8 Febbraio 2002 - IN DIFESA DI DAVIDE... by Prischillo

Il 2002 Online nel forum di Michaelmania, per essere scoprire anche gli inizi e come siano cambiati i fans.
Bloccato
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

8 Febbraio 2002 - IN DIFESA DI DAVIDE... by Prischillo

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 18:03

Cari fans,
io credo che tutti noi (me compreso)dobbiamo imparare a non confondere la qualità oggettiva di un lavoro con il successo commerciale!
Quando Davide afferma che l'album di HIStory è forse il migliore di Michael non ha tutti i torti!!
Il nostro problema è quello che ognuno di noi è legato al passato e spera sempre che Michael riesca ad incatare tutto il mondo grazie al suo genio inestimabile e al suo talento indiscutibile.... purtroppo non è così!!!
I tempi sono cambiati e... meno male!!!
Se oggi Michael cercasse di coinvolgere le masse credo che sicuramente ci riuscirebbe, ma questo secondo me sarebbe deleterio soprattutto per noi fans perchè rischierebbe di ottenere sicuramente un successo commerciale a discapito della qualità!!!
Per citare il film MIB dico che purtroppo i singoli individui riescono a capire, ma la massa è un entità assai complessa che cambia in continuazione a seconda delle mode e che difficilmente riuscirebbe a capire!!! (non so se sono stato chiaro!!!)
Per concludere io credo che d'ora in avanti Michael ci regalerà sempre più lavori eccellenti migliorandosi come fa il vino quando invecchia, e sempre meno successi commerciali come può farlo un vinello giovane ma casereccio!!!!!
CIAO A TUTTI E....... I LOVE YOU ALL!!!!!

PS: DAVIDE SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! (capisc 'a me!!!)

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Davide

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 18:04

Ciao Luigi,
Grazie come sempre per la tua comprensione.. io la penso come te,ma in una cosa sono contrario.. tu dici che Michael dovrebbe impegnarsi a fare dischi sempre più belli e meno commerciali,su questo argomento vorrei dirti che la musica di Michael per quanto fosse alternativa è comunque commerciale!!!!!! Michael è un innovatore ma i suoi lavori sono a scopo commerciale...
io come fan vorrei vedere il mio idolo vendere Milioni di copie come i vecchi tempi!! non mi piacerebbe che i suoi futuri lavori fossero snobbati dal pubblico.
Io voglio un MICHAEL che faccia buona musica Innovativa vendendo uno sfracello di copie!!! per me è gioia sapere che Michael sfonda le vendite e le classifiche!!! spero che continuerà a fare entrambe le cose.
IO la penso così....
Tu LUIGI rimani sempre il miglior imitatore canoro di MICHAEL JACKSON di tutti i tempi.. ciaooooooooo.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Valentina

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 18:04

I LOVE YOU TOO!!!!!!!!!!!!
MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIII
TVTTBBBBB

Bloccato