Telefilm anni '80....

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Telefilm anni '80....

Messaggio da [MICHAEL] » 25 ottobre 2008, 14:36

Scommetto che avrà successo come topic ma non lo inizio io.... :( :( :smile: :smile: :smile:

Daniele/MMi

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 25 ottobre 2008, 14:38

Ve la ricordate la serie dei Visitors? Ho i cofanetti in dvd e anche la raccolta di tutte le vhs uscite 12 anni fa a fascicoli in edicola, mi sono sempre piaciuti. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 25 ottobre 2008, 14:59

Mitico topic Dany!!! Io ne elenco alcuni di quelli ke piacevano a me da piccolo: SUPERCAR, CASA KEATON, (col mitico Michael J. Fox!!!!!), gli A-TEAM, HAZZARD, SUPER-RALF (il super eroe sfigato), GENITORI IN BLUE JEANS... e per ora non me ne vengono altri... Guardavo anke SUPERVICKY ma era na cagatona pazzesca :-) però sono giustificato perkè ero piccolo :(
captaineo ha scritto:Ve la ricordate la serie dei Visitors? Ho i cofanetti in dvd e anche la raccolta di tutte le vhs uscite 12 anni fa a fascicoli in edicola, mi sono sempre piaciuti. 8)
Ankio guardavo i Visitors Salvo! Ma non credo di averle mai viste tutte, tutte le puntate perkè ero piccolo e alcune mi facevan paiura 8-) Certo ke a rivederli oggi certi effetti ke allora sembravano eccezzionali fanno ridere vero? :smile:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 25 ottobre 2008, 16:23

E che dire della mitica coppia PONCHARELLO-BAKER, aka CHIPS? Quanto mi piacevano!!! Poi, sempre alla fine di ogni episodio c'era una scena imbarazzante che toccava a Ponch. Era da morire dal ridere. Eppure mi sarei fatta fermare da loro. ehehehehe
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 25 ottobre 2008, 17:05

martymj ha scritto:Mitico topic Dany!!! Io ne elenco alcuni di quelli ke piacevano a me da piccolo: SUPERCAR, CASA KEATON, (col mitico Michael J. Fox!!!!!), gli A-TEAM, HAZZARD, SUPER-RALF (il super eroe sfigato), GENITORI IN BLUE JEANS... e per ora non me ne vengono altri... Guardavo anke SUPERVICKY ma era na cagatona pazzesca :-) però sono giustificato perkè ero piccolo :(
captaineo ha scritto:Ve la ricordate la serie dei Visitors? Ho i cofanetti in dvd e anche la raccolta di tutte le vhs uscite 12 anni fa a fascicoli in edicola, mi sono sempre piaciuti. 8)
Ankio guardavo i Visitors Salvo! Ma non credo di averle mai viste tutte, tutte le puntate perkè ero piccolo e alcune mi facevan paiura 8-) Certo ke a rivederli oggi certi effetti ke allora sembravano eccezzionali fanno ridere vero? :smile:
Belli! Supercar lo vedevo anche io, casa keaton, a-team, hazzard; vedevo anche arnold, ve
lo ricordate?
Riguardo gli effetti dei visitors, si certo ormai sono molto superati, però nell'83 erano all'avanguardia... e i ragazzi della 3a C ve lo ricordate? Grandioso!!
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Elena74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 12 marzo 2008, 10:25
Località: Torino provincia

Messaggio da Elena74 » 25 ottobre 2008, 17:46

I visitorssssssss che meraviglia....
mi ricordo ancora che c'era una coppia mista no? una umana e un visitors mi pare...e poi non c'era una puntata della scena del parto?????
mamma mia che meraviglia!
e perchè chi non si ricorda il mitico
TWIN PEAKS ???????
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 25 ottobre 2008, 17:51

Elena74 ha scritto:I visitorssssssss che meraviglia....
mi ricordo ancora che c'era una coppia mista no? una umana e un visitors mi pare...e poi non c'era una puntata della scena del parto?????
mamma mia che meraviglia!
e perchè chi non si ricorda il mitico
TWIN PEAKS ???????
Non ho ricordato Twin Peaks perchè è uscito nel 1990, solo per questo. Ho comprato tutti i cofanetti della prima e della seconda serie. Che telefilm assurdo! Sesso, tradimenti, spiriti maligni, personaggi totalmente bizzarri... Fantastico! 8-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Elena74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 12 marzo 2008, 10:25
Località: Torino provincia

Messaggio da Elena74 » 25 ottobre 2008, 17:53

OPS scusa...80 o 90 ho fatto confusione sai l'età incombe...
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 25 ottobre 2008, 17:58

Elena74 ha scritto:OPS scusa...80 o 90 ho fatto confusione sai l'età incombe...
Non preoccuparti! Dany quando ha aperto il topic ha dimenticato di scrivere "Telefilm anni 80 e inizio anni 90" :-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 25 ottobre 2008, 18:14

Megaloman? Di sfizio..... :cool:
Japan pupazzoni da strapazzo....

Daniele/MMi :-)

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 25 ottobre 2008, 18:17

[MICHAEL] ha scritto:Megaloman? Di sfizio..... :cool:
Japan pupazzoni da strapazzo....

Daniele/MMi :-)
Veroo! Megaloman! Avevo paura di megaloman.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 25 ottobre 2008, 18:46

Happy Days dove lo mettiamo? Mitico, grande Fonzie!!
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Elena74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 12 marzo 2008, 10:25
Località: Torino provincia

Messaggio da Elena74 » 25 ottobre 2008, 18:46

Mamma miaaaaaaa vero che robe tremende!!
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 25 ottobre 2008, 21:38

captaineo ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:Megaloman? Di sfizio..... :cool:
Japan pupazzoni da strapazzo....

Daniele/MMi :-)
Veroo! Megaloman! Avevo paura di megaloman.

Mitico Megaloman e la sua : FIAMMA DI MEGALOPOLIIIIII (oh oh....mi sta venendo un'ideuccia :smile: :smile: :smile: )
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 25 ottobre 2008, 21:40

REBELJACKSON ha scritto:
captaineo ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:Megaloman? Di sfizio..... :cool:
Japan pupazzoni da strapazzo....

Daniele/MMi :-)
Veroo! Megaloman! Avevo paura di megaloman.

Mitico Megaloman e la sua : FIAMMA DI MEGALOPOLIIIIII (oh oh....mi sta venendo un'ideuccia :smile: :smile: :smile: )

ME ME GA GA LO LO MAN MEGALOMAN.......IL PIU' VELOCE DEGLI EROI E' MEGALOMAN.


Ehm.... Turiddittu, perchè avevi paura di Megaloman?
Immagine

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Messaggio da PièLisa » 26 ottobre 2008, 16:28

Starsky & Hutch -troppo Funky

Ralfsupermaxieroe - quello che diceva Martin (lo adoravo)

Mork & Mindy - Grande inizio per Robin Williams (n ano n ano)

Street Hawk - Mitico falco della strada ,ho sempre sognato una moto con quel musetto e i raggi laser.

Automan !- ho sempre voluto anche il mio cursore personale!!! :-D

Manimal!!! - chi non ha mai provato con il dorso della mano a trasformarsi in pantera o in aquila? :-)

I Ragazzi Del Computer - secchioni,quanto mi stavano sul caxxo! :-D

Riptide - Murray Bozinsky ,Nick e Cody,con il loro roboz,Yacht e il mitico elicottero rosa (freakkettonissimo) col sorriso :smile:

TJ Hooker - grande panzettone,che balzi che faceva sul cofano dell'auto della polizia,ma come faceva a non ammaccarla? :-)

Il Principe Delle Stelle - magari lo conoscono in pochi ma mi piaceva un sacco.

Koseidon - quasi parente di Megaloman fichissima anche la canzone della sigla,..che ricordi

I-Zemborg - parenti di Koseidon e Megaloman - il grande trivellone nella preistoria...troppo strano per un bambino,infatti ancora adesso non l'ho capito :o

Love Boat - troppo macho!!! ...si..macho macho man!!! :rr: :glasses1: :3some: :monkey:

I Forti di Forte Coraggio - lo vedevo ma non me lo ricordo tanto bene,forse centrava qualcosa rin tin tin ? :o

I ....sons - tutte le famiglie della tv,robinsons,jeffersons,bradford,... tutti uguali,erano un' unica grande famiglia e nessuno si faceva i caxxi suoi!!! :lol:

Hardcastle & McCormick - Caxxo che autovettura SBAV

Magnum P.I. - ma il più fico di tutti era Higgins 8-)

La Famiglia Addams - anch'io provavo ad accendere la lampadina mettendomela in bocca ma alla fine me la mangiavo :lol:

Le Charlie's Angels - :3some:

Wonder Woman - la superzozzona tutta scosciata :-)

La Donna Bionica - bastava che si metteva i capelli dietro le orecchie e sentiva i cacchi degli altri,in poche parole la superzabetta

L'uomo da 6 milioni di dollari - a me sembrava il più lento del mondo ma superava anche le auto,...forse guidava Daniele :lol:

I Ragazzi della 3°C - chi l'ha detto che i migliori sono SOLO quelli made in USA?

Simon & Simon - c'era sempre chi teneva di più per uno o per l'altro,io tifavo per Rick...il superbaffo!! :grin:

21 Jumpstreet - mitico Dustin Nguyen..e poi c'era anche l'altro...quello meno famoso...ah,Johnny Depp :shock:

Babysitter - Prima prende piede in Happy Days e poi va avanti da solo e fa crescere altri .. come baby sitter.

Alf - L'alieno più brutto che abbia mai visto in TV :-?

Cin Cin - gli amici al bar . Mi torna sempre in mente ascoltando gone too soon perchè ci sono alcune note che somigliano alla sigla.

Strega Per Amore - Vita Da Strega - belli tutti e due,simpaticissimi. :)

Fantasilandia - Il nano e il vecchio , che accoppiata :-D

L'incredibile Hulk - incredibile,ma da bambino avevo paura di lui ferrigno,poi è diventato il mio mito :grin:

Lassie - o canne morto :-)

La casa nella prateria - la bambina che precipitava giù dalla collina!

Master - telefilm del ninja..spettacolo!!

Love Me Licia - le mitiche puntate con Cristina D'Avena e il nostro amicone Pasquale Fenicelli girate a Cologno M.se

Otto Sotto Un Tetto - una saloppette che ha fatto storia! troppo forte :?

Ragazzi Della Prateria - gli inizi di un personaggio che ha fatto storia come pony express

La Signora In Giallo - jessica fletcher,un mito di,la nonna che tutti vorrebbero avere

Starman - serio in questo telefilm e assassino di risate nell'aereo più pazzo del mondo

3 cuori in affitto - bello,vita di tutti i giorni in chiave humour ..e utopia.

Ultime Dal Cielo,X-Files,il principe di Bel-Air,Tata Francesca
e altri spero che trovino un posto dove mettersi in evidenza,negli anni '90 ce n'è stata di robba buona :cool:

Tutti gli altri che non sono stati nominati o non ce li ricordiamo,o non li abbiamo mai visti o sono già stati citati. :cool: 8-)
PièLisa :)
Bel topic
Ultima modifica di PièLisa il 26 ottobre 2008, 16:35, modificato 1 volta in totale.

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 26 ottobre 2008, 16:30

Sanford and son con la sigla di Quincy Jones, dove lo mettete??????
SURGEON

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Messaggio da PièLisa » 26 ottobre 2008, 16:37

surgeon ha scritto:Sanford and son con la sigla di Quincy Jones, dove lo mettete??????
eh,già...cosa avevano un negozio di scarpe? non mi ricordo bene il telefilm,l'insegna però me la ricordo.

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 26 ottobre 2008, 16:41

PièLisa ha scritto:
surgeon ha scritto:Sanford and son con la sigla di Quincy Jones, dove lo mettete??????
eh,già...cosa avevano un negozio di scarpe? non mi ricordo bene il telefilm,l'insegna però me la ricordo.
Fred G. Sanford era un rigattiere. Ti ricordi che apriva il cassetto con i sodi dando tre pugni ed un calcio?
Poi aveva il figlio LAMOOOOOONTTT e la cognata antipatica!


Ed i Jefferson? Dove li mettiamo?
SURGEON

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 26 ottobre 2008, 17:04

E che dire dei Robinson? Teo aveva un poster di Michael gnoccolissimo dietro la porta della sua camera.
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 27 ottobre 2008, 13:45

x Piè e Lisa: posso farvi un'osservazione? ( :-) :smile: ) Molti dei telefilms messi da voi non sono anni '80 ma anni '70, e addirittura La Famiglia Addams è degli anni '60! :( :smile:
Ultima modifica di martymj il 27 ottobre 2008, 15:02, modificato 1 volta in totale.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 16 luglio 2006, 22:49
Località: Lugano, CH

Messaggio da Jacko_style » 27 ottobre 2008, 14:33

Io adoro Happy Days con mio cugino Fonzie, mi sono appassionato circa 2 anni fa in modo concreto, ora ho i divx e dvd! Esistessero veramente gli amici come Richard, Potzi e Ralph...
Durante le medie guardavo anche Hazzard, Kit Supercar e qualche altro.

- Happy Days
- Hazzard
- Kit Supercar
- Power Rangers
- etc
Immagine

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Messaggio da PièLisa » 27 ottobre 2008, 15:24

martymj ha scritto:x Piè e Lisa: posso farvi un'osservazione? ( :-) :smile: ) Molti dei telefilms messi da voi non sono anni '80 ma anni '70, e addirittura La Famiglia Addams è degli anni '60! :( :smile:
si si..lo sappiamo benissimo,ma li trasmettevano anche negli anni '80 :smile:
Annalisa :cool:

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Messaggio da PièLisa » 27 ottobre 2008, 15:25

Jacko_style ha scritto:Io adoro Happy Days con mio cugino Fonzie, mi sono appassionato circa 2 anni fa in modo concreto, ora ho i divx e dvd! Esistessero veramente gli amici come Richard, Potzi e Ralph...
Durante le medie guardavo anche Hazzard, Kit Supercar e qualche altro.

- Happy Days
- Hazzard
- Kit Supercar
- Power Rangers
- etc
punto primo li odio e poi non centrano na mazza :( :smile:
Annalisa :shock:

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 27 ottobre 2008, 15:40

PièLisa ha scritto:
martymj ha scritto:x Piè e Lisa: posso farvi un'osservazione? ( :-) :smile: ) Molti dei telefilms messi da voi non sono anni '80 ma anni '70, e addirittura La Famiglia Addams è degli anni '60! :( :smile:
si si..lo sappiamo benissimo,ma li trasmettevano anche negli anni '80 :smile:
Annalisa :cool:
E allora anke i film muti li trasmettevano anke negli anni '80! :-) :smile:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Rispondi