ROLLING STONE - COLLECTOR EDITION 2007 (ARGENTINA)

Il posto dove informarsi sulle rarita' e su tutto cio' che fa collezionismo del re del pop, le nuove uscite, i vecchi cimeli, tutto cio' che merita di essere portato all'attenzione.
Rispondi
Musikanten
Messaggi: 47
Iscritto il: 24 gennaio 2008, 15:39

ROLLING STONE - COLLECTOR EDITION 2007 (ARGENTINA)

Messaggio da Musikanten » 24 gennaio 2008, 15:47

SPERO VI PIACCIA, HO FATTO LE SCANSIONI PER TUTTI VOI...


PACKAGING including the cd "THRILLER" remastered edition
Immagine

COVER
Immagine

FULL ARTICLE
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

DISCOGRAPHY
Immagine

BACK COVER
Immagine

[/b]

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 24 gennaio 2008, 16:01

Ciao. Ce lho ankio!!! Mia mamma vive in Argentina e me lo ha mandato già un pò di tempo fa... 8-)

Ascolta volevo farti 2 domande: anke a te è solo un fascicolo? Cioè nel RS di quel mese nn cera su in coprtina lui vero??

Poi volevo kiederti: ma assieme al fascicolo e al cd(ke ho) com'era la confezione? Xkè mia mamma x spedirmelo l'ha buttata... :-(

Grazie
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Musikanten
Messaggi: 47
Iscritto il: 24 gennaio 2008, 15:39

Messaggio da Musikanten » 24 gennaio 2008, 16:15

allora, non è proprio la rivista, è una sorta di numeroa ggiuntivo, il numero 22 della serie cd; tipo un inserto che esce ogni tanto ed è numerato.
La confezione è di plastica trasparente, come quelle che qui in italia usano x le raccolte in edicola.

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 24 gennaio 2008, 16:57

Musikanten ha scritto:allora, non è proprio la rivista, è una sorta di numeroa ggiuntivo, il numero 22 della serie cd; tipo un inserto che esce ogni tanto ed è numerato.
La confezione è di plastica trasparente, come quelle che qui in italia usano x le raccolte in edicola.
ok quindi è solo un fascicolo come il mio. Grazie 8-)

Mi era venuto il dubbio ke avessero fatto anke la cover del RS e mia mamma nn se ne fosse accorta...
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

Rispondi