Record al Superenalotto

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Record al Superenalotto

Messaggio da captaineo » 23 ottobre 2008, 14:33

Ragazzi, stasera ci sarà l'estrazione del superenalotto, il 6 è arrivato ad una cifra record, 100 milioni di €uri! Mamma mia!!!! :-o :-o
200 miliardi delle vecchie lire, chi di voi tenterà la fortuna? In effetti sono troppi soldi sarebbe giusto dividere la quota del 6 in tanti altri grossi premi per dare una maggiore possibiltà di vincità, naturalmente secondo me.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 23 ottobre 2008, 14:37

Iniziamo subito con un argomentone filosofico eh! :-) Skerzo Salvo eh! :? 8)

Io se posso dire la mia non credo a ste cose...per me son tutte truffe...non riesco a spiegarmi proprio tutte quelle code fuori dalle ricevitorie...assurdo! :-o :o
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 23 ottobre 2008, 14:39

martymj ha scritto:Iniziamo subito con un argomentone filosofico eh! :-) Skerzo Salvo eh! :? 8)

Io se posso dire la mia non credo a ste cose...per me son tutte truffe...non riesco a spiegarmi proprio tutte quelle code fuori dalle ricevitorie...assurdo! :-o :o
Taci barbone, lo sappiamo che tu sei il primo della fila :smile:
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 23 ottobre 2008, 14:40

martymj ha scritto:Iniziamo subito con un argomentone filosofico eh! :-) Skerzo Salvo eh! :? 8)

Io se posso dire la mia non credo a ste cose...per me son tutte truffe...non riesco a spiegarmi proprio tutte quelle code fuori dalle ricevitorie...assurdo! :-o :o
Ma vedi qual'è il problema, queste code chilometriche non c'erano quando la quota del 6 ammontava a 10 milioni o 30 milioni o 50 milioni di €, cioè mi chiedo io, ma non sono tantissimi soldi? Perchè è scoppiata questa follia adesso? :o
Saranno magari pilotate le vincite ma alle truffe non penso proprio, chi vince i soldi se li va a prendere e ne conosco gente che ha vinto 10 mila €. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 23 ottobre 2008, 14:54

mmmh fino a 10.000 è un conto Salvo ma oltre non ci credo affatto! Poi i vincitori non si vedono mai (con la scusa di paura di ricatti ecc) mentre in altri paesi mostrano la faccia e come! Per esempio in USA anni fa a vincere la lotteria (alla faccia della dea bendata) fu un petroliere Texano... Però almeno la faccia l'ha mostrata.

Poi a quanto ho sentito il 6 lo sceglie un computer per cui... Però loro nel frattempo sfruttano la povera gente (la maggiorparte di quelli ke giocano, ovviamente) ke già soffre la crisi. E c'è pure ki fa i debiti per giocare!

Anke il movimento per i diritti civili ha protestato (fai una ricerca su Google scrivendo superenalotto truffa ecc e vedrai...) ! Ma i media non ne parlano e riempiono i TG facendo pubblicità al 6 tutti i giorni e illudendo la povera gente ke non calcola ke anke se fosse vero c'è 1 possibilità su 103.000.000 di vincere! :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 23 ottobre 2008, 15:46

La cosa che a me spaventa di piu' è che ci sono molte persone letteralmente rovinate da lotto, superenalotto etc etc.
Persone che hanno letteralmente rovinato la propria vita.
Io qualche volta gioco la schedina (la puntata minima) e naturalmente faccio...1 o 0!!!!
Dico, magari vinco...poi mi passa.
SURGEON

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 23 ottobre 2008, 16:39

Non si fanno vedere e non dicono nulla perchè si spaventano, se tu stasera o io vincessimo quella somma, tu domani lo scriveresti sul forum? Oltre questo è diventata anche una mania il gratta e vinci, ci sono persone che gli lasciano lo stipendio, poi magari vincono ma dopo che in un anno ad esempio hanno speso per giocare una somma enorme e poi vincono, forse a stento riprendono i soldi che hanno speso, forse. Bisogna stare attenti al gioco può diventare una vera e propria malattia. :-(
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 23 ottobre 2008, 16:51

captaineo ha scritto:Non si fanno vedere e non dicono nulla perchè si spaventano, se tu stasera o io vincessimo quella somma, tu domani lo scriveresti sul forum? Oltre questo è diventata anche una mania il gratta e vinci, ci sono persone che gli lasciano lo stipendio, poi magari vincono ma dopo che in un anno ad esempio hanno speso per giocare una somma enorme e poi vincono, forse a stento riprendono i soldi che hanno speso, forse. Bisogna stare attenti al gioco può diventare una vera e propria malattia. :-(
Per quanto riguarda il fatto ke quelli ke giocano "avvolte" vincono è quasi scontato ke non recuperino le cifre spese in tutta la loro vita! è lo stesso ragionamento del casinò: bisognerebbe fermarsi dopo la prima vincita ma nessuno lo fa...

Sulla febbre del gioco giusto! è una malattia! Senza parlare delle slot machines.... Peggio di una droga! :o
Ultima modifica di martymj il 23 ottobre 2008, 17:12, modificato 1 volta in totale.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24 luglio 2006, 10:23
Località: Napoli

Messaggio da AlessiaJackson » 23 ottobre 2008, 16:58

Io sono d'accordo con il Codacons:
"Il record raggiunto dal montepremi del Superenalotto sta provocando una pericolosissima 'febbre da gioco' in tutta Italia - spiega il presidente Codacons, Carlo Rienzi - con numerosi casi di cittadini che giocano tutti i propri risparmi, che si indebitano con gli usurai, che perdono proprieta' immobiliari e che mandano in fallimento i bilanci familiari, nel tentativo di accaparrarsi il jackpot. Per questo abbiamo chiesto alla Procura di Roma di valutare se vi siano gli estremi per un intervento da parte della magistratura, disponendo se necessario anche il sequestro del montepremi a tutela degli interessi della collettivita'". "La febbre da Superenalotto - prosegue Rienzi - e' determinata sicuramente dal forte impoverimento che hanno subito i cittadini dall'entrata in vigore dell'euro in poi. Sentendosi tutti piu' poveri, e dovendo far i conti con prezzi e tariffe in costante aumento, si tenta il colpo di fortuna per risolvere una situazione economica sempre piu' drastica. Troppi pero' i casi in cui questo tentativo di riscatto diventa patologia e fa perdere totalmente ai giocatori il contatto con la realta', determinando situazioni altamente pericolose". Per tali motivi il Codacons ha chiesto un intervento a tutela dei giocatori e di tutti i cittadini, spalmando gia' dalla prossima estrazione l'intero montepremi previsto per il 6 tra chi realizzera' il 5+1 e il 5, cosi' da porre fine alla 'febbre da Superenalotto'.
:)

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 23 ottobre 2008, 17:22

Lasciando perdere le slot!!! Mamma mia.
Una volta sono rimasta impressionata da una signora che ha giocato la bellezza di 8 mila euro (dico 8 mila) al lotto. Mi diceva quella della tabaccheria che tutte le settimane quella signora fa giocate di quel genere, vincendo cifre irrisorie.
Se vincessi il superenalotto?
Una volta ho fatto 3 e ho vinto ben 16 euro...praticamente la pizza. Quella volta l'ho detto!
Ma se dovessi vincere sul serio non lo direi, ovviamente. Farei pero' investimenti su beni immobili e viaggerei tantissimo. Molta beneficienza.
SURGEON

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 23 ottobre 2008, 20:57

BREAKING NEWS :-o

Il 6 è stato centrato a Catania.

Enrico
Ultima modifica di SunsetDriver il 23 ottobre 2008, 20:58, modificato 1 volta in totale.

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24 luglio 2006, 10:23
Località: Napoli

Messaggio da AlessiaJackson » 23 ottobre 2008, 20:57

USCITO IL 6! :-o :-o :-o

Superenalotto, vinto a Catania il 6 da 100 miliardi di euro

7-20-21-74-75-81 è la sestina vincente del Superenalotto di oggi. Il numero jolly è il 33, mentre il 10 è il Superstar.

Per il '6' sono in palio 100.756.197,30 euro.

E' stato vinto a Catania il 6 da 100 milioni di euro. Lo afferma il Tg2 in collegamento dalla sede della Sisal. Si tratta della vincita più alta nella storia del Superenalotto e in assoluto nei giochi in Italia.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 23 ottobre 2008, 21:11

Lo ha vinto Salvo! Infatti è sparito dal forum! :-o :-) :smile:
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Elena74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 12 marzo 2008, 10:25
Località: Torino provincia

Messaggio da Elena74 » 23 ottobre 2008, 21:15

:-) :-) :-) :-) :-)


che forte marty!!

io ho fatto la bellezza di 2....

meglio così fare 3 è praticamente una presa per il :bootyshake:
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 23 ottobre 2008, 21:43

Ho beccato solo 2 numeri, quindi non sono io il vincitore. :???: :???: :lol:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 23 ottobre 2008, 22:00

captaineo ha scritto:Ho beccato solo 2 numeri, quindi non sono io il vincitore. :???: :???: :lol:
...si, si dicono tutti cosi'....Vai, Salvo!
Con quei soldi fai un golpe e compra tutti i forum nemici!!!!!!
Poi li chiudi e rimaniamo solo noi!
SURGEON

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 23 ottobre 2008, 22:13

Questo è sicuro, li chiudo tutti, impossibile visualizzare la pagina... :lol:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 23 ottobre 2008, 22:19

captaineo ha scritto:Questo è sicuro, li chiudo tutti, impossibile visualizzare la pagina... :lol:
Compra anche qualche tabloid, visto che ci sei!!!
....ma uno quanto infarto massivo fa quando lo viene a sapere che ha vinto?
SURGEON

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 23 ottobre 2008, 22:23

surgeon ha scritto:
captaineo ha scritto:Questo è sicuro, li chiudo tutti, impossibile visualizzare la pagina... :lol:
Compra anche qualche tabloid, visto che ci sei!!!
....ma uno quanto infarto massivo fa quando lo viene a sapere che ha vinto?
se avessi vinto, il weekend bianco lo avrei offerto volentieri a tutti, cmq spero solo che magari siano più persone ad aver vinto e magari persone bisognose x davvero.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 23 ottobre 2008, 22:31

Beh, Salvo potresti iniziare anche offrendoci la cena il primo...dai!
(se non è sparito dal forum dopo quello che ha detto Marty, allora è proprio lui il vincitore....vuole fare l'ingannevole!)
SURGEON

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 23 ottobre 2008, 23:14

AlessiaJackson ha scritto:USCITO IL 6! :-o :-o :-o

Superenalotto, vinto a Catania il 6 da 100 miliardi di euro

7-20-21-74-75-81 è la sestina vincente del Superenalotto di oggi. Il numero jolly è il 33, mentre il 10 è il Superstar.

Per il '6' sono in palio 100.756.197,30 euro.

E' stato vinto a Catania il 6 da 100 milioni di euro. Lo afferma il Tg2 in collegamento dalla sede della Sisal. Si tratta della vincita più alta nella storia del Superenalotto e in assoluto nei giochi in Italia.
Mi auguro che questa somma sia stata vinta da qualcuno che di soldi ne aveva davvero bisogno, e non dal solito riccone o benestante che poi si monta la testa e va in giro con auto o moto di grossa cilindrata, o peggio pellicce e abiti firmati,da fare schifo.(Io odio sta gente e anche CHI NON è NESSUNO E SE LA TIRA ALLA GRANDE. :???: )
Immagine

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24 luglio 2006, 10:23
Località: Napoli

Messaggio da AlessiaJackson » 24 ottobre 2008, 11:34

:(

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 24 ottobre 2008, 19:44

ULTIM'ORA: SOSPETTI SULLA VINCITA. ERA TUTTO PILOTATO?

Il leader del Movimento Diritti civili, Franco Corbelli, ha presentato questa mattina alla procura di Catania un esposto-denuncia urgente nel quale chiede di verificare se la maxi vincita da 100 milioni al Superenalotto sia stata regolare o pilotata dagli hacker. "Chiedero' alla procura di Catania di acquisire presso la Sisal copia del dischetto con le giocate del concorso di questa sera e di verificare la regolarita' della maxi vincita, attraverso un controllo incrociato. Il 6 di Catania - spiega - è un'altra vincita sospetta, che arriva come al solito, stranamente e puntualmente, dopo le roventi polemiche di questi giorni. La Procura di Catania sarà in grado di fare questa semplice, immediata e sicura verifica". Se la Sisal non ha duplicato il dischetto con le giocate, per consentire questo controllo incrociato, come Diritti Civili ha chiesto per settimane, "si avrà la certezza - conclude - che si tratta di una vincita pilotata, dall'esterno, da esperti informatici, all'insaputa della stessa Sisal, così come è avvenuto in questi anni per altre maxi vincite. Non cambia nulla se a centrare il 6 questa sera è stata una schedina singola o un sistema".

Fonti varie.

:(

Mio commento personale: sarà stato un regalino del governo alla mafia! Altro ke Hacker.... :(
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 27 ottobre 2008, 22:44

Chi lo gioca domani? Ci sono in palio 22 milioni di €uri, certo sono molto pochi quindi adesso non c'è più la febbre del gioco. Che te ne fai di 22milioni di €uri? :smile:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Elena74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 12 marzo 2008, 10:25
Località: Torino provincia

Messaggio da Elena74 » 27 ottobre 2008, 22:47

mah io qualche pensierino lo avrei..
I just want to touch You and hold You I need you God I need you..
I love You so much

Rispondi