THRILLER 25TH E' USCITO, tutti i commenti

La celebrazione, 25 anni dopo, dell'album più venduto di tutti i tempi. Will Am, Fergie, Akon, Kanye West si misurano con il mito.
Rispondi
MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

THRILLER 25TH E' USCITO, tutti i commenti

Messaggio da MirkoB » 8 febbraio 2008, 14:38

Io le ho trovate a €19.90 la deluxe e € 18.90 la standard, per ora ho preso solo la deluxe e quella con coiver standard


..che dire, la standard un comune cd doppio come tanti, bello adatto per tutto il publico

La deluxe secondo me e' molto balla, praticamente un libro con belle foto, in parte quelle della special del 2001 ma molto bello.

Ho notato pero' che forr al time mike l'ha solo masterizzata, non e' l'autore di questa canzone


Beat it e PYT 2008 a differenza delle altre non ha il basso che spacca

poi....importante:

il DVD e' codice regione 0, quindi NTSC e alcuni lettori lo leggono male, un mio lettore lo fa tutto a fotogrammi quasi mentre l'altro decentemente, insomma il video e' migliore su number ones almeno li' e' PAL, ma come si fa a mettere in Italia un dvd NTSC?

Il voice vincent price e' nettamente tagliato rispetto alla figata del 2001, solo 20 miseri squallidi secondi, si puo' chiamare canzone quella?

nel complesso il prodotto non e' male
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Messaggio da liberiangirl » 8 febbraio 2008, 18:20

io ho preso quella con gli zombi e la classica con il cartone dorato ed inserito dentro l'astuccio di plastica,
ma sto delux come è fatta?

grazie per chi volesse chiarirmi le idee.

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24 luglio 2006, 10:23
Località: Napoli

Messaggio da AlessiaJackson » 8 febbraio 2008, 19:52

Io ho preso la Zombie Edition... davvero bella, mi piace... la Feltrinelli di Napoli non aveva neanche un cartonato all'ingresso... come se non bastasse, negli scaffali non c'era né la versione Deluxe né il vinile... che tristezza... :-?

C.G.mj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 904
Iscritto il: 11 luglio 2006, 13:32
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da C.G.mj » 8 febbraio 2008, 20:35

Vi rimando al topic "In esclusiva le prime foto di cd lp".....x le mie foto...una piccola iniziativa simpatica...e i miei commenti...;-)




Carlo
*** Ieri ... Oggi ... Per SEMPRE !!! ***

Immagine

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: THRILLER 25TH E' USCITO, tutti i commenti

Messaggio da historydav » 8 febbraio 2008, 21:48

MirkoB ha scritto: il DVD e' codice regione 0, quindi NTSC e alcuni lettori lo leggono male, un mio lettore lo fa tutto a fotogrammi quasi mentre l'altro decentemente, insomma il video e' migliore su number ones almeno li' e' PAL, ma come si fa a mettere in Italia un dvd NTSC?

è vero cavolo...ma dai, come si fà!!!!!!!! Mi scatta tutto!!!!!!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

mj1000

Messaggio da mj1000 » 8 febbraio 2008, 22:20

Uffa qui ad Andria non è ancora arrivato il cd... Meno male ke ho ardinato la versione deluxe...Lunedì arriva... L'ho pagata 26 euro. Non sono + nella pelle... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Messaggio da maj_88 » 8 febbraio 2008, 22:46

da me tt esaurito

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Re: THRILLER 25TH E' USCITO, tutti i commenti

Messaggio da MirkoB » 9 febbraio 2008, 1:23

historydav ha scritto:
MirkoB ha scritto: il DVD e' codice regione 0, quindi NTSC e alcuni lettori lo leggono male, un mio lettore lo fa tutto a fotogrammi quasi mentre l'altro decentemente, insomma il video e' migliore su number ones almeno li' e' PAL, ma come si fa a mettere in Italia un dvd NTSC?

è vero cavolo...ma dai, come si fà!!!!!!!! Mi scatta tutto!!!!!!!!
un dvd formato 0 in italia E' DA GALERA!!!
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 801
Iscritto il: 1 settembre 2006, 1:37
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 9 febbraio 2008, 12:47

forse sul pc non si hanno problemi, avete provato?
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 9 febbraio 2008, 13:52

DarkAryn ha scritto:forse sul pc non si hanno problemi, avete provato?

si ma il bello e' che la gente che lo compra forse vuole vederlo sul divano, guardare le cose al pc e' una delle cose piu' scomode che esiste a mio avviso
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 9 febbraio 2008, 14:28

Ragazzi ma che lettori dvd avete? degli anni 80? 8)
Ma cosa dite che in Italia in codice regionale 0 non va bene? Io ho preso diversi dvd a New York (Celine Dion, Mariah Carey, Janet, Omarion, etc) appunto, con questo codice regionale, e non ho mai avuto nessun tipo di problema in nessun lettore xbox compresa! Mettere nella legenda del dvd 'codice regionale 0' è lo stesso che mettere 'all' ovvero SENZA restrizioni regionali.
Se andate su wikipedia, ad esempio, troverete i seguenti codici:

0 - Tutto il mondo (nessuna restrizione)
1 - Canada, USA e suoi territori
2 - Europa, Giappone, Sudafrica, Medio Oriente
3 - Sudest asiatico
4 - Australia, Nuova Zelanda, America centrale e meridionale
5 - Russia, India, Asia nordovest e Africa del nord
6 - Repubblica Popolare Cinese (tranne Hong Kong e Macao)
7 - Riservato
8 - Speciali sedi di riunioni (aeroplani, navi, hotel, etc.)

Inoltre, non esistono dvd musicali (soprattutto quelli inclusi nei packaging cd+dvd), con dentro il dvd con codice regionale...le case non si mettono mica a fare diversi formati in base a dove deve uscire il cd eh! Specialmente se parliamo di un disco a tiratura mondiale. Infatti i suddetti supporti in dvd, sono a codice regionale 0 oppure ALL. Se non riuscite a vederli il problema sta nell'obsolescenza dei vostri apparati che non leggono correttamente l'evoluzione i moderni supporti e non certo per uno sbaglio del costruttore o peggio per negligenza. 8)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

ABC's
New entry
New entry
Messaggi: 311
Iscritto il: 31 gennaio 2008, 19:37
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da ABC's » 9 febbraio 2008, 14:44

ImmagineTH25 è un vera chicca!!! è magnifico in tutto!Immagine
Immagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 9 febbraio 2008, 14:46

Per tornate in topic, invece, io mio commento non può che essere positivo! :-D
Io, naturalmente, ho preso tutte le versioni dell'album (compresa la versione japan) e posso dire che era da tanto che non si vedeva un packaging di lusso come questo Thriller! Ovviamente mi riferisco alla versione Deluxe con lo stratosferico librettone di 48 pagine e all'ellepi favoloso con le tasche stampate in stile Dangerous. Certo un vinile picture in 'zombie style' sarebbe stato il top, ma anche così è bellissimo. Da notare soprattutto la qualitè della confezione...copertina robusta e 'anti-ditate' e grammatura del vinile bella solida!
Insomma..accattatevillo! :D :D :D
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 9 febbraio 2008, 15:09

Anche io sono rimasto più che soddisfatto per thriller25.
Fatto per davvero bene, le ho prese tutte le versioni anche lp, certo la deluxe è meravigliosa ben curata in tutto, l'inedito finalmente è in ottima qualità una delle mie canzoni preferite For all time ,a primo ascolto mi sono commosso ascoltando finalmente questa canzone che desideravo da tempo che venisse rilasciata ufficialmente e leggendo nei crediti non mi sono stupito dopo aver letto che l'ha composta steve porcaro ed è suonata dai toto, si potrebbe considerare come la gemella di human nature e scartata appunto per mettere quest'ultima naturalmente. Tutto perfetto, ottimo lavoro. Non mi resta che dire anche io Accattatevillo!!!

W michael!! :-D :-D :-D :D
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 9 febbraio 2008, 15:52

Davidejam ha scritto:Ragazzi ma che lettori dvd avete? degli anni 80? 8)
Ma cosa dite che in Italia in codice regionale 0 non va bene? Io ho preso diversi dvd a New York (Celine Dion, Mariah Carey, Janet, Omarion, etc) appunto, con questo codice regionale, e non ho mai avuto nessun tipo di problema in nessun lettore xbox compresa! Mettere nella legenda del dvd 'codice regionale 0' è lo stesso che mettere 'all' ovvero SENZA restrizioni regionali.
Se andate su wikipedia, ad esempio, troverete i seguenti codici:

0 - Tutto il mondo (nessuna restrizione)
1 - Canada, USA e suoi territori
2 - Europa, Giappone, Sudafrica, Medio Oriente
3 - Sudest asiatico
4 - Australia, Nuova Zelanda, America centrale e meridionale
5 - Russia, India, Asia nordovest e Africa del nord
6 - Repubblica Popolare Cinese (tranne Hong Kong e Macao)
7 - Riservato
8 - Speciali sedi di riunioni (aeroplani, navi, hotel, etc.)

Inoltre, non esistono dvd musicali (soprattutto quelli inclusi nei packaging cd+dvd), con dentro il dvd con codice regionale...le case non si mettono mica a fare diversi formati in base a dove deve uscire il cd eh! Specialmente se parliamo di un disco a tiratura mondiale. Infatti i suddetti supporti in dvd, sono a codice regionale 0 oppure ALL. Se non riuscite a vederli il problema sta nell'obsolescenza dei vostri apparati che non leggono correttamente l'evoluzione i moderni supporti e non certo per uno sbaglio del costruttore o peggio per negligenza. 8)
pero' non mi venire a dire che e' giusto

chissa' perche' i film mondiali hanno i sottotitoli paese pe paese e l'area regionale in base al paese, sembra che si puo' fare no?

live in bucarest, the one ecc sono tutti pal

e non mi venire a dire che il dvd di thriller ti funziona bene come gli altri

per concludere, non posso avere un vecchio lettore dvd? devo cambiarlo perche' un disco esce nel formato che non rispetta il mio paese?
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 9 febbraio 2008, 16:03

MirkoB ha scritto: chissa' perche' i film mondiali hanno i sottotitoli paese pe paese e l'area regionale in base al paese, sembra che si puo' fare no?
Per i film è un discorso diverso: un film dev'essere doppiato nella lingua del Paese in cui verrà venduto e quindi, visto che il lavoro lo fanno comunque, lo codificano al meglio per quel Paese stesso. Per i dvd musicali no; non devono essere doppiati e quindi la produzione, ovviamente, mette in commercio un formato mondiale che va bene per tutti.
live in bucarest, the one ecc sono tutti pal
Comunque sono dvd, almeno The One, sottotitolati anche in italiano e quindi processati e codificati per il nostro Paese. Secondo me, i formati regionali andranno man mano a sparire e questi piccoli passaggi ne sono l'anteprima.
e non mi venire a dire che il dvd di thriller ti funziona bene come gli altri
Si. Assolutamente.
per concludere, non posso avere un vecchio lettore dvd? devo cambiarlo perche' un disco esce nel formato che non rispetta il mio paese?
Non necessariamente. Ma con la tecnologia è quasi inevitabile: così come cambiamo le configurazioni dei pc, dei cellulari e dei lettori mp3 in base ai nuovi standard, bisognerà stare al passo con i tempi anche per l'evoluzione video digitale.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 9 febbraio 2008, 16:29

quante minchiate che hai detto! fermati qua va


live in bucharest non e' sottotitolato
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 9 febbraio 2008, 16:35

MirkoB ha scritto:quante minchiate che hai detto! fermati qua va


live in bucharest non e' sottotitolato
Il solito maleducato! Ti ho detto che non è casa tua questa chiaro? Se vuoi continuare ad avere un colloquio educato con me, cambia linguaggio altrimenti torno ad ignorarti come ho fatto già in precedenza. Ci si può esprimere anche senza essere sboccati.
Per chiudere questo, a quanto pare, inutile discorso, hai preso solo quello che ti è parso comodo di quello che ho scritto solo per avere ragione ed avere l'ennesima opportunità di dire parolacce.
Credi a quello che vuoi... sai cosa me ne interessa a questo punto.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 9 febbraio 2008, 16:45

Davidejam ha scritto:
MirkoB ha scritto:quante minchiate che hai detto! fermati qua va


live in bucharest non e' sottotitolato
Il solito maleducato! Ti ho detto che non è casa tua questa chiaro? Se vuoi continuare ad avere un colloquio educato con me, cambia linguaggio altrimenti torno ad ignorarti come ho fatto già in precedenza. Ci si può esprimere anche senza essere sboccati.
Per chiudere questo, a quanto pare, inutile discorso, hai preso solo quello che ti è parso comodo di quello che ho scritto solo per avere ragione ed avere l'ennesima opportunità di dire parolacce.
Credi a quello che vuoi... sai cosa me ne interessa a questo punto.
zi badrone!

minchiata che hai detto non mi sembra poi tutta questa maleducazione....cmq daccordo
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 595
Iscritto il: 14 luglio 2006, 2:04
Località: Repubblica di Genova
Contatta:

Messaggio da GenoaJackson » 9 febbraio 2008, 18:36

Preso adesso in versione deluxe. Molto bello davvero. spero di reperire anche quello giapponese e i cd singoli.

Gunma_Akagi
New entry
New entry
Messaggi: 229
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 17:58
Località: Milano

Messaggio da Gunma_Akagi » 10 febbraio 2008, 13:03

A me piace molto, anche se ho letto che la voce di Vincent Price rispetto alla special Edition ha solo 20 secondi... Ma l'apprezzo comunque
Gunma

giuliettaw
Messaggi: 84
Iscritto il: 27 settembre 2007, 17:35

Messaggio da giuliettaw » 10 febbraio 2008, 18:41

ho preso l'edizione Deluxe,davvero bella.
avete notato il pregio della velina che protegge la prima e l'ultima pagina del libretto!!???:D :D :D
mi piacciono i remix con Fergie e Kanye West,gli altri non tanto :-(
cmq che emozione !!!!
Michael Jackson the only King of Pop!!!!

Rispondi