MITICO!!... chi se lo ricorda?

1969-1989 Jacksons e Jackson 5, la discografia, le tournee e gli avvenimenti che hanno reso unica la famiglia Jackson.
Rispondi
Sconzonet
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 679
Iscritto il: 17 luglio 2006, 8:57
Località: Milano
Contatta:

MITICO!!... chi se lo ricorda?

Messaggio da Sconzonet » 8 aprile 2007, 23:50

Jermaine Jackson & Pia Zadora
When the rain beginnes to fall

in alcune immagini "ci vedo molto di Michael..." sopratutto la giacca che indossa Jermaine quando è sulla moto.
Immagine

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 9 aprile 2007, 9:55

Mi piace tantissimo questa canzone. E' una delle migliori di Jermaine secondo me. Che poi di questa canzone esistono due versioni di video: questa qui e poi un'altra dove entrambi cantano stando su una nave.

Veramente una bella canzone...
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

NILLA_JFIVE
Messaggi: 95
Iscritto il: 6 aprile 2007, 17:21
Località: catania

Messaggio da NILLA_JFIVE » 24 aprile 2007, 11:29

era il 2 gennaio del 1985 quando vidi la prima volta il video di jermaine e pia zadora su dee jay television.ero una fan di michael gia'dal1983 ,e avevo solo un disco di jermaine dinamite............
quel giorno diventai la fan numero 1 di jermaine...
poi a febbraio sempre del 1985 venne in italia a sanremo,e mentre i fans del mondo si srappavano i capelli per simon le bon,io nn avevo che occhi per il fantastico brother del grande,unico michael...
michael
forever

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 15 gennaio 2008, 11:47

certo che l'accoppiata è strana, chissà come sono venuti in contatto e deciso di cantare insieme.... ebbe un discreto successo.... Jermaine rimane il Jackson sanremese... .speriamo di avere altri Jacksons a Sanremo presto.... 8)

Daniele/MMi

Son Bu Ler
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 luglio 2008, 18:58
Località: Milano

Messaggio da Son Bu Ler » 18 settembre 2008, 17:51

La canzone mi ricorda HOLDING OUT FOR A HERO(la sentiamo in SHREK 2 durante l'assalto finale al castello, e poi in FOOTLOOSE,, dove Kevin Bacon affronta il suo rivale in una pericolosissima gara sui trattori a chi si butta per primo nel fiume), cantata da Bonnie Tyler, ma scritta dall'unico e solo MEAT LOAF, ovvero la reincarnazione di Elvis in THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW.

Ciònonostante, la canzone mi è piaciuta tantissimo!! Il videoclip l'ho visto su una VHS ke poi non ho più ritrovato(la quale includeva la nostalgica e tenera DO WHAT YOU DO, filmata con IMAN), all'epoca avevo 4 o 5 anni, ma michael mi piageva già così tanto, e JERMAINE non lo era da meno.

I combattimenti, però, fanno ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se fossero stati una coreografia, come in WEST SIDE STORY, almeno sarebbe stato più poetico!
"Do you wanna see who's Bad? Well, let's do it! LET'S SEE WHO'S BAD, MAN! C'mon let's GO!"

Rispondi