off the wall.......
-
- Utente certificato
off the wall.......
..mostra tutte le potenzialita' di michael..è l'antipasto prima di thriller....
-
- New entry
-
-
- New entry
-
- New entry
-
-
- Utente certificato
-
In Off the Wall, Michael ha ancora lo stile dei Jacksons... capelloni, papillon, super smoking... infatti è da Thriller che ha iniziato sul serio a trasformarsi, a farsi unico tra i fratelli. Infatti cambia modo di vestirsi, di ballare, cambia accociantura... ecco perchè, in un certo senso, piace di più, per non parlare poi delle super canzoni di Thriller. Ma Off the wall conserva perfettamente il vecchio stile di Michael, il vecchio rock, il vecchio Pop, il vecchio modo di ballare il discoteca (prendi Rock with you)... e io personalmente... adoro quest' album.liberianboy ha scritto:sarei quasi d'acccordo con te sergio..ma thriller ha qualcosina in piu..cmq off the wall è sicuramente uno dei migliori e meglio di invincible per me..
-
- Utente certificato
-
-
- New entry
io non oso dire meglio di thriller perchè secondo me sono due album stilisticamente diversi...per quanto riguarda la datazione lo ritengo un passaggio dagli anni 70 agli 80...in goni modo...grande album! :DSergioMJ ha scritto:Ottimo disco, oso dire forse anche meglio di Thriller... sarà perchè a mi piacciono le canzone stile agni 80... :lol:
׆×Alessia׆×
- historydav
- Utente certificato
Grandissimo album.......inferiore a Thriller, ma a suo modo completo!!!!
Poi quelle canzoni come Don't Stop 'Til You Get Enough, Rock with you....e sopratutto la stessa Off the wall, per me sono dei capolavori fatti da un ragazzo di 21 anni !!!!
Poi quelle canzoni come Don't Stop 'Til You Get Enough, Rock with you....e sopratutto la stessa Off the wall, per me sono dei capolavori fatti da un ragazzo di 21 anni !!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever
- [MICHAEL]
- Site Admin
- Contatta:
- historydav
- Utente certificato
[MICHAEL] ha scritto:Io sogno di risentire una Off The Wall in un album di oggi del re del pop.... troppo mitica... troppo groove.... i like it... :D :D
Daniele/MMi
Magariiiiiiiiiiiii .......è la mia preferita OTW....... :D .....uno stile unico ed inconfondibile, non dimenticando anche Don't Stop 'Til You Get Enough......un'altra con una musicalità particolare!!! :D :D
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
-
- Sostenitore forum
Quoto in tutto e per tutto!historydav ha scritto:[MICHAEL] ha scritto:Io sogno di risentire una Off The Wall in un album di oggi del re del pop.... troppo mitica... troppo groove.... i like it... :D :D
Daniele/MMi
Magariiiiiiiiiiiii .......è la mia preferita OTW....... :D .....uno stile unico ed inconfondibile, non dimenticando anche Don't Stop 'Til You Get Enough......un'altra con una musicalità particolare!!! :D :D
-
- Utente certificato
-
-
- Community builder
-
- Supporter forum
-
- Utente certificato
Questo disco è l'introduzione al nuovo michael non più bambino ma ragazzo, un album bellissmo, in pura chiave soul e funky fine anni 70. Un grande album dai testi semplici e dalle melodie che ti si attaccano adosso e non puoi fare altro che battere il tempo o danzare. Bellissime canzoni dove Michael usa molto il falsetto e gioca con tutti i tipi di urletti e singhiozzi, canzoni storiche come don't stop, rock with you, working day & night, sono tutte canzoni intramontabili. Grande Off the wall!! Tutto iniziò da qui...
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.
-
Off the wall è il primo album di michael jackson.....il primo lp dove vediamo un michael ancora ragazzino che vuole crescere e crearsi un proprio stile, diverso da quello dei suoi processori es..(james brown,jakie wilson),vuole creare qualcosa di diverso, qualcosa che stupisca il pubblico....in off the wall però si sente ancora l'influenza dei the jacksons a differenza di don't stop til you get enough e rock with you....il suo progetto però si realizza con thriller superando persino le sue aspettative......
Adoro off the wall è un album che ti fà venire la voglia di ballare con don't stop til you get enoug.....mentre con rock with you vorresti rilassarti e ascoltare la sua voce cosi dolce e profonda....poi inizia working day and night e allora dentro di te e come se esplodesse una bomba inizia a saltare e a ballare a sprigionare tutta l'energia che hai dentro,poi arriva she's out of my life che sembra quasi una ninna nanna su cui vorresti cullarti....cullarti sulla sua voce cosi tenera....e vorrei terminare questo mio discorso parlando di burn this disco out....bè la prima volta che l'ascoltai rimasi senza parole mi colpi quel sound quella musica, è un ritmo pazzesco che ti attraversa tutto il corpo e quando lo senti non puoi fare a meno di ballare.......
Adoro off the wall è un album che ti fà venire la voglia di ballare con don't stop til you get enoug.....mentre con rock with you vorresti rilassarti e ascoltare la sua voce cosi dolce e profonda....poi inizia working day and night e allora dentro di te e come se esplodesse una bomba inizia a saltare e a ballare a sprigionare tutta l'energia che hai dentro,poi arriva she's out of my life che sembra quasi una ninna nanna su cui vorresti cullarti....cullarti sulla sua voce cosi tenera....e vorrei terminare questo mio discorso parlando di burn this disco out....bè la prima volta che l'ascoltai rimasi senza parole mi colpi quel sound quella musica, è un ritmo pazzesco che ti attraversa tutto il corpo e quando lo senti non puoi fare a meno di ballare.......
-
- Esperto forum
-
Off the Wall per me si contende il titolo di migliore con Bad: quest'ultimo inevitabilmente ha ed avrà sempre un posto speciale, perché è quello con cui ho riscoperto Michael e che mi ha definitivamente trascinata nella michaelmania. Ero già rimasta incantata a guardare Michael nel video di Billie Jean quando avevo 9 anni... ma poi, il richiamo delle bambole... ;D
Quando ho bisogno di una iniezione di positività, allegria ed energia, le mie manine d'istinto si muovono verso OTW. E, una volta che la musica parte, non riesco a tenere fermi i piedi... è veramente una meraviglia, un'esplosione di luce e di carica, per me. :)
Quando ho bisogno di una iniezione di positività, allegria ed energia, le mie manine d'istinto si muovono verso OTW. E, una volta che la musica parte, non riesco a tenere fermi i piedi... è veramente una meraviglia, un'esplosione di luce e di carica, per me. :)
Your mind is powerful enough to help you attain whatever you want.
Your mind is powerful enough to help you attain whatever you want.
-
- Esperto forum
SI è VERO ELI CON OFF THE WALL NEANC'IO RIESCO A STARE FERMA. QUEST'ALBUM MI TRASCINA MOLTISSIMO, è PIU FORTE DI ME E POI ALLA PRIMA NOTA DI SHE'S OUT OF MY LIFE SCENDE INEVITABILMENTE LA LACRIMA LA ADORO. MJ è L'UNICO CHE RIESCE A FARMI PROVARE QUESTE STUPENDE SENSAZIONI!GRAZIE MICHAEL!
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!