ID - ICON DAY MICHAEL JACKSON

Eventi, parties e fanconventions organizzate dal fan club, come partecipare, come essere informati. Tutte le informazioni per non perderti nulla di quello che organizziamo per Michael e per i suoi fan.
Bloccato
captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 19 ottobre 2008, 18:37

surgeon ha scritto:
captaineo ha scritto:
captaineo ha scritto:Io ho postato su un altro forum la notizia e il link dell'icon day, così chi è interessato a partecipare ha tutte le notizie a riguardo.
Ho postato la notizia sul mjjforum riguardo l'iconday e mi hanno "educatamente" chiuso il topic facendo inutili commenti. :eek: Che accoglienza. Incredibile. :-?

:-o
Mi dispiace!
Comunque vedo che ogni giorno l'elenco cresce e cresce...mi fa molto piacere. Ci divertiremo tantissimo!
Si certo sono contento anche io che ogni giorno l'elenco aumenta sempre di più. Ha provato a ripostare anche Adamo il topic sull'argomento e l'amministratore ha cancellato l'argomento.
Non ho parole per questo tipo di comportamenti, è semplicemente vergognoso. :-(
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24 luglio 2006, 10:23
Località: Napoli

Messaggio da AlessiaJackson » 19 ottobre 2008, 19:26

^Scusatemi ma non ce la faccio a non quotare e rispondere...
E quello sarebbe il meeting "dei fans di Michael Jackson" ?
Un meeeting organizzato da uno pseudo fanclub che si è spacciato per 20 anni come ufficiale, un fanclub che non ha approvazioni, contatti, autorizzazioni....che in passato ha promesso incontri o eventi con Michael in persona mai avvenuti, che ha fatto estrazioni di prodotti falsi come autografi di Michael, che vende prodotti della "compagnia" di Stefan Muestendt, prodotti bootleg spacciati per ufficiali.
Un "fanclub" che in 20 anni di "attività" non si è mai spostato da milano...ma se sono il fanclub italiano perchè non organizzano anche in altre città?
Inutile dirvi che il fanclub italiano di Michael, quello vero, è Mjfc-Italia che fa parte della mjfc family, con "sedi" in Usa, Uk, Belgio e Germania.
Lasciate perdere il resto.
Ovviamente questo è il nostro consiglio poi ognuno è libero di fare come gli pare, anche se non vediamo la necessità di andare fino a Milano per un normalissimo incontro che potrebbe organizzare chiunque.
Andrea, ma quanto ti rode essere stato bannato in tanti Forum, eh? A tal punto di rispondere ad un normale utente in questo modo? :lol:
Ora Mjfc-Italia è diventato il fanclub ufficiale? Certo che all'assurdo non c'è nessun limite. Pensare che alcuni ci credono pure. :-)



Riprendendo questo pezzo...
Ovviamente questo è il nostro consiglio poi ognuno è libero di fare come gli pare, anche se non vediamo la necessità di andare fino a Milano per un normalissimo incontro che potrebbe organizzare chiunque.
E' un consiglio ed hai chiuso il topic?! Una volta tanto fai pace con quella testa che ti ritrovi. E' solo un semplice meeting tra fans, di QUALUNQUE sito jacksoniano essi siano, quindi non c'è alcun motivo per comportarsi in questo modo.
Continua pure così con il tuo pseudo sito tanto la tua "fama" è conosciuta anche dai fans stranieri. :)

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

aggiornamento lista cena/afterparty ....

Messaggio da [MICHAEL] » 19 ottobre 2008, 19:33

intanto qui penso si possa incominciare a fare una lista di chi si fermerà poi a cena.... il costo è di 15 euro.... a breve poi metterò cosa offre il locale... intanto.... si segnali chi si ferma per la cena intorno alle 19.30-20.00 del 1 Novembre.


1. Daniele
2. Anna
3. Max
4. Pie
5. Annalisa
6. Sacky
7. Davidejam
8. ABC's
9. Martin
10. Jackostyle
11. Jacopop
12. Musikanten
13. Goofy
14. Captaineo
15. Surgeon
16. Robypezzo
17. Valej
18. Historydav
19. Liberiangirl
20. Smeagol
21. francy.84
22. robyjacko88
23. Patty
24. Butterflyinside
25. Simone


Daniele/MMi

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 19 ottobre 2008, 19:33

Hai fatto bene alessia a postare, lo volevo fare io ma ho lasciato perdere. E' semplicemente vergognoso, il topic di adamo l'ha cancellato, questo mio l'ha lasciato visibile a tutti per far leggere il suo commento su michaelmania. Che schifo! :-(
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 19 ottobre 2008, 19:36

lasciate stare... periodicamente di pivelli ne saltano fuori, e non c'è niente di meglio che farsi un giro a nostre spese... dopo tutto un giro non si nega a nessuno... 8)

Daniele/MMi

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 19 ottobre 2008, 19:49

Mi spiace intervenire in questo topic ma....
AlessiaJackson ha scritto:Andrea, ma quanto ti rode essere stato bannato in tanti Forum, eh? A tal punto di rispondere ad un normale utente in questo modo? :lol:
Ora Mjfc-Italia è diventato il fanclub ufficiale? Certo che all'assurdo non c'è nessun limite. Pensare che alcuni ci credono pure. :-)
)
A parte quello, qualcuno dovrebbe rinfrescare la memoria ad Andrea che CTE/Jacksonland aka (as known as) mjfc-italia (già, meglio cambiare nome altrimenti non li caga nessuno :-)) misero in palio poster di One More Chance autografati da Michael e prodotti dalla MJ-licensing. Diciamo le cose come stanno.

Ma se mjfc-italia è il fanclub italiano ufficiale ( :-) :-)) perchè non fa meeting? :)

E sempre Andrea....vabbè poverino eri ancora in fasce all'epoca....ti ricordo che michaelmania, tra le altre cose fatte, è stato tra gli organizzatori della festa di presentazione di HIStory al parco Acquatica di Milano (dove c'era pure radio deejay)...tu eri ancora attaccatto al biberon. Mi dispiace per te. :smile:
per un normalissimo incontro che potrebbe organizzare chiunque.
Be' Andrea...allora perchè non lo organizzi tu un bel meeting visto che è così facile? Dai su...i tuoi adepti lo aspettano! sono tutti lì in fila, non li vedi?

Andrea....prrrrrr (citando fantozzi).

Enrico

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 19 ottobre 2008, 20:08

AlessiaJackson ha scritto:^Scusatemi ma non ce la faccio a non quotare e rispondere...
E quello sarebbe il meeting "dei fans di Michael Jackson" ?
Un meeeting organizzato da uno pseudo fanclub che si è spacciato per 20 anni come ufficiale, un fanclub che non ha approvazioni, contatti, autorizzazioni....che in passato ha promesso incontri o eventi con Michael in persona mai avvenuti, che ha fatto estrazioni di prodotti falsi come autografi di Michael, che vende prodotti della "compagnia" di Stefan Muestendt, prodotti bootleg spacciati per ufficiali.
Un "fanclub" che in 20 anni di "attività" non si è mai spostato da milano...ma se sono il fanclub italiano perchè non organizzano anche in altre città?
Inutile dirvi che il fanclub italiano di Michael, quello vero, è Mjfc-Italia che fa parte della mjfc family, con "sedi" in Usa, Uk, Belgio e Germania.
Lasciate perdere il resto.
Ovviamente questo è il nostro consiglio poi ognuno è libero di fare come gli pare, anche se non vediamo la necessità di andare fino a Milano per un normalissimo incontro che potrebbe organizzare chiunque.
Andrea, ma quanto ti rode essere stato bannato in tanti Forum, eh? A tal punto di rispondere ad un normale utente in questo modo? :lol:
Ora Mjfc-Italia è diventato il fanclub ufficiale? Certo che all'assurdo non c'è nessun limite. Pensare che alcuni ci credono pure. :-)



Riprendendo questo pezzo...
Ovviamente questo è il nostro consiglio poi ognuno è libero di fare come gli pare, anche se non vediamo la necessità di andare fino a Milano per un normalissimo incontro che potrebbe organizzare chiunque.
E' un consiglio ed hai chiuso il topic?! Una volta tanto fai pace con quella testa che ti ritrovi. E' solo un semplice meeting tra fans, di QUALUNQUE sito jacksoniano essi siano, quindi non c'è alcun motivo per comportarsi in questo modo.
Continua pure così con il tuo pseudo sito tanto la tua "fama" è conosciuta anche dai fans stranieri. :)
Ma questo poveretto se lo caga nessuno?! Ke tristezza di gente!!! :???: Dany se io fossi in te metterei di mezzo gli avvocati! Mai letto delle falsità del genere! Ke skifo! E tutti quelli iscritti a quel pseudo-forum si fanno fare il lavaggio del cervello da sta gentaglia! Ke skifo e ke pena di gente! :-(
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 19 ottobre 2008, 20:11

SunsetDriver ha scritto:Mi spiace intervenire in questo topic ma....
AlessiaJackson ha scritto:Andrea, ma quanto ti rode essere stato bannato in tanti Forum, eh? A tal punto di rispondere ad un normale utente in questo modo? :lol:
Ora Mjfc-Italia è diventato il fanclub ufficiale? Certo che all'assurdo non c'è nessun limite. Pensare che alcuni ci credono pure. :-)
)
A parte quello, qualcuno dovrebbe rinfrescare la memoria ad Andrea che CTE/Jacksonland aka (as known as) mjfc-italia (già, meglio cambiare nome altrimenti non li caga nessuno :-)) misero in palio poster di One More Chance autografati da Michael e prodotti dalla MJ-licensing. Diciamo le cose come stanno.

Ma se mjfc-italia è il fanclub italiano ufficiale ( :-) :-)) perchè non fa meeting? :)

E sempre Andrea....vabbè poverino eri ancora in fasce all'epoca....ti ricordo che michaelmania, tra le altre cose fatte, è stato tra gli organizzatori della festa di presentazione di HIStory al parco Acquatica di Milano (dove c'era pure radio deejay)...tu eri ancora attaccatto al biberon. Mi dispiace per te. :smile:
per un normalissimo incontro che potrebbe organizzare chiunque.
Be' Andrea...allora perchè non lo organizzi tu un bel meeting visto che è così facile? Dai su...i tuoi adepti lo aspettano! sono tutti lì in fila, non li vedi?

Andrea....prrrrrr (citando fantozzi).

Enrico
:-) :lol: Grande Enri! Ma io dico cosa vi andate anke a iscrivere al suo forum dico Salvo e Adamo?! :-o :-? Come minimo dovreste cancellarvi da quel sito!
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 19 ottobre 2008, 20:13

dai su... torniamo a parlare dell'ICON DAY, che magari è qualcosa di più interessante di ste scemenze... 8)

Daniele/MMi

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 19 ottobre 2008, 20:18

Ben detto Dany, poi Marty ti rispondo in privato 8) .
Forse x la cena nonchè x il meeting verrà un altro fan di reggio emilia, si chiama raffaele ed è venuto alla prima fan convention a bologna, era il ragazzo che aveva la maschera di michael. Lo farà sapere al più presto.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 19 ottobre 2008, 20:20

bene noi siamo qui... se si ferma a cena basta comunicarlo, se viene al meeting scarichi l'invito...

Daniele/MMi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 19 ottobre 2008, 20:21

tra l'altro Anna sta trattando con un ragazzo per una esibizione, un ragazzo che non conosciamo, almeno di persona....ma .... veramente molto molto bravo.... :-o

Daniele/MMi

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 19 ottobre 2008, 20:25

[MICHAEL] ha scritto:tra l'altro Anna sta trattando con un ragazzo per una esibizione, un ragazzo che non conosciamo, almeno di persona....ma .... veramente molto molto bravo.... :-o

Daniele/MMi
è lo stesso ragazzo che si è esibito al matrimonio di pietro e annalisa? :smile:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 19 ottobre 2008, 20:35

:-) :-) :-) :-)


Daniele/MMi

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 19 ottobre 2008, 22:55

Molto probabilmnte al meeting ci sara anche Roberta :grin: sto finendo di fare opera di persuasione al suo papa' :mrgreen: :? giovedi pomer vedo entrambi e finisco di convincerlo anche per la cena :???: :smile:

Una cosa PER DANIELE: di solito a che ora si conclude la cena?loro dovrebbero prenotare il treno per il ritorno..
Valentina

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 19 ottobre 2008, 23:42

ma.... vorremmo farla intorno alle 19.30-20.00... direi che un'ora e mezza la si può contare.... uno può cenare e poi andare a prendere un treno nel caso... non è certo obbligatorio stare fino all'1 di notte....

Daniele/MMi

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 20 ottobre 2008, 1:42

Dani scusa ma io scarico e stampo l'invito però se quando arrivo lì, metti che ci sia tanta gente da non poter far entrare più nessuno, come faccio ad entrare? Praticamente vale la regola il primo che arriva megli alloggia :-?

Goofy
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Tiziana TJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 96
Iscritto il: 31 ottobre 2006, 21:58

Messaggio da Tiziana TJ » 20 ottobre 2008, 8:10

Ci sono anch'io per la cenaaaaaa :D :-D :grin: :) :?

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

aggiornamento lista cena/afterparty...

Messaggio da [MICHAEL] » 20 ottobre 2008, 8:58

intanto qui penso si possa incominciare a fare una lista di chi si fermerà poi a cena.... il costo è di 15 euro.... a breve poi metterò cosa offre il locale... intanto.... si segnali chi si ferma per la cena intorno alle 19.30-20.00 del 1 Novembre.


1. Daniele
2. Anna
3. Max
4. Pie
5. Annalisa
6. Sacky
7. Davidejam
8. ABC's
9. Martin
10. Jackostyle
11. Jacopop
12. Musikanten
13. Goofy
14. Captaineo
15. Surgeon
16. Robypezzo
17. Valej
18. Historydav
19. Liberiangirl
20. Smeagol
21. francy.84
22. robyjacko88
23. Patty
24. Butterflyinside
25. Simone
26. TizianaJ


Daniele/MMi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 20 ottobre 2008, 8:59

Dani scusa ma io scarico e stampo l'invito però se quando arrivo lì, metti che ci sia tanta gente da non poter far entrare più nessuno, come faccio ad entrare? Praticamente vale la regola il primo che arriva megli alloggia
In un modo o nell'altro ti buttiamo dentro.... :-) :-) :-) :-)

Daniele/MMi

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 20 ottobre 2008, 10:43

Allora ok :grin: :grin: :grin:
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 16 luglio 2006, 22:49
Località: Lugano, CH

Messaggio da Jacko_style » 20 ottobre 2008, 12:10

spero che il ristorante abbia

- Pizza ai frutti di mare + The freddo alla pesca

:(
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 20 ottobre 2008, 13:42

Qualcuno ha confuso la lista dell'afterparty/cena con la lista di coloro che andranno al meeting. :-)

Mi sa che qualcuno deve prendere lezioni di inglese da Mr. Brown delle Iene....AFTER significa DOPO...leggi bene D O P O.


Costo cena afterparty 15€
Ignoranza....non ha prezzo


(parafrasando la pubblicità della mastercard :-))

Enrico

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24 luglio 2006, 10:23
Località: Napoli

Messaggio da AlessiaJackson » 20 ottobre 2008, 13:46

Luigi, ti rispondo io di qua...
Spero leggano.
Ci sono solo 25 gatti a quel meeting, ma non dovevano esserci i fan di tutta Italia?
Tra un forum di 2000 utenti ed uno che esiste dal 1985 ci si aspettava di più...

E adesso rosicate :smile:
A parte che... non puoi scrivere in questo Forum visto che sei registrato? O magari l'hai fatto su comando di Andrea? :lol:
Ma poi questa è la lista dell'afterparty... certo che vi hanno scelto bene tutti insieme lì dentro, Inglese zero! :-)
Non c'è nulla da rosicare a quanto pare... :smile:

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 20 ottobre 2008, 14:08

ma dico io... imbroccarne una mai? Mah....

Daniele/MMi

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 20 ottobre 2008, 14:11

ma lasciamoli perdere, io mi sono fatto cancellare non voglio più avere nulla a che fare, poi il topic è stato chiuso e continuano a fare commenti, del resto sono la maggior parte ragazzini quindi cosa vi aspettate? :-)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 20 ottobre 2008, 14:27

captaineo ha scritto:ma lasciamoli perdere, io mi sono fatto cancellare non voglio più avere nulla a che fare, poi il topic è stato chiuso e continuano a fare commenti, del resto sono la maggior parte ragazzini quindi cosa vi aspettate? :-)

:) :) :) Bravo Salvo e pensare ke a me non so da dove mi han contattato su MSN per farmi iscrivere a tutti i costi al loro pseudo-forum di cui nessuno sentiva il bisogno!!! :eek: Ma ki kakkio li conosce a questi?! Arrivano freski, freski... mah... Mistero. :o
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 20 ottobre 2008, 15:25

martymj ha scritto: :) :) :) Bravo Salvo e pensare ke a me non so da dove mi han contattato su MSN per farmi iscrivere a tutti i costi al loro pseudo-forum di cui nessuno sentiva il bisogno!!! :eek: Ma ki kakkio li conosce a questi?! Arrivano freski, freski... mah... Mistero. :o
:o Mo sono persa qualcosa? Ma di cosa state parlando?

Goofy
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 20 ottobre 2008, 16:07

captaineo ha scritto:ma lasciamoli perdere, io mi sono fatto cancellare non voglio più avere nulla a che fare, poi il topic è stato chiuso e continuano a fare commenti, del resto sono la maggior parte ragazzini quindi cosa vi aspettate? :-)
Sentite, ci si diverte alla facciazza loro!
Ci si diverte anche alla facciazza dei tabloids e dei non-fans che criticano.
Giusto?
Ma sai quanto rido vedendo che la lista si allunga di ora in ora?
Magici fans di Michael! :) :) :) :) :)
SURGEON

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 20 ottobre 2008, 17:48

...ma oggi questo forum è un mortuorio.
SURGEON

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 20 ottobre 2008, 17:54

surgeon ha scritto:...ma oggi questo forum è un mortuorio.
Io sono al lavoro al magazzino, ma stasera sarò presente anzi quasi quasi posto le foto della mia collezione su Dangerous. :grin:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 20 ottobre 2008, 21:18

[...]....che in passato ha promesso incontri o eventi con Michael in persona mai avvenuti,[...]


Dai ragazzi... non avete senso dell'umorismo però eh... questa è carina su... :) è chiaro che non abbiamo mai portato nessun iscritto al Principe di Savoia di Milano, in camera di Michael a Monaco, nel backstage di Milano... eravamo tutti ubrachi dai, noi e anche Michael, convinto di essere lì pure lui... :-) :-)
[...]che ha fatto estrazioni di prodotti falsi come autografi di Michael[...]
... chissà poi cosa c'è di "falso" in un autografo di Michael.... :-o :-)

Godiamoci il meeting.. tanto in 20 anni di "finta attività" ne abbiamo sentite di "vere ca**te"

:-) :-) :-) :-)

Anna-mmi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 20 ottobre 2008, 21:35

intanto diamo il benvenuto a bordo e salutiamo:

- l'Accademia Pierlombardo di Milano -

che presenzierà all'ICON DAY il prossimo 1 Novembre.
www.iconday.net

Daniele/MMi

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 20 ottobre 2008, 21:44

martymj ha scritto:
captaineo ha scritto:ma lasciamoli perdere, io mi sono fatto cancellare non voglio più avere nulla a che fare, poi il topic è stato chiuso e continuano a fare commenti, del resto sono la maggior parte ragazzini quindi cosa vi aspettate? :-)

:) :) :) Bravo Salvo e pensare ke a me non so da dove mi han contattato su MSN per farmi iscrivere a tutti i costi al loro pseudo-forum di cui nessuno sentiva il bisogno!!! :eek: Ma ki kakkio li conosce a questi?! Arrivano freski, freski... mah... Mistero. :o
Io inizialmente mi sono iscritto con piacere anche perchè vedevo che c'erano parecchi fans molti anche giovani ed è sempre bello fare nuove conoscenze. E' andato tutto bene, non ho avuto nessun tipo di problemi o contrasti con nessuno utente e anche gli amministratori e moderatori mi sembravano persone corrette. Ieri c'è stato il rovescio della medaglia, solo perchè ho aperto un topic segnalando una festa dedicata a michael jackson, mi si viene chiuso il topic e vengono fatti commenti infami su michaelmania ( da premettere che io non ho nemmeno menzionato michaelmania). é vergognoso! Questa è dittatura bella e buona, se i responsabili del forum non hanno un buon rapporto con questo fans club è una cosa personale che tale deve rimanere, non ci si comporta così e si cancellano 2 topic anche quello aperto da adamo dove semplicemente si parlava di una festa. IO HO CHIUSO con MJJ FORUM! è spero solo che anche altri utenti si rendano conto dove sono andati a finire. Che schifo! sono disgustato, ho trascorso uan giornata orribile ieri, perchè la gente che si comporta così non la digerisco proprio. Chiuso argomento, scusate l'off topic ma quando ci vuole ci vuole.
Io sono un fan iscritto a michaelmania dall'agosto del 1993, scrivo nel forum dal 2004, conosco personalmente Daniele e Anna, so che persone sono e so anche come hanno svolto e svolgono il loro lavoro inerente al club, io porterò sempre avanti i progetti di Michaelmania, quindi chi odia michaelmania e i suoi progetti odia anche me quindi è inutile che io sia presente in questo tipo di situazioni. Chiuso.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 20 ottobre 2008, 21:48

[MICHAEL] ha scritto:intanto diamo il benvenuto a bordo e salutiamo:

- l'Accademia Pierlombardo di Milano -

che presenzierà all'ICON DAY il prossimo 1 Novembre.
www.iconday.net

Daniele/MMi
Quanti special guests. Ma in 4 ore arriveremo a fare tutto?
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

littlesuzie
Messaggi: 9
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 22:51

anche io mi fermo

Messaggio da littlesuzie » 20 ottobre 2008, 22:03

per la cena! finalmente riesco a scrivere qui! :D Non riuscivo a contattarvi in nessun modo Daniele, con i vostri vecchi cell. forse neanche li usate + !
:-(

littlesuzie
Messaggi: 9
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 22:51

Messaggio da littlesuzie » 20 ottobre 2008, 22:06

p.s. ma xchè a me Michaelmania non è + arrivato a casa? ormai è un bel pezzo! :???:

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 20 ottobre 2008, 22:34

per la cena! finalmente riesco a scrivere qui! Very Happy Non riuscivo a contattarvi in nessun modo Daniele, con i vostri vecchi cell. forse neanche li usate + !
Ci sei per la cena? Comunque i nostri recapiti li trovi qui:

http://www.michaelmania.com/contatti.html

oppure il cell. 339.4681375 se hai bisogno...

Daniele/MMi

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 20 ottobre 2008, 22:37

Dany, ma c'è qualche problema nel server? è il secondo post uguale scritto 2 volte. :cool:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 20 ottobre 2008, 22:39

Si me ne sono accorto, ho corretto grazie.... hmm... non credo... penso un problema mio...

Daniele/MMi

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 20 ottobre 2008, 22:41

[MICHAEL] ha scritto:Si me ne sono accorto, ho corretto grazie.... hmm... non credo... penso un problema mio...

Daniele/MMi
Figurati! 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 20 ottobre 2008, 22:43

Quanti special guests. Ma in 4 ore arriveremo a fare tutto?
Beh speriamo di si ovviamente.... anche perchè poi ci sono le esibizioni... :cool: :grin: :grin: :grin:


Daniele/MMi

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 16 luglio 2006, 22:49
Località: Lugano, CH

Messaggio da Jacko_style » 20 ottobre 2008, 22:50

piccolo off topic:

- KingOfGames disprezza MichaelMania ma intanto entra QUA per prendere NEWS appena postate, le riporta di la citando solo la fonte principale e non chi l'ha postata qua... wow

- avevo scansionato i 7 Bravo dedicati a MJ con tanto di scritta "Scansionato da Adamo per MMi", cioè più che scrivere per chi ho fatto le scansioni, non so. Comodo cosi...

- avevo postato su MMi e MJFS la mia foto INEDITA tratta dal Dangerous tour, foto fatta dal pubblico... lui prende e se la porta nel suo forum citando solo il nick mio e non DOVE l'ha presa... wow x2!

A me sta troppo sul 'zo la gente che pur di nascondere certe cose, non cita altri forum e fa credere ai polli del suo pollame alcune cose, penoso. Eppure Andrea lo conosco di persona e non lo credevo cosi. Qualcuno lo ha fatto decollare ed ora farlo volare basso è dura (ma a noi non interessa).



X MJJFORUM.it:
qualcuno si iscriva qua e scriva liberamente dai, vi togliete un grande peso, fatevi sentire, noi vi leggiamo... su-su!
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 20 ottobre 2008, 22:52

adamo lascia perdere, questo è il topic dell'ICON DAY... e che quelli di mjjforum si registrino di qua non ce ne potrebbe fregar di meno, la gente intelligente poi migra da sola...

Andiamo oltre....

Daniele/MMi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 20 ottobre 2008, 22:54

littlesusie fammi sapere se ti devo mettere in lista per la cena perchè non si è capito .... 8)

Daniele/MMi

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 20 ottobre 2008, 23:29

Ultimo gossip: ormai a casa mia si dorme sul pavimento con le prenotazioni per il pre-party... si viene a Milano in due macchine e saremo stanchissimi.
Per dirlo alla veronese...se fa un feston!!!!
SURGEON

dragon
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 22:30
Contatta:

Messaggio da dragon » 20 ottobre 2008, 23:42

Purtroppo non potrò esserci perchè sono di Napoli, altrimenti mi sarebbe piaciuto moltissimo venire ;)
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 20 ottobre 2008, 23:43

dragon ha scritto:Purtroppo non potrò esserci perchè sono di Napoli, altrimenti mi sarebbe piaciuto moltissimo venire ;)
Dai su!! Prendi il treno e vieni su a milano, è sabato ed è festa, l'indomani è domenica. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

dragon
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 22:30
Contatta:

Messaggio da dragon » 20 ottobre 2008, 23:59

Magari potessi, ma Milano è troppo lontano per me, se fosse stato più vicino mi sarei potuto organizzare ... Vabbe sarà per la prossima :)
Immagine

surgeon
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1746
Iscritto il: 2 luglio 2008, 13:09
Località: VERONA

Messaggio da surgeon » 21 ottobre 2008, 0:01

captaineo ha scritto:
dragon ha scritto:Purtroppo non potrò esserci perchè sono di Napoli, altrimenti mi sarebbe piaciuto moltissimo venire ;)

ma tu sei un trascinatore di folle?
Dai, trascina Sunsettino! La Surgeonessa lo aspetta....
SURGEON

Bloccato