Pagina 1 di 1

Inghilterra - Michael Jackson 50 - 29/31 agosto 2008

Inviato: 20 luglio 2008, 10:15
da dorilis
Michael Jackson 50 è uno spettacolo tributo fatto di ballo, musica e canzoni in onore del Re del Pop per celebrare il suo 50° compleanno quest'anno.

Lo Spettacolo MJ50! mostrerà il meglio delle mosse e musica di MJ portato da un'eccellente truppa di ballerini supportati da alcuni dei fantastici talenti musicali e vocali. In un'atmosfera da concerto, faremo alzare tutti in piedi e ballare. Alcune delle canzoni più classiche di tutti i tempi compariranno in questo spettacolo, attraversando tutta la carriera di Michael Jackson dai giorni dei Jackson 5 fino ad Invincibile.

Le canzoni che stanno venendo preparate includono lavori da:

The Jackson 5
The Jacksons
Off The Wall
Thriller
Bad
Dangerous
HIStory
Blood On The Dancefloor
Invincible

Il weekend dell'evento includerà inoltre:

- giostre da zona fieristica, giochi e attrazioni
- La King of Pop's Banquet Hall con una cucina a tema Michael Jackson - completa di camerieri vestiti come il Jackson 5!
- Un bar che servirà cocktail a tema Michael Jackson, alcolici e non alcolici - venite e comprate un Smooth Criminal o Liberian Girl
- Bancarelle con dolci, gelati, candy floss e molto di più.

Questa attrazione è aperta a tutti - anche a coloro che non possono venire a guardare lo spettacolo.

MJ50! promette di essere uno spettacolo che non vi vorrete perdere.

Luogo:
Peepul Centre
Orchardson Avenue
Leicester
Date e orari:
Venerdì 29 agosto - 7.30pm
Sabato 30 agosto - 2pm & 7.30pm
Domenica 31 agosto - 5pm
Biglietti: £12.50

Lo spettacolo include musica live, canzoni live e coreografie prese dai video di Michael.

Contatti: per maggiori informazioni su MJ50! o per prenotare i tuoi biglietti, inviate una mail a: info@desimasti.co.uk

Immagine

fonte: http://www.desimasti.net/news.php?item=8

Inviato: 20 luglio 2008, 11:21
da Elena74
che bello....

ed ovviamente l'italia starà a guardare....

Inviato: 20 luglio 2008, 11:42
da (valej)
:-o

Inviato: 20 luglio 2008, 13:32
da Davidejam
Allelujah!
Hanno creato una locandina usando un'immagine non presa da Thriller? Un evento... :-o
Decisamente bello (Dangerous ha un fascino immortale). 8-)

Inviato: 20 luglio 2008, 20:38
da martymj
Ma quindi in UK fan 2 feste per i 50 anni di Michael e qui na mazza?! :-o Dai Dany! Ma un bel meeting no?! :?

Inviato: 21 luglio 2008, 19:54
da dorilis
Purtroppo, visto quello che stanno organizzando all'estero, e visto la scarsa partecipazione anche di eventi recenti qui in Italia, non mi aspetterei qualcosa... Peccato, perché sono i 50 anni di Michael e sarebbe stato carino organizzare qualcosa.

Inviato: 21 luglio 2008, 23:23
da martymj
dorilis ha scritto:Purtroppo, visto quello che stanno organizzando all'estero, e visto la scarsa partecipazione anche di eventi recenti qui in Italia, non mi aspetterei qualcosa... Peccato, perché sono i 50 anni di Michael e sarebbe stato carino organizzare qualcosa.
Bè più ke "carino" direi: DOVEROSO!!!!! :-?

Spero ke almeno tra noi "soliti" 4 gatti ke organizziamo sempre alla fine quando c'è da manifestare qui a Milano o al nord in genere salti fuori qualcosa! 8-)

Inviato: 22 luglio 2008, 8:08
da dorilis
Sì, ma immagini come sarebbe stato bello organizzare qualcosa in grande tipo quello che hanno organizzato a Leicester piuttosto che un raduno tra i 'soliti 4 gatti'?

Il problema è che lì possono contare su una partecipazione di massa dei fan, qui noi non possiamo fare altrettanto. Ed è un peccato perché in realtà anche in Italia di fan ce ne sono tanti.

Inviato: 22 luglio 2008, 9:14
da liberiangirl
io l'idea l'avevo avuta, gli appoggi pure, mi serviva una mano ma sono stata subito cvriticata che non dovevo cercare aiutyo!

Ma chi farà più nulla in questo paese così povero di ideali e pieno di mediocrità, !

Dorillis andiamocene in inghilterra, li staremo davvero tra DI NOI!

Inviato: 22 luglio 2008, 13:31
da martymj
dorilis ha scritto:Sì, ma immagini come sarebbe stato bello organizzare qualcosa in grande tipo quello che hanno organizzato a Leicester piuttosto che un raduno tra i 'soliti 4 gatti?

Il problema è che lì possono contare su una partecipazione di massa dei fan, qui noi non possiamo fare altrettanto. Ed è un peccato perché in realtà anche in Italia di fan ce ne sono tanti.
Sono d'accordo, ma infatti il mio discorso era di rassegnazione! Cioè come dire ke alla fine per festeggiare i 50 anni di Michael ci ritroveremo i soliti 4 gatti :-(

In Italia i "fan" pretendono tanto da Michael ma quando c'è da muovere il culetto per organizzare qualcosa, ke sia una manifestazione o semplicemente un bel raduno per festeggiare il suo 50esimo compleanno non muovono un dito... :-?

Inviato: 22 luglio 2008, 13:38
da Davidejam
martymj ha scritto:In Italia i "fan" pretendono tanto da Michael ma quando c'è da muovere il culetto per organizzare qualcosa, ke sia una manifestazione o semplicemente un bel raduno per festeggiare il suo 50esimo compleanno non muovono un dito... :-?
Personalmente sono nel bel mezzo delle mie vacanze i giorni del suo compleanno...e di certo non mobilito la famiglia dal mare per questo... :-? e nemmeno io ne ho voglia dopo un anno di lavoro sinceramente. Per far cosa poi? Vedere le solite 5 persone che magari si rompono le balle di stare in giro in una città deserta come Milano ad agosto? L'ideale è pensarci da settembre in poi.

E comunque il fatto di 'desiderare' musica nuova dal proprio idolo VIVO dopo 7 anni, personalmente, non mi sembra di chiedere un metro quadrato di terra su Marte...

Inviato: 22 luglio 2008, 20:59
da dorilis
martymj ha scritto:In Italia i "fan" pretendono tanto da Michael ma quando c'è da muovere il culetto per organizzare qualcosa, ke sia una manifestazione o semplicemente un bel raduno per festeggiare il suo 50esimo compleanno non muovono un dito... :-?
Concordo totalmente martymj... Purtroppo è così che vanno le cose. Devo dire che ci sono rimasta abbastanza delusa che non si organizzasse nulla di importante in Italia per i 50 anni di Michael, ma devo anche dire che un po' me l'aspettavo...

Inviato: 29 agosto 2008, 15:06
da GenoaJackson
urtroppo, visto quello che stanno organizzando all'estero, e visto la scarsa partecipazione anche di eventi recenti qui in Italia, non mi aspetterei qualcosa... Peccato, perché sono i 50 anni di Michael e sarebbe stato carino organizzare qualcosa.
Perchè recentemente si è organizzato qualcosa? se ti riferisci alla serate oscene dedicate a Thriller, beh...allora me ne sto comodamente a casa...

Se invece si parla di cose come doveva essere la Invincible generation allora è tutto un altro discorso...i fans verrebbero a frotte...