www.emanuele81.altervista.org

Il posto dove informarsi sulle rarita' e su tutto cio' che fa collezionismo del re del pop, le nuove uscite, i vecchi cimeli, tutto cio' che merita di essere portato all'attenzione.
Rispondi
emanuele1981
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 agosto 2010, 5:58

www.emanuele81.altervista.org

Messaggio da emanuele1981 » 21 ottobre 2010, 19:58

Ciao a tutti, non ricordo se già avevo scritto, volevo segnalarvi il mio sito che ho cominciato a costruire nel 2006. Tratta principalmente il mondo del collezionismo Jacksoniano per venire in aiuto a collezionisti che solo ora si affacciano a questo bellissimo mondo, ma interessa molti altri campi del nostro re!
Potrete trovare la biografia, la discografia con relative traduzioni degli album di Michael, un guestbook per lasciare i vostri messaggi.
Per tutti i fans ho creato anche una chat per permettere a tutti noi di stare in contatto.

vi lascio il link invitandovi a farci un giretto e magari, fatemi sapere se vi piace.


http://www.emanuele81.altervista.org

P.S. quando girate il sito non dimenticate di accendere le casse per ascoltare le radio che ho messo in quasi ogni pagina per rendere più carina la navigazione!

Ciao!
Emanuele

emanuele1981
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 agosto 2010, 5:58

Messaggio da emanuele1981 » 26 ottobre 2010, 17:43

Ciao ragazzi ho voluto inserire una nuova parte al mio sito chiamata "Il mercatino del fan" dove è possibile fare annunci per i venditori e possibilità di trovare materiale per chi lo desidera.
Spero di fare cosa a voi gradita e, onestamente spero diventi una pagina di riferimento per il mercato jacksoniano perchè mi sono accorto che ogni forum di MJ ha la propria sezione dedicata alla compravendita di materiale.
Se volete visitarlo mi farebbe piacere

Basta cliccare sul pulsante "il mercatino del fan".

Il link del sito è:

http://www.emanuele81.altervista.org

Ciao a tutti
Emanuele

Rispondi