SABATO 23 DICEMBRE - CHRISTMAS PARTY! ESTRAZIONE MY WORLD!

Eventi, parties e fanconventions organizzate dal fan club, come partecipare, come essere informati. Tutte le informazioni per non perderti nulla di quello che organizziamo per Michael e per i suoi fan.
Rispondi
baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 28 novembre 2006, 21:43

susu siamo ancora troppo pochi ....dobbiamo occupare tantissimo spazio daiiiiiiii ...dico bene Daniele?

sono emozionatissimaaaaaaaa yeahhhhh
Immagine

katyj74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 947
Iscritto il: 11 luglio 2006, 21:39

Messaggio da katyj74 » 28 novembre 2006, 22:35

io non potrò venire e mi dispiace moltissimo ma devo lavorare ..........qui facciamo festa solo il giorno di natale e stop ...pazienza

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

in aggiornamento...

Messaggio da [MICHAEL] » 29 novembre 2006, 19:18

lista partecipanti...... in aggiornamento.

-) Daniele
-) Anna
-) Max
-) Pie
-) Annalisa
-) Butter
-) Baby23
-) Jacko_style
-) historydav
-) Renato75
-) CaselliS
-) Sonyantares
-) TraininiS.

Daniele/MMi :D

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: SABATO 23 DICEMBRE - CHRISTMAS PARTY! ESTRAZIONE MY WORL

Messaggio da historydav » 29 novembre 2006, 20:08

[MICHAEL] ha scritto:
Durante la festa verrà estratto a sorte l'ultima copia autografata del libro MY WORLD in nostro possesso.

Ready to party?

Daniele/MMi
:D :D

Questa frase ??? :shock: :shock: :shock: .....sorteggio tra le persone presenti???
Mamma mia... :D :D :D....non ci avevo fatto caso!!!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

RENATO75
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 58
Iscritto il: 14 luglio 2006, 21:32

Messaggio da RENATO75 » 30 novembre 2006, 20:35

Daniele x il pagamento ?
Mi dai i dati x la ricarica postepay ?

Scusa ma al party che musica ci sara' ?
Anche questa volta Michael Jackson ?? :lol: :lol: :lol: :lol:

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 30 novembre 2006, 22:26

siiiiiiii spero di si evvaiiiiiii!
Immagine

puffetta2275
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 novembre 2006, 14:35

Messaggio da puffetta2275 » 30 novembre 2006, 22:44

una sola piccola domanda: ... in che zona si trova il locale? :o

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 30 novembre 2006, 22:52

Via Meda è per uscire da Milano, direzione Gratosoglio-Rozzano , verso la circonvallazione della 90.... dal centro, direzione piazzale 24 maggio (Porta Ticinese) e poi sempre dritto in direzione Gratosoglio-Rozzano.

Daniele/MMi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

in aggiornamento...

Messaggio da [MICHAEL] » 1 dicembre 2006, 10:59

lista partecipanti...... in aggiornamento.

-) Daniele
-) Anna
-) Max
-) Pie
-) Annalisa
-) Butter
-) Baby23
-) Jacko_style
-) historydav
-) Renato75
-) CaselliS
-) Sonyantares
-) TraininiS.
-) Nicojackson

Daniele/MMi

puffetta2275
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 novembre 2006, 14:35

Messaggio da puffetta2275 » 1 dicembre 2006, 13:58

ciao Daniele,

ascolta il 12 dicembre saro' a Pavia per fare degli esami clinici (prove allergiche)... se fosse possibile mi farebbe incontrare qualcuno di Voi Organizzatori del sito e dei Fans.

Per eventuale segnale affermativo, attendo news...Grazie

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 1 dicembre 2006, 14:06

ciao, non ti so dire ora, devi ricontattarmi qualche giorno prima in modo che ti dico se siamo impegnati o meno... ora è troppo in anticipo... :D

Daniele/MMi

puffetta2275
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 novembre 2006, 14:35

Messaggio da puffetta2275 » 1 dicembre 2006, 14:43

va bene...ma sai mi hanno fissato appuntamento oggi e,,,,ho approfittato di pausa pranzo per anticipare,,,,l'auto..invito... :D

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 1 dicembre 2006, 14:46

puoi sempre comunque venire alla festa a milano.... li ci siamo per forza.... :D :D

Daniele/MMi

Jacko_91
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 novembre 2006, 21:56

Messaggio da Jacko_91 » 1 dicembre 2006, 16:18

se potessi ci verrei senz'altro !!!

sonyantares
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 novembre 2006, 12:26

Qaulcuno dei vecchi fans??

Messaggio da sonyantares » 1 dicembre 2006, 18:27

Ciao raga, non so se qualcuno qui mi conosce, sono sonia di verona, una vecchia fans, qualcuno mi conosce come "la torre di Pisa" per la mia foto con MJ dove lui si "piega" leggermente verso di me, ma se qualcuno qui è dei tempi di History lo cnosco di sicuro! io verrò con Sonia Trainini di Brescia, spero di incontrare un bel po' di gente vecchia e nuova! Tipo Tiziana di Bg c'è ancora?? o Daniele di Venezia?

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 1 dicembre 2006, 18:31

intanto ti confermo la ricarica.... ci si vede il 23 :D

Daniele/MMi

sonyantares
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 novembre 2006, 12:26

Messaggio da sonyantares » 1 dicembre 2006, 18:36

Ok!! :P
"Together we can turn the swords into plowsheres"

Nicojackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 125
Iscritto il: 1 novembre 2006, 21:45
Località: provincia di milano

Messaggio da Nicojackson » 1 dicembre 2006, 19:40

bene bene bene,vedo che nn mi hai ancora aggiunto!!susu,se non mi succede niente ci saro'!!:D:D,sempre se mi preparo per l'esibizione in 23 giorni!!ahahha :lol: ,bella raga

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 1 dicembre 2006, 19:46

si che ti ho aggiunto.... :D Era una battuta? :-k

Daniele/MMi

Nicojackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 125
Iscritto il: 1 novembre 2006, 21:45
Località: provincia di milano

Messaggio da Nicojackson » 1 dicembre 2006, 19:56

[MICHAEL] ha scritto:si che ti ho aggiunto.... :D Era una battuta? :-k

Daniele/MMi
no è ke 9 ore di lavoro sono troppe!!mi son ofermato alla pagina precedente senza leggere la seconda,sono troppo stordito in questi giorni!!!ahahah

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 1 dicembre 2006, 19:59

beh allora benvenuto nel club degli storditi... :D :D

Daniele/MMi

Nicojackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 125
Iscritto il: 1 novembre 2006, 21:45
Località: provincia di milano

Messaggio da Nicojackson » 1 dicembre 2006, 20:02

[MICHAEL] ha scritto:beh allora benvenuto nel club degli storditi... :D :D

Daniele/MMi
ahah,scusa l'ignoranza ma c'è qualke fermata del metro' vicino,io nn conosco bene le zone di milano citta'..

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 1 dicembre 2006, 20:04

non ricordo... ma vai su virgilio.it, controlli il percorso da li... mi pare nella sezione mappe...

Daniele/MMi

Nicojackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 125
Iscritto il: 1 novembre 2006, 21:45
Località: provincia di milano

Messaggio da Nicojackson » 1 dicembre 2006, 20:05

[MICHAEL] ha scritto:non ricordo... ma vai su virgilio.it, controlli il percorso da li... mi pare nella sezione mappe...

Daniele/MMi
ok,anke se mi sa che faccio prima in macchina..pero' il pargheggio..mi viene la febbre a pensarci..

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 1 dicembre 2006, 20:12

no, è piuttosto comodo invece....

Daniele/MMi

Nicojackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 125
Iscritto il: 1 novembre 2006, 21:45
Località: provincia di milano

Messaggio da Nicojackson » 1 dicembre 2006, 20:15

[MICHAEL] ha scritto:no, è piuttosto comodo invece....

Daniele/MMi
scusa dany,solo un altra cosa,ma ci sara'ì la musica alta e sara' un continuo balalre alla festa vero???:D:D:D,nn dobbiamo sorbirci filmati o cose del genere!!!XD

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 1 dicembre 2006, 21:15

Il bello del party è proprio questo!I videazzi e tanta buona musica ......ah Daniele domani ti "invio" i soldi!

ci vediamo il 23


sarà facile riconoscermi ,sono la più bassa di tutti!Sono una formichina ! :D
Immagine

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 16 luglio 2006, 22:49
Località: Lugano, CH

Messaggio da Jacko_style » 1 dicembre 2006, 21:46

raga, RICONOSCERE me nn ci vuole nulla eh...
ho qualche particolarità che mi "distingue" dagli altri... HAHA.

nn vedo l'ora...

PS: Daniele, ma posso invitare tutti i fans che voglio?
ti aiuto?
Immagine

Nicojackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 125
Iscritto il: 1 novembre 2006, 21:45
Località: provincia di milano

Messaggio da Nicojackson » 1 dicembre 2006, 21:53

Jacko_style ha scritto:raga, RICONOSCERE me nn ci vuole nulla eh...
ho qualche particolarità che mi "distingue" dagli altri... HAHA.

nn vedo l'ora...

PS: Daniele, ma posso invitare tutti i fans che voglio?
ti aiuto?
no adamo,se sono amici tuoi no!! :roll:

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 16 luglio 2006, 22:49
Località: Lugano, CH

Messaggio da Jacko_style » 1 dicembre 2006, 21:55

Nicojackson ha scritto: no adamo,se sono amici tuoi no!! :roll:
tu Nico fai parte dei miei amici e se nn te lo avessi riferito per msn del meeting,
ti avrei contattato dopo che Daniele mi avrebbe dato la conferma.
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 1 dicembre 2006, 22:01

guarda che più si è e più ci si diverte....e in più ci facciamo gli auguri prima delle feste, insomma mi sembra una cosa carina.... il locale poi è di sfizio... :D


Daniele/MMi

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 16 luglio 2006, 22:49
Località: Lugano, CH

Messaggio da Jacko_style » 1 dicembre 2006, 22:37

ho messo 1 topic sul FANS SQUARE invitando i fans, ok? :wink:

qui il topic http://www.freeforumzone.leonardo.it/vi ... &idd=35491

cosi potete vedere "in diretta" cosa succede e gli interessati

ciao
Immagine

puffetta2275
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 novembre 2006, 14:35

Messaggio da puffetta2275 » 2 dicembre 2006, 8:44

Caro Daniele per la festa sto pianificando tutto in modo da riuscire a venire... nel senso che poiche' PER NATALE scendo a Roma...NATALE CON I TUOI...sto cercando di infilare tutti gli spostamenti, magari posticipando la partenza dal 23 pomeriggio...al 24 ...all'alba.... :cry:
e ...manco a natale mi fate dormire.......naaaaaaaa fuffnghe'.... :( in caso ci aggiorniamo cosi vedo se spedirti i soldi..o se portarteli

puffetta2275
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 novembre 2006, 14:35

Messaggio da puffetta2275 » 2 dicembre 2006, 10:56

Daniele :D ..., ma... in tutto questo ...Miachael Jackson l'hai invitato? Magari si mette in lista... :D Sai che storia.....ahahahahahah

chissa' che faccia farei se me lo trovassi davanti :oops: nonstante i miei 31 anni suonati :roll:

dai a parte gli scherzi....mi devi raccontare bene di quando e se avete incontrato di persona il Divo,,,che poi e' la cosa piu' che mi incuriosisce,,,,

sono nuova di qui...scusa se mi permetto...
ho letto la storia del Vostro fan club..e del vostro modo di essere fans,,,che e' una gran figata... :P

fammi capire ...l'estate scorsa e' venuto da queste parti?...
Speriamo che torna presto....
oh, dopo tutto...ho capito Londra, Giappone, Usa...ma insomma...l'Italia e' sempre l'Italia, noi italiani siamo piu' bravi, piu' tolleranti...gli potremmo insegnare qualche parolaccia fatta bene da dire ai giornalisti ...eh?? .... ahahahahaha

perche' non si trasferisce come ha fatto George Clooney......... :P

ahahaha male che va....permettimi l'ultima e po me ne vado..............alle brutte...qui in italia....c'e'sempre........................
...........................l'indulto...... :D :D :D :P :D ........................

puffetta2275
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 novembre 2006, 14:35

Messaggio da puffetta2275 » 2 dicembre 2006, 11:04

Dai..fate i bravi, non mi mandate a leggere in giro per il sito...che mi perdo e non ricollego i pezzi...

allora chi sono gli organizzatori del fan club? a parte Daniele...? ve lo chiedo ora prima che passno altri vent'anni e arrivo a 48 anni e ancora non ho capito di chi sono le facce sulle foto....poi divento vecchia, e rimbambita,,,,e allora mi dovrete anche spiegare qual'e' Michael Jackson.....
suvvia...Ragazzi...solo un riassuntino.... :D
la sapete la barzelletta di Persichetti?,,,, se volete ve la racconto....
la prossima volta pero' ora scappo al corso di inglese :cry: .uff.....non ho studiato niente.....
:o :D :D :D

Nicojackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 125
Iscritto il: 1 novembre 2006, 21:45
Località: provincia di milano

Messaggio da Nicojackson » 2 dicembre 2006, 11:05

puffetta2275 ha scritto:Daniele :D ..., ma... in tutto questo ...Miachael Jackson l'hai invitato? Magari si mette in lista... :D Sai che storia.....ahahahahahah

chissa' che faccia farei se me lo trovassi davanti :oops: nonstante i miei 31 anni suonati :roll:

dai a parte gli scherzi....mi devi raccontare bene di quando e se avete incontrato di persona il Divo,,,che poi e' la cosa piu' che mi incuriosisce,,,,

sono nuova di qui...scusa se mi permetto...
ho letto la storia del Vostro fan club..e del vostro modo di essere fans,,,che e' una gran figata... :P

fammi capire ...l'estate scorsa e' venuto da queste parti?...
Speriamo che torna presto....
oh, dopo tutto...ho capito Londra, Giappone, Usa...ma insomma...l'Italia e' sempre l'Italia, noi italiani siamo piu' bravi, piu' tolleranti...gli potremmo insegnare qualche parolaccia fatta bene da dire ai giornalisti ...eh?? .... ahahahahaha

perche' non si trasferisce come ha fatto George Clooney......... :P

ahahaha male che va....permettimi l'ultima e po me ne vado..............alle brutte...qui in italia....c'e'sempre........................
...........................l'indulto...... :D :D :D :P :D ........................

e io potrei imparare quache altro passo!!mado' ke figata sarebbe!!ahahah,una sfida di ballo(persa in partenza) con lui!!!vederlo ridere e skerzare in mezzo a noi!!io sono sicuro che si divertirebbe un cifro!!!poi lo facciamo anche ubriacare!!ahahah

puffetta2275
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 novembre 2006, 14:35

Messaggio da puffetta2275 » 2 dicembre 2006, 11:29

Nicojackson ha scritto:
puffetta2275 ha scritto:Daniele :D ..., ma... in tutto questo ...Miachael Jackson l'hai invitato? Magari si mette in lista... :D Sai che storia.....ahahahahahah

chissa' che faccia farei se me lo trovassi davanti :oops: nonstante i miei 31 anni suonati :roll:

dai a parte gli scherzi....mi devi raccontare bene di quando e se avete incontrato di persona il Divo,,,che poi e' la cosa piu' che mi incuriosisce,,,,

sono nuova di qui...scusa se mi permetto...
ho letto la storia del Vostro fan club..e del vostro modo di essere fans,,,che e' una gran figata... :P

fammi capire ...l'estate scorsa e' venuto da queste parti?...
Speriamo che torna presto....
oh, dopo tutto...ho capito Londra, Giappone, Usa...ma insomma...l'Italia e' sempre l'Italia, noi italiani siamo piu' bravi, piu' tolleranti...gli potremmo insegnare qualche parolaccia fatta bene da dire ai giornalisti ...eh?? .... ahahahahaha

perche' non si trasferisce come ha fatto George Clooney......... :P

ahahaha male che va....permettimi l'ultima e po me ne vado..............alle brutte...qui in italia....c'e'sempre........................
...........................l'indulto...... :D :D :D :P :D ........................

e io potrei imparare quache altro passo!!mado' ke figata sarebbe!!ahahah,una sfida di ballo(persa in partenza) con lui!!!vederlo ridere e skerzare in mezzo a noi!!io sono sicuro che si divertirebbe un cifro!!!poi lo facciamo anche ubriacare!!ahahah

eh no qua mi sa che sbagli! guarda che secondo me non beve alcoolici...mi sa di uno fissato per la salute....gli americani bevono latte, coca cola...
pero' dimostreremmo di essere un popolo di grandi a organizzare un evento con lui....MA in incognito......ALL'OSCURO DA GIORNALISTI, TELECAMERE, INSOMMA VIETATO L'INGRESSO AI GOSSIP E AI PAZZI CHE GLI DEVONO SALTARE ADDOSSO...AHO...E' UN ESSERE UMANO.....CON UN PO' DI MILIARDI, MA E' SEMPRE UNA PERSONA..........

io non sono proprio nuova di queste cose...ho partecipato ad un altro fansclub di artisti,,,che purtroppo hanno fatto la fine dei botti di capodanno...boom e poi,,,,flop....

devo dire la verita' ...i fans scalmanati che diventavano pericolosi li temevano...li allontanavano...
invece con la gente civile...si beveva e mangiava dopo i concertini.....logicamente sono italiani e molto meno imponenti come le star come MJ....

io li ho conosciuti questi artisti, e ti garantisco che e' bellissimo vivere cosi' la loro musica, i loro problemi...poi si aprono e ti raccontanto anche come e' difficile il mondo della discografia....ma ti garantisco che non ho neanche un autografo loro....(non ci tengo), ne' tanti gadget ...perche' comunque avevo instaurato un rapporto di stima e tranquillita' direttamente con loro...anche via mail ...

Ragazzi secondo me dovremmo seguire i consigli e le regole degli Organizzatori ...insomma loro sapranno meglio di noi quello che si puo' o non puo' fare, accontentando tutti
quando gli stessi collaboratori, fanno casini...insomma anche nel loro piccolo hanno finito per scambiarsi citazioni e lettere legali....infatti poi sono spariti dalle scene.

Il fan club era mooolto piu' piccolo e forse meno figoso di questo perche gli organizzatori non erano in realta' fans, ma gente vip o che lavoravano con loro...e che...poi hanno collaborato al loro tramonto...

in tutto questo ...mica male l'idea di farlo venire,,,magari in altre circostanze.....vero Daniele :D
io non ho tutti quei soldi per viaggiare e seguirlo...a lui sara' rimasto qualche euro per prendere l'aereo...eh....?

puffetta2275
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 novembre 2006, 14:35

Messaggio da puffetta2275 » 2 dicembre 2006, 11:33

puffetta2275 ha scritto:
Nicojackson ha scritto:
puffetta2275 ha scritto:Daniele :D ..., ma... in tutto questo ...Miachael Jackson l'hai invitato? Magari si mette in lista... :D Sai che storia.....ahahahahahah

chissa' che faccia farei se me lo trovassi davanti :oops: nonstante i miei 31 anni suonati :roll:

dai a parte gli scherzi....mi devi raccontare bene di quando e se avete incontrato di persona il Divo,,,che poi e' la cosa piu' che mi incuriosisce,,,,

sono nuova di qui...scusa se mi permetto...
ho letto la storia del Vostro fan club..e del vostro modo di essere fans,,,che e' una gran figata... :P

fammi capire ...l'estate scorsa e' venuto da queste parti?...
Speriamo che torna presto....
oh, dopo tutto...ho capito Londra, Giappone, Usa...ma insomma...l'Italia e' sempre l'Italia, noi italiani siamo piu' bravi, piu' tolleranti...gli potremmo insegnare qualche parolaccia fatta bene da dire ai giornalisti ...eh?? .... ahahahahaha

perche' non si trasferisce come ha fatto George Clooney......... :P

ahahaha male che va....permettimi l'ultima e po me ne vado..............alle brutte...qui in italia....c'e'sempre........................
...........................l'indulto...... :D :D :D :P :D ........................

e io potrei imparare quache altro passo!!mado' ke figata sarebbe!!ahahah,una sfida di ballo(persa in partenza) con lui!!!vederlo ridere e skerzare in mezzo a noi!!io sono sicuro che si divertirebbe un cifro!!!poi lo facciamo anche ubriacare!!ahahah

eh no qua mi sa che sbagli! guarda che secondo me non beve alcoolici...mi sa di uno fissato per la salute....gli americani bevono latte, coca cola...
pero' dimostreremmo di essere un popolo di grandi a organizzare un evento con lui....MA in incognito......ALL'OSCURO DA GIORNALISTI, TELECAMERE, INSOMMA VIETATO L'INGRESSO AI GOSSIP E AI PAZZI CHE GLI DEVONO SALTARE ADDOSSO...AHO...E' UN ESSERE UMANO.....CON UN PO' DI MILIARDI, MA E' SEMPRE UNA PERSONA..........

io non sono proprio nuova di queste cose...ho partecipato ad un altro fansclub di artisti,,,che purtroppo hanno fatto la fine dei botti di capodanno...boom e poi,,,,flop....

devo dire la verita' ...i fans scalmanati che diventavano pericolosi li temevano...li allontanavano...
invece con la gente civile...si beveva e mangiava dopo i concertini.....logicamente sono italiani e molto meno imponenti come le star come MJ....

io li ho conosciuti questi artisti, e ti garantisco che e' bellissimo vivere cosi' la loro musica, i loro problemi...poi si aprono e ti raccontanto anche come e' difficile il mondo della discografia....ma ti garantisco che non ho neanche un autografo loro....(non ci tengo), ne' tanti gadget ...perche' comunque avevo instaurato un rapporto di stima e tranquillita' direttamente con loro...anche via mail ...

Ragazzi secondo me dovremmo seguire i consigli e le regole degli Organizzatori ...insomma loro sapranno meglio di noi quello che si puo' o non puo' fare, accontentando tutti
Il fan club era mooolto piu' piccolo e forse meno figoso di questo perche gli organizzatori non erano in realta' fans, ma gente vip o che lavoravano con loro...e che...poi hanno collaborato al loro tramonto...
quando gli stessi collaboratori, fanno casini...insomma anche nel loro piccolo hanno finito per scambiarsi citazioni e lettere legali....infatti poi sono spariti dalle scene.


in tutto questo ...mica male l'idea di farlo venire,,,magari in altre circostanze.....vero Daniele :D
io non ho tutti quei soldi per viaggiare e seguirlo...a lui sara' rimasto qualche euro per prendere l'aereo...eh....?

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 2 dicembre 2006, 11:38

eheheh sarebbe una figata invitare michael jackson al party , sarebbe comunque molto stanco poverino ,dont' worry michelino so fare dei bei massaggi shatzu ....e so anche fare le coccole anti stress e che coccole .....

Daniele avvisami se ti sono arrivati i ssssoldi mi raccomandoooooo li ho spediti un'ora fa ,daiiii ancora gente voglio vedere partecipare al party , siamo ancora troppo pochi !!!!!!! Nico fatti vedere ...come faccio a riconoscerti, scrivi un cartello con sopra" I'M HERE SARETTA"^_^
Immagine

Nicojackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 125
Iscritto il: 1 novembre 2006, 21:45
Località: provincia di milano

Messaggio da Nicojackson » 2 dicembre 2006, 11:41

baby23 ha scritto:eheheh sarebbe una figata invitare michael jackson al party , sarebbe comunque molto stanco poverino ,dont' worry michelino so fare dei bei massaggi shatzu ....e so anche fare le coccole anti stress e che coccole .....

Daniele avvisami se ti sono arrivati i ssssoldi mi raccomandoooooo li ho spediti un'ora fa ,daiiii ancora gente voglio vedere partecipare al party , siamo ancora troppo pochi !!!!!!! Nico fatti vedere ...come faccio a riconoscerti, scrivi un cartello con sopra" I'M HERE SARETTA"^_^
ma io nn voglio essere riconosciuto!! :lol: ,vengo mi siedo e vi osservo..(ahahha,certo soprattutto con la musica alta nico si siede e sta fermo!!) :roll:

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 2 dicembre 2006, 12:30

ecco appunto scatenati come faccio io .... e ti vogliamo vedere ubriaco!
Immagine

Nicojackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 125
Iscritto il: 1 novembre 2006, 21:45
Località: provincia di milano

Messaggio da Nicojackson » 2 dicembre 2006, 12:40

baby23 ha scritto:ecco appunto scatenati come faccio io .... e ti vogliamo vedere ubriaco!
non voglio ubriacarmi..tanto nn mi serve...anke se quando bevo.... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Nicojackson il 2 dicembre 2006, 12:42, modificato 1 volta in totale.

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 2 dicembre 2006, 12:40

io purtroppo sono astemia! W Michael w Michaelmania!
Immagine

Nicojackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 125
Iscritto il: 1 novembre 2006, 21:45
Località: provincia di milano

Messaggio da Nicojackson » 2 dicembre 2006, 12:42

baby23 ha scritto:io purtroppo sono astemia! W Michael w Michaelmania!
w i fans :D

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 2 dicembre 2006, 13:04

W Nico Jackson e Jacko Style!W tutti!

basta ho finito , le mie pile si sono scaricate
Immagine

Nicojackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 125
Iscritto il: 1 novembre 2006, 21:45
Località: provincia di milano

Messaggio da Nicojackson » 2 dicembre 2006, 13:08

anche mio zio vuole venire!!noXDXDXDXDD

puffetta2275
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 novembre 2006, 14:35

Messaggio da puffetta2275 » 2 dicembre 2006, 19:15

ok deciso ! ci saro' .. per effettuare il pagamento come devo fare?

puffetta2275
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 novembre 2006, 14:35

Messaggio da puffetta2275 » 2 dicembre 2006, 19:23

sarei proprio contenta di entrare a pieno in questo club e fare amicizie,,, io non sono nativa della Lombardia, vivo qui da un anno e mezzo e ancora non ho molti amici, in questo trovo un po' di difficolta' anche nell'ambiente di lavoro....per cui saro' ben contenta anche di tesserarmi ....che bell'idea che mi e' venuta di cercare news su Michael Jackson in internet...non sapevo assolutamente che esistesse un gruppetto cosi' carino...eheheheh che bello ora la mia posta elettronica e' sempre carica di risposte...prima a parte qualche amica e le info sui last minute, non era cosi' divertente..... :o

Nicojackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 125
Iscritto il: 1 novembre 2006, 21:45
Località: provincia di milano

Messaggio da Nicojackson » 2 dicembre 2006, 19:33

puffetta2275 ha scritto:sarei proprio contenta di entrare a pieno in questo club e fare amicizie,,, io non sono nativa della Lombardia, vivo qui da un anno e mezzo e ancora non ho molti amici, in questo trovo un po' di difficolta' anche nell'ambiente di lavoro....per cui saro' ben contenta anche di tesserarmi ....che bell'idea che mi e' venuta di cercare news su Michael Jackson in internet...non sapevo assolutamente che esistesse un gruppetto cosi' carino...eheheheh che bello ora la mia posta elettronica e' sempre carica di risposte...prima a parte qualche amica e le info sui last minute, non era cosi' divertente..... :o
diciamo ke mi rispecchio nella tua stessa situazione :),anke io da fine 2002 in lombardia,dopo diversi trasferimenti..

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

in aggiornamento...

Messaggio da [MICHAEL] » 2 dicembre 2006, 19:35

lista partecipanti...... in aggiornamento.

-) Daniele
-) Anna
-) Max
-) Pie
-) Annalisa
-) Butter
-) Baby23
-) Jacko_style
-) historydav
-) Renato75
-) CaselliS
-) Sonyantares
-) TraininiS.
-) Nicojackson
-) Puffetta2275

Daniele/MMi :D

Rispondi