAEL :::

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 3 febbraio 2009, 0:54

Il nichel mi sta divorando.Il prurito è allo zenith , il gratta gratta pure. Risultato: ho le mani e le gambe insanguinate.
Immagine

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 3 febbraio 2009, 23:23

Goofy ha scritto:Non per fare la solita rompiscatoline ma vorrei ricordare che il topic è riservato all'inutilmente inutile e non al linguaggio colorito quindi vi sarei grata se vi esprimeste in maniera meno volgare e se proprio non riusciste a trattenervi almeno usiate i relativi segni di censura quali £$%&*§#@ ecc...

Domanda che credo tutti si siano fatti: Ma tu come hai fatto a capire dal processo che non usa i boxer? :-o Mica per altro ma a questo punto devo essermi persa qualcosa!?! :eek: :lol:

Goofy
Ma dai, linguaggio colorito? :lol: Ma se di presenza chissà quante e anche peggio di queste parole usate.... che c'è di diverso dal mondo reale nei forums? Facciamo tutti i bravi?:lol: Poi in tv se ne sentono anche di peggio, pensavo foste abituati ormai...
Nei documenti del processo ho letto che usava mutande bianche e non boxer... hihi

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 4 febbraio 2009, 2:04

Ohhhhhhh!!! Wè! Qui dentro la sovrana dell'inutilmente inutile non posso che essere io! un pochino di rispetto arciperbaccolina!!!
Rendiamo grazie a Simone per i bei strilli che prepara per il suo anziano padre e per il prossimo supporto che darà alla mente, ormai logora e divorata dall'inesorabile passare degli anni, del vecchio zio Max.
E' inutile non si nasce furtunati come me e Martin che abbiamo il dono dell'eterna giovinezza :?
Essendo noi ad uno stato evolutivo superiore rispetto a voi non ci resta che pensare alla vostra educazione il che comincia con l'insegnarvi un equilibrato uso della lingua italiana senza cadere in futili volgarità. Finito ciò v'insegneremo anche a fare la pappa senza sbrodolarvi troppo.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 5 febbraio 2009, 0:43

Ohh.. io posso insegnare parecchie cose ... offro lezioni di come si mette il biberon in bocca senza far rigurgidare! 8-)
lo stato evolutivo-superiore si misura da ben altre cose.... ad esempio non guardare la tv dove di parole 'colorite' c'è n'è in abbondanza....sarebbe già un passo avanti per il nostro cervello... 8-) Per fortuna io non guardo mai certe trasmissioni di basso livello...XD
Molta gente intorno a me non fa altro che usare un linguaggio colorito costantemente... io sono una delle poche che lo utilizzo solo per scherzare e capita anche raramente... sembro un aliena in confronto.... hihi .

Credo che si puo' essere volgari anche non usando certi termini, il tutto dipende nel contesto e come si dicono certe cose... in un contesto scherzoso una parola 'colorita' non scritta con l'intento di offendere qualcuno è giustificabile e passabile; è quando si è 'volgari' con l'intenzione di offendere qualcuno che allora si cade nella futilità. A volte si puo' essere molto volgari anche usando un linguaggio perfettamente educato. Dipende sempre da come si dicono le cose. 8)

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 9 febbraio 2009, 23:57

Qualcuno di voi è mai riuscito ad accendere il fuoco con i bastoncini?

Mi sono sempre chiesta se si riesce davvero?
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Solo per signore e signorine!!!

Messaggio da Goofy » 10 febbraio 2009, 18:43

Tempo fa mi arrivò questa mail che mi toccò immediatamente il cuore, in un mondo così votato al consumismo e potere non dobbiamo mai dimenticarci dei più pisognosi. Spinta dalle così belle...parole di questa mail non ho potuto far altro che aderire a questa importantissima richiesta d'aiuto.
Adesso.
Chiedo a voi di seguire il mio esempio e fare altrettanto!!!


VI PREGO AIUTIAMOLI..


verrebbe da chiedersi...ma perchè solo UNO?!?!?!

LEGGETE CON ATTENZIONE: MESSAGGIO IMPORTANTE


ADOTTANE UNO ……………..
PENSA CHE LE SPESE DI ADOZIONE SONO DEDUCIBILI NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI – PERTANTO APPROFITTANE !!!!!!!!!!!!!!!!
Vietato alle minori
Mettetevi una mano sulla coscienza ma soprattutto giù le mani dal primo :-? ... quello l'ho già adottato io!!!
Ultima modifica di Goofy il 18 febbraio 2009, 1:13, modificato 2 volte in totale.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 10 febbraio 2009, 19:05

Perchè invece non pensate ad un'adozione VERA e SERIA:

http://spreadsheets.google.com/pub?key= ... ingle=true

Rispondi