Le nostre figure di m.

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Le nostre figure di m.

Messaggio da surgeon » 26 ottobre 2008, 14:21

Vi sara' capitato nella vita di fare una figura di m.
Siccome noi tutti abbiamo un GRANDE ISPIRATORE, vi prego di postare le gaffes o figure di m. che vi hanno fatto arrossire e di cui un po' vi vergognate. Senza ritegno, siamo tra amici.
SURGEON

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 26 ottobre 2008, 15:27

Ne avrò fatte tante,tra le quali quella di scambiare un'emerita sconosciuta per una mia amica. L'ultima l'ho fatta proprio a settembre. Mentre scendevo in spiaggia per raggiungere una mia amica,le ho gridato MUSCORIL (pensado che fosse lei di spalle),ad un certo punto quella se gira e mi dice. A cui???? Mamma mia che burina!
Inutile dire che sono sprofondata.
Un'altra memorabile è stata durante le prove di uno spettacolo di danza, c'era il pavimento un pò troppo scivoloso, che sono slippata a mò de break dance su un pezzo di classico.Le smorfie di qualche dolorino e figura di m.....erano EVIDENTISSIME.Altro che port de bras.ahahha
Immagine

Elena74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 12 marzo 2008, 10:25
Località: Torino provincia

Messaggio da Elena74 » 27 ottobre 2008, 21:28

assunta da poco nell'ufficio dove lavoro attualmente.....quindi ben 14 anni fa.....età 20.
scendo le scale da un piano e l'altro e nel farlo perdo il tacco della scarpa...non mi accorgo che dietro di me c'è il MEGA DIRETTORE GENERALE....che mi dice Sig.ra Elena guardi che ha perso il tacco....ed io ah si grazie e con nonchalance mi chino lo rimetto alla scarpa riprendo le scale e puuuuuuuuummmm cado di c..... insomma un fenomeno!
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

Rispondi