Pagina 1 di 1

MITICO!!... chi se lo ricorda?

Inviato: 8 aprile 2007, 23:50
da Sconzonet
Jermaine Jackson & Pia Zadora
When the rain beginnes to fall

in alcune immagini "ci vedo molto di Michael..." sopratutto la giacca che indossa Jermaine quando è sulla moto.

Inviato: 9 aprile 2007, 9:55
da dorilis
Mi piace tantissimo questa canzone. E' una delle migliori di Jermaine secondo me. Che poi di questa canzone esistono due versioni di video: questa qui e poi un'altra dove entrambi cantano stando su una nave.

Veramente una bella canzone...

Inviato: 24 aprile 2007, 11:29
da NILLA_JFIVE
era il 2 gennaio del 1985 quando vidi la prima volta il video di jermaine e pia zadora su dee jay television.ero una fan di michael gia'dal1983 ,e avevo solo un disco di jermaine dinamite............
quel giorno diventai la fan numero 1 di jermaine...
poi a febbraio sempre del 1985 venne in italia a sanremo,e mentre i fans del mondo si srappavano i capelli per simon le bon,io nn avevo che occhi per il fantastico brother del grande,unico michael...

Inviato: 15 gennaio 2008, 11:47
da [MICHAEL]
certo che l'accoppiata è strana, chissà come sono venuti in contatto e deciso di cantare insieme.... ebbe un discreto successo.... Jermaine rimane il Jackson sanremese... .speriamo di avere altri Jacksons a Sanremo presto.... 8)

Daniele/MMi

Inviato: 18 settembre 2008, 17:51
da Son Bu Ler
La canzone mi ricorda HOLDING OUT FOR A HERO(la sentiamo in SHREK 2 durante l'assalto finale al castello, e poi in FOOTLOOSE,, dove Kevin Bacon affronta il suo rivale in una pericolosissima gara sui trattori a chi si butta per primo nel fiume), cantata da Bonnie Tyler, ma scritta dall'unico e solo MEAT LOAF, ovvero la reincarnazione di Elvis in THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW.

Ciònonostante, la canzone mi è piaciuta tantissimo!! Il videoclip l'ho visto su una VHS ke poi non ho più ritrovato(la quale includeva la nostalgica e tenera DO WHAT YOU DO, filmata con IMAN), all'epoca avevo 4 o 5 anni, ma michael mi piageva già così tanto, e JERMAINE non lo era da meno.

I combattimenti, però, fanno ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se fossero stati una coreografia, come in WEST SIDE STORY, almeno sarebbe stato più poetico!