SIETE TRADIZIONALISTI ?

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

SIETE TRADIZIONALISTI ?

Messaggio da REBELJACKSON » 3 novembre 2008, 0:21

Halloween è passato , adesso si avvicina Dicembre, e con esso il Natale.
Cosa fate voi i sabati sera di Dicembre? Vi riunite per la solita "BORIOSISSIMA"(almeno per me) GIOCATA A CARTE o a TOMBOLA (Che tajiata de vene!!!!!!) oppure preferite andare al cinema o affittare un dvd da guardare sgranocchiando pop corn e pizza, oppure facendo altro?

Io odio giocare a carte e a tombola o comunque ad altri SOCIAL GAMES. Li trovo noiosi e soprattutto di massa, e quand'anche mi piacessero, non aspetterei il periodo natalizio per mettermi a giocare. Molte volte dico: ma quanto sono assurde le tradizioni, e quanto la è la massa. :(
Metto già le mani avanti a a chi ha intenzione di invitarmi a qualche giocata.E qualcuno sa già che non andrei. O la mia risposta sarebbe: ma qualcosa di meno noioso, come serata karaoke o danzante, no, eh? :(

Un'altra assurdità è quella della Notte di fine anno con rientro all'alba del giorno dopo.Ma doveeeee? E perchè??? Per un anno che va sempre peggio?
"Andiamo in disco;poi in giro a Taormina, poi a trovare quella comitiva, e poi a quegli altri, per poi andare alla punta del porto o sul pizzo della montagna a vedere l'alba del nuovo anno. Solitamente dopo il cenone,se la serata si prospetta all'insegna del divertimento,mi unisco, ma dopo saluto tutti e mi ritiro nei miei apartments.Quanto vale na bella dormita.
Sono un'eremita ,lo so. E ciò mi rende intollerante, strana e antipatica per alcuni, ma non posso farci nulla. Io non ci so stare in comitiva. Snervo in men che non si dica.

Un altro tipo di tradizione è quello di riunirsi o tra familiari o tra amici quando gioca la Nazionale Italiana per i Mondiali o gli Europei. Mi è capitato di trovarmi invitata a casa di amici in occasione di una partita tra l'Italia e gli Stati Uniti(parlo di anni fa). Vinse l'Italia,ma ,mentre tutti erano straeccitati per i goals e alla fine hanno anche brindato, io ho tifato per gli USA. E così fu anche per l'incontro: ITALIA-INGHILTERRA. Ho tifato per l'Inghilterra. Quelle volte che avevo tifato per l'Italia, quest'ultima ha perso, o direi che i giocatori dopo tanti goals se so montati la testa e poi hanno perso. Ben gli sta!!!
Alla domanda : Ma come non sei contenta che ha vinto l'Italia, che ha vinto la F1 o che ha vinto Valentino Rossi. La mia risposta:e mò che succede? Vengono giù gli angeli dal cielo? Oppure la famosissima canzone romana: Ma che me frega...ma che m'emporta...... :smile:
Immagine

Rispondi