SABATO 14 APRILE - ULTIMA FANCONVENTION - MILANO

Eventi, parties e fanconventions organizzate dal fan club, come partecipare, come essere informati. Tutte le informazioni per non perderti nulla di quello che organizziamo per Michael e per i suoi fan.
Rispondi
Butterfly
Messaggi: 130
Iscritto il: 2 marzo 2007, 18:22
Località: Fondi LT

Messaggio da Butterfly » 27 aprile 2007, 15:21

Allora stasera tuttia a Pavia!! Visto che io non potrò esserci a fare il tifo per Vitmas e non potrò godermi lo spettacolo, non dimenticatevi per favore di postare qualche fotina della serata. Grazie e divertitevi anche per me. :( :( :cry:
Immagine
Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.

Sacky
Messaggi: 41
Iscritto il: 27 luglio 2006, 13:31
Località: Bologna

Siete tutti in ferie?? C'è nessuno??

Messaggio da Sacky » 30 aprile 2007, 9:06

Com'è andato lo spettacolo di Vitmas al Bingo di Pavia???
Mi è dispiaciuto molto non andarci... Mi raccontate un pò??
C'erano molti fans? Pochi? E lo spettacolo è piaciuto anche ai non fans??
Vi siete incontrati anche sabato per una serata jacksoniana in disco??
Peccato... sarà per la prossima... uffi uffi...

PS Scusate se lo chiedo qui com'è andata ma l'ho chiesto ieri sera su messenger ad Adamo Jacko_Style, che sapevo ci sarebbe andato, ma mi ha risposto 'perchè cosa ti devo raccontare?'... quindi boh, o non ci è andato, o dormiva in piedi, o è andato male qualcosa?? spero di no... Confido in voi, qualcuno ci sarà andato vero?
Postate foto :) se potete.

Grazie mille!! Sara

PS2 Mi è dispiaciuto non rimanere a cena, ma ero con una mia amica Sara non fan... e abbiamo fatto un pò quello che volevo io e un pò quello che voleva lei... E cmq sarei stata divisa in due tra rimanere a mangiare lì al cafè casanova o spostarmi con l'altro gruppo... Quindi alla fin fine, meglio così che ero con la Sarina :)
Sacky

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 16 luglio 2006, 22:49
Località: Lugano, CH

Messaggio da Jacko_style » 30 aprile 2007, 18:58

ma Sacky hai letto il titolo di QUESTO topic?
hai visto di cosa si tratta? Ti sembra forse il topic di Vitmas a Pavia? a me no poi chissà...

prova a guardare qua invece di criticare: http://www.michaelmania-e.net/forum/vie ... 2424#22424
Immagine

Sacky
Messaggi: 41
Iscritto il: 27 luglio 2006, 13:31
Località: Bologna

Messaggio da Sacky » 8 maggio 2007, 21:06

Jacko_style ha scritto:ma Sacky hai letto il titolo di QUESTO topic?
hai visto di cosa si tratta? Ti sembra forse il topic di Vitmas a Pavia? a me no poi chissà...

prova a guardare qua invece di criticare: http://www.michaelmania-e.net/forum/vie ... 2424#22424
Lo so benissimo di cosa parla questo topic, si parlava prima della fan convention e poi si è cominciato a parlare della serata di Vitmas a Pavia. Per questo ho chiesto qui com'era andata.

E non ho criticato nessuno, ma sta di fatto che alle mie domande mi hai risposto con un 'perchè? cosa ti devo raccontare??'... quindi l'ho chiesto a qualcun'altro!!

Ciao
Sacky

Rispondi