7 Febbraio 2002 - MONDO MAGICO by RomyJ

Il 2002 Online nel forum di Michaelmania, per essere scoprire anche gli inizi e come siano cambiati i fans.
Bloccato
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

7 Febbraio 2002 - MONDO MAGICO by RomyJ

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 18:28

Cari fans stavolta anche io ho deciso di scendere in campo a portarvi la mia testimonianza in base a ciò che ho vissuto.
Ho letto i commenti di questi giorni, di fans delusi e non, io ultimamente mi ritrovo tra i fans delusi, delusa dalla promozione che è inesistente, non condivido la scelta dei singoli ma questo non significa che non credo in Michael, anzi ci credo fermamente ma non posso far finta che stia filando tutto liscio come l'olio, c'è qualcosa che non sta andando secondo i piani. Ogni album ha bisogno di una promozione, non è detto che perchè è Michael Jackson non è ha bisogno, certo che ne ha bisogno...ha bisogno di riproporsi al pubblico come intrattenitore, cioè apparire in Tv, sarebbe bastato un giro promozionale solo per lanciare il singolo "You rock my world", si sarebbe fatta pubblicità e ci sarebbero stati nuovi acquisti di fans.E' un discorso scontanto ma perchè non avvine questo? Credo sia importante che si proponga anche a coloro che non hanno avuto la fortuna di conoscerlo dal momento che manda dei messaggi forti!Io dico sempre che se non avessi visto in Tv il concerto del Dangerous Tour nel 1993 io non mi troverei qui adesso!
Invincible è un'album STUPENDO, pieno d'amore e di sentimenti, a me piace davvero troppo e non mi stanco mai di ascoltarlo sono solo delusa dalla scarsa promozione e della scelta dei singoli ma ho fiducia nelle capacità di Michael e aspetto di vedere le prossime mosse!
Prima dell'artista e del ballerino amo il Michael dei sentimenti del cuore, il Michael che si mette sempre dalla parte dei più deboli . Nonostante vedo con dispiacere che anche tra i fans si creano odi, invidie e litigi vari sono convinta che molti altri di voi hanno compreso il vero significato della sua filosofia. Lo vedo, lo riscontro sempre, senza dimenticare poi che i veri amici li ho conosciuti grazie a questa passione , nei fans ho ritrovato me stessa, ho incontrato persone come me, ed è questa la vera magia, è una magia che ci unisce e che ho la fortuna di condividere ma purtroppo è un qualcosa che si vede solo dentro e non tutti sanno amarla e apprezzarla. Vivevo in un mondo senza valori, ma in questo "mondo magico" ho trovato tutto ciò in cui ho sempre creduto e che pensavo non esistesse più! Questo è cio che conta.... non l'album in classifica ma ciò che lui ci trasmette. Lui ha disegnato il "nostro mondo" con la matita e noi lo coloriamo!
Saluto come sempre tutti i miei amici Jacksoniani, (vi voglio un bene immenso) e i nuovi acquisiti in chat! Con affetto Romy J!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Valeocean

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 18:28

e io ti offro un barattolo di vernice in piu',perche' questo squallore rimanga lontano dalla magia che sei!Proteggere le persone come te,dargli sostegno e affetto,credo sia questo la ragione per la quale l'indifferenza adesso non mi rattrista!E Michael visto con i tuoi occhi si colora di quei significati che gli do da una vita,e tutto pian piano torna alla sua umanita',alla sua perfezione!Grazie bella de zio,perche' sei rimasta "sveglia"..

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Butterlal

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 18:28

Cara amica mia, già avevo letto il tuo messaggio e l'ho trovato davvero bello, hai fatto bene a dire la tua e su molte cose concordo con te!Soprattutto nel modo di vivere Michael e le sue canzoni...tu sei capace di vedere la sua anima, la sua magia...l'uomo!!!
Grazie per l'e-mail e per la fiducia ke mi dimostri anke io son felice di averti incontrata!
Spero di beccarti in chat!
Baci Lalla.

Bloccato