25 GIUGNO - RICCIONE - CIAO MICHAEL

Eventi, parties e fanconventions organizzate dal fan club, come partecipare, come essere informati. Tutte le informazioni per non perderti nulla di quello che organizziamo per Michael e per i suoi fan.
REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 28 giugno 2010, 20:04

sandy j ha scritto:
Anna-mmi ha scritto: Lacrime a fiumi nel minuto di silenzio alle 23,26
Daniele/MMi


Ke bello ke avete fatto un minuto di silenzio a " QUELL " ora.... dev essere stato molto toccante ed emozionantissimo :sad:
Si, e la cosa più toccante è stata quando ci siamo uniti dandoci le mani. Io ero a pezzi.Allo stesso tempo avrei voluto prendere a ceffoni e calci nelle palle a quei bastardi(non fans) che mentre cenavano e c'era questo minuto di silenzio ridevano e facevano pernacchie. Li avrei ammazzati.
Immagine

KiaRouge
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 759
Iscritto il: 29 giugno 2009, 15:09
Contatta:

Messaggio da KiaRouge » 28 giugno 2010, 20:18

REBELJACKSON ha scritto:... Allo stesso tempo avrei voluto prendere a ceffoni e calci nelle palle a quei bastardi(non fans) che mentre cenavano e c'era questo minuto di silenzio ridevano e facevano pernacchie. Li avrei ammazzati.
:-o ma veramente??? ...per fortuna che non me ne sono accorta!!!! :???:
KiaRouge ♥

I miss you Michael.. and i love you forever!
“Una stella non muore mai. Si trasforma in un sorriso
e si fonde con la musica del cosmo, la danza della vita”
www.youtube.com/kiakochan - www.facebook.com/kiarouge - www.twitter.com/kiarouge

giugiVR
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 312
Iscritto il: 6 novembre 2006, 22:54
Località: Verona

Messaggio da giugiVR » 28 giugno 2010, 20:30

KiaRouge ha scritto:
REBELJACKSON ha scritto:... Allo stesso tempo avrei voluto prendere a ceffoni e calci nelle palle a quei bastardi(non fans) che mentre cenavano e c'era questo minuto di silenzio ridevano e facevano pernacchie. Li avrei ammazzati.
:-o ma veramente??? ...per fortuna che non me ne sono accorta!!!! :???:
IDEM!!!!! :???:
GRAZIE MICHAEL,
per i doni che ci hai fatto nella tua lunga carriera:
la musica, l’innovazione, le emozioni, il ballo …
tutte cose impagabili, che noi ci terremo per sempre.
Per noi veri fans la Leggenda c’è sempre stata.
I LOVE YOU!! ... FOREVER MORE.

smooth
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 marzo 2010, 18:55
Località: Riccione

Messaggio da smooth » 28 giugno 2010, 20:33

purtroppo la madre degli imbecilli è sempre in cinta...

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 28 giugno 2010, 21:01

Allo stesso tempo avrei voluto prendere a ceffoni e calci nelle palle a quei bastardi(non fans) che mentre cenavano e c'era questo minuto di silenzio ridevano e facevano pernacchie. Li avrei ammazzati.
in realtà una tavolata non ha rovinato l'effetto, la cosa bella e inaspettata è che avevamo detto 1 minuto di silenzio e secondo me ne abbiamo fatti quasi 5 perchè intanto claudio aveva scelto il video live di "Human Nature" per rappresentare questo momento e tutto il mojito si era fermato non staccando gli occhi dal megaschermo .... veramente toccante, molto commovente.

Daniele/MMi :-(

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Messaggio da PièLisa » 28 giugno 2010, 21:03

smooth ha scritto:purtroppo la madre degli imbecilli è sempre in cinta...
Credo comunque che a fine serata abbiano capito qualcosa come tutta la gente curiosa non fan che era lì,si chiederanno perchè in così tanti piangono Michael,col tempo forse...,ma capiranno e magari l'anno prossimo saranno al Mojito a piangere insieme a noi.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 28 giugno 2010, 22:00

Anna-mmi ha scritto:
Allo stesso tempo avrei voluto prendere a ceffoni e calci nelle palle a quei bastardi(non fans) che mentre cenavano e c'era questo minuto di silenzio ridevano e facevano pernacchie. Li avrei ammazzati.
in realtà una tavolata non ha rovinato l'effetto, la cosa bella e inaspettata è che avevamo detto 1 minuto di silenzio e secondo me ne abbiamo fatti quasi 5 perchè intanto claudio aveva scelto il video live di "Human Nature" per rappresentare questo momento e tutto il mojito si era fermato non staccando gli occhi dal megaschermo .... veramente toccante, molto commovente.

Daniele/MMi :-(
é stato davvero molto commovente, se ci penso anche adesso mi viene la pelle d'oca...
Ci manchi Michael! :-( :-(
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 28 giugno 2010, 22:01

PièLisa ha scritto:
smooth ha scritto:purtroppo la madre degli imbecilli è sempre in cinta...
Credo comunque che a fine serata abbiano capito qualcosa come tutta la gente curiosa non fan che era lì,si chiederanno perchè in così tanti piangono Michael,col tempo forse...,ma capiranno e magari l'anno prossimo saranno al Mojito a piangere insieme a noi.
Come del resto hanno capito molti dal 25 giugno del 2009,sono sempre aperte le porte per diventare fan e legarsi a Michael, in qualunque momento.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

giugiVR
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 312
Iscritto il: 6 novembre 2006, 22:54
Località: Verona

Messaggio da giugiVR » 28 giugno 2010, 22:02

Anna-mmi ha scritto: in realtà una tavolata non ha rovinato l'effetto, la cosa bella e inaspettata è che avevamo detto 1 minuto di silenzio e secondo me ne abbiamo fatti quasi 5 perchè intanto claudio aveva scelto il video live di "Human Nature" per rappresentare questo momento e tutto il mojito si era fermato non staccando gli occhi dal megaschermo .... veramente toccante, molto commovente.

Daniele/MMi :-(
infatti!! io avevo il cuore che mi stava scoppiando.. batteva talmente forte, che pensavo mi uscisse dal petto...
poi quelle immagini, quella canzone... scelta perfetta... era bellissimo, meraviglioso... :sad:
GRAZIE MICHAEL,
per i doni che ci hai fatto nella tua lunga carriera:
la musica, l’innovazione, le emozioni, il ballo …
tutte cose impagabili, che noi ci terremo per sempre.
Per noi veri fans la Leggenda c’è sempre stata.
I LOVE YOU!! ... FOREVER MORE.

giugiVR
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 312
Iscritto il: 6 novembre 2006, 22:54
Località: Verona

Messaggio da giugiVR » 28 giugno 2010, 22:07

lavy80 ha scritto:Grazie a lui ho conosciuto persone meravigliose!
chi, chi?? IO? IO? IO??? :cool:
GRAZIE MICHAEL,
per i doni che ci hai fatto nella tua lunga carriera:
la musica, l’innovazione, le emozioni, il ballo …
tutte cose impagabili, che noi ci terremo per sempre.
Per noi veri fans la Leggenda c’è sempre stata.
I LOVE YOU!! ... FOREVER MORE.

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 28 giugno 2010, 22:14

giugiVR ha scritto:
lavy80 ha scritto:Grazie a lui ho conosciuto persone meravigliose!
chi, chi?? IO? IO? IO??? :cool:
Presuntuosa81 :smile: :lol:
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 28 giugno 2010, 22:17

Anna-mmi ha scritto: in realtà una tavolata non ha rovinato l'effetto, la cosa bella e inaspettata è che avevamo detto 1 minuto di silenzio e secondo me ne abbiamo fatti quasi 5 perchè intanto claudio aveva scelto il video live di "Human Nature" per rappresentare questo momento e tutto il mojito si era fermato non staccando gli occhi dal megaschermo .... veramente toccante, molto commovente.

Daniele/MMi :-(
[/quote]
Già!Quel momento è stato davvero struggente!Se eravamo riusciti a trattenere le lacrime fino a quel momento....lì è stato davvero impossibile!
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

giugiVR
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 312
Iscritto il: 6 novembre 2006, 22:54
Località: Verona

Messaggio da giugiVR » 28 giugno 2010, 22:25

Raccolto le idee…
Sono felice di aver partecipato al “Ciao Michael”.
I momenti di indecisione sul partecipare o meno, ci sono stati, perché non volevo fosse una “festa”, in un giorno per tutti triste.
Questo wend è stato l’insieme delle due cose, anzi.. direi il cercare di trasformare un dolore immenso, in qualcosa di positivo! Penso che saremo tutti d’accordo nel dire che ci siamo riusciti!!

Si respirava un’atmosfera speciale, eravamo tutti uniti. Tutti, anche non conoscendoci, sapevamo qual’era lo stato d’animo dell’altro e c’era una specie di rispetto reciproco.

È stato emozionantissimo e divertentissimo partecipare al flash mob! Ballo e musica a palla di MJ per la strada!! È fantastico…

L’aperitivo tutti insieme con musica e video di Michael e noi che cantiamo e balliamo… indimenticabile il SuperSalvoShow!!! (ho anche un video!!!)

La serata al Mojito bellissima, tanti amici, tanti fans e poi… inaspettatamente è arrivato il minuto di silenzio… è stata una doccia fredda. Le lacrime e il dolore che ero riuscita a seppellire fino a quel momento, sono saltati fuori prepotentemente! Sono tornata terribilmente con i piedi per terra e ho realizzato il perché ero lì e cosa stavamo facendo…
Non voglio dire che non sia stato un bel gesto, anzi… era doveroso, però penso che x tutti sia stata una scossa elettrica! Molto, molto emozionante…

Bellissimo lo show, soprattutto la parte finale… altri colpi al cuore… le canzoni più emozionanti di Michael… “Will you be there” – “Heal the World” – “Man in the Mirror” …. Lì gli abbracci e le lacrime, non si potevano proprio più trattenere…

Voglio nuovamente ringraziare tutti quelli che hanno organizzato quest’evento.
Ero terrorizzata dal pensiero di come superare quel giorno… se fossi stata a casa, lo avrei passato in lacrime! Invece, così, mi sono proprio “estraniata” ed ero come in una dimensione parallela…

Mi dispiace per chi non ha potuto esserci, per me è stata una salvezza ve lo giuro!
Ho cercato di rendere partecipe Mirwen con i miei sms, perché so quanto dev’essere stato difficile…

Bella anche la giornata seguente in Aquafan! Sempre tutti insieme, anche la sera a cena, vi ho conosciuti tutti un po’ di più! Pietro&Salvo siete esileranti insieme! Daniele&Anna divertentissimi, proprio una bella coppia!

Spero ci siano presto altre occasioni per rivederci e condividere tutto questo insieme!

GRAZIE INFINITE!!!! ... non vi nomino tutti xke rischierei di dimenticare qualcuno... cmq TUTTI!!!!!

MICHAEL I LOVE YOU!!!!!!!

Giulia&Mauro
GRAZIE MICHAEL,
per i doni che ci hai fatto nella tua lunga carriera:
la musica, l’innovazione, le emozioni, il ballo …
tutte cose impagabili, che noi ci terremo per sempre.
Per noi veri fans la Leggenda c’è sempre stata.
I LOVE YOU!! ... FOREVER MORE.

smooth
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 marzo 2010, 18:55
Località: Riccione

Messaggio da smooth » 28 giugno 2010, 22:34

in effetti la decisione di fare il minuto di silenzio mi è venuta in mente da subito, solo che non ero sicuro dell' orario, quindi dopo avere chiesto delucidazioni a daniele su quest ultima cosa. mi sono organizzato un attimo, e per non far diventare questo momento troppo struggente ho messo su Human Nature, (anche se ero indeciso tra questa e I'll be there)...
non mi vedevate... ma io ero seduto in consolle a piangere....

Mirwen
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 497
Iscritto il: 29 ottobre 2009, 9:27
Località: Genova

Messaggio da Mirwen » 28 giugno 2010, 22:40

giugiVR ha scritto: Ho cercato di rendere partecipe Mirwen con i miei sms, perché so quanto dev’essere stato difficile…
Giulia&Mauro
e infatti non ti ringrazierò mai abbastanza! sembra una cavolata ma mi sono sentita parte anche io!TVB!!bisogna che appena ci vediamo ti faccio un regalo...mmmm...una maglietta??? :(
PS comunque alle 18 ho attraversato Genova con beat it a palla...giusto per partecipare :lol:
What about us?
Grazie per questi 22 anni...

giugiVR
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 312
Iscritto il: 6 novembre 2006, 22:54
Località: Verona

Messaggio da giugiVR » 28 giugno 2010, 22:41

Mirwen ha scritto:
giugiVR ha scritto: Ho cercato di rendere partecipe Mirwen con i miei sms, perché so quanto dev’essere stato difficile…
Giulia&Mauro
e infatti non ti ringrazierò mai abbastanza! sembra una cavolata ma mi sono sentita parte anche io!TVB!!bisogna che appena ci vediamo ti faccio un regalo...mmmm...una maglietta??? :(
PS comunque alle 18 ho attraversato Genova con beat it a palla...giusto per partecipare :lol:
:) grande Vale!!!!
TVB anche ioooooo!!!!!
:lol: ok x la maglietta!!! :-)
GRAZIE MICHAEL,
per i doni che ci hai fatto nella tua lunga carriera:
la musica, l’innovazione, le emozioni, il ballo …
tutte cose impagabili, che noi ci terremo per sempre.
Per noi veri fans la Leggenda c’è sempre stata.
I LOVE YOU!! ... FOREVER MORE.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 28 giugno 2010, 22:42

Un pò di foto:

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

giugiVR
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 312
Iscritto il: 6 novembre 2006, 22:54
Località: Verona

Messaggio da giugiVR » 28 giugno 2010, 22:44

smooth ha scritto:in effetti la decisione di fare il minuto di silenzio mi è venuta in mente da subito, solo che non ero sicuro dell' orario, quindi dopo avere chiesto delucidazioni a daniele su quest ultima cosa. mi sono organizzato un attimo, e per non far diventare questo momento troppo struggente ho messo su Human Nature, (anche se ero indeciso tra questa e I'll be there)...
non mi vedevate... ma io ero seduto in consolle a piangere....
se mettevi I'll be there, schiattavamo tutti quanti.... :sad:
GRAZIE MICHAEL,
per i doni che ci hai fatto nella tua lunga carriera:
la musica, l’innovazione, le emozioni, il ballo …
tutte cose impagabili, che noi ci terremo per sempre.
Per noi veri fans la Leggenda c’è sempre stata.
I LOVE YOU!! ... FOREVER MORE.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 28 giugno 2010, 22:47

smooth ha scritto:in effetti la decisione di fare il minuto di silenzio mi è venuta in mente da subito, solo che non ero sicuro dell' orario, quindi dopo avere chiesto delucidazioni a daniele su quest ultima cosa. mi sono organizzato un attimo, e per non far diventare questo momento troppo struggente ho messo su Human Nature, (anche se ero indeciso tra questa e I'll be there)...
non mi vedevate... ma io ero seduto in consolle a piangere....
Mamma mia, Claudio, se avessi passato il video di I'll be There, sarei morto.... :-(
Quella canzone mi emoziona sempre troppo e mi fa piangere, figuriamoci in quel momento. :-( :-(
Grazie per la stupenda idea, è stato molto toccante quel momento e tanto triste. :-(
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 28 giugno 2010, 22:51

giugiVR ha scritto:Raccolto le idee…
Sono felice di aver partecipato al “Ciao Michael”.
I momenti di indecisione sul partecipare o meno, ci sono stati, perché non volevo fosse una “festa”, in un giorno per tutti triste.
Questo wend è stato l’insieme delle due cose, anzi.. direi il cercare di trasformare un dolore immenso, in qualcosa di positivo! Penso che saremo tutti d’accordo nel dire che ci siamo riusciti!!

Si respirava un’atmosfera speciale, eravamo tutti uniti. Tutti, anche non conoscendoci, sapevamo qual’era lo stato d’animo dell’altro e c’era una specie di rispetto reciproco.

È stato emozionantissimo e divertentissimo partecipare al flash mob! Ballo e musica a palla di MJ per la strada!! È fantastico…

L’aperitivo tutti insieme con musica e video di Michael e noi che cantiamo e balliamo… indimenticabile il SuperSalvoShow!!! (ho anche un video!!!)

La serata al Mojito bellissima, tanti amici, tanti fans e poi… inaspettatamente è arrivato il minuto di silenzio… è stata una doccia fredda. Le lacrime e il dolore che ero riuscita a seppellire fino a quel momento, sono saltati fuori prepotentemente! Sono tornata terribilmente con i piedi per terra e ho realizzato il perché ero lì e cosa stavamo facendo…
Non voglio dire che non sia stato un bel gesto, anzi… era doveroso, però penso che x tutti sia stata una scossa elettrica! Molto, molto emozionante…

Bellissimo lo show, soprattutto la parte finale… altri colpi al cuore… le canzoni più emozionanti di Michael… “Will you be there” – “Heal the World” – “Man in the Mirror” …. Lì gli abbracci e le lacrime, non si potevano proprio più trattenere…

Voglio nuovamente ringraziare tutti quelli che hanno organizzato quest’evento.
Ero terrorizzata dal pensiero di come superare quel giorno… se fossi stata a casa, lo avrei passato in lacrime! Invece, così, mi sono proprio “estraniata” ed ero come in una dimensione parallela…

Mi dispiace per chi non ha potuto esserci, per me è stata una salvezza ve lo giuro!
Ho cercato di rendere partecipe Mirwen con i miei sms, perché so quanto dev’essere stato difficile…

Bella anche la giornata seguente in Aquafan! Sempre tutti insieme, anche la sera a cena, vi ho conosciuti tutti un po’ di più! Pietro&Salvo siete esileranti insieme! Daniele&Anna divertentissimi, proprio una bella coppia!

Spero ci siano presto altre occasioni per rivederci e condividere tutto questo insieme!

GRAZIE INFINITE!!!! ... non vi nomino tutti xke rischierei di dimenticare qualcuno... cmq TUTTI!!!!!

MICHAEL I LOVE YOU!!!!!!!

Giulia&Mauro
Come non quotarti!
Quante emozioni e stare insieme è davvero meraviglioso, siamo una grande famiglia!!! :)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 28 giugno 2010, 23:07

SISI concordo con tutto quello che ha detto Salvuccio , questo evento rimarrà per sempre stampato nella mia memoria e nel mio cuore . L'amore per Michael .....è senz'altro la cosa più bella ed è così forte ....che unisce fans di ogni età !Abbiate ancora un pò di pazienza ma appena riesco a trovare un pò di tempo libero ....caricherò anche le mie foto .....sono molte ...e devo ancora scaricarle tutte ! VI VOGLIO BENE
Immagine

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 28 giugno 2010, 23:08

REBELJACKSON ha scritto:
sandy j ha scritto:
Anna-mmi ha scritto: Lacrime a fiumi nel minuto di silenzio alle 23,26
Daniele/MMi


Ke bello ke avete fatto un minuto di silenzio a " QUELL " ora.... dev essere stato molto toccante ed emozionantissimo :sad:
Si, e la cosa più toccante è stata quando ci siamo uniti dandoci le mani. Io ero a pezzi.Allo stesso tempo avrei voluto prendere a ceffoni e calci nelle palle a quei bastardi(non fans) che mentre cenavano e c'era questo minuto di silenzio ridevano e facevano pernacchie. Li avrei ammazzati.
E ma i coglioni sono sempre in agguato ce ci vuoi fare :???:
Immagine

lavy80
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 978
Iscritto il: 3 settembre 2009, 13:46

Messaggio da lavy80 » 28 giugno 2010, 23:09

captaineo ha scritto:
giugiVR ha scritto:Raccolto le idee…

Giulia&Mauro
Come non quotarti!
Quante emozioni e stare insieme è davvero meraviglioso, siamo una grande famiglia!!! :)
D'accordissima con voi!!
Mi spiace non essere stata con voi anche il giorno dopo,ma purtroppo...il lavoro chiamava... :sad:
IT'S ALL FOR L.O.V.E.
THANK YOU MICHAEL!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 28 giugno 2010, 23:23

Ragassuoli, altre foto del 25 e del 26 all'aquafan:

Immagine Immagine

Immagine

Immagine Immagine

Immagine

Immagine Immagine

Immagine
Ultima modifica di captaineo il 29 giugno 2010, 0:14, modificato 1 volta in totale.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 28 giugno 2010, 23:41

smooth ha scritto:in effetti la decisione di fare il minuto di silenzio mi è venuta in mente da subito, solo che non ero sicuro dell' orario, quindi dopo avere chiesto delucidazioni a daniele su quest ultima cosa. mi sono organizzato un attimo, e per non far diventare questo momento troppo struggente ho messo su Human Nature, (anche se ero indeciso tra questa e I'll be there)...
non mi vedevate... ma io ero seduto in consolle a piangere....
ci credo Claudio!
Anke alla fine al kiosco ho visto 3 ragazze ke piangevano...
Grazie della bella serata!
Immagine
::: MICHAEL :::

KiaRouge
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 759
Iscritto il: 29 giugno 2009, 15:09
Contatta:

Messaggio da KiaRouge » 28 giugno 2010, 23:43

Vi quoto tutti ragazzi... davvero toccante il minuto di silenzio, grazie Claudio... li non sono più riuscita a trattenere le lacrime!! ...mi scuso con chi in quel momento ha cercato di consolarmi perchè non ho risposto ma... ero veramente... si può dire in trance!

La parte finale della serata è stata veramente dura... come dite voi... peccato ke io ero vicinissima al palco e non sono potuta stare insieme a tutti voi... :-(
KiaRouge ♥

I miss you Michael.. and i love you forever!
“Una stella non muore mai. Si trasforma in un sorriso
e si fonde con la musica del cosmo, la danza della vita”
www.youtube.com/kiakochan - www.facebook.com/kiarouge - www.twitter.com/kiarouge

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 28 giugno 2010, 23:46

26 Giugno Aquafan:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 29 giugno 2010, 0:37

smooth ha scritto:purtroppo la madre degli imbecilli è sempre in cinta...
Bella questa, Claudio.
Comunque voglio congratularmi con te e naturalmente Michaelmania e tutti quanti hanno resa possibile l'impresa. Davvero una bella serata, seppur toccante e triste.
So che chiedo anzi consiglio l'impossiibile, ma al prossimo raduno, se ci sarà,io non farei entrare i non fans e gli scssaballe.
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 29 giugno 2010, 0:49

baby23 ha scritto:SISI concordo con tutto quello che ha detto Salvuccio , questo evento rimarrà per sempre stampato nella mia memoria e nel mio cuore . L'amore per Michael .....è senz'altro la cosa più bella ed è così forte ....che unisce fans di ogni età !Abbiate ancora un pò di pazienza ma appena riesco a trovare un pò di tempo libero ....caricherò anche le mie foto .....sono molte ...e devo ancora scaricarle tutte ! VI VOGLIO BENE
Intanto racconta cosa urlavi dalla finestra della tua camera quando mi hai vista per strada, e poi quando sono entrata nella hall dell'hotel. Ho visto la faccia dei proprietari piuttosto perplessa. :smile: :?
Immagine

Alelila
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 settembre 2009, 8:35

Messaggio da Alelila » 29 giugno 2010, 8:32

Complimenti veramente e grazie.
Sto ancora "rosicando" per non aver potuto assistere al nucleo dell'intero evento, ciò che è successo dopo la cena dev'essere stato qualcosa di unico. Purtroppo con la bimba che dormiva non potevo fare altrimenti. Quando sente le canzoni di Michael le riconosce e comincia a ritmarle col ditino della mano. Piccoli fans crescono :grin:

Sono stato in punta di piede tra voi con la discrezione che riconosco come uno dei mie pochi pregi. Contento di aver dato un volto ai molti nick che leggo ogni giorno in questo forum, di aver conosciuto persone molto carine.

Grazie a Daviduccio che mi ha "portato" tra voi. Grazie a Daniele e a tutti quelli che, in un modo o nell'altro, portano sempre viva la memoria del RE.

Alessandro, Elisa e Ilaria...

PS: Daniele vorrei tanto che ci fossi tu tra gli organizzatori di un VERO GRANDE tributo allo stadio Olimpico un domani. 8)
I'm starting with the man in the mirror
I'm asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 29 giugno 2010, 9:08

REBELJACKSON ha scritto:
baby23 ha scritto:SISI concordo con tutto quello che ha detto Salvuccio , questo evento rimarrà per sempre stampato nella mia memoria e nel mio cuore . L'amore per Michael .....è senz'altro la cosa più bella ed è così forte ....che unisce fans di ogni età !Abbiate ancora un pò di pazienza ma appena riesco a trovare un pò di tempo libero ....caricherò anche le mie foto .....sono molte ...e devo ancora scaricarle tutte ! VI VOGLIO BENE
Intanto racconta cosa urlavi dalla finestra della tua camera quando mi hai vista per strada, e poi quando sono entrata nella hall dell'hotel. Ho visto la faccia dei proprietari piuttosto perplessa. :smile: :?
eeecerto ..........urlavo il tuo nome " CAPITANO JACK SPARROWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!E POI CIAO CAPITANO"
Immagine

giuliana
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 maggio 2010, 9:00
Località: brescia

CIAO MICHAEL

Messaggio da giuliana » 29 giugno 2010, 9:27

siamo giuliana e chiara di brescia un saluto a tutti i jecksoniani che abbiamo trovato al moijto. un augurio grande tanto amore e tutto per amore come voleva michael. ciao

SeleSmile81
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 82
Iscritto il: 29 agosto 2006, 21:53
Località: RAVENNA
Contatta:

Messaggio da SeleSmile81 » 29 giugno 2010, 10:41

madòòòòòòòòòòòò Salvo grazie per le foto sono davvero bellissime un ricordo di quella giornata per fortuna che non si è rotta la fotografica alla mia apparizione!!!!!!!(scherzo)

ps: Salvo me le mandi anche su face book visto che sei nei miei contatti??? grazie :) 8-)
SELENA-MJ FANS SINCE 1987


MICHAEL JACKSON 1958-FOREVER


LOVE LIVES FOREVER...
it's all for love… L.O.V.E

MICHAEL JACKSON HISTORY WORLD TOUR 18 GIUGNO 1997 MILANO S.SIRO IS MAGIC FOREVER

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 29 giugno 2010, 14:37

SeleSmile81 ha scritto:madòòòòòòòòòòòò Salvo grazie per le foto sono davvero bellissime un ricordo di quella giornata per fortuna che non si è rotta la fotografica alla mia apparizione!!!!!!!(scherzo)

ps: Salvo me le mandi anche su face book visto che sei nei miei contatti??? grazie :) 8-)
ma figurati! :?
Una giornata fantastica!
Se vuoi le foto, cara Selena, puoi prenderle anche tu, sono tutte su facebook, le ho postate tutte, qui invece ne ho messe solo un pò. 8)
Se hai bisogno d'aiuto chiedi pure. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 29 giugno 2010, 14:40

Siamo finiti anche sul sito dei parchi di divertimento (Parksmania) :) :)
Ringrazio Selena per la segnalazione:

http://www.parksmania.it/parco_news.php ... 7&lang=ita
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

TrinityMJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 248
Iscritto il: 23 luglio 2009, 12:53

Messaggio da TrinityMJ » 29 giugno 2010, 15:09

Un po' di fotine dell'evento...
i miei video purtroppo hanno un audio
pietoso perchè fatti con la digitale...
spero di vedere i vostri, se ne avete del flashmob
metteli :grin:
sapete per caso riccione.tv dove trasmetterà le
sue riprese??' :-D
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
...Gone too soon...
MICHAEL... you are always in my heart...

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 29 giugno 2010, 17:25

Che belle foto!! Siamo mitici!!! :) :) :)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Eccomi qua

Messaggio da REBELJACKSON » 29 giugno 2010, 17:29

Anche a me spetta postare alcune foto non solo del 25 e 26 Giugno, ma anche del giorno prima,poichè sono approdata a Riccione il 24 Giugno, giorno che segna l'incontro con Saretta Baby23,che dalla sua stanza sbraitava CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,ma io non la sentivo perchè avevo gli auricolari, ma me la sono ritrovata in hall dove ha replicato: CAPITANO JAAAAAAAAAAAAACK, davanti ai gestori dell'hotel e qualke altro ospite. :smile: Siamo state in spiaggia,poi a cena dove non è mancato il CRODINO. :smile:
La nostra giornata si è conclusa con una passeggiata al Viale Ceccarini che pullulava di gente e i negozi aperti a notte inoltrata.
Il 25 Giugno è giunto.Dopo aver fatto una lauta colazione ci siamo avviate verso il Beach Paradise, ma prima siamo andati a conoscere Claudio al MOJITO.Era tutto pronto per la serata:il palco, le sagome di Michael.Abbiamo fatto qualke foto. Poi siamo andate al Beach Paradise dove i dj hanno dedicato un quarto d'ora musicale al nostro Michael,e noi ci siamo buttate nelle danze fra lo stupore generale.La mattinata si è conclusa con una nuotata in mare e l'incontro con altre fans che arrivavano a Riccione in quel momento.
Dopo l'incontro con NihaoSte e il suo boy, che alloggiavano nel nostro stesso hotel,ci siamo dirette in hotel a cambiarci e quindi al Viale Ceccarini dove aavevamo appuntamento con la CIURMA JACKSONFOLLE DI TUTTA ITALIA.Molto toccante il momento della flash mob con bis, al porto di Viale Dante.Poi l'allegra ciurma si è spostata allo STUDIO 5.4 dove fra un apertivo e uno stuzzichino si cantava, si inneggiava a Michael e si ballava per strada.Ed è proprio lì che si sono versate le prime lacrime al suono di HEAL THE WORLD,quando tutti ci siamo tenuti per mano ed abbiamo simulato un girotondo.E finalmente, dopo l'ennesimo cambio in hotel, ci siamo avviati al luogo del Tributo, dove è stata consumata una buonissima cena,con sottofondo bossanova di Michael.
All'ORA X il presentatore ha fatto il suo ingresso in scena ed ha chiesto un minuto di silenzio,per ricordare la prematura scomparsa del Re del Pop Michael Jackson.
Il tutto con sottofondo e le immagini del Live in Bucharest : Human Nature.
E' inutile dire che in quel momento,il cuore mi scoppiava e non so come sono riuscita a trattenere i singhiozzi ,ma non le lacrime. Pian iano ci simo presi tutti per mano, e allo stesso tempo sentivo un gruppo di deficienti che ridevano e pernacchiavano.Li avrei uccisi.
Bellissima idea quella del message box, dove tutti abbiamo potuto dire la nostra e mandare un messaggio a Michael,terminando con un passo di danza e una foto ricordo.
La serata è proseguita con momenti di danza, da parte di una dance school che ha riproposto performances salienti come Will you be there, con tanto di angelo che scendeva da una gru, e il rocket man che ha chiuso la serata dedicata a Michael.
Anche noi abbiamo avuto modo di ballare e poterci esibire in pista. Mi sentivo particolarmente osservata in pista per via del mio look JACKSONSPARROWIANO.Che mix!!!! :D
Il giorno dopo il tributo è continuato all'Aquafan di Riccione, dove, grazie ai tagliandi timbrati da Claudio la sera prima,siamo entrati gratis.
Anche qui si è replicata la flash mob e le performances, poi al suono della campanella tutti ci buttavamo in vasca per l'arrivo delle onde.
Usciti da lì, siamo tornati in hotel per riuscire qualke mezz'ora dopo e andare a prendere una pizza o piadina.Alla fine, ognuno ,dopo una breeve passeggiata e un gelatino, se ne è tornato in hotel.
Mi scuso umilmente con Giugy e Mauro che non abbiamo salutato,sul bus 11. Ma c'è stato qualke problemino di percorso con il controllore che voleva fare una multa a Martin, e allora per solidarietà ho fatto la strada a piedi fino all'hotel con Martin, ma ci siamo dimenticati di salutare i nostri amici da Verona. Scusateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Domenica mattina, dopo aver sistemato i bagagli e ua lauta colazione + check out, mi sono trovata Salvo e Martin nella hall che erano venuti a salutarmi. Che carini!!!Ho deciso di percorrere il Viale Dante e Cccaribi a piedi poichè volevo comprare del merchandise jacksoniano.
Ho dovuto comprare un borsone per contenere tutta quella roba. Alle 20,00 ero già a casa.
Un consiglio a Claudio: Per le prossime edizioni di CIAO MICHAEL, riservate l'intera serata a Michael Jackson, e gli scassaballe non fans lasciateli andare altrove.
Complimenti a Claudio e a chi ha reso possibile la buona serata,e soprattutto grazie a Michaelmania, Daniele, Anna e il carinissimo e dolcissimo Simone.


















Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 29 giugno 2010, 17:43

Belle foto ......ho iniziato a postarne alcune ..sul mio profilo facebook .......!CAPITANO ,ti chiedo un favore ,puoi togliere la foto dove "SBEVAZZO" il vino? Mi prenderanno per un alcolizzata XDAHAHAHAHAH ! IL BELLO è CHE SONO ASTEMIA!
Immagine

STARJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 agosto 2009, 0:22

Messaggio da STARJACKSON » 29 giugno 2010, 18:06

RIVIVREI QUEI DUE GIORNI CON VOI ANCORA ANCORA ED ANCORA... L'EMOZIONE DI QUELLA SERA... NN RIUSCIVO A SMETTERE DI PIANGERE... VI VOGLIO BENE RAGAZZI!
Michael non morirà mai perchè continua a vivere nei nostri cuori

NihaoSte
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 78
Iscritto il: 1 aprile 2008, 21:06
Località: Caserta

Re: CIAO MICHAEL

Messaggio da NihaoSte » 29 giugno 2010, 19:26

giuliana ha scritto:siamo giuliana e chiara di brescia un saluto a tutti i jecksoniani che abbiamo trovato al moijto. un augurio grande tanto amore e tutto per amore come voleva michael. ciao
Ciao Giuliana! Sono Stefania, la ragazza seduta di fronte a voi al Mojito. Mi è dispiaciuto non potervi salutare... comunque mi trovate su Facebook, Stefania Maiello!!

NihaoSte
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 78
Iscritto il: 1 aprile 2008, 21:06
Località: Caserta

Messaggio da NihaoSte » 29 giugno 2010, 19:36

Che magnifiche giornate... grazie di cuore Daniele e grazie a tutti voi... tutti uniti per Michael..
Vi linko questo video pubblicato su Facebook per chi non l'avesse visto!! un bacio

Stefania

http://www.facebook.com/?ref=home#!/vid ... 088&ref=mf
Ultima modifica di NihaoSte il 29 giugno 2010, 20:01, modificato 2 volte in totale.

NihaoSte
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 78
Iscritto il: 1 aprile 2008, 21:06
Località: Caserta

Messaggio da NihaoSte » 29 giugno 2010, 19:48

baby23 ha scritto:Belle foto ......ho iniziato a postarne alcune ..sul mio profilo facebook .......!CAPITANO ,ti chiedo un favore ,puoi togliere la foto dove "SBEVAZZO" il vino? Mi prenderanno per un alcolizzata XDAHAHAHAHAH ! IL BELLO è CHE SONO ASTEMIA!
Solo un sorso di vino e già eri andata!! ahahahahah
Prima mi hai chiamato? Non ho sentito la chiamata.. ero a telefono!! Francesco ha avuto una distorsione al piede e adesso è fermo a letto!!!!

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 29 giugno 2010, 20:35

Oh my goddddd .............povero Francesco ......appena posso ti richiamo ! Un abbraccio a tutti e due !
Immagine

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Re: CIAO MICHAEL

Messaggio da baby23 » 29 giugno 2010, 20:37

NihaoSte ha scritto:
giuliana ha scritto:siamo giuliana e chiara di brescia un saluto a tutti i jecksoniani che abbiamo trovato al moijto. un augurio grande tanto amore e tutto per amore come voleva michael. ciao
Ciao Giuliana! Sono Stefania, la ragazza seduta di fronte a voi al Mojito. Mi è dispiaciuto non potervi salutare... comunque mi trovate su Facebook, Stefania Maiello!!
Ciao Giuliana io sono Saretta .........la ragazzina seduta al tavolo vicino a te ......cercami su Facebook:SARA CAIAZZO
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 29 giugno 2010, 23:09

Ciao Giuliana, io sono quella matta con il look alla Jack Sparrow (bandana e pendenti in testa)seduta di fronte a te e vicino alla Stefy.
Su facebook sono SARAH JACKSON
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Re: Eccomi qua

Messaggio da martymj » 29 giugno 2010, 23:15

REBELJACKSON ha scritto:Mi scuso umilmente con Giugy e Mauro che non abbiamo salutato,sul bus 11. Ma c'è stato qualke problemino di percorso con il controllore che voleva fare una multa a Martin, e allora per solidarietà ho fatto la strada a piedi fino all'hotel con Martin...
:-) Ke nottata..grazie della compagna Rebel! 8-)
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Re: Eccomi qua

Messaggio da captaineo » 29 giugno 2010, 23:22

martymj ha scritto:
REBELJACKSON ha scritto:Mi scuso umilmente con Giugy e Mauro che non abbiamo salutato,sul bus 11. Ma c'è stato qualke problemino di percorso con il controllore che voleva fare una multa a Martin, e allora per solidarietà ho fatto la strada a piedi fino all'hotel con Martin...
:-) Ke nottata..grazie della compagna Rebel! 8-)
ma Marty, su dai, un biglietto potevi anche comprarlo... :smile: :smile: :-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Re: Eccomi qua

Messaggio da martymj » 29 giugno 2010, 23:29

captaineo ha scritto:
martymj ha scritto:
REBELJACKSON ha scritto:Mi scuso umilmente con Giugy e Mauro che non abbiamo salutato,sul bus 11. Ma c'è stato qualke problemino di percorso con il controllore che voleva fare una multa a Martin, e allora per solidarietà ho fatto la strada a piedi fino all'hotel con Martin...
:-) Ke nottata..grazie della compagna Rebel! 8-)
ma Marty, su dai, un biglietto potevi anche comprarlo... :smile: :smile: :-)
No, sto facendo lo sciopero del biglietto! :smile: E poi per principio non l'ho + preso per come m'ha risposto quello! Mi son fatto una bella passeggiatina salutare... :smile: :?
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

smooth
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 marzo 2010, 18:55
Località: Riccione

Messaggio da smooth » 29 giugno 2010, 23:31

HO AVUTO MODO DI PARLARE CON QUALCHE ASSESSORE DEL COMUNE DI RICCIONE E DELLA PROVINCIA DI RIMINI...
PER COSA? PER CIAO MICHAEL 2011... OVVIAMENTE....

INTANTO REBEL... (PUBBLICITA' OCCULTA)... INDOVINA UN PO' QUALE SARA' IL TEMA DELLA SERATA DI FERRAGOSTO... CAPITANO JAAAAAAAACK?

ULTIMA PRECISAZIONE... IL MOJITO NASCE SU TERRITORIO DEMANIALE, QUINDI PURTROPPO NON E' POSSIBILE IMPEDIRE L' ENTRATA ALLE PERSONE.

Rispondi