[CONTEST] Vinci il Poster Ufficiale di Thriller 25th !

La celebrazione, 25 anni dopo, dell'album più venduto di tutti i tempi. Will Am, Fergie, Akon, Kanye West si misurano con il mito.
Rispondi
kingofgames
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 459
Iscritto il: 13 luglio 2006, 15:01
Località: Roma
Contatta:

[CONTEST] Vinci il Poster Ufficiale di Thriller 25th !

Messaggio da kingofgames » 11 febbraio 2008, 14:58

Eri presente al party ufficiale del lancio di Thriller 25th al Piper di Roma sabato 9 Febbraio? Sì!? Bene! Allora inviaci il tuo resoconto e le tue foto! Potrai avere la possibilità di essere estratto e vincere il Mega Poster Promozionale Ufficiale (70x100 cm) di Thriller 25th Anniversary!


Immagine

L'esito dell'estrazione sarà comunicato attraverso la mailshot di MJFC-ITALIA. E non è tutto! In accordo con SonyBMG, il Fan Club Italiano proporrà prossimamente diversi contest ufficiali esclusivamente indirizzati ai fan. Stay Tuned..!

Per maggiori dettagli ed aggiornamenti registrati alla mailshot di MJFC-ITALIA su www.mjfanclub.it

Fonte: MJFC-ITALIA / SonyBMG, Italy



Quindi il poster ufficiale di T25 è questo, dicevo io che quello con la foto del bad tour non c'entrava molto! :-o
Ultima modifica di kingofgames il 11 febbraio 2008, 23:05, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 11 febbraio 2008, 14:59

Io celo....vinto in disco sabato sera... :smile: :smile:

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 11 febbraio 2008, 15:01

celo.. :smile: ...ben 3!! :D

Enrico

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 11 febbraio 2008, 15:02

vinto o.... "rubacchiato"?.... :( :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 11 febbraio 2008, 15:06

[MICHAEL] ha scritto:vinto o.... "rubacchiato"?.... :( :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi
Il primo vinto con il biglietto....altri 10 gentilmente regalatimi dallo staff della disco.
Cmq Dany...vedi di andare alla caccia dell'ipod touch! :???:

Enrico

kingofgames
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 459
Iscritto il: 13 luglio 2006, 15:01
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da kingofgames » 11 febbraio 2008, 15:09

SunsetDriver ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:vinto o.... "rubacchiato"?.... :( :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi
Il primo vinto con il biglietto....altri 10 gentilmente regalatimi dallo staff della disco.


Enrico
ecco perchè a Roma non è arrivato niente! :-)
Cmq mandamene uno per compleanno :grin:

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 11 febbraio 2008, 15:28

Vinto...vinto... :( :(

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 11 febbraio 2008, 15:28

kingofgames ha scritto:ecco perchè a Roma non è arrivato niente! :-)
Cmq mandamene uno per compleanno :grin:
Eh ma guarda che li ho dati ai fans presenti alla festa. Ho chiesto appositamente se potevano darmi i posters per i fans. 8)
Poi uno l'ha staccato Nicoletta mentre io le coprivo le spalle dalla security della disco. :-)

Enrico

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 11 febbraio 2008, 15:29

SunsetDriver ha scritto: Poi uno l'ha staccato Nicoletta mentre io le coprivo le spalle dalla security della disco. :-)
Enrico
:grin: :grin: Vi ho visto benissimo in mezzo al fumo... :smile: :smile:

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Re: [CONTEST] Vinci il Poster Ufficiale di Thriller 25th !

Messaggio da dorilis » 11 febbraio 2008, 19:41

kingofgames ha scritto:Eri presente al party ufficiale del lancio di Thriller 25th al Piper di Roma sabato 9 Febbraio? Sì!? Bene! Allora inviaci il tuo resoconto e le tue foto! Potrai avere la possibilità di essere estratto e vincere il Mega Poster Promozionale Ufficiale (70x100 cm) di Thriller 25th Anniversary!
E che resoconto vuoi fare? Certo io personalmente non vengo ad addolcire la pillola solo per prendere il poster promozionale ufficiale (per quanto mi faccia gola). La serata è stata un vero disastro, che commenti ci vuoi fare?

kingofgames
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 459
Iscritto il: 13 luglio 2006, 15:01
Località: Roma
Contatta:

Re: [CONTEST] Vinci il Poster Ufficiale di Thriller 25th !

Messaggio da kingofgames » 11 febbraio 2008, 23:06

dorilis ha scritto:
kingofgames ha scritto:Eri presente al party ufficiale del lancio di Thriller 25th al Piper di Roma sabato 9 Febbraio? Sì!? Bene! Allora inviaci il tuo resoconto e le tue foto! Potrai avere la possibilità di essere estratto e vincere il Mega Poster Promozionale Ufficiale (70x100 cm) di Thriller 25th Anniversary!
E che resoconto vuoi fare? Certo io personalmente non vengo ad addolcire la pillola solo per prendere il poster promozionale ufficiale (per quanto mi faccia gola). La serata è stata un vero disastro, che commenti ci vuoi fare?
Ehm...ho messo in corsivo il testo della mail 8-)

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 16 luglio 2006, 22:49
Località: Lugano, CH

Messaggio da Jacko_style » 12 febbraio 2008, 0:41

oh ma pure il banner su un POSTER PROMO UFFICIALE devono mettere? possibile che si arrivi a tanto? che pena.

io ho 3 poster (1 regalato da una ragazza molto gentile dello staff e gli altri 2... beh ero Lupin IV in quel momento). Il contest diciamo che è abbastanza ridicolo dai, pur di farsi pubblicità si farebbe di tutto, anche spedire una scansione di qualcosa che tutti hanno, va beh.

PS: chi ha mai detto che il poster con la foto del Bad tour (maglietta rossa) sia ufficiale? chi dobbiamo denunciare?
Immagine

kingofgames
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 459
Iscritto il: 13 luglio 2006, 15:01
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da kingofgames » 12 febbraio 2008, 0:56

Jacko_style ha scritto:oh ma pure il banner su un POSTER PROMO UFFICIALE devono mettere? possibile che si arrivi a tanto? che pena.

io ho 3 poster (1 regalato da una ragazza molto gentile dello staff e gli altri 2... beh ero Lupin IV in quel momento). Il contest diciamo che è abbastanza ridicolo dai, pur di farsi pubblicità si farebbe di tutto, anche spedire una scansione di qualcosa che tutti hanno, va beh.

PS: chi ha mai detto che il poster con la foto del Bad tour (maglietta rossa) sia ufficiale? chi dobbiamo denunciare?
Ma sai è un loro evento perciò mettono il copyright, l'importante è che la scritta NON sia sul poster.
Poi meglio un contest e non come è successo a Milano dove si sono letteralmente "rubati" la roba, NON è molto onesto, nè da andarne fieri.
Cioè un gadget a testa ok, ma mi è sembrato un piglia-piglia :-o
E' lo stesso discorso di chi scrive "ho scaricato Thriller da emule" :(

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 16 luglio 2006, 22:49
Località: Lugano, CH

Messaggio da Jacko_style » 12 febbraio 2008, 1:11

beh Andrea tu ora parli cosi perché non eri presente a Milano... Se ti fossi trovato al nostro posto non so se avresti ancora scritto questo tuo intervento, credimi. All'entrata ti davano subito un biglietto numerato della lotteria e gli estratti vincevano un poster e qualcosa d'altro se non sbaglio, beh a me il bigliettino NON lo hanno dato cosi come non lo hanno dato a Vitmas e ballerini... chi sarebbero i disonesti? :(
(non dico a te ma parlo in generale, ti sto spiegando PARTE della situazione)

ah ma che pirla, un poster me lo ha regalato una dello staff (è venuta a cercarmi con il poster in mano) mentre gli altri due erano quelli appesi alla finestra della porta d'entrata (con il pieno consenso da parte dei 2 sicurini)

PS: tutti i poster a fine serata sarebbero stati stracciati e buttati via :-(
Immagine

kingofgames
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 459
Iscritto il: 13 luglio 2006, 15:01
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da kingofgames » 12 febbraio 2008, 1:19

Jacko_style ha scritto:beh Andrea tu ora parli cosi perché non eri presente a Milano... Se ti fossi trovato al nostro posto non so se avresti ancora scritto questo tuo intervento, credimi. All'entrata ti davano subito un biglietto numerato della lotteria e gli estratti vincevano un poster e qualcosa d'altro se non sbaglio, beh a me il bigliettino NON lo hanno dato cosi come non lo hanno dato a Vitmas e ballerini... chi sarebbero i disonesti? :(
(non dico a te ma parlo in generale, ti sto spiegando PARTE della situazione)

ah ma che pirla, un poster me lo ha regalato una dello staff (è venuta a cercarmi con il poster in mano) mentre gli altri due erano quelli appesi alla finestra della porta d'entrata (con il pieno consenso da parte dei 2 sicurini)

PS: tutti i poster a fine serata sarebbero stati stracciati e buttati via :-(
Beh ALMENO tutti hanno avuto ALMENO un gadget?
Poi però non vi rivendete i doppioni su ebay :(
Almeno regalateli ai fans di Roma meno fortunati di voi, che non hanno avuto nulla :grin:

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 12 febbraio 2008, 6:40

kingofgames ha scritto: Poi però non vi rivendete i doppioni su ebay :(
Almeno regalateli ai fans di Roma meno fortunati di voi, che non hanno avuto nulla :grin:
Ma chi ha dato 'sta palla di cristallo per affermare questo? Ogni tanto ricordiamoci quel famoso detto che non fa mai male: non facciamo di tutta l'erba un fascio eh.

kingofgames
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 459
Iscritto il: 13 luglio 2006, 15:01
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da kingofgames » 12 febbraio 2008, 11:09

Davidejam ha scritto:
kingofgames ha scritto: Poi però non vi rivendete i doppioni su ebay :(
Almeno regalateli ai fans di Roma meno fortunati di voi, che non hanno avuto nulla :grin:
Ma chi ha dato 'sta palla di cristallo per affermare questo? Ogni tanto ricordiamoci quel famoso detto che non fa mai male: non facciamo di tutta l'erba un fascio eh.
Scherzavo ci mancherebbe..Adamo nemmeno pagata me la vuole dare una maglietta :smile:

Jacko_style
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1416
Iscritto il: 16 luglio 2006, 22:49
Località: Lugano, CH

Messaggio da Jacko_style » 12 febbraio 2008, 16:17

kingofgames ha scritto:
Scherzavo ci mancherebbe..Adamo nemmeno pagata me la vuole dare una maglietta :smile:
si appunto, l'Adamo non è cosi pollo :smile: :-o
tranquillo Andrea che una maglietta forse la indosserò ad un meeting e potrai toccarla :lol:
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 12 febbraio 2008, 16:22

Io anche celo il poster e anche il cartonato :mrgreen:
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

da Piacenza con furore

Messaggio da xmoritz » 13 febbraio 2008, 22:59

scusate, ma per una volta tanto me la posso tirare pure io che non vado in nessuna discoteca e non sono nei giri di promoters, fans, ecc.. ecc.. io questo poster celo (celo, celo, manca..) perchè lo regalano al Mediaworld di Piacenza con l'acquisto del cd (Cd normale 15 euri e rotti, cd deluxe 19 e rotti)

melatiro 75 :smile:

buena vida Mauri
Enjoy your life... goditela!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 febbraio 2008, 23:14

si infatti mi pare che siano in promozione al mediaworld.

Daniele/MMi

Rispondi