50th birthday MJ

29.08.2008 - I 50 anni del re del pop attraverso la sua musica e le inziative correlate a partire dal prossimo agosto fino a fine anno.
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

50th birthday MJ

Messaggio da [MICHAEL] » 15 luglio 2008, 12:33

In questo spazio troveranno posto gli omaggi e i relativi dischi in uscita dal prossimo agosto alla fine dell'anno, una promozione spalmata su più mesi che celebrerà il 50esimo compleanno del re del pop.

Daniele/MMi

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 15 luglio 2008, 13:21

quanti dischi devono uscire fino a fine anno???? ho paura

oddio

la sua musica vecchia fino allo svenimento. Ex king of pop ci sta' proprio finche' non torna
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 15 luglio 2008, 13:58

E iniziamo con un pò di ottimismo eh!? :-)

Io invece son contento ke si celebri il suo 50esimo compleanno con un album, vekkio o nuovo ke sia! :? è un traguardo importante e va celebrato come si deve! Per l'album nuovo si può aspettare! Michael non deve niente proprio a nessuno, quando sarà il momento uscirà!

Semmai tutte le raccolte uscite finora non avevano un senso, ma questa secondo me servirà a far tornare l'attenzione sulla sua musica e distoglierla dalle carrozzelle e menate varie... 8-)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 15 luglio 2008, 19:18

martymj ha scritto:E iniziamo con un pò di ottimismo eh!? :-)

....
Semmai tutte le raccolte uscite finora non avevano un senso, ma questa secondo me servirà a far tornare l'attenzione sulla sua musica e distoglierla dalle carrozzelle e menate varie... 8-)
Quante volte abbiam già detto frasi del tipo: "questo GH servirà a far parlare di lui.... questo farà parlare della sua arte e non di altre sciokkezze... questo servirà da apripista....ecc...."

Son daccordo ke lui nn deve nulla a nessuno, e ke in mancanza di materiale nuovo è forse meglio di niente, ma non si può negare che sa sempre più di un artista passato, come se uscisse oggi un GH di Elvis.... cmq. di un artista non più in attività, poi secondo me non siamo nemmeno più solo noi fans a nn poterne più dei GH, ma noto ke anke la gente comune inizia a vedere ke MJ fa solo GH.... ed è innegabile ke è tutto un pò patetico....
Immagine
::: MICHAEL :::

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 15 luglio 2008, 21:42

quoto in pieno max.... :)
io continuo a dire che ci vuole una bella festa con il festeggiato che soffia le candeline e noi:tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguria te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :lol: :lol: :lol::headbang: :headbang: :headbang: e poi direttamente da lui in fila per prendere il cd posando le monetine nel cestino accanto al tavolodove lui e' seduto :-o :lol:
Valentina

alejackson
Messaggi: 169
Iscritto il: 3 giugno 2008, 10:45
Località: Castelfranco Veneto (TV)

Ragazzi, voi scherzate ma... io sono triste...

Messaggio da alejackson » 17 luglio 2008, 9:53

Ragazzi voi scherzate ma io sono proprio triste a vedere Michael in carrozzella... Io che speravo di assistere ad un suo ultimo concerto.... Non sono mai riuscito ad andare ad un suo concerto... Sono proprio tristissimo... Secondo voi ce la farà a ritornare un ultima volta sulla scena? ce la farà?

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Re: Ragazzi, voi scherzate ma... io sono triste...

Messaggio da Davidejam » 17 luglio 2008, 10:35

alejackson ha scritto:Ragazzi voi scherzate ma io sono proprio triste a vedere Michael in carrozzella... Io che speravo di assistere ad un suo ultimo concerto.... Non sono mai riuscito ad andare ad un suo concerto... Sono proprio tristissimo... Secondo voi ce la farà a ritornare un ultima volta sulla scena? ce la farà?
Non è il topic dedicato a queste discussioni.
Se vuoi ancora parlare di questa carrozzella, c'è il topic adatto in MJ NEWS & RUMORS.
8)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Messaggio da liberiangirl » 22 luglio 2008, 9:17

vI CHIEDO SOLO UNA COSA, QUESTO SPAZIO CERCATE DI NON CONTAMINARLO CON LE VOSTRE CATTIVERIE, CE N'è UNO ABBASTANZA LUNGO E DEPRIMENTE, CONTINUATE SU QUELLO!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 22 luglio 2008, 13:26

liberiangirl ha scritto:vI CHIEDO SOLO UNA COSA, QUESTO SPAZIO CERCATE DI NON CONTAMINARLO CON LE VOSTRE CATTIVERIE, CE N'è UNO ABBASTANZA LUNGO E DEPRIMENTE, CONTINUATE SU QUELLO!
Quoto!!! :?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

C.G.mj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 904
Iscritto il: 11 luglio 2006, 13:32
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da C.G.mj » 23 luglio 2008, 2:20

Boss ma una bella reunion tra noi fans ?????????




Carlo
*** Ieri ... Oggi ... Per SEMPRE !!! ***

Immagine

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 24 luglio 2008, 9:39

manca ancora piu' di un mese..continuo a sperare che qualcosa venga fuori..altrimenti e' proprio deprimente...Daniele mi associo alle altre richieste ma almeno un meeting no? :o
Valentina

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Messaggio da PièLisa » 24 luglio 2008, 13:46

(valej) ha scritto:manca ancora piu' di un mese..continuo a sperare che qualcosa venga fuori..altrimenti e' proprio deprimente...Daniele mi associo alle altre richieste ma almeno un meeting no? :o
Piuttosto glielo regalo io il Meeting per il suo compleanno!!!! :smile:
Annalisa :???: :cool:

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 24 luglio 2008, 15:44

C.G.mj ha scritto:Boss ma una bella reunion tra noi fans ?????????




Carlo

Stavo per kiedere la stessa cosa...Su Dani, un meeting x il 5o. comple del nostro Michael ci sta eh.... :occasion1:
SANDY J.

Rispondi