AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Messaggio da REBELJACKSON » 26 ottobre 2008, 16:15

Lo guardate sto cavolo de programma? E' na guerra continua. I ragazzi vengono messi uno contro l'altro, ed ecco i gossip,gli scontri,e anche quelli che si montano la testa. Non se ne salva uno lì dentro, eh.
Onestamente preferisco le prime due edizioni. Dalla terza edizione in poi sentivo dai commenti di Chicco Sfondrini che i ragazzi ,nei momenti di libertà andavano a caccia di fans cacciatori di autografi e che si sentivano delle superstar,e anche di peggio.

Poi devo fare una grossa critica a LADY PRECISIONE, ovvero la maestra Celentano.
Sul fatto che la danza classica sia la base di tutte le danze (tranne hip hop e latinos) non ci sono dubbi, che una danzatrice e un danzatore debbano avere un fisico asciutto, altrettanto, ma quello che mi "infastidisce" è che non bada all'ordine categorico che bisogna avere in sala durante una lezione di classico , ovvero divisa e chignon con capelli tiratissimi (a leccata di mucca) senza ciuffettini o ricciolini ribelli. In pratica le ragazze entrano in sala che sembrano delle "massaie" con code disordinate. Dov'è finito il rigore?
Immagine

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 26 ottobre 2008, 16:18

Al rogo, come tutti i reality.
SURGEON

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 26 ottobre 2008, 16:21

surgeon ha scritto:Al rogo, come tutti i reality.
Brava!!! 8-) Che tv diseducativa! Questi programmi non mi interessano assolutamente.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 26 ottobre 2008, 16:23

Mi è capitato di studiare con Mauro Astolfi alla sede IALS di Roma, e anche quando è venuto a fare degli stages in Sicilia. Allo IALS Mauro insegnava hip hop.
Una delle sue memorabili raccomandazioni.Dico così perchè ogni volta che partecipavo alle sue master classes diceva sempre la stessa cosa: NON FATEVI CONDIZIONARE DAI MODELLI TELEVISIVI COME AMICI DI MARIA.
Accendo la tv e...zac..eccoollà. AH E MENO MALE CHE NON DOVEVO FARMI CONDIZIONARE DA AMICI.
Immagine

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 26 ottobre 2008, 16:26

Come metterei al rogo anche tutti quei programmi dove la gente fa finta di raccontare disgrazie, fa finta di piangere con i "conduttori" che fanno finta di soffrire. E il pubblico che fa finta di commuoversi.
Poi ci sono i finti auditel...ed una serie di finti articoli sui finti tabloids che scrivono, scrivono e scrivono sui finti personaggi che fanno finta di corteggiarsi, facendo finta di litigare!
Ah, odio anche Doctor House.
SURGEON

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 26 ottobre 2008, 17:02

Vi racconto una storiella.
Un bel pomeriggio di 4 anni fa qualcuno suonò il campanello della scuola di danza dove studio e lavoro. Era una delle tante prepuberali che veniva ad informarsi sui corsi che si svolgono. Premettendo che la mia scuola segue i programmi ministeriali dell'Accademia Nazionale di danza,in Roma (l'unica che ti dà un diploma e una laurea con tanto di specializzazione e abilitazione all'insegnamento), si seguono dei programmi piuttosto rigidi, come lo è anche il modo di presentarsi in divisa durante una lezione di classico.Ovvero il massimo ordine. Non ci sono lezioni di hip hop (purtroppo per me, ma l'ho studiato in altre scuole e tutt'ora lo pratico da sola) nè balli latino americani e caraibici.
Bene, alla domanda :"a che corso di danza saresti interessata" la ragazzina ha risposto :" Ha presente AMICI ?". Subitanea la nostra risposta :" Hai presente la porta?" Ma la ragazzina non mollava:" Ma fate anche le prese qui?" Ed io , si, mò chiamo a Steve e Kledi".
Ma dico, siamo matti? Giarre è diventata la città del fitness, perchè ad ogni angolo delle strade ci sono alcune scuole di danza che si spacciano per filiali di accademia, e poi non sanno neanche come si fa un pliè.
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 26 ottobre 2008, 17:09


surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 26 ottobre 2008, 21:46

SunsetDriver ha scritto:TV/Cinema e Libri
Oh, che carino!
SURGEON

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 26 ottobre 2008, 21:47

SunsetDriver ha scritto:TV/Cinema e Libri

Cioè, l'ho pure cliccato e ho visto dove sono andata a finire.
Oh, che carino!
SURGEON

Elena74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 12 marzo 2008, 10:25
Località: Torino provincia

Messaggio da Elena74 » 27 ottobre 2008, 21:53

Ci è ammattito l'Enrico
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

Rispondi