Universitari? Uniamoci...

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Universitari? Uniamoci...

Messaggio da AlessiaJackson » 11 giugno 2009, 20:51

... nella disperazione! :sad:

Ormai l'estate inizia a farsi sentire, le persone approfittano e vanno al mare, qualcuno già è in ferie... e noi ancora con i libri in mano per la sessione estiva di esami che dura fino a fine Luglio! :-o :-? :-?
Non è giusto! :P :P :P :P
"If you enter this world knowing you are loved and you leave this world knowing the same, then everything that happens in between can be dealt with." Michael Jackson

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da AlessiaJackson » 13 giugno 2009, 10:23

Ho capito... altro che Università, qui ci vorrebbe un topic sull'INPS... :smile:
"If you enter this world knowing you are loved and you leave this world knowing the same, then everything that happens in between can be dealt with." Michael Jackson

(valej)
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da (valej) » 13 giugno 2009, 17:45

mamma mia..che palle :sad: ..esami fino a luglio... come ti capisco Alessia..io quest'anno finisco il 13 luglio (proprio il giorno del primo concerto) :sad: con diritto amministrativo 2..poi pero' vacanze vacanze vacanze..e concerto il 30 luglio!!!!!!!!!! :D
Valentina

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum

Messaggio da AlessiaJackson » 15 giugno 2009, 9:30

Ritieniti fortunata :-(
Io a Luglio ho privato il 27 e il 28 finanziario... inoltre senza nessun concerto :sad: :sad:
Dovrebbero metterci 30 e lode solo per questo. :-P

[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 21 giugno 2009, 14:53

Ho capito... altro che Università, qui ci vorrebbe un topic sull'INPS...
:lol: :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi

Rispondi