SOGNI

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
Elena74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 12 marzo 2008, 10:25
Località: Torino provincia

SOGNI

Messaggio da Elena74 » 31 ottobre 2008, 12:49

Ebbene si. Tutti sogniamo, così dicono, solo che la maggioranza non ricorda i propri sogni.
Apro questo topic oggi perchè stanotte ho fatto un sogno ALLUCINANTE:

Io e la mia amica d'infanzia (tutt'ora amica) partiamo per un viaggio in treno accompagnate da non so chi... (presente quelle figure nei sogni che bho? e chi sono) andiamo in una chiesa dove dobbiamo rubare ciò che è stato depositato x le offerte :-o : io divento pazza a cercare nello sportello della cucina della casa dove abitavo 26 anni fa (ma perchè??? perchè??? mi domando) un contenitore tipo tupperware per metterci gli euro....lo trovo ma non trovo il coperchio....mentre cerco il coperchio la mia amica arraffa tutti i soldi dalla chiesa e viene a portarmeli....io li metto nel contenitore (ho trovato il coperchio :) ) e me li metto in borsa. Dopodichè mi assento per un attimo (bho?) e quando torno sul banco della chiesa c'è la mia borsa mezza sventrata e il contenitore con i soldi posati a fianco. con nonchalance prendo la borsa (lascio lì il contenitore) saluto il prete (non so chi fosse) e lasciò lì la mia amica e l'altra persona. Parto e mentre sono sul treno mi chiama la mia amica dicendo che passerà un pò di tempo lì (dove???? in chiesa???) per chiarire alcuni punti e che mi ringrazia per averla coperta per il furto.

e qui mi sveglio..
ma che cavolo vuol dire?????????

e voi che sognate???
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 31 ottobre 2008, 13:01

I numeri che mettiamo al lotto!!!!
SURGEON

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 31 ottobre 2008, 22:43

Non per fare la rompiscatole.....ma c'era già un topic aperto sui SOGNI, e non per forza a luci rosse. :(
Immagine

Elena74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 12 marzo 2008, 10:25
Località: Torino provincia

Messaggio da Elena74 » 2 novembre 2008, 21:27

si sarah ma il topic non riguardava sonlo sogni con protagonista michael?
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 2 novembre 2008, 22:29

Io ho sognato VOI!!!!!!
Giuro, ho sognato Elena, Valej, Liberian e Smeagol: eravamo tutte in una specie di cinema e ridevamo. Boh!
SURGEON

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 2 novembre 2008, 23:13

surgeon ha scritto:Io ho sognato VOI!!!!!!
Giuro, ho sognato Elena, Valej, Liberian e Smeagol: eravamo tutte in una specie di cinema e ridevamo. Boh!
E di che ridevate? Ahhhhh, forse di me. :smile: Quella è na pazza. Pensa solo ar pitone. ehehehehe E giù a ridere. :smile:
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 2 novembre 2008, 23:20

Elena74 ha scritto:si sarah ma il topic non riguardava sonlo sogni con protagonista michael?
Ops...hai ragione.Ma in quel momento ho pensato anche agli OFF TOPICS messi in quella sezione quando mancava questa, e quindi avevo incluso sogni con Michael protagonista e non. Sorry. :-D
Mi tengo la fama di rompi----- :smile:
Immagine

Rispondi