>> WBBS PREMIERE SU MTV USA / ORA SU ITUNES ITALIAAA!

La celebrazione, 25 anni dopo, dell'album più venduto di tutti i tempi. Will Am, Fergie, Akon, Kanye West si misurano con il mito.
MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 31 gennaio 2008, 8:54

Davidejam ha scritto:
MirkoB ha scritto:quei bastardi di itunes mi hanno addebitato €1.98 per wbss, il doppio, ma perche'?
A me NON E' MAI successo...avrai sicuramente sbagliato tu.
no
non c'e' molto da sbagliare, un click su acquista brano e parte il download...

non e' il primo store dove acquisto..
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 564
Iscritto il: 11 luglio 2006, 11:20
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 31 gennaio 2008, 8:59

MirkoB ha scritto:quei bastardi di itunes mi hanno addebitato €1.98 per wbss, il doppio, ma perche'?
Appena ti iscrivi prelevano quella cifra per verificare che effettivamente la carta sia valida, non preoccuparti dopo te li riaccreditano
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 31 gennaio 2008, 14:00

Mjdoc ha scritto:
MirkoB ha scritto:quei bastardi di itunes mi hanno addebitato €1.98 per wbss, il doppio, ma perche'?
Appena ti iscrivi prelevano quella cifra per verificare che effettivamente la carta sia valida, non preoccuparti dopo te li riaccreditano
mmmm che minchiata

ma dopo quando?
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Mr Dadojacko
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1020
Iscritto il: 27 aprile 2007, 19:17
Località: Andria
Contatta:

Messaggio da Mr Dadojacko » 31 gennaio 2008, 14:35

Davidejam ha scritto:
martymj ha scritto: Son daccordo sulla promozione stile HIStory ma non sulle critiche all'album ke a mio parere è il più bello e personale ke Michael abbia mai realizzato!!! I testi erano belli incazzosi!!!

Semmai sxo non mi faccia un album di canzoncine d'amore smielate e moscie alla You Are Not Alone e simili... :-(
Non volevo ovviamente dire quello: HIStory è un bellissimo album e va bene come è stato fatto ma.....ne basta uno!
E' perfetto così senza bisogna di tentare di fare cloni su cloni per avere solo delle copie di dischi unici.
Avete mai sentito un fan di Madonna che desidera un nuovo Ray of light o l'ennesimo Like a prayer? No. Ci vogliono nuove idee e nuovi obiettivi.
Si sono d'accordo su questa cosa. Il bello degli album di michael è ke sono tutti uno diverso dall'altro. Poi dipende dai gusti vedere quale musica piace di più o di meno. Se piacciono più i pezzi pop o quelli rock, r&b, soul. Penso che l'album Invincible sia quello un pò più contestato perchè non a tutti può piacere quel genere di sound così elettronico e innovativo... Non esiste secondo me una formula giusta per un nuovo album di mike. Lui deve fare una cosa nuova, lavorare molto sul sound e scrivere i pezzi in maniera personale. Poi all'interno dell'album ci può stare il pezzo commerciale come you are not alone perchè a molti questo non dispiace. Sicuramente servono nuove idee, questo sicuramente.
Michael Jackson?
Una scelta di vita, una scelta Folle, una VITA fuori dal mondo per un UOMO fuori dal mondo. Un anima ultra-sensibile, un artista poliedrico, unico ed irripetibile. Un PERFORMER incredibile, il migliore visto sulla terra.
Michael ha sacrificato la sua esistenza per un arte così sottile ed essenziale: L'AMORE. Ha sacrificato l'uomo per il BAMBINO. Perchè è il bambino l'ARTISTA per eccellenza.

orybuscy
Messaggi: 124
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 18:51
Località: SIRACUSA

Messaggio da orybuscy » 3 febbraio 2008, 20:37

bella davver... bel remix e raro che escano bei remix ... centro jako !!! 8-)
orybuscy

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 11 febbraio 2008, 14:55

Wanna be startin' somethin' sale al terzo posto nella classifica 50 songs di Radio Deejay

:-D :-D

Rispondi