THRILLER-CD MADE IN USA

Il posto dove informarsi sulle rarita' e su tutto cio' che fa collezionismo del re del pop, le nuove uscite, i vecchi cimeli, tutto cio' che merita di essere portato all'attenzione.
Rispondi
Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

THRILLER-CD MADE IN USA

Messaggio da Davidejam » 9 ottobre 2007, 20:02

Mi sono accorto di avere una non comunissima versione del cd 'Thriller' stampato negli USA che differisce dalla versione 'europea' per alcune cose 'sfiziose' :-D
Innazitutto le scritte della costa del cd che sono in colore rosso, la grafica del disco stesso che riporta il vecchio logo della Epic, una striscia bianca sul retro copertina (tipo obi giapponese) che riporta in famoso 'Made in Usa' ed il libretto interno che è totalmente apribile.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

MJ'sCorner
Messaggi: 113
Iscritto il: 21 settembre 2007, 21:00
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da MJ'sCorner » 9 ottobre 2007, 20:21

Il booklet è davvero bello! :grin:
Immagine

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 10 ottobre 2007, 17:12

Lo abbiamo uguale, anche io ho questa versione comprata in un negozio a catania che trattava anche l'import, tralaltro il cd era in una confezione di cartone grande 2 volte il cd stesso con la copertina dell'album stampata davanti.
Ho anche la stessa versione dell'album Bad 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,