"IL TERRITORIO"pubblica un articolo su thriller

La celebrazione, 25 anni dopo, dell'album più venduto di tutti i tempi. Will Am, Fergie, Akon, Kanye West si misurano con il mito.
Rispondi
(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

"IL TERRITORIO"pubblica un articolo su thriller

Messaggio da (valej) » 12 febbraio 2008, 9:04

Il territorio (quotidiano che viene distribuito a Latina e provincia)ha pubblicato oggi martedi 12 febbraio 2008 un articolo su thriller..l 'articolo e' stato scritto da un mio amico d'Università che fa il giornalista.(e mi ha citato nell'articolo)...per coloro che non hanno la possibilità di prendere il giornale in giornata lo metto qui ....(io sono "impedita"con il computer se qualcuno lo compara e riesce prima di me facciamo prima)


nb:troverete qualche errore tipo accuse del 1991(in realtà le prime ci furono nel1993)e la consegunte assoluzione(la sentenza pero' c'e stata nel 2005 per un caso diverso)le informazioni che io gli avevo dato erano in riferimento a t25 il resto se le e' cercate da solo...
L'ARTICOLO CMQ E' (OVVIAMENTE :D ).POSITIVO.

GRAZIE RAFFAELE!
Valentina

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 12 febbraio 2008, 12:49

Intanto che trovo qualcuno che mi fa la scansione..A PARTIRE DALLE 17 DI QUESTO POMERIGGIO(per ora c'e ancora quello di ieri)potete leggerlo sul sito:

www.parvapolis.it:in fondo alla pagina a destra c'e' un quadratino verde con su scritto il territorio cliccateci sopra fino ad arrivare alla PAGINA 19 li troverete l'articolo... :grin:
Valentina

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 12 febbraio 2008, 13:42

(valej) ha scritto:Intanto che trovo qualcuno che mi fa la scansione..A PARTIRE DALLE 17 DI QUESTO POMERIGGIO(per ora c'e ancora quello di ieri)potete leggerlo sul sito:

www.parvapolis.it:in fondo alla pagina a destra c'e' un quadratino verde con su scritto il territorio cliccateci sopra fino ad arrivare alla PAGINA 19 li troverete l'articolo... :grin:
Grazie per la segnalazione!

Il link del pdf è sbagliato, nel senso che è l'edizione del 17 Dicembre 2007.
Credo che il pdf dell'edizione del 12 Feb. sarà online tra poco in questa pagina:
http://www.parvapolis.it/page.php?id=36264

Enrico

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 13 febbraio 2008, 19:23

hanno finalmente messo l'articolo pag 19.. 12 febbraio 2008 :-D :D
Valentina

Rispondi