VIDEO MONTAGGIO -Io e voi lo stesso pensiero...By Romy-
-
Romy
- New entry

- Contatta:
VIDEO MONTAGGIO -Io e voi lo stesso pensiero...By Romy-
Ho realizzato un montaggio dei momenti più belli con i miei amici..
http://it.youtube.com/watch?v=t-v4RKbx24Q
PS: sotto il video cliccate la scritta piccola in blu (Qualità migliore)
Romy
http://it.youtube.com/watch?v=t-v4RKbx24Q
PS: sotto il video cliccate la scritta piccola in blu (Qualità migliore)
Romy
Ultima modifica di Romy il 3 dicembre 2008, 17:13, modificato 1 volta in totale.
-
REBELJACKSON
- Utente certificato

Beata te che ci credi ancora nell'amicizia, quella vera. Io non ci credo più da secoli dei secoli, amen. :(baby23 ha scritto:Romy complimenti per il video .....ma non devi postare quese cose ..che poi mi commuovo....da morire ...l'amicizia è uan cosa meravigliosa ! Chi trova un amico trova un tesoro !

-
Spidermike
- Community builder

-
REBELJACKSON
- Utente certificato

Ma che dici? Sono LASAGNOSA. :smile: Accetto la tua critica (che interpreto sempre come un disco incantato)Spidermike ha scritto:non ti offendere Sara, ma sei lagnosa !!!
sei sempre sul chi va la !! allora sei la sola a sentirti onesta e leale con il mondo??
ma piantala.......
E' vero, io sono diretta, che la cosa sia positiva o negativa , la dico. Ciò mi ha fatto perdere delle amicizie ,ma ne ha fatte trovare altre, anche se pochissime (che accettano le mie opinioni. Io comunque non punto il fucile a nessuno. Della mia opinione puoi farne tesoro o altrimenti far di testa tua.
Sarei un'ipocrita se dicessi che stai bene con quel cappello o look all'ultima moda, mentre invece ti sta male, e così via.
Preferisci la sincerità o la finzione? Io preferirei la prima. Come reagiresti se io ti dicessi una cosa che potrebbe farti piacere, ma che poi non è quello che penso?
Ok.....ho scritto un poema.

-
surgeon
- Utente certificato

....poi chi crede di trovare un amico e poi ci rimane male?baby23 ha scritto:Romy complimenti per il video .....ma non devi postare quese cose ..che poi mi commuovo....da morire ...l'amicizia è uan cosa meravigliosa ! Chi trova un amico trova un tesoro !
Dedicato alla mia amica Silvia.
If you need me, call me, no matter where you are, no matter how it is far. Just call my name , I'll be there in a hurry, you don't need to worry 'cause baby there ain't no mountain high enough to keep me from gettin' to you...
non esiste piu' grossa delusione di quella di essere abbandonato da un amico....bisogna tenere strette le persone che si hanno. Grazie di questo topic, per avere ricordato il grande dono dell'amicizia, legame FORSE piu' solido dell'amore.
I fidanzati possono cambiare, gli amici sono quelli che ti consolano quando i fidanzati (o le fidanzate) cambiano.
In questo forum ho trovato amici.
SURGEON
-
MaRyJ
- Contatta:
Ro ma quanto siamo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
ne approfitto per postare un video creato da me 2 settimane fa che ripercorre questi 11 anni di amicizia con i miei amici jacksoniani! Ne abbiamo fatte e viste tante!!! :lol:
Vi voglio troppo bene 8-)
(di questo forum ci sono io, PopRomy, Peppe MJARTIST , Spidermike, e Valerio)
http://it.youtube.com/watch?v=1jiWcGpjq0U
ne approfitto per postare un video creato da me 2 settimane fa che ripercorre questi 11 anni di amicizia con i miei amici jacksoniani! Ne abbiamo fatte e viste tante!!! :lol:
Vi voglio troppo bene 8-)
(di questo forum ci sono io, PopRomy, Peppe MJARTIST , Spidermike, e Valerio)
http://it.youtube.com/watch?v=1jiWcGpjq0U
-
stranger in genova
AMICIZIA ELFICA
.....da oggi su michaelmania ci sono anche io insieme ai miei amici PopRomy, Peppe MJARTIST , Spidermike, Valerio e Mary J.......
Siamo davvero numerosi e tutti uniti da sempre !
11 anni di amicizia folle......uniti da Michael Jackson e da noi stessi....dalle nostre anime.....anime sincere....anime rare.....
dimenticavo......naturalmente......
strani.......
:?
Siamo davvero numerosi e tutti uniti da sempre !
11 anni di amicizia folle......uniti da Michael Jackson e da noi stessi....dalle nostre anime.....anime sincere....anime rare.....
dimenticavo......naturalmente......
strani.......
:?
-
Romy
- New entry

- Contatta:
-
REBELJACKSON
- Utente certificato

Io sono strana.......se vuoi sentire che effetto fa....sali sul trenoooooo......
Ciao Elena, anche tu JacksonZerofolle?
Benvenuta nella gabbia di "strani". Io sono orgogliosa di essere "STRANA".
Una canzoncina niente male:
E MI PAREVA MI PAREVA MI PAREVA STRANO.....
E GLI PAREVA STRANO...E CI PAREVA STRANO, MA STRANO STRANO STRANO.....
Con stranezza e simpatia io vi lascio la firma mia. eheheh. CAPTAIN JACKSONSPARROW AKA REBEL
Ciao Elena, anche tu JacksonZerofolle?
Benvenuta nella gabbia di "strani". Io sono orgogliosa di essere "STRANA".
Una canzoncina niente male:
E MI PAREVA MI PAREVA MI PAREVA STRANO.....
E GLI PAREVA STRANO...E CI PAREVA STRANO, MA STRANO STRANO STRANO.....
Con stranezza e simpatia io vi lascio la firma mia. eheheh. CAPTAIN JACKSONSPARROW AKA REBEL

- GenoaJackson
- Utente certificato

- Contatta:
-
Romy
- New entry

- Contatta:
-
Romy
- New entry

- Contatta:
-
Barbara/Saetta
- Utente certificato

- Contatta:
-
Romy
- New entry

- Contatta:
- historydav
- Utente certificato

-
Romy
- New entry

- Contatta:
-
Spidermike
- Community builder

be allora se non ti senti santa, non puoi dire che le amicizie non esistono, e generalizzare come fanno le persone superficiali.REBELJACKSON ha scritto:.Non ho mai pensato di essere un angioletto o una santa.
io non mi sento nemmeno un santo, non lo sono, eppure mi sento fedele ai miei amici e all'eventuale partner............
non ci vuole la laurea per essere persone oneste!!!
c'è una bella differenza tra essere diretti ed essere indelicati.REBELJACKSON ha scritto: E' vero, io sono diretta, che la cosa sia positiva o negativa , la dico. Ciò mi ha fatto perdere delle amicizie ,ma ne ha fatte trovare altre, anche se pochissime (che accettano le mie opinioni. Io comunque non punto il fucile a nessuno. Della mia opinione puoi farne tesoro o altrimenti far di testa tua.
Sarei un'ipocrita se dicessi che stai bene con quel cappello o look all'ultima moda, mentre invece ti sta male, e così via.
Preferisci la sincerità o la finzione? Io preferirei la prima. Come reagiresti se io ti dicessi una cosa che potrebbe farti piacere, ma che poi non è quello che penso?
Ok.....ho scritto un poema.
Le opinioni bisogna saperle esprimere, senza arrivare al disprezzo, e solo su richiesta dell'amico/a..................
a volte tra l'altro è meglio stare in silenzio e non dire la propria perche' si possono ammazzare i sogni degli altri, ma questo non vuol dire essere ipocriti.
Spidermike
-
Spidermike
- Community builder

-
Romy
- New entry

- Contatta:
-
Captain Valio
- Supporter forum

Romy ho capito..volevi farci commuovere e ci sei riuscita!Be,raga..lo sapete..non mi stanco mai di voi,perchè non ci accomuna solo la grande passione per la musica e per Michael Jackson,ma una visione di vita,un modo di concepire le cose e le persone!Insomma,mi sento davvero fortunato a far parte di questo "naturalmente strano" gruppetto!Un abbraccio e a prestissimo.Sto già progettando il nuovo incontro,temete temete!
-
Romy
- New entry

- Contatta: