AVETE NOSTALGIA DELLA VOSTRA INFANZIA?

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

AVETE NOSTALGIA DELLA VOSTRA INFANZIA?

Messaggio da REBELJACKSON » 12 novembre 2008, 0:40

Io siiiiiiiii, tantissima. Soprattutto delle pappine lattee con frutta e biscotti sbriciolati. I mitici BISCOTTI AL PASMON,per non parlare della supermitica PASTINA COL FORMAGGINO,e perchè non gli omogeneizzati di frutta.

Qualche giorno fa mi trovavo al super per fare la spesa, al che incontro un'amica di famiglia,ci si saluta, e dalla sua bocca esce la mitica quanto stupida frase: Ohhhh, tu quiiiiiii, stai facendo la spesa? La mia risposta: No, sto depositando soldi in banca. :smile: Ma che domande di m*****a. Ma che può fare una persona al supermercato?Ditemi voi.Una rapina. :smile: Macchè rapina!
Ma ecco che l'impicciona di turno ci riprova, ed è qui che ha lo shock, perchè alla domanda:
"Stai comprando la pappa lattea al nipotino?" " Macchè! Lui ne ha tante, questa è per me. Mi addolcisco il latte. :smile: Ci faccio colazione. Mmmmmmm......gnammyyyyyyyyyyy....che buona!!!!! La pappina della Plasmon con frutta e biscotti. Davvero fenomenale.
Vi consiglio un salto indietro nel tempo. Non ve ne petirete. :grin:
Immagine

Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Goofy » 12 novembre 2008, 15:56

A me va benissimo l'età che ho, l'idea di dovermi rifare tutta la scuola mi terrorizza. Se mi facessero tornare a cinque anni però senza dover andare a scuola sono pronta a metterci la firma...la prossima volta che rinasco voglio restare ignorante per tutta la vita ci guadagnerei sicuramente di più soprattutto in salute :-? .

Goofy
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da AlessiaJackson » 12 novembre 2008, 17:02

No...

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da REBELJACKSON » 12 novembre 2008, 19:31

Goofy ha scritto:A me va benissimo l'età che ho, l'idea di dovermi rifare tutta la scuola mi terrorizza. Se mi facessero tornare a cinque anni però senza dover andare a scuola sono pronta a metterci la firma...la prossima volta che rinasco voglio restare ignorante per tutta la vita ci guadagnerei sicuramente di più soprattutto in salute :-? .

Goofy
Beh , anche a me darebbe fastidio rifare le scuole, poi con sta legge Gelmini, credo che mi boccerebbero per cattiva condotta. Però mi ridivertirei a fare incavolare le suore, arrivando in ritardo, facendo i palloni col chewing gum;camminando sui banchi fino alla cattedra e ballando Billie Jean, disegnando uomini alla lavagna con il vestito trasparente.
Comprendi? :smile:
Immagine

Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Contatta:

Messaggio da Goofy » 12 novembre 2008, 19:51

REBELJACKSON ha scritto:
Goofy ha scritto:A me va benissimo l'età che ho, l'idea di dovermi rifare tutta la scuola mi terrorizza. Se mi facessero tornare a cinque anni però senza dover andare a scuola sono pronta a metterci la firma...la prossima volta che rinasco voglio restare ignorante per tutta la vita ci guadagnerei sicuramente di più soprattutto in salute :-? .

Goofy
Beh , anche a me darebbe fastidio rifare le scuole, poi con sta legge Gelmini, credo che mi boccerebbero per cattiva condotta. Però mi ridivertirei a fare incavolare le suore, arrivando in ritardo, facendo i palloni col chewing gum;camminando sui banchi fino alla cattedra e ballando Billie Jean, disegnando uomini alla lavagna con il vestito trasparente.
Comprendi? :smile:
No! Anche io ho dovuto fare le superiori dalle suore ma me ne stavo sempre con la testa nel mio mondo, mai sentito nulla di quello che dicevano...ho rimosso tutto!

Goofy
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da REBELJACKSON » 12 novembre 2008, 23:50

A me dopo la pausa natalizia mi hanno espulsa. Ma quante gliene ho fatte passare. Ero la peste del collegio. E ancora oggi non mi sono calmata.

Spidermike
Community builder
Community builder

Messaggio da Spidermike » 13 novembre 2008, 20:25

io vivo del mio passato, e nel mio profilo astrale c'è scritto che piu' passera' il tempo e piu' mi attacchero' al mio passato !!!
effettivamente è vero, infatti non appena trovero' un lavoro fisso andro' a vivere dove appunto ho passato i mitici anni 80 ( ovvero al vllaggio sant'anna).
QUANTI BEI RICODI..........
BELLISSIMO!!!

intanto da qualche anno colleziono i miei robottoni anni 70/80 e guardo ovviamente anche i dvd ........

che tristezza il tempo che passa!!!
Spidermike

L
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da L » 13 novembre 2008, 21:19

premesso che dato il mio seno zodiacale sono nostalgica e attaccata al passato, sì, la mia infanzia è stata tanto bella grazie a quella meravigliosa persona che ho per mamma e mi manca , non che ora stia male (diciamo così....) ma un pò di nostalgia se ci ripenso mi viene
OH BIIIMBIIIIIII.......

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da MJfan1992 » 14 novembre 2008, 2:46

Di una piccola parte della mia infanzia ho nostalgia, di quando andavo alle feste dell'unità e ballavo sulla pista da ballo, quando andavo a danza, quando viaggiavo con i miei zii su e giù per l'italia.

MJfan1992

L
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da L » 14 novembre 2008, 12:28

quando andavo alle feste dell'unità e ballavo
anche iooooo :grin:
OH BIIIMBIIIIIII.......

Rispondi