7 Febbraio 2002 - MA NON ROMPETE by jam

Il 2002 Online nel forum di Michaelmania, per essere scoprire anche gli inizi e come siano cambiati i fans.
Bloccato
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

7 Febbraio 2002 - MA NON ROMPETE by jam

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 18:15

io seguo michael da molti anni quando ancora gran parte di voi fans eravate nello sperma di vostro padre, siete tutti clonati in questo mondo di tristezza mentale, voi giovani volete sempre la novita' perhe' pensate sempre che la cosa nuova e' migliore della vecchia, aprite gli occhi michael e' il numero 1 da sempre siete voi che purtroppo non siete capaci di vedere le bellezze che il re del pop ci regala,cosa me ne frega se una sua canzone venga o no trasmessa per radio 1 5 40 volte l' importante che dal momento che assaporo i suoi cd nel mio stereo tutto diventa magico abbiate l' onore di esaltare l' uomo il cantante ogni qualvolta che digitate con i vostri ditini su questo forum ciao

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Clarence82

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 18:15

e stai zitto MENTECATTO! nessuno ti da il diritto di offendere

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Michaelmania

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 18:15

PRIMO AVVERTIMENTO!

Non sara' tollerato un secondo messaggio con linguaggio scurrile e gratuito.

Siamo qui per discutere non per insultare.

Daniele/MMI

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Clarence82

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 18:15

Mi scuso per avere insultato l'omino in questione, la prossima volta terrò per me simili verità. Spero solo che il tuo ammonimento, Daniele, fosse diretto anche a lui....

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Michaelmania

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 18:16

Ovviamente vale per tutti i fans che visitano e contribuiscono a questo forum.

Anna - michaelmania

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by ValeoJ

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 18:16

NO.NON TI OFFENDERO',NON E' QUESTO LO SCOPO,MA VOGLIO DIRTI CHE RIVENDICARE GLI ANNI CHE HAI LE SPALLE DI FANATISMO,O DI PASSIONE MATURA PER MIKE,NON SERVE..
IL FORUM E' DEDICATO A TUTTI QUELLI CHER STIMANO MIKE COME UOMO E COME ARTISTA,MA DOBBIAMO ESSER LIBERI DI ESPORRE PERSINO LE CRITICHE,LE PREOCCUPAZIONI..
FINIAMOLA DI ADORARE,MICHAEL NON E'UN DIO,PER QUESTO SI ACCETTANO LE CRITICHE,PER CRESCERE,CONFRONTARSI,SENZA ESAGERAZIONI,IDOLATRIE!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Silvia

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 18:16

Non si tratta di adorare Michael come un Dio, si tratta semplicemente di dire che se uno vuole esprimere un'opinione su Michael la può fare, ma senza insulti e cattiverie, come purtroppo sono successe da parte dei fans.
Certo che Michael non è un dio, è un essere umano come tutti gli altri, coi suoi pregi e i suoi difetti, ma è proprio per questo che gli voglio un mondo di bene, proprio per la sua umanità! Un conto comunque, è criticare(umanamente), un conto è insultare!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Michele

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 18:16

Quello che dici esprime correttamente il mio pensiero,in ogni minima parte, tranne la faccenda temporale del mio concepimento! Comunque è sempre un gran piacere trovare qualcuno che ancora pensa in qesto matto mondo.
Tutto qua! Complimenti vivissimi ciao!!!!!!!!

Bloccato