thriller... il singolo e il video

1979 - 1982 L'inizio della carriera da solista di Michael Jackson, una pietra miliare nella produzione jacksoniana e l'album più venduto di tutti i tempi.
Rispondi
jacko95
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 luglio 2009, 12:33
Località: civitanova marche

thriller... il singolo e il video

Messaggio da jacko95 » 2 agosto 2009, 21:35

che ne pensate di questo singolo (fantastico il miglior lavoro del nostro jacko), e del video anche se molto lungo un capolavoro come esso,molto bello sopratutto sembra un film, si sapeva pure che jacko ha chiesto trucco e effetti speciali da un regista che aveva fatto un film di paura,perchè lui non voleva un semplice "video".

voi che ne pensate di questo singolo e anche del video?analizziamoli insieme. 8)
micheal perchè sei scomparso così presto,dovevo vedere il tuo tour "this is it"
;-(

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 3 agosto 2009, 2:07

Il singolo è davvero bello, non lo considero però il migliore lavoro ma uno fra i migliori di Michael, (preferisco chiamarlo Michael, devi sapere che proprio a Michael essere chiamato Jacko non andava giù 8) )
La canzone è molto bella e devo dire che il video è unico e spettacolare, forse proprio grazie al video, che non può considerarsi un semplice video ma un vero e proprio mini film, l'album ha conquistato le classifiche mondiali diventando il disco più venduto di sempre.
C'è poco da dire ma il video resterà sempre il numero 1, nessuno mai ha fatto o farà qualcosa del genere, è stato davvero geniale realizzare un filmato del genere.
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Rispondi