canzone inedita???

29.08.2008 - I 50 anni del re del pop attraverso la sua musica e le inziative correlate a partire dal prossimo agosto fino a fine anno.
Rispondi
evanapg
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 luglio 2009, 11:51

canzone inedita???

Messaggio da evanapg » 15 luglio 2009, 12:17

ciao a tutti..partendo dal fatto che michael jackson mi è sempre paciuto moltissimo ma purtroppo di lui non ho mai saputo molto..HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!poco tempo fa il mio ragazzo mi ha detto di aver sentito una canzone di Michael Jackson che, teorcamente(per sentto dire) lui aveva programmato in modo da farla uscire dopo la sua morte..non mi ha saputo dire nè il nome nè in che modo l'ha trovata..l'ho cercata dappertutto ma non riesco a trovarla e credo che il miglior posto per avere una risposta sia questo forum..di questa canzone so soltanto che nell'outro MJ dice che quando sarebbe morto il suo corpo si sarebbe disintegrato e sarebbe diventato una farfalla che avrebbe volato in cielo e avrebbe aspettato lì fino alla sua prossima reincarnazione...(molto vagamente il concetto dovrebbe essere quello per quanto mi è stato detto..)SAPETE DIRMI DI QUALE CANZONE SI TRATTA???
grazie in anticipo
venus

Bryna
New entry
New entry
Messaggi: 295
Iscritto il: 6 luglio 2009, 16:07
Località: Roma

Re: canzone inedita???

Messaggio da Bryna » 15 luglio 2009, 12:47

evanapg ha scritto:ciao a tutti..partendo dal fatto che michael jackson mi è sempre paciuto moltissimo ma purtroppo di lui non ho mai saputo molto..HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!poco tempo fa il mio ragazzo mi ha detto di aver sentito una canzone di Michael Jackson che, teorcamente(per sentto dire) lui aveva programmato in modo da farla uscire dopo la sua morte..non mi ha saputo dire nè il nome nè in che modo l'ha trovata..l'ho cercata dappertutto ma non riesco a trovarla e credo che il miglior posto per avere una risposta sia questo forum..di questa canzone so soltanto che nell'outro MJ dice che quando sarebbe morto il suo corpo si sarebbe disintegrato e sarebbe diventato una farfalla che avrebbe volato in cielo e avrebbe aspettato lì fino alla sua prossima reincarnazione...(molto vagamente il concetto dovrebbe essere quello per quanto mi è stato detto..)SAPETE DIRMI DI QUALE CANZONE SI TRATTA???
grazie in anticipo
Stai attenta perhè girano molte canzoni tarocche.. se fosse uscita forse tutti l'avrebbero saputo.. non credo sia una cosa top secret!

JaCko 4eVeR
Messaggi: 29
Iscritto il: 19 settembre 2009, 14:45

Messaggio da JaCko 4eVeR » 5 febbraio 2010, 23:10

No questa canzone l'ho sentita anche io..Mi sa che si chiama Another Day :-k

Rispondi