Grazie al nostro amico Captaineo, oggi possiamo vedere in assoluta anteprima, le foto dei cd e lp che troveremo domani in tutti i negozi di dischi!!!

VINILE

VERSIONE DELUXE

ok ma non ti agitareSunsetDriver ha scritto:Certo. In Italia, e altri paesi dell'Europa come la Germania, i nuovi album escono di Venerdì.MirkoB ha scritto:ma in italia e' sicuro disponibile da domani?
E poi secondo te, perchè fotograferebbero DOMANI i fans in vetrina a LaFeltrinelli a Milano? Per sport? :-?
Enrico

cioe' fammi capire, i 3 cd 2 hanno la cover zombie e uno la standard? il retro poi ognino diverso come le 3 foto sopra?captaineo ha scritto:Di niente Enri, le foto le ho fatte stamattina con molta premura perchè il giovedì siamo super impegnati di lavoro e anche io con molto stupore ho notato che anche la deluxe version ha la copertina con gli zombie, più bella così ( per chi ancora non avesse capito come distinguere la deluxe edition è quella in digipack cioè con la custodia in cartone formato libro)
Molto belle veramente e il doppio lp è in formato gatefold cioè apribile come la versione originale del 1982.
Sono al settimo cielo, finalmente da domani in tutti i negozi di italia.
Vai Michael!!! :D

FiguratiMirkoB ha scritto:grazie

si certo, sono disponibili 2 formati uno grande 100x70 e uno piccolo, da noi è arrivato solo quello piccolo.MirkoB ha scritto:cmq nei punti vendita arrivano amche cartonati pubblicitari?

vabbè, ha pareggiato i conti... un mio amico non lo ha potuto comprare perchè ha pochi soldi!MirkoB ha scritto:...e ci credo che poi thriller vendeC.G.mj ha scritto:Ciao Raga' volevo documentarvi l'arrivo di THRILLER 25th a casa mia direttamente da MMI oltre a quelli che ho gia' acquistato l'8 Feb. alle ore 10.00 del mattino ad apertura di negozi...forte emozione irrefrenabile voglia!!! :D :D :D :D![]()
![]()
![]()
![]()