concerto di Alexia ( tributo a MJ)

Confrontarsi sui temi più disparati, legati all'attualità e al tempo libero ... sono vietati argomenti a sfondo sessuale, religioso, e che possano essere ritenuti discriminatori e/o illegali dal codice civile e penale.
Rispondi
Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato

concerto di Alexia ( tributo a MJ)

Messaggio da Giuliajackson* » 16 agosto 2009, 12:13

ciao ieri sera 15/7/09 sono stata qui a san remo in piazza a sentire Alexia live al finale ha ricordato Michael con una canzone di Prince.. Nothing compares to you.
dicendo..e' giunto ora il momento che amo di piu celebrare un grande artista .. cantero' una canzone di uno dei suoi "rivali" ma che guarda caso sembra scritta a posta per lui, sono ormai passati oggi 50 giorni che non c'e piu. Michael Jackson!

Grazie Alexia! :) 8-) :?

captaineo
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da captaineo » 19 agosto 2009, 23:57

Brava Alexia, peccato solo che non ha cantato una canzone di Michael.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Andrew.Ct.
Supporter forum
Supporter forum

Messaggio da Andrew.Ct. » 20 ottobre 2009, 16:46

captaineo ha scritto:Brava Alexia, peccato solo che non ha cantato una canzone di Michael.
Salvo ti quoto,ma il fatto è un altro..che,a prescindere dal fatto che è curiosa la scelta di Prince,se avesse scelto di cantare un altra canzone di Michael,già a quest'ora c'erano file interminabili di insulti verso Alexia,rimproverandola di non essere all'altezza o addirittura di essere falsa..si fa sempre confusione tra dividere,chi sta apprezzando adesso Michael per il semplice fatto di crearsi attenzioni maggiori,e chi lo nominava già prima del 25giugno..
speechless..speechless..that's how you make me feel.

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum

Messaggio da billiejean88 » 20 ottobre 2009, 18:01

bel gesto quello di alexia. ma doveva cantare una canzone di michael!
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da REBELJACKSON » 24 ottobre 2009, 17:47

FOSSI IN LEI AVREI CANTATO LA SUA CANZONE:

"DIMMI COME", CON UNA VARIANTE, GIUSTO PER L'OCCASIONE (Mo me linciano.ehehe :smile: ),CHE FA :

DIMMI COME POSSO FARE A TOCCARTI ER PITOONEEEEEEEEEE". UAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHA. :smile: :smile: :smile:
Immagine

Sim
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da Sim » 7 novembre 2009, 8:22

Ah ah ah ah ah ah ah questa me l'ero persa...(-:
Non valgono solo le parole, ma anche e soprattutto i fatti. Prima tutti si muovevano per toccarlo o vederlo o per avere un proprio tornaconto. Ora più che mai dobbiamo fare qualcosa per ricordare Michael e la sua musica. E chi potrebbe ma non vuole perchè non ne vede l'utilità...beh non è un vero fan. Le parole da sole in fin dei conti sono inutili.

Andrew.Ct.
Supporter forum
Supporter forum

Messaggio da Andrew.Ct. » 12 novembre 2009, 16:17

Io non l'ho capita.. :o
speechless..speechless..that's how you make me feel.

Rispondi