BAMBINI O ADULTI?

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

BAMBINI O ADULTI?

Messaggio da REBELJACKSON » 11 novembre 2008, 0:10

PREFERITE I BAMBINI O GLI ADULTI?

Io parlo da insegnante (di inglese), e devoi dire che anche se i ragazzini di oggi sono tremendi li preferisco di gran lunga ai miei allievi adulti. Delle vere serpi velenose,in ogni senso, sempre pronte a criticare o a metterti il bastone fra le ruote.o con quelle risatine maligne.
Beh, anche i bambini possono essere così, ma almeno loro lo fanno per giocare, gli adulti lo fanno per fregarti.
Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato

Re: BAMBINI O ADULTI?

Messaggio da MJfan1992 » 11 novembre 2008, 15:40

REBELJACKSON ha scritto:Beh, anche i bambini possono essere così, ma almeno loro lo fanno per giocare, gli adulti lo fanno per fregarti.
In base alla mia esperienza questa cosa non è vera, nel 90% dei casi anche loro lo fanno per fregarti e non per giocare.
Tra bambini e adulti per me non c'è alcuna differenza.

MJfan1992

surgeon
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da surgeon » 11 novembre 2008, 21:50

I bambini sanno essere tremendi, a volte.
SURGEON

captaineo
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da captaineo » 11 novembre 2008, 22:08

surgeon ha scritto:I bambini sanno essere tremendi, a volte.
Esatto e non solo mentono molte volte e portano naturalmente a credere quello che vogliono con il loro comportamento anche le falsità, sono molto furbi, con questo non voglio dire che non mi piacciono i bambini ma ce ne sono davvero di bimbi stronzi.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

Re: BAMBINI O ADULTI?

Messaggio da REBELJACKSON » 11 novembre 2008, 22:50

REBELJACKSON ha scritto:PREFERITE I BAMBINI O GLI ADULTI?

Io parlo da insegnante (di inglese), e devoi dire che anche se i ragazzini di oggi sono tremendi li preferisco di gran lunga ai miei allievi adulti. Delle vere serpi velenose,in ogni senso, sempre pronte a criticare o a metterti il bastone fra le ruote.o con quelle risatine maligne.
Beh, anche i bambini possono essere così, ma almeno loro lo fanno per giocare, gli adulti lo fanno per fregarti.
Ho dato l'esempio di come la vedo io nelle vesti di insegnante. Solitamente nel lavoro sono molto preparata e pignola prima con me stessa (vi ricordo qualcuno? :smile:) sia con gli alunni(ragazzini o adulti).Anche fuori dal mio lavoro ho la stessa opinione che ho messo su. Quanto ai bambini quoto Salvo. Purtroppo i bimbi di giorni vanno sempre peggiorando, ma il più delle volte la colpa è di chi li educa.
Immagine

Rispondi