LA VOSTRA FESTIVITA' PREFERITA?

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

LA VOSTRA FESTIVITA' PREFERITA?

Messaggio da REBELJACKSON » 30 ottobre 2008, 1:13

LE MIE FESTIVITA' PREFERITE SONO HALLOWEEN E CARNEVALE.

PER ME IL NATALE è SINONIMO DI PURA IPOCRISIA, IN TUTTI I CAMPI.
Immagine

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Re: LA VOSTRA FESTIVITA' PREFERITA?

Messaggio da PièLisa » 30 ottobre 2008, 21:07

REBELJACKSON ha scritto:LE MIE FESTIVITA' PREFERITE SONO HALLOWEEN E CARNEVALE.

PER ME IL NATALE è SINONIMO DI PURA IPOCRISIA, IN TUTTI I CAMPI.
Allora sei proprio tenebrosa!!! :( :smile:
Annalisa :???:

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 30 ottobre 2008, 22:07

La befana così posso svolazzare di nuovo con la mia scopa magica e gettare malefici ed incantesi sulle città nonchè innondarle di carbone
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Re: LA VOSTRA FESTIVITA' PREFERITA?

Messaggio da REBELJACKSON » 31 ottobre 2008, 1:18

PièLisa ha scritto:
REBELJACKSON ha scritto:LE MIE FESTIVITA' PREFERITE SONO HALLOWEEN E CARNEVALE.

PER ME IL NATALE è SINONIMO DI PURA IPOCRISIA, IN TUTTI I CAMPI.
Allora sei proprio tenebrosa!!! :( :smile:
Annalisa :???:

Io non ci scherzerei, ma è così.Si, è vero, sono molto tenebrosa, ma ciò non significa che non credi in Dio. Semplicemente non credo nella Chiesa.
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 31 ottobre 2008, 1:21

Goofy ha scritto:La befana così posso svolazzare di nuovo con la mia scopa magica e gettare malefici ed incantesi sulle città nonchè innondarle di carbone
Evvaiiiiiiiiiii Nicolettaaaaaa.

Onestamente a me la Befana non ha mai fatto simpatia, ma non perchè mi portava sempre il carbone per le mie monellerie(buono il carbon dolce), ma semplicemente perchè con questa festività terminavano le vacanze e il giorno dopo si tornava a scuola. :smile:
Immagine

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Re: LA VOSTRA FESTIVITA' PREFERITA?

Messaggio da PièLisa » 31 ottobre 2008, 9:10

REBELJACKSON ha scritto:
PièLisa ha scritto:
REBELJACKSON ha scritto:LE MIE FESTIVITA' PREFERITE SONO HALLOWEEN E CARNEVALE.

PER ME IL NATALE è SINONIMO DI PURA IPOCRISIA, IN TUTTI I CAMPI.
Allora sei proprio tenebrosa!!! :( :smile:
Annalisa :???:

Io non ci scherzerei, ma è così.Si, è vero, sono molto tenebrosa, ma ciò non significa che non credi in Dio. Semplicemente non credo nella Chiesa.
a parte che nessuno dice che non tu creda in Dio..pii x il fatto di non scherzarci su..io ho solo scritto quello che continui a scrivere e dire tu..cioè che ti piaciono le tenebre... :o
Annalisa 8)

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 31 ottobre 2008, 12:07

Il mio compleanno!!!!!
No, scherzo...anzi c'è poco da scherzare che sto andando su di età!
Direi la Vigilia di Natale.
SURGEON

Elena74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 12 marzo 2008, 10:25
Località: Torino provincia

Messaggio da Elena74 » 31 ottobre 2008, 12:31

Vigilia e Natale.......a fare l'albero, il presepe la cioccolata calda, incaXXarmi con i bimbi che usano le statuine del presepe come le barbie, devastano le decorazioni dell'albero....ma sono troppo belli perchè sognano Babbo Natale....e alla sera gli mettiamo i biscotti e il latte sotto l'albero...
stamattina sono veramente una VECCHIA MAMMA CHIOCCIA!
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Re: LA VOSTRA FESTIVITA' PREFERITA?

Messaggio da REBELJACKSON » 31 ottobre 2008, 23:06

PièLisa ha scritto:
REBELJACKSON ha scritto:
PièLisa ha scritto: Allora sei proprio tenebrosa!!! :( :smile:
Annalisa :???:

Io non ci scherzerei, ma è così.Si, è vero, sono molto tenebrosa, ma ciò non significa che non credi in Dio. Semplicemente non credo nella Chiesa.
a parte che nessuno dice che non tu creda in Dio..pii x il fatto di non scherzarci su..io ho solo scritto quello che continui a scrivere e dire tu..cioè che ti piaciono le tenebre... :o
Annalisa 8)
OPS...ho dimenticato le faccine scherzose. No, ma non mi sono offesa. Oh, ma tutti credte che io sia permalosa. Ahi ahi ahi malpensantelli. :smile:
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 31 ottobre 2008, 23:18

Elena74 ha scritto:Vigilia e Natale.......a fare l'albero, il presepe la cioccolata calda, incaXXarmi con i bimbi che usano le statuine del presepe come le barbie, devastano le decorazioni dell'albero....ma sono troppo belli perchè sognano Babbo Natale....e alla sera gli mettiamo i biscotti e il latte sotto l'albero...
stamattina sono veramente una VECCHIA MAMMA CHIOCCIA!

Nooooooo.......ma io non mi stresso più da anni appresso l'albero e il presepe.E non faccio
neanche più regali (nè voglio riceverne),tranne che tra i miei familiari più intimi. Regalo davvero l'essenziale, i pensierini o le minkiatine mi snervano. :(
E' da tanti anni che non faccio più lo scambio di regali con la piccola comitiva che avevo.
Comunque lo trovo davvero ipocrita il fatto di fare regali ad amici e conoscenti. Si entra in un circolo vizioso.Ogni anno sei costretto a fare il regalo a quella persona e a riceverne in cambio, senza nessun calore,ma con molta freddezza. Giusto per non avere le mani vuote
in caso di ....... Beh, scusate l'intreccio di parole,ma credo abbiate capito il concetto.
Quanto all'albero di Natale, mia sorella lo fa ogni anno nella scuola, e ogni volta con decorazioni diverse. Speriamo che quest'anno nen mette quelle fastidiosissime luci musicali cinesi, altrimenti le prendo e le torno al cinesino che gliele ha vendute. Sono di un fastidioso. :smile: :???:
Immagine

Rispondi