Pagina 1 di 1

off the wall.......

Inviato: 16 luglio 2006, 18:32
da liberianboy
..mostra tutte le potenzialita' di michael..è l'antipasto prima di thriller....

Inviato: 16 luglio 2006, 18:48
da michaeljackson85
il VERO disco black di mike...il migliore di sempre nel soul e r'n'b 8)

Inviato: 17 luglio 2006, 12:08
da kapocciajackson
anche a me piace molto come album,sicuramente uno dei migliori

Inviato: 18 luglio 2006, 13:01
da Liberian Girl
sisi...sicuro uno dei migliore...è il genere che piace a me..la black music...il soul...quella carica da disco degli anni '70....e poi mi mette di buon umore!!

Inviato: 18 luglio 2006, 13:01
da Liberian Girl
sisi...sicuro uno dei migliore...è il genere che piace a me..la black music...il soul...quella carica da disco degli anni '70....e poi mi mette di buon umore!!

Inviato: 27 luglio 2006, 20:23
da SergioMJ
Ottimo disco, oso dire forse anche meglio di Thriller... sarà perchè a mi piacciono le canzone stile agni 80... :lol:

Inviato: 27 luglio 2006, 21:10
da liberianboy
sarei quasi d'acccordo con te sergio..ma thriller ha qualcosina in piu..cmq off the wall è sicuramente uno dei migliori e meglio di invincible per me..

Inviato: 28 luglio 2006, 11:07
da SergioMJ
liberianboy ha scritto:sarei quasi d'acccordo con te sergio..ma thriller ha qualcosina in piu..cmq off the wall è sicuramente uno dei migliori e meglio di invincible per me..
In Off the Wall, Michael ha ancora lo stile dei Jacksons... capelloni, papillon, super smoking... infatti è da Thriller che ha iniziato sul serio a trasformarsi, a farsi unico tra i fratelli. Infatti cambia modo di vestirsi, di ballare, cambia accociantura... ecco perchè, in un certo senso, piace di più, per non parlare poi delle super canzoni di Thriller. Ma Off the wall conserva perfettamente il vecchio stile di Michael, il vecchio rock, il vecchio Pop, il vecchio modo di ballare il discoteca (prendi Rock with you)... e io personalmente... adoro quest' album.

Inviato: 28 luglio 2006, 13:25
da MarghyJackson
Grande SergioMJ!!!la pensiamo allo stesso modo!! mi hai tolto le parole di bocca!! :thumbright: :thumbright: :thumbright: :rr:

Inviato: 28 luglio 2006, 13:35
da SergioMJ
MarghyJackson ha scritto:Grande SergioMJ!!!la pensiamo allo stesso modo!! mi hai tolto le parole di bocca!! :thumbright: :thumbright: :thumbright: :rr:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato: 29 luglio 2006, 17:44
da Liberian Girl
SergioMJ ha scritto:Ottimo disco, oso dire forse anche meglio di Thriller... sarà perchè a mi piacciono le canzone stile agni 80... :lol:
io non oso dire meglio di thriller perchè secondo me sono due album stilisticamente diversi...per quanto riguarda la datazione lo ritengo un passaggio dagli anni 70 agli 80...in goni modo...grande album! :D

Inviato: 3 settembre 2006, 10:27
da historydav
Grandissimo album.......inferiore a Thriller, ma a suo modo completo!!!!

Poi quelle canzoni come Don't Stop 'Til You Get Enough, Rock with you....e sopratutto la stessa Off the wall, per me sono dei capolavori fatti da un ragazzo di 21 anni :shock: !!!!

Inviato: 15 gennaio 2007, 17:19
da galilee
Capolavoro! Peccato solo per quella porcheria scritta da Mc Cartney.

Con una canzone qualsiasi al suo posto scritta da Jackson questo disco avrebbe venduto almeno 4 milioni di copie in più.

Inviato: 15 gennaio 2007, 17:34
da [MICHAEL]
Io sogno di risentire una Off The Wall in un album di oggi del re del pop.... troppo mitica... troppo groove.... i like it... :D :D

Daniele/MMi

Inviato: 16 gennaio 2007, 3:03
da historydav
[MICHAEL] ha scritto:Io sogno di risentire una Off The Wall in un album di oggi del re del pop.... troppo mitica... troppo groove.... i like it... :D :D

Daniele/MMi

Magariiiiiiiiiiiii :) .......è la mia preferita OTW....... :D .....uno stile unico ed inconfondibile, non dimenticando anche Don't Stop 'Til You Get Enough......un'altra con una musicalità particolare!!! :D :D

Inviato: 16 gennaio 2007, 9:34
da Jacko_91
historydav ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:Io sogno di risentire una Off The Wall in un album di oggi del re del pop.... troppo mitica... troppo groove.... i like it... :D :D

Daniele/MMi

Magariiiiiiiiiiiii :) .......è la mia preferita OTW....... :D .....uno stile unico ed inconfondibile, non dimenticando anche Don't Stop 'Til You Get Enough......un'altra con una musicalità particolare!!! :D :D
Quoto in tutto e per tutto!

Inviato: 17 gennaio 2007, 20:24
da PièLisa
Off The Wall e Thriller sono due cose COMPLETAMENTE diverse dal mio punto di vista.
Molto più soul OTW,il cuore nelle note si sente da parte di Michael,forse non pensava ancora troppo al soul/anima commerciale,qualcosa nasceva oltre il suo diaframma,non è solo voce.
Michael,..I LOVE YOU.

Inviato: 19 gennaio 2007, 16:44
da Peppe Jackson
ciao off the wall e un disco eccezzinale,e la canzone più bella e rock with you e magnifica e il video e stupendo :D :D

Inviato: 27 febbraio 2007, 13:01
da Spidermike
off the wall lo paragono alla "coca cola": mi gasa!!

Inviato: 4 giugno 2007, 22:27
da PièLisa
Spidermike ha scritto:off the wall lo paragono alla "coca cola": mi gasa!!
hai detto la gasata

Inviato: 20 giugno 2007, 23:11
da Jacksonina
quest'album è troppo figo!!!
e poi mike nei video è troppo tosto ( il motivo principale per cui mi piace il disco :D )
come album è davvero fatto bene, da una scarica di adrenalina potente!!!

Inviato: 20 giugno 2007, 23:36
da Jacko_91
L'unica song che nn mi piace molto è Girlfriend,per il resto OK,è un bell'album.Sopratutto il brano Workin Day and Night,bellissimo!

Inviato: 25 aprile 2008, 0:01
da captaineo
Questo disco è l'introduzione al nuovo michael non più bambino ma ragazzo, un album bellissmo, in pura chiave soul e funky fine anni 70. Un grande album dai testi semplici e dalle melodie che ti si attaccano adosso e non puoi fare altro che battere il tempo o danzare. Bellissime canzoni dove Michael usa molto il falsetto e gioca con tutti i tipi di urletti e singhiozzi, canzoni storiche come don't stop, rock with you, working day & night, sono tutte canzoni intramontabili. Grande Off the wall!! Tutto iniziò da qui... 8)

Inviato: 28 aprile 2008, 12:06
da NICKOMJ85
GRANDE ESORDIO DI MICHAEL...COME SOLISTA..
GRANDE ALBUM...

Inviato: 30 ottobre 2008, 9:53
da Rickyjackson
Off the wall è il primo album di michael jackson.....il primo lp dove vediamo un michael ancora ragazzino che vuole crescere e crearsi un proprio stile, diverso da quello dei suoi processori es..(james brown,jakie wilson),vuole creare qualcosa di diverso, qualcosa che stupisca il pubblico....in off the wall però si sente ancora l'influenza dei the jacksons a differenza di don't stop til you get enough e rock with you....il suo progetto però si realizza con thriller superando persino le sue aspettative......
Adoro off the wall è un album che ti fà venire la voglia di ballare con don't stop til you get enoug.....mentre con rock with you vorresti rilassarti e ascoltare la sua voce cosi dolce e profonda....poi inizia working day and night e allora dentro di te e come se esplodesse una bomba inizia a saltare e a ballare a sprigionare tutta l'energia che hai dentro,poi arriva she's out of my life che sembra quasi una ninna nanna su cui vorresti cullarti....cullarti sulla sua voce cosi tenera....e vorrei terminare questo mio discorso parlando di burn this disco out....bè la prima volta che l'ascoltai rimasi senza parole mi colpi quel sound quella musica, è un ritmo pazzesco che ti attraversa tutto il corpo e quando lo senti non puoi fare a meno di ballare.......

Inviato: 18 ottobre 2009, 15:17
da billiejean88
bellissimo! a me piace davvero molto!!

Inviato: 18 ottobre 2009, 16:04
da eli
Off the Wall per me si contende il titolo di migliore con Bad: quest'ultimo inevitabilmente ha ed avrà sempre un posto speciale, perché è quello con cui ho riscoperto Michael e che mi ha definitivamente trascinata nella michaelmania. Ero già rimasta incantata a guardare Michael nel video di Billie Jean quando avevo 9 anni... ma poi, il richiamo delle bambole... ;D

Quando ho bisogno di una iniezione di positività, allegria ed energia, le mie manine d'istinto si muovono verso OTW. E, una volta che la musica parte, non riesco a tenere fermi i piedi... è veramente una meraviglia, un'esplosione di luce e di carica, per me. :)

Inviato: 8 novembre 2009, 14:21
da billiejean88
SI è VERO ELI CON OFF THE WALL NEANC'IO RIESCO A STARE FERMA. QUEST'ALBUM MI TRASCINA MOLTISSIMO, è PIU FORTE DI ME E POI ALLA PRIMA NOTA DI SHE'S OUT OF MY LIFE SCENDE INEVITABILMENTE LA LACRIMA LA ADORO. MJ è L'UNICO CHE RIESCE A FARMI PROVARE QUESTE STUPENDE SENSAZIONI!GRAZIE MICHAEL!