Got The Hots e Carousel full nella KOP italian edition?

29.08.2008 - I 50 anni del re del pop attraverso la sua musica e le inziative correlate a partire dal prossimo agosto fino a fine anno.
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 9 settembre 2008, 22:54

no no non la conosco... manca un mese all'uscita..... ci sarà tutto il tempo di vivisezionarli i brani.... :lol:

Daniele/MMi

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 9 settembre 2008, 23:44

[MICHAEL] ha scritto:Come ho già scritto le iniziative di scelta da parte delle community sono iniziative PRIVATE e AUTONOME, NON UFFICIALI, anche mjjforum.it poteva fare una cosa del genere...ma a che pro? Promettere ai fans una cosa che non si poteva mantenere?
Non c'è stato nessun comunicato ufficiale nè dalla Sony BMG nè dal fanclub italiano che autorizzava queste iniziative private...le due canzoni da te citate se ci saranno nella tracklist, è perchè risulteranno dai sondaggi dei fans su Yahoo."
Le iniziative di mjj.it e michaelmania non sono affatto autonome...certo hanno voluto di propria iniziativa, e giustamente direi, dare voce ai fans e non fare da soli.Sony ha chiesto loro di scegliere delle canzoni da menzionare. CTE/mjfanclub.it anche se voleva chiedere ai fans...a chi chiedeva? SONO SOLI come la goccia di acqua lete. Non hanno seguito. Il bello è che pure loro lo sanno.

E cmq esistono le email come prove.
Chi ha voluto fare il furbo ne pagherà le conseguenze...

Ciao

Enrico
Immagine

mjfan80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 25
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 15:44
Contatta:

Messaggio da mjfan80 » 10 settembre 2008, 0:17

specifico inoltre che almeno nel mio caso, ma sono convinto pure per daniele, sin dall'inizio ho reso chiaro alla sony (dando indirizzi del sondaggio, modalità del voto, risultati, eccetera) che avremmo dato voce a tutti i fan della nostra community

inoltre sinceramente non capisco perchè un fan club che praticamente non esiste (no scusate ragazzi, ditemi se loro possono essere considerati fan club... hanno cambiato nome più volte, da 4 anni in pratica non organizzano meeting, non organizzano nulla per i fan, se non vendite commerciali... quello è un fan club? hanno provato a lnaciare un forum minacciando una nota community di falr achiudere in mesi mentre sono stati loroa chiudere in nove, bla bla) dovrebbe poter scegliere due canzoni e noi e mmi una sola
bho

forse stanno mentendo e loro non hanno deciso nulla o quasi?

tra le altre cose anche su mjfs (ma mi pare pure qui) molti fan chiedevono a gran voce carousel... e infatti io ho pure segnalato quelle discussioni
non ho preteso nulla... e nemmeno ho poi detto ai fan "la sony ha scelto carousel per merito nostro"

non capisco con che faccia tosta questi personaggi continuano a mentire così spudoratamente
forse solo eprchè si trovano difronte dei cretini (noi) che non li denunciamo... non so

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 settembre 2008, 0:35

lascia stare dai.... vedremo e andremo in fondo alle cose a tempo debito prima che esca questo gh in modo da sapere cosa ci aspetta ...... avere la coscienza a posto è una cosa che non in molti possono vantare.

Daniele/MMi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 settembre 2008, 11:36

in realtà più rileggo le cose e più la situazione risulta essere chiara... non è cte che sta dicendo in giro che ci siamo inventati tutto. E' mjjforum. E' la motivazione penso sia palese. Se il cte avesse chiesto a loro di far votare la gente come noi e mjj.it, avrebbero dovuto citare il forum. Non mi stupirei di venir a sapere che sta cosa non sia stata fatta e quindi ci si limiti a rispondere al forum che cte non ha autorizzato il tutto (senza poi aver l'autorità di autorizzare assolutamente niente) ... fateci caso.... anche perchè se io fossi King e il fc che sponsorizzo così devotamente non mi interpellasse per una cosa del genere sapendo che gli altri lo fanno, beh... gli farei il culo come una capanna. 8) E tra l'altro se fossi un utente di quel forum andrei a chiedere spiegazioni di come mai venga diffusa una cosa per un'altra...

Daniele/MMi

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 10 settembre 2008, 13:16

e con che criterio allora avrebbe scelto la canzone cte senza forum?
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 10 settembre 2008, 13:23

dovresti chiederlo a loro ....

Daniele/MMi :(

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 10 settembre 2008, 13:26

MirkoB ha scritto:e con che criterio allora avrebbe scelto la canzone cte senza forum?
Da quello che ho capito, i fanclub NON erano obbligati a chiedere agli utenti dei loro forum le canzoni da citare.

Però sia mjj.it che michaelmania hanno voluto dare voce ai fans e DECIDERE INSIEME AI FANS.
Mentre per CTE/jacksonland/mjfanclub.it/mjfc-italia/mjjshop/mjjmagazine/mj50th (ho dimenticato qualche nome? :-) ) non c'era alternativa perchè NON hanno seguito di fans, se non quelli iscritti alla loro newsletter.

8)

P/S: Ho come la sensazione che mjjforum.IT stia diventando quello che E' STATO mjiff. :(

Enrico
Immagine

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 10 settembre 2008, 13:31

SunsetDriver ha scritto:
MirkoB ha scritto:e con che criterio allora avrebbe scelto la canzone cte senza forum?
Da quello che ho capito, i fanclub NON erano obbligati a chiedere agli utenti dei loro forum le canzoni da citare.

Però sia mjj.it che michaelmania hanno voluto dare voce ai fans e DECIDERE INSIEME AI FANS.
Mentre per CTE/jacksonland/mjfanclub.it/mjfc-italia/mjjshop/mjjmagazine/mj50th (ho dimenticato qualche nome? :-) ) non c'era alternativa perchè NON hanno seguito di fans, se non quelli iscritti alla loro newsletter.

8)

P/S: Ho come la sensazione che mjjforum.IT stia diventando quello che E' STATO mjiff. :(

Enrico

capisco
e' ovvio che un club poteva fare a meno di interpellare i fans, rimane sempre cmq il fatto che a detta di loro le canzoni del cte sono due, questo non capisco
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 10 settembre 2008, 13:33

[MICHAEL] ha scritto:dovresti chiederlo a loro ....

Daniele/MMi :(
mi fa senso solo leggere il loro indirizzo e vedere il sito da tempo defunto. resto con il dubbio :-)
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

mjfan80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 25
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 15:44
Contatta:

Messaggio da mjfan80 » 10 settembre 2008, 13:56

è come dice sunset
almeno, è così per mjfs
non eravamo obbligati ad interpellare i fan
ma sin da subito sono stato chiaro con al sony

avrei fatto un sondaggio tra i fan (ho concordato tempistica e metodi del sondaggio)

è stata una mia/nostra scelta fare il sondaggio
avrei potuto scegliere da solo, o assieme allo staff, o assieme ad alcuni amici

ho scelto di farlo assieme a tutta la mia community
così come penso sia successo a daniele, era ovvio farlo

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 10 settembre 2008, 14:04

mjfan80 ha scritto: così come penso sia successo a daniele, era ovvio farlo
per chi e' umano si! c'e' cmq chi non l'ha fatto..... :(
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 595
Iscritto il: 14 luglio 2006, 2:04
Località: Repubblica di Genova
Contatta:

Messaggio da GenoaJackson » 5 ottobre 2008, 18:22

Come mai Carousel secondo voi non era stata inclusa per intero in Thriller Expanded? Non vi sembra un'assurdità?

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 5 ottobre 2008, 18:28

Perchè sicuramente si pensava al futuro e a qualche nuova pubblicazione dove poterla inserire, del resto ancora ci sono tantissime cose rimaste completamente fuori che troveranno spazio in futuro. Sono tutte mosse per far vendere il prodotto appena uscito. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

EttoreMJFan
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 601
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:45

Messaggio da EttoreMJFan » 5 ottobre 2008, 19:47

GenoaJackson ha scritto:Come mai Carousel secondo voi non era stata inclusa per intero in Thriller Expanded? Non vi sembra un'assurdità?
In effetti è assurdo farci penare per un inedito in questo modo...ce li vendono a pezzi...:(
"La coscienza si esprime attraverso la creazione."
Grazie Michael, il dolore che proviamo è immenso, pari solo alla tua grandezza.

Avatar utente
GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 595
Iscritto il: 14 luglio 2006, 2:04
Località: Repubblica di Genova
Contatta:

Messaggio da GenoaJackson » 6 ottobre 2008, 1:23

Spero vivamente che in futuro escano delle versioni decenti di: Trouble, Nite line e Hot street, sono outtracks dello stesso periodo e, visto che già le conosciamo grazie alla rete, averle finalmente in una versione pulita e remasterizzata mi farebbe piacere.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 6 ottobre 2008, 20:19

GenoaJackson ha scritto:Spero vivamente che in futuro escano delle versioni decenti di: Trouble, Nite line e Hot street, sono outtracks dello stesso periodo e, visto che già le conosciamo grazie alla rete, averle finalmente in una versione pulita e remasterizzata mi farebbe piacere.
Lo spero anch'io. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Andrew.Ct.
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 419
Iscritto il: 28 agosto 2009, 13:40
Località: Catania

Messaggio da Andrew.Ct. » 5 settembre 2009, 12:35

ragazzi volevo condividere con voi un mio pensiero recente..non credete che GOT THE HOTS sia un capolavoro i livelli dei grandi pezzi di Michael?io la vedevo bene dentro Bad per esempio..
Immagine
speechless..speechless..that's how you make me feel.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 5 settembre 2009, 17:03

Certo Andrea, che è un capolavoro ed è un peccato che non sia stata inserita nell'album di Thriller, anche perchè secondo me la vedo molto meglio nell'album di Thriller che in quello di Bad.
Il sound della canzone è proprio quello e spero solo che anche gli altri gioielli ( Niteline, Hot street e Trouble) verranno inserite prima o poi in qualche pubblicazione. :?
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Andrew.Ct.
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 419
Iscritto il: 28 agosto 2009, 13:40
Località: Catania

Messaggio da Andrew.Ct. » 5 settembre 2009, 17:15

grazie a salvo,come al solito l'unico a rispondere a tutti..gli altri troppo impegnati a titoli di protagonismo che sinceramente non mi aspettavo..dovremmo cercare di unirci tutti vecchi e nuovi invece anche qui c'è una specie di nonnismo..siamo sempre Italiani..
Immagine
speechless..speechless..that's how you make me feel.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 5 settembre 2009, 17:24

Andrew.Ct. ha scritto:grazie a salvo,come al solito l'unico a rispondere a tutti..gli altri troppo impegnati a titoli di protagonismo che sinceramente non mi aspettavo..dovremmo cercare di unirci tutti vecchi e nuovi invece anche qui c'è una specie di nonnismo..siamo sempre Italiani..
No no Andrea, qui siamo tutti uguali, devi considerare che oggi è sabato e siamo ancora in estate, molti sono ancora in vacanze e nel forum ci sono poche persone, anche io del resto ci sono giorni che non mi collego a volte anche diverse settimane.
Maggiormente il topic dove comunque si sta discutendo al momento è quello della sepoltura in Mj news & rumors.
Non ci sono i nuovi o i vecchi arrivati,siamo tutti uguali, vedrai che piano piano anche altri risponderanno certo sempre se ne avranno voglia e se troveranno l'argomento personalmente interessante, l'importante è che tu fai sapere il tuo punto di vista, quello che pensi.
Se non ti risponderanno non devi offenderti, nessuno snobba, siamo tutti fans di Michael con il proprio carattere, i propri pregi e difetti. Certo qualcuno antipatico c'è come dappertutto.
Stai sereno, partecipa e scrivi quello che vuoi, vedrai che pian piano farai tante amicizie. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Andrew.Ct.
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 419
Iscritto il: 28 agosto 2009, 13:40
Località: Catania

Messaggio da Andrew.Ct. » 5 settembre 2009, 20:41

era solo un annotazione,anzi un impressione..ma grazie per la tua solita disponibilità Salvo..sei un grande..
speechless..speechless..that's how you make me feel.

Rispondi