Mauri

eh caro, mica li ho presi tutti in una volta.. potrei raccontarti la storia di ogni singolo pezzo e staremmo qui per ore.. alcuni li ho presi in dei negozi che non esistono più da secoli, ti basti sapere che ho inziato la mia collezione negli anni 90 e rispetto a certe collezioni che ho visto è veramente misera.. qui sul forum ci sono collezionisti che hanno pezzi introvabili che valgono migliaia di Euro. Dalla mia foto, le uniche difficili da recuperare sono le VHS, perchè i DVD secondo me li trovi tutti in giro o in internet.. cmq visto che sei di Piacenza ti consiglio di fare un giro alla Comet, Feltrinelli, Mediaworld, Blockbuster, ma sopratutto devi passare alla Casa del Disco a Fiorenzuola d'Arda.. lì fra parentesi, se ti interessa, qualche tempo fa avevano in vetrina il vinile di This Is It... in internet, invece, un sito che ti consiglio è eil.com, un distributore britannico che vende memorabilia musicale da collezione.. e se non hai la carta di credito non importa perchè accettano anche vaglia internazionale: piazzi l'ordine, vai in posta, compili un modulo indicando il codice che ti hanno fornito al momento dell'ordine, sganci i soldi ed entro una settimana ti arriva il disco a casa.. e poi, sembra scontato ma non lo è: alcuni dei prodotti che vedi nella foto li ho presi per corrispondenza da MICHAELMANIA e sono sempre stato molto contento dei miei acquisti! Lunga vita al Boss!fl500 ha scritto:@XMORITZ,sono di piacenza anch'io,dove hai trovato tutto questo materiale?io di solito vado al discobolo che mi pare abbastanza fornito,ma alcuni di questi dvd non li ha.

Ma che stai dicendo? Non si trova nulla di originale? Ma quale eBay guardi quello marziano? :-ofl500 ha scritto:e poi vuoi mettere il gusto di trovare un cd/dvd andando in giro per negozi invece di stare a casa davanti al pc??!!

Forse leggendomi mi hai scambiato per qualche tuo parente vero? Se scrivi EMERITE CAVOLATE come il fatto che su ebay non c'è roba originale, io ti dico che non è così perchè evidentemente SCONOSCI AMPIAMENTE di cosa stai parlando e parli a vanvera disinformando tutti! Se vieni ancora a chiederti qui dentro dove comprare un banalissimo dvd, evidentemente tu e il collezionismo siete 2 mondi estranei. Qui dentro ci sono collezionisti con le palle, che hanno comprato migliaia di pezzi ORGINALISSIMI su ebay compreso il sottoscritto.fl500 ha scritto:@DAVIDEJAM,ma tu sei sempre così ACIDO!
mi spiace ma non sono d'accordo.
Io provo,se riesco a trovare quello che m'interessa ok.altrimenti pazienza...

Lascia perdere tutte ste manfrine come astio, fratellanza e balle varie, non mi interessano. Ci dovrebbe essere da qualche parte il topic dedicato ai piagnistei. Non stiamo parlando di me quindi attieniti al topic, se riesci, senza tirare in ballo robe superflue che non interessano nessuno.fl500 ha scritto:francamente non pensavo che in un forum dedicato a MichaelJackson si potesse trovare tanto ASTIO,io mi auguro che tu sia un ragazzino e non un uomo adulto perlomeno avresti la scusante dell'età.Tu forse sei un mega collezionista e il più accanito dei fan ,ma sinceramene forse non hai capito molto della filosofia di Michael.
P.S. avresti bisogno di un ripassino
Ti assicuro che nelle mie parole non c'è cattiveria o arroganza,il mio è solo un consiglio.

tieni presente comunque che ci sono zone, intese come città, dove purtroppo per problemi vari e di distribuzione è sempre arrivato poco, altre piu' servite, soprattutto le grandi città e quindi piu' utili per la propria collezione. Poi c'è internet... e anche li le cose son tutte da scoprire.@xmoritz ahahahah...
in quei negozietti squallidissimi non ci sono mai entrata,grazie per l'ennesima dritta a buon rendere