QUESTIONE DI "CULO"(FORTUNA)

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

QUESTIONE DI "CULO"(FORTUNA)

Messaggio da REBELJACKSON » 23 ottobre 2008, 23:44

Salve CIURRRRRRRRRRRRMAAAAA.Qui è Capitan JacksonSparrow aka RebelJackson che Vi scrive. Oooooh finalmente posso urlare : W er p.........ehm...crodino. :smile: Eh si, è giusto stappare un bel crodino. Lo stappiamo tutti sto crodino ragazzi? .......qualcuno risponde? No?
Se risponde lo fa per contestare...tranne pochi.Oppure non mi cagano proprio. :smile:

Intanto mando un caloroso GRAZIE a Daniele per averci
dedicato quest'angolo OFF TOPIC dove possiamo esprimerci,conoscerci,anche facendo qualche riferimento a Michael. Avete ringraziato, ciurma? Vedo che solo Goofy l'ha fatto.

Bene,vengo e mi spiego. Il topic del superenalotto mi ha dato lo spunto per questa ennesimo mio topic. Il soggetto è la FORTUNA. Siete mai stati baciati da mamma fortuna e papà "Culetto?" :smile: Avete mai mandato i tagliandi di controllo di un prodotto comprato al supermercato ? Vi è mai arrivato un telegramma di vincita confermata? E siete partiti?

A me è successo nel 1991. Ho mandato 2 tagliandi di controllo di un sapone LINES LEI, i miei dati e via. In palio c'era UN VIAGGIO A LOS ANGELES E VISITA CON INCONTRO DEI PERSONAGGI DI BEAUTIFUL. Vi lascio immaginare quando ho letto il telegramma quel 5 Settembre 1991 alle ore 17,00. Mi è venuta una sincope!!!!!!! Naturalmente sono partita con mia sorella. All'aeroporto di Roma abbiamo incontrato gli altri vincitori e i responsabili del concorso. Hotel di lusso, tutto pagato e rimborsato. HO CONOSCIUTO ER MASCELLONE RIDGE e pure ER MANDRILLONE CLARK. Tappa d'obbligo a Disneyland (abbiamo fatto una colletta perchè non era in programma).Prima tappa? CaptainEo.Wowwwww.
Ovviamente, durante il mio soggiorno a L.A.sono stata anche davanti i cancelli di Neverland ed Encino.E credeteci o no, anche quella disgraziata della macchina fotografica è andata in tilt e molte foto non sono venute.Mannaggia!!!! :???:
Da L.A. ci siamo spostati a Las Vegas,e abbiamo pernottato all'Hotel Hilton (dove abbiamo avuto trattamenti da vip),e poi abbiamo visto il Gran Canyon. Che spettacolo della natura. Quindi alla volta di San Francisco,bella città, ma non mi ha affascinato come Los Angeles o New York. Che dire? Dopo questa esperienza ogni volta che vedo concorsi con viaggi in palio
partecipo, ma non ho più vinto.
Immagine

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 23 ottobre 2008, 23:54

Io ho vinto una PSP con uno snack.
SURGEON

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 24 ottobre 2008, 0:54

Nel 1995 ho comprato il settimanale "ECCO" perchè cera un articolo su Michael, all'interno cera una cartolina con cui si potevano vincere vari premi, io su momento non ho vinto niente ma la mia cartolina mi dava diritto all'estrazione dei premi non ritirati.Io non la volevo spedire perchè pensavo fosse una cosa pilotata, ma mia mamma mi ha convinto e dopo qualche mese con mio grande stupore e gioia mi è arrivata una televisione con incorporato il videoregistratore direttamente a casa.
Da allora non ho più vinto un tubo.

MJfan1992
MJfan1992

Immagine

Elena74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 12 marzo 2008, 10:25
Località: Torino provincia

Messaggio da Elena74 » 24 ottobre 2008, 10:39

quando è uscito il dvd "Come d'incanto" l'ho acquistato per la mia pulce e c'era un codice da inserire dopo essersi registrati al sito della disney, potevi vincere una fornitura di accessori per la festa di compleanno e partecipare all'estrazione di un premio x un valore di 1.500€ da destinare alla festa di compleanno(locale, animatori, ecc).Ovviamente l'estrazione non mi ha visto vincente ma il codice si!!! Dopo 20 giorni mi è arrivato a casa uno scatolone con :
50 piatti di Giselle (la protagonista di Come d'incanto)
50 bicchieri, idem
50 tovaglioli, idem
30 coroncine, idem
30 inviti x compleanno, idem
1 tovaglia, idem
1 festone di Buon Compleanno, idem
è sicuramente una vincita da attribuire alla mia bimba ma io ero contentissima!!

l'anno scorso mio marito con il Gatorade ha vinto un pallone da calcio autografato non so da chi...

4 anni fa ad una lotteria ho vinto il secondo premio: un bonsai che dopo 2 mesi era defunto!!!! non ho il pollice verde! ed ho vinto anche il primo premio: uno stereo compatto cd/mc/radio

mi sembra tutto.....che dite? secondo voi sono fortunata? io penso non più di altri...
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 24 ottobre 2008, 12:34

Io a Las Vegas ho vinto 125$ alla roulette solo che poi mio cugino mi ha chiesto di giocare ancora così per accontentarlo ho giocato, perso 50 $ e sono rimasta con 75$.

Goofy
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Rispondi