I miei videi

Il posto dove informarsi sulle rarita' e su tutto cio' che fa collezionismo del re del pop, le nuove uscite, i vecchi cimeli, tutto cio' che merita di essere portato all'attenzione.
Rispondi
Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

I miei videi

Messaggio da xmoritz » 8 marzo 2011, 0:04

foto dei miei video di Michael
Immagine
Mauri
Enjoy your life... goditela!

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 8 marzo 2011, 16:37

Bella collezione, complimenti! 8-)

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 8 marzo 2011, 22:23

grazieeee
Enjoy your life... goditela!

Ciprilla
Messaggi: 11
Iscritto il: 10 gennaio 2010, 8:15
Località: S. Croce sull'Arno Via dante , 5 (Pi)
Contatta:

Messaggio da Ciprilla » 16 marzo 2011, 20:24

Bellissima collezione, da vero estimatore!!
laura liberati

ciuchino81
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 dicembre 2010, 19:27

Messaggio da ciuchino81 » 17 marzo 2011, 15:11

Wow !!!! :-D
Bellissima collezione !!!
Posso sapere come si chiamano i primi 3 video da sinistra in prima fila? a fianco c'è Vision.
Vorrei sapere anche che video è quello sempre in prima fila messo per ultimo dove sta cantando Beat it.
Per ultimo in terza fila tra Number ones e History vol. 2 dove è vestito da uomo spaziale. Che video è?
Grazie !!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 17 marzo 2011, 16:54

Da sinistra in alto:
- VHS The mad bad world of Michael Jackson
- VHS Michael Jackson unauthorized
- VHS Motown 25th Yesterday, today and forever
- 3DVD Vision
- VHS History on film Volume II
- VHS Greatest hits History on film
- VCD Sony best music video
- VHS Moonwalker (Titanus)
- 2VHS Making Michael Jackson's Thriller + Michael Jackson.. the legend continues
2a fila:
- 2DVD We are the world - The story behind the song
- VHS Ghosts
- VHS Ghosts (cardboard)
- VHS Making Michael Jackson's Thriller
- DVD History on film Volume II (digipack)
- DVD Greatest hits History on film (digipack)
- VHS Dangeorus The short films
- VHS Moonwalker (Number One Video)
- VHS Michael Jackson.. la leggenda continua (Titanus)
3a fila:
- DVD Michael Jackson live in Bucharest - The Dangerous tour
- DVD The One
- DVD Number ones
- DVD History tour 1997
- DVD History on film Volume II
- DVD Greatest hits History on film
- DVD Dangeorus The short films
- DVD Moonwalker (Warner 2009)
- DVD Michael Jackson.. la leggenda continua (DvdGO)
4a fila:
- DVD This Is It
- 2DVD This Is It - Special edition
- 2DVD This Is It - Special limited edition
- UMD This Is It
- Blue Ray This Is It
- Blue Ray This Is It (steelbox)
- DVD The Wiz (I'm Magic)
- DVD Moonwalker (Warner 2004)
- 2DVD Box Collection (Moowalker + Michael Jackson... La Leggenda Continua)
Enjoy your life... goditela!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 17 marzo 2011, 17:18

@ciuchino81: The Mad Bad World of Michael Jackson è un documentario realizzato negli anni 80 in cui si mostarno conferenze stampa di MJ e i suoi fratelli (durante il Victory tour 1984), interviste ai fan, premiazioni, dichiarazioni di MJ, ecc.. Si parla anche delle sue "stranezze" tipo la chirurgia estetica e di Bubbles. Michael Jackson Unauthorized è un'intervista rilasciata da MJ nei primi anni 80 nel suo ranch di Neverland, in cui compare anche la sorella LaToya. L'ultimo video della prima fila è un box doppio con VHS Making of Thriller e VHS La Leggenda continua. Il video in 3a fila tra number ones e history 2 è un DVD non autorizzato con una tappa dell'History Tour (Helsinki, 24/08/1997): L'ho trovato in vendita alla Comet di Piacenza a 10 euro circa.
Enjoy your life... goditela!

ciuchino81
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 dicembre 2010, 19:27

Messaggio da ciuchino81 » 18 marzo 2011, 1:15

Grazie mille per i chiarimenti 8-)
"The Mad Bad World of Michael Jackson" e "Unauthorized" saranno sicuramente in Inglese. Peccato! :-( io purtroppo lo mastico solo a livello scolastico ... e soprattutto i documentari preferisco vederli con i sottotitoli per capirli bene.
Sul video del making di Thriller e La leggenda continua avevo intuito fosse quello perchè mi era sembrato di vederlo su ebay.
Il dvd con la tappa di Helsinki non l'avevo mai visto. Va bè dai, mi consolo perchè ho questo concerto nella famosa valigetta dei 34 dvd che si trova su ebay.
Mi manca il doppio dvd di "We are the world", ma prima o poi sarà mio!! Tutti gli altri dvd li ho anche io.

Io adoro collezionare il "materiale visivo" perchè penso sia la forma più bella per avere una testimonianza dell'esistenza di Michael.

Pensa che mi sono creato dei dvd con i vari "Jackson 5" "Off the wall - Thriller" "Bad" "Dangerous" "History" "1999 - 2004" "2005 - 2011" Era in cui ho scandagliato davvero l'impossibile da youtube e da tutti i forum possibili e immaginabili per avere TUTTO su Michael.

Ho sempre pensato che dovevo avere qualcosa di visivo su tutto ciò di cui parlano i libri!!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 18 marzo 2011, 2:53

Ai miei tempi si registravano i video dalla tv sulle videocassette e io, avendo due videoregistratori, mi ero fatto la videocassetta con tutti i video di Bad e quella con tutti i video di History (che vecchio che sono!)
Enjoy your life... goditela!

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 18 marzo 2011, 14:38

Non disperarti dai, pensa che fino a tre o quattro anni fa si faceva ancora, te lo dico io che non sono tanto grande..
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 19 marzo 2011, 2:51

ma sai che invece adesso le videocassette non le voglio più vedere neanche dipinte! E pensare che tra originali e registrate dalla tv ne ho un armadio pieno stipato!!
Enjoy your life... goditela!

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 19 marzo 2011, 18:08

Anche io, tra le mie e quelle dei miei fratelli..
Però io quando ho tempo, e cioè quasi mai, un' occhiatina magari gliela do volentieri.. 8)

fl500
Messaggi: 46
Iscritto il: 6 luglio 2011, 14:58

Messaggio da fl500 » 15 luglio 2011, 13:33

@XMORITZ,sono di piacenza anch'io,dove hai trovato tutto questo materiale?io di solito vado al discobolo che mi pare abbastanza fornito,ma alcuni di questi dvd non li ha.
FL500

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 15 luglio 2011, 16:19

Ebay? 8)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 16 luglio 2011, 2:59

fl500 ha scritto:@XMORITZ,sono di piacenza anch'io,dove hai trovato tutto questo materiale?io di solito vado al discobolo che mi pare abbastanza fornito,ma alcuni di questi dvd non li ha.
eh caro, mica li ho presi tutti in una volta.. potrei raccontarti la storia di ogni singolo pezzo e staremmo qui per ore.. alcuni li ho presi in dei negozi che non esistono più da secoli, ti basti sapere che ho inziato la mia collezione negli anni 90 e rispetto a certe collezioni che ho visto è veramente misera.. qui sul forum ci sono collezionisti che hanno pezzi introvabili che valgono migliaia di Euro. Dalla mia foto, le uniche difficili da recuperare sono le VHS, perchè i DVD secondo me li trovi tutti in giro o in internet.. cmq visto che sei di Piacenza ti consiglio di fare un giro alla Comet, Feltrinelli, Mediaworld, Blockbuster, ma sopratutto devi passare alla Casa del Disco a Fiorenzuola d'Arda.. lì fra parentesi, se ti interessa, qualche tempo fa avevano in vetrina il vinile di This Is It... in internet, invece, un sito che ti consiglio è eil.com, un distributore britannico che vende memorabilia musicale da collezione.. e se non hai la carta di credito non importa perchè accettano anche vaglia internazionale: piazzi l'ordine, vai in posta, compili un modulo indicando il codice che ti hanno fornito al momento dell'ordine, sganci i soldi ed entro una settimana ti arriva il disco a casa.. e poi, sembra scontato ma non lo è: alcuni dei prodotti che vedi nella foto li ho presi per corrispondenza da MICHAELMANIA e sono sempre stato molto contento dei miei acquisti! Lunga vita al Boss!
Enjoy your life... goditela!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 16 luglio 2011, 3:07

per quanto riguarda le VHS, devi spulciare nei mercatini dell'usato: ce n'è uno dietro il Blockbuster in Via Dionigi Carli.. se hai la macchina e puoi spostarti, la prima domenca di ogni mese c'è il mercatino dell'usato a Cortemaggiore (la seconda del mese a Roveleto di Cadeo) e ci sono un paio di bancarelle di dischi & c. dove puoi trovare pezzi da collezione.. altro trucco è dire a tutti gli amici e parenti che sei fan di Michael: ogni tanto qualcuno tira fuori dalla soffitta una vecchia VHS o disco che non ricordava di avere e ti fa un bel regalo
Enjoy your life... goditela!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 16 luglio 2011, 3:12

un altro trucchetto che uso sempre: quando vai a fare una gita fuori porta o per lavoro sei costretto a passare una giornata in un'altra città, vai a cercare un negozio di dischi.. le località di mare, soprattutto, hanno ancora i negozi di dischi e sono fornitissimi! Altra cosa che non ti ho detto: i Gamestop, cioè i negozi di videogames che ci sono nei centri commerciali. Lì ho trovato l'UMD di This Is It. Al Blockbuster di Piacenza hanno This Is It versione noleggio
Enjoy your life... goditela!

fl500
Messaggi: 46
Iscritto il: 6 luglio 2011, 14:58

Messaggio da fl500 » 16 luglio 2011, 9:31

grazie mille molto gentile,alcune info davvero SUCCULENTE.Il mercatino di cortemaggiore non l'ho mai cagato
FL500

fl500
Messaggi: 46
Iscritto il: 6 luglio 2011, 14:58

Messaggio da fl500 » 16 luglio 2011, 9:37

"[url]Davidejam"]Ebay?[/url]


certo...peccato che la maggior parte delle volte non si riesca a trovare niente di originale
FL500

fl500
Messaggi: 46
Iscritto il: 6 luglio 2011, 14:58

Messaggio da fl500 » 16 luglio 2011, 10:12

e poi vuoi mettere il gusto di trovare un cd/dvd andando in giro per negozi invece di stare a casa davanti al pc??!!
FL500

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 16 luglio 2011, 16:17

fl500 ha scritto:e poi vuoi mettere il gusto di trovare un cd/dvd andando in giro per negozi invece di stare a casa davanti al pc??!!
Ma che stai dicendo? Non si trova nulla di originale? Ma quale eBay guardi quello marziano? :-o
Certo che è meglio il disco dal vivo, ma se non c'è che fai? O scordi di farti una collezione o usi uno strumento che ti mette in contatto con il mondo dei collezionisti. Grazie a Dio che esiste eBay...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

fl500
Messaggi: 46
Iscritto il: 6 luglio 2011, 14:58

Messaggio da fl500 » 17 luglio 2011, 21:21

@DAVIDEJAM,ma tu sei sempre così ACIDO!
mi spiace ma non sono d'accordo.
Io provo,se riesco a trovare quello che m'interessa ok.altrimenti pazienza...
FL500

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 17 luglio 2011, 22:47

fl500 ha scritto:@DAVIDEJAM,ma tu sei sempre così ACIDO!
mi spiace ma non sono d'accordo.
Io provo,se riesco a trovare quello che m'interessa ok.altrimenti pazienza...
Forse leggendomi mi hai scambiato per qualche tuo parente vero? Se scrivi EMERITE CAVOLATE come il fatto che su ebay non c'è roba originale, io ti dico che non è così perchè evidentemente SCONOSCI AMPIAMENTE di cosa stai parlando e parli a vanvera disinformando tutti! Se vieni ancora a chiederti qui dentro dove comprare un banalissimo dvd, evidentemente tu e il collezionismo siete 2 mondi estranei. Qui dentro ci sono collezionisti con le palle, che hanno comprato migliaia di pezzi ORGINALISSIMI su ebay compreso il sottoscritto.
E detto tra noi a questo punto...ma chi se ne frega se trovi i tuoi dischetti, ma arrangiati pure!

Volevi l'acido? Eccotelo.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

fl500
Messaggi: 46
Iscritto il: 6 luglio 2011, 14:58

Messaggio da fl500 » 18 luglio 2011, 13:56

francamente non pensavo che in un forum dedicato a MichaelJackson si potesse trovare tanto ASTIO,io mi auguro che tu sia un ragazzino e non un uomo adulto perlomeno avresti la scusante dell'età.Tu forse sei un mega collezionista e il più accanito dei fan ,ma sinceramene forse non hai capito molto della filosofia di Michael.

P.S. avresti bisogno di un ripassino

Ti assicuro che nelle mie parole non c'è cattiveria o arroganza,il mio è solo un consiglio.
FL500

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 18 luglio 2011, 16:49

Complimenti ....!Meravigliosa collezzione <3
Immagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 18 luglio 2011, 18:14

fl500 ha scritto:francamente non pensavo che in un forum dedicato a MichaelJackson si potesse trovare tanto ASTIO,io mi auguro che tu sia un ragazzino e non un uomo adulto perlomeno avresti la scusante dell'età.Tu forse sei un mega collezionista e il più accanito dei fan ,ma sinceramene forse non hai capito molto della filosofia di Michael.

P.S. avresti bisogno di un ripassino

Ti assicuro che nelle mie parole non c'è cattiveria o arroganza,il mio è solo un consiglio.
Lascia perdere tutte ste manfrine come astio, fratellanza e balle varie, non mi interessano. Ci dovrebbe essere da qualche parte il topic dedicato ai piagnistei. Non stiamo parlando di me quindi attieniti al topic, se riesci, senza tirare in ballo robe superflue che non interessano nessuno.
Informati a priori su una cosa (stiamo ancora parlando di eBay, ricordi?), prima di sentenziare su un mondo a te sconosciuto e disinformare tutti.
Ti assicuro che nelle mie parole non c'è cattiveria o arroganza, il mio è solo un consiglio. :?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 18 luglio 2011, 21:59

tranqui, raga, c'è posto per todos aqui! Davide dobbiamo tener pazienza con los nuevos amiradores que non saben como se hace una collexion de Michael Jackson.
@fl500 anch'io condivido che è più bello comprarli fisicamente in un negozietto o ai mercatini, ma senza e-bay non sarei mai riuscito ad accaparrarmi certi pezzi. I DVD in generale li trovi ancora nei negozi, ma per le VHS ti ci vuole un miracolo.

Un altro consiglio che non ti ho dato è di fermarti agli Autogrill sparsi per le autostrade. Alcuni di questi hanno di fianco un (non-saprei-come-chiamarlo) negozietto dove vendono i ricambi per auto e gli arbre magique.. ecc.. ecc.. questi non sono associati all'autogrill, sono negozi privati quindi non sono obbligati a rinnovare i loro scaffali e alcuni tengono della roba impolverata che han lì da 20 anni, quindi prova a farci un giro: non sia mai che hai la fortuna di beccare uno che tiene le cassette..

@baby23 grazie.. è poca roba comunque.. ricordo un video su youtube di una ragazza che riprendeva la camera del suo fidanzato che praticamente è un magazzino peino di roba di Michael @_@ impressionante!
Enjoy your life... goditela!

fl500
Messaggi: 46
Iscritto il: 6 luglio 2011, 14:58

Messaggio da fl500 » 18 luglio 2011, 22:30

@xmoritz ahahahah...
in quei negozietti squallidissimi non ci sono mai entrata,grazie per l'ennesima dritta a buon rendere
FL500

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 18 luglio 2011, 22:38

@xmoritz ahahahah...
in quei negozietti squallidissimi non ci sono mai entrata,grazie per l'ennesima dritta a buon rendere
tieni presente comunque che ci sono zone, intese come città, dove purtroppo per problemi vari e di distribuzione è sempre arrivato poco, altre piu' servite, soprattutto le grandi città e quindi piu' utili per la propria collezione. Poi c'è internet... e anche li le cose son tutte da scoprire.

Daniele/MMi

fl500
Messaggi: 46
Iscritto il: 6 luglio 2011, 14:58

Messaggio da fl500 » 19 luglio 2011, 19:02

grazie per il consiglio.
FL500

Rispondi