dvd history tour

Il posto dove informarsi sulle rarita' e su tutto cio' che fa collezionismo del re del pop, le nuove uscite, i vecchi cimeli, tutto cio' che merita di essere portato all'attenzione.
Rispondi
frankmj
Messaggi: 96
Iscritto il: 1 giugno 2012, 12:54

dvd history tour

Messaggio da frankmj » 27 giugno 2012, 14:42

Urgente! Lo so che cado dal pero, ma vorrei sapere dai più esperti se un'offerta che ho trovato su e-bay riguardo al dvd dell'History Tour può essere affidabile. Vi metto il link, così se un'anima buona vuole perdere tempo a rispondermi può verificare di persona. Grazie ancora a tutti quelli che mi risponderanno!

http://www.ebay.it/itm/DVD-MICHAEL-JACK ... 519ffb65c9

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: dvd history tour

Messaggio da [MICHAEL] » 28 giugno 2012, 10:49

i filmati di monaco sono stati diffusi in tv quindi la qualità dovrebbe essere buona, ma personalmente sconsiglio sempre l'acquisto di materiale pirata e non ufficiale... a costo di qualche sacrificio... 8)

Daniele/MMi

frankmj
Messaggi: 96
Iscritto il: 1 giugno 2012, 12:54

Re: dvd history tour

Messaggio da frankmj » 28 giugno 2012, 14:01

Grazie Capo! Ma allora per poter avere l'History in dvd, come posso fare?

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: dvd history tour

Messaggio da [MICHAEL] » 28 giugno 2012, 14:17

l'unico modo era registrarselo dal satellite quando l'hanno mandato in onda... oppure affidarsi alla pirateria... il mio è un discorso un po' filosofico. Seppur attraenti, acquistare queste cose non fa bene a Michael, all'industria e non rende giustizia al fatto di avere dei prodotti ufficiali come Dio comanda. Dall'altro lato capisco anche la penuria di situazioni...

Daniele/MMi

Rispondi