Pagina 1 di 1

50th birthday MJ

Inviato: 15 luglio 2008, 12:33
da [MICHAEL]
In questo spazio troveranno posto gli omaggi e i relativi dischi in uscita dal prossimo agosto alla fine dell'anno, una promozione spalmata su più mesi che celebrerà il 50esimo compleanno del re del pop.

Daniele/MMi

Inviato: 15 luglio 2008, 13:21
da MirkoB
quanti dischi devono uscire fino a fine anno???? ho paura

oddio

la sua musica vecchia fino allo svenimento. Ex king of pop ci sta' proprio finche' non torna

Inviato: 15 luglio 2008, 13:58
da martymj
E iniziamo con un pò di ottimismo eh!? :-)

Io invece son contento ke si celebri il suo 50esimo compleanno con un album, vekkio o nuovo ke sia! :? è un traguardo importante e va celebrato come si deve! Per l'album nuovo si può aspettare! Michael non deve niente proprio a nessuno, quando sarà il momento uscirà!

Semmai tutte le raccolte uscite finora non avevano un senso, ma questa secondo me servirà a far tornare l'attenzione sulla sua musica e distoglierla dalle carrozzelle e menate varie... 8-)

Inviato: 15 luglio 2008, 19:18
da Max
martymj ha scritto:E iniziamo con un pò di ottimismo eh!? :-)

....
Semmai tutte le raccolte uscite finora non avevano un senso, ma questa secondo me servirà a far tornare l'attenzione sulla sua musica e distoglierla dalle carrozzelle e menate varie... 8-)
Quante volte abbiam già detto frasi del tipo: "questo GH servirà a far parlare di lui.... questo farà parlare della sua arte e non di altre sciokkezze... questo servirà da apripista....ecc...."

Son daccordo ke lui nn deve nulla a nessuno, e ke in mancanza di materiale nuovo è forse meglio di niente, ma non si può negare che sa sempre più di un artista passato, come se uscisse oggi un GH di Elvis.... cmq. di un artista non più in attività, poi secondo me non siamo nemmeno più solo noi fans a nn poterne più dei GH, ma noto ke anke la gente comune inizia a vedere ke MJ fa solo GH.... ed è innegabile ke è tutto un pò patetico....

Inviato: 15 luglio 2008, 21:42
da (valej)
quoto in pieno max.... :)
io continuo a dire che ci vuole una bella festa con il festeggiato che soffia le candeline e noi:tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguria te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :lol: :lol: :lol::headbang: :headbang: :headbang: e poi direttamente da lui in fila per prendere il cd posando le monetine nel cestino accanto al tavolodove lui e' seduto :-o :lol:

Ragazzi, voi scherzate ma... io sono triste...

Inviato: 17 luglio 2008, 9:53
da alejackson
Ragazzi voi scherzate ma io sono proprio triste a vedere Michael in carrozzella... Io che speravo di assistere ad un suo ultimo concerto.... Non sono mai riuscito ad andare ad un suo concerto... Sono proprio tristissimo... Secondo voi ce la farà a ritornare un ultima volta sulla scena? ce la farà?

Re: Ragazzi, voi scherzate ma... io sono triste...

Inviato: 17 luglio 2008, 10:35
da Davidejam
alejackson ha scritto:Ragazzi voi scherzate ma io sono proprio triste a vedere Michael in carrozzella... Io che speravo di assistere ad un suo ultimo concerto.... Non sono mai riuscito ad andare ad un suo concerto... Sono proprio tristissimo... Secondo voi ce la farà a ritornare un ultima volta sulla scena? ce la farà?
Non è il topic dedicato a queste discussioni.
Se vuoi ancora parlare di questa carrozzella, c'è il topic adatto in MJ NEWS & RUMORS.
8)

Inviato: 22 luglio 2008, 9:17
da liberiangirl
vI CHIEDO SOLO UNA COSA, QUESTO SPAZIO CERCATE DI NON CONTAMINARLO CON LE VOSTRE CATTIVERIE, CE N'è UNO ABBASTANZA LUNGO E DEPRIMENTE, CONTINUATE SU QUELLO!

Inviato: 22 luglio 2008, 13:26
da martymj
liberiangirl ha scritto:vI CHIEDO SOLO UNA COSA, QUESTO SPAZIO CERCATE DI NON CONTAMINARLO CON LE VOSTRE CATTIVERIE, CE N'è UNO ABBASTANZA LUNGO E DEPRIMENTE, CONTINUATE SU QUELLO!
Quoto!!! :?

Inviato: 23 luglio 2008, 2:20
da C.G.mj
Boss ma una bella reunion tra noi fans ?????????




Carlo

Inviato: 24 luglio 2008, 9:39
da (valej)
manca ancora piu' di un mese..continuo a sperare che qualcosa venga fuori..altrimenti e' proprio deprimente...Daniele mi associo alle altre richieste ma almeno un meeting no? :o

Inviato: 24 luglio 2008, 13:46
da PièLisa
(valej) ha scritto:manca ancora piu' di un mese..continuo a sperare che qualcosa venga fuori..altrimenti e' proprio deprimente...Daniele mi associo alle altre richieste ma almeno un meeting no? :o
Piuttosto glielo regalo io il Meeting per il suo compleanno!!!! :smile:
Annalisa :???: :cool:

Inviato: 24 luglio 2008, 15:44
da sandy j
C.G.mj ha scritto:Boss ma una bella reunion tra noi fans ?????????




Carlo

Stavo per kiedere la stessa cosa...Su Dani, un meeting x il 5o. comple del nostro Michael ci sta eh.... :occasion1: