Parlano di T25...(articoli, recensioni...)

La celebrazione, 25 anni dopo, dell'album più venduto di tutti i tempi. Will Am, Fergie, Akon, Kanye West si misurano con il mito.
Rispondi
SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Parlano di T25...(articoli, recensioni...)

Messaggio da SunsetDriver » 29 gennaio 2008, 11:12

Thriller fa 25, torna Michaelino
Atteso ai Grammy il 10 febbraio

di Mariella Venegoni

Per la cinquantesima edizione degli Oscar della musica, allo Staple Center di Los Angeles il prossimo 10 febbraio, un nome clamoroso circola vorticosamente: Michael Jackson deve festeggiare il venticinquennale di Thriller, l'album più venduto di tutti i tempi con 104 milioni di copie, e lo farà proprio là. Potrebbe addirittura esibirsi.
Anche perché l'8 febbraio in Italia, e il 12 negli Stati Uniti, esce la riedizione di Thriller: disco visionario, trascinante, pieno di singoli, prodotto da Quincy Jones.
Tre le formule in commercio, che conterranno l'album, un dvd con tutti i video di quel disco (la cui title-track fece scuola con la regia di John Landis) più un bonus di versioni di pezzi sempre appartenenti all'opera, ai quali prendono parte will.i.am, Fergie, Akon, Kayne West e l'inedito "For All Time", che all'epoca fu scartato.
La Sony, pare, ha fatto muro intorno a Michael, per spianargli la strada che gli consenta di riprendere la carriera di re del pop grazie all'anniversario.
Michael Jackson, si sa, vide la propria popolarità scemare e lo scandalo salire fin dal 1993, con la prima denuncia di molestie sessuali da parte del padre di un ragazzino; l'attività discografica e concertistica si diluì, nonostante egli venisse a patti in sede extragiudiziale con il padre del piccolo, con somme mai comprese fino in fondo. Nel 2003, un'altra denuncia di molestie, da parte dei familiari di un bimbo malato di cancro che egli aveva invitato nel proprio ranch.
Il processo si concluse nel 2005 con il verdetto "Non colpevole".
Adesso, il Peter Pan del pop vuole tornare a mangiare la sua fetta di torta. E riparte dall'anniversario del disco più eclatante. Tra l'altro, il 29 agosto compirà 50 anni.

fonte: lastampa.it

Enrico
Immagine

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 29 gennaio 2008, 13:27

E io ke pensavo ke grazie a T25 i media NON avrebbero parlato più delle accuse... :-(
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Jacksy
Messaggi: 26
Iscritto il: 26 novembre 2007, 10:25
Località: Belpasso (Ct)

Messaggio da Jacksy » 2 febbraio 2008, 15:42

è difficile che non ne parlino più completamente, ma almeno lo fanno meno di prima!
...Promise Me We'll Always Be
Walking The World Together
Hand In Hand Where Dreams Never End
My Star-Secret Friend And Me....

... SOMEONE IN THE DARK Michael Jackson...

Rispondi