PREFERITE I BAMBINI O GLI ADULTI?
Io parlo da insegnante (di inglese), e devoi dire che anche se i ragazzini di oggi sono tremendi li preferisco di gran lunga ai miei allievi adulti. Delle vere serpi velenose,in ogni senso, sempre pronte a criticare o a metterti il bastone fra le ruote.o con quelle risatine maligne.
Beh, anche i bambini possono essere così, ma almeno loro lo fanno per giocare, gli adulti lo fanno per fregarti.
BAMBINI O ADULTI?
-
REBELJACKSON
- Utente certificato

-
MJfan1992
- Utente certificato

Re: BAMBINI O ADULTI?
In base alla mia esperienza questa cosa non è vera, nel 90% dei casi anche loro lo fanno per fregarti e non per giocare.REBELJACKSON ha scritto:Beh, anche i bambini possono essere così, ma almeno loro lo fanno per giocare, gli adulti lo fanno per fregarti.
Tra bambini e adulti per me non c'è alcuna differenza.
MJfan1992
-
captaineo
- Utente certificato

Esatto e non solo mentono molte volte e portano naturalmente a credere quello che vogliono con il loro comportamento anche le falsità, sono molto furbi, con questo non voglio dire che non mi piacciono i bambini ma ce ne sono davvero di bimbi stronzi.surgeon ha scritto:I bambini sanno essere tremendi, a volte.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e

W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
-
REBELJACKSON
- Utente certificato

Re: BAMBINI O ADULTI?
Ho dato l'esempio di come la vedo io nelle vesti di insegnante. Solitamente nel lavoro sono molto preparata e pignola prima con me stessa (vi ricordo qualcuno? :smile:) sia con gli alunni(ragazzini o adulti).Anche fuori dal mio lavoro ho la stessa opinione che ho messo su. Quanto ai bambini quoto Salvo. Purtroppo i bimbi di giorni vanno sempre peggiorando, ma il più delle volte la colpa è di chi li educa.REBELJACKSON ha scritto:PREFERITE I BAMBINI O GLI ADULTI?
Io parlo da insegnante (di inglese), e devoi dire che anche se i ragazzini di oggi sono tremendi li preferisco di gran lunga ai miei allievi adulti. Delle vere serpi velenose,in ogni senso, sempre pronte a criticare o a metterti il bastone fra le ruote.o con quelle risatine maligne.
Beh, anche i bambini possono essere così, ma almeno loro lo fanno per giocare, gli adulti lo fanno per fregarti.