Francia - MJ Funky Celebration 50th - 30 agosto 2008

29.08.2008 - I 50 anni del re del pop attraverso la sua musica e le inziative correlate a partire dal prossimo agosto fino a fine anno.
Rispondi
dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Francia - MJ Funky Celebration 50th - 30 agosto 2008

Messaggio da dorilis » 22 luglio 2008, 8:49

Da Crafty/MJFranceForum:

Dopo Londra, NY, LA, Oslo e Dublino, tocca a Parigi festeggiare i 50 anni del re del Pop! Venite a celebrare mezzo secolo di intrattenimento in un ambiente groovy e rilassato il prossimo 30 agosto all’Antirouille Café …

Un luogo interamente dedicato a Michael al centro di Parigi con:

1/ Oltre cinque ore di puro suono Jacksoniano di tutte le epoche, remixate e unite da tre Dj: con i grandi classici, naturalmente, i J5, i Jacksons, la famiglia, gli amici, le canzoni da solista anni 80, 90 e 2000, delle rarità e una piccola sorpresa sonora inedita al 100%.

2/ Una decorazione a tema e un'esposizione della totalità dei miei disegni (di cui alcuni inediti) che attualmente si trovano nella collezione privata di Michael (sono stati portati qualche mese fa) - informazioni: www.myspace.com/craftysprite

3/ Un maxischermo che trasmetterà di continuo immagini di repertorio (foto e video)

4/ La possibilità di vincere 'goodies' MJ unici.

5/ Per gli amanti dei buoni cocktail: un menu 'Jackson' che si aggiunge a circa 150 ricette del patrono dei luoghi...

6/ Infine, la possibilità di lasciare messaggi personali (scritt) che saranno successivamente dati personalmente a Michael!

7/ Il piacere di ritrovarsi tra fan...

8/ tutto per la modica somma di.... 8 euro

Attenzione: chiusura delle prenotazioni domenica 24 agosto.

Luogo: Antirouille Café - 5 Rue Moret Paris 11ème (Métro Ménilmontant - linea 2)

Informazioni e prenotazioni: funktee@hotmail.fr

Immagine

fonte: http://www.mjfranceforum.com/index.php?topic=5602.0

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Messaggio da liberiangirl » 22 luglio 2008, 9:11

stessa cosa per gli USA!!

MA CHE VI LAMENTATE SE POI SI CONTINUA A PARLARE DELLA SUA PEDOFILIA E NON SI FA NULLA PER FESTEGGIARE I SUOI 50 ANNI!!

ancora più pena

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 31 luglio 2008, 10:09

penso che manchi l'interesse in generale(e continuo a non capire il perche') per prendere iniziative....per ora NESSUN FANCLUB ITALIANO ha organizzato nulla di ufficiale..perche' tanti meeting negli anni passati(anche per il suo compleanno)e quest'anno che sono 50 niente? :o perche' tante belle iniziative(messe in piedi con molta professionalita')per altre occasioni e quest'anno nulla?

Penso che eventi organizzati in occasioni del genere contribuiscano a mantere vivo l'interesse per un artista...(consapevole degli enormi sforzi su piu fronti che ci vogliono per organizzare il tutto)...ma i fanclub non nascono anche per questo?
Valentina

smeagol
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1474
Iscritto il: 31 marzo 2007, 15:43

Messaggio da smeagol » 31 luglio 2008, 19:42

Poi non lamentiamoci se in Italia non viene mai o viene in incognito!!!!!!!!!!!! :-?

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 31 luglio 2008, 20:28

(valej) ha scritto:penso che manchi l'interesse in generale(e continuo a non capire il perche') per prendere iniziative....per ora NESSUN FANCLUB ITALIANO ha organizzato nulla di ufficiale..perche' tanti meeting negli anni passati(anche per il suo compleanno)e quest'anno che sono 50 niente? :o perche' tante belle iniziative(messe in piedi con molta professionalita')per altre occasioni e quest'anno nulla?

Penso che eventi organizzati in occasioni del genere contribuiscano a mantere vivo l'interesse per un artista...(consapevole degli enormi sforzi su piu fronti che ci vogliono per organizzare il tutto)...ma i fanclub non nascono anche per questo?
Giusto! è la stessa cosa ke mi kiedo ankio! Ma perkè tanti meeting in passato per le ragioni + disparate o senza un motivo ed ora ke c'è un buon motivo per festeggiare......niente! :o

Peccato :-?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 1 agosto 2008, 1:23

martymj ha scritto:
(valej) ha scritto:penso che manchi l'interesse in generale(e continuo a non capire il perche') per prendere iniziative....per ora NESSUN FANCLUB ITALIANO ha organizzato nulla di ufficiale..perche' tanti meeting negli anni passati(anche per il suo compleanno)e quest'anno che sono 50 niente? :o perche' tante belle iniziative(messe in piedi con molta professionalita')per altre occasioni e quest'anno nulla?

Penso che eventi organizzati in occasioni del genere contribuiscano a mantere vivo l'interesse per un artista...(consapevole degli enormi sforzi su piu fronti che ci vogliono per organizzare il tutto)...ma i fanclub non nascono anche per questo?
Giusto! è la stessa cosa ke mi kiedo ankio! Ma perkè tanti meeting in passato per le ragioni + disparate o senza un motivo ed ora ke c'è un buon motivo per festeggiare......niente! :o

Peccato :-?

Mi associo.
SANDY J.

alejackson
Messaggi: 169
Iscritto il: 3 giugno 2008, 10:45
Località: Castelfranco Veneto (TV)

Messaggio da alejackson » 1 agosto 2008, 10:59

Perchè in Italia sarà sempre così: siamo sempre gli ultimi in tutto e poi impariamo a fare gli errori degli altri ma non impariamo le cose giuste. L'Italia? Non mi piace ragazzi.....Mai piaciuta.

tinkerbell
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1430
Iscritto il: 20 maggio 2007, 16:13
Località: Taranto

Messaggio da tinkerbell » 20 agosto 2008, 15:37

sandy j ha scritto:
martymj ha scritto:
(valej) ha scritto:penso che manchi l'interesse in generale(e continuo a non capire il perche') per prendere iniziative....per ora NESSUN FANCLUB ITALIANO ha organizzato nulla di ufficiale..perche' tanti meeting negli anni passati(anche per il suo compleanno)e quest'anno che sono 50 niente? :o perche' tante belle iniziative(messe in piedi con molta professionalita')per altre occasioni e quest'anno nulla?

Penso che eventi organizzati in occasioni del genere contribuiscano a mantere vivo l'interesse per un artista...(consapevole degli enormi sforzi su piu fronti che ci vogliono per organizzare il tutto)...ma i fanclub non nascono anche per questo?
Giusto! è la stessa cosa ke mi kiedo ankio! Ma perkè tanti meeting in passato per le ragioni + disparate o senza un motivo ed ora ke c'è un buon motivo per festeggiare......niente! :o

Peccato :-?

Mi associo.
Anche io mi associo....NOI ITALIANI DOVREMMO FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE....altrimenti Michael penserà sempre a noi come fans di serie B.....BOSS...ma perchè nn si sta organizzando niente?? E poi da un pò di tempo, in vari topic, lo stiamo chiedendo e non hai ancora detto nulla...oddio nn voglio essere fraintesa...se ci sono delle cause che nn possono permetterci di organizzare qualcosa ok...ma dicce qualcosa almenoooooo......e poi sarebbe carino...un modo per incontrarsi un pò tutti in un'occasione speciale come il compleanno di Michael....Dani che dici? :(
CHI DUBITA CHE MICHAEL SIA THE KING OF POP DUBITA CHE ESISTA LA MUSICA!!!

MJ dancing angel
Messaggi: 27
Iscritto il: 3 luglio 2008, 15:17

Messaggio da MJ dancing angel » 29 agosto 2008, 10:51

tinkerbell ha scritto:
sandy j ha scritto:
martymj ha scritto: Giusto! è la stessa cosa ke mi kiedo ankio! Ma perkè tanti meeting in passato per le ragioni + disparate o senza un motivo ed ora ke c'è un buon motivo per festeggiare......niente! :o

Peccato :-?

Mi associo.
Anche io mi associo....NOI ITALIANI DOVREMMO FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE....altrimenti Michael penserà sempre a noi come fans di serie B.....BOSS...ma perchè nn si sta organizzando niente?? E poi da un pò di tempo, in vari topic, lo stiamo chiedendo e non hai ancora detto nulla...oddio nn voglio essere fraintesa...se ci sono delle cause che nn possono permetterci di organizzare qualcosa ok...ma dicce qualcosa almenoooooo......e poi sarebbe carino...un modo per incontrarsi un pò tutti in un'occasione speciale come il compleanno di Michael....Dani che dici? :(
noi italiani siamo un po' fifoni, troppo per bene forse abbiamo paura di esporci...con questo non voglio generalizzare troppo ...però ecco secondo me esprimiamo meno le nostre emozioni che negli altri paesi, tipo l'inghilterra ad esempio

Rispondi