8 Febbraio 2002 - NON PENSATE CHE... by mix

Il 2002 Online nel forum di Michaelmania, per essere scoprire anche gli inizi e come siano cambiati i fans.
Bloccato
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

8 Febbraio 2002 - NON PENSATE CHE... by mix

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 17:58

ragazzi...quanti sfoghi....
non ho letto il forum per 4 giorni e mi son trovato nella baraonda.

cmq leggendo le risposte, continuo a congratularmi con daniele e anna...sono davvero obiettivi e dirigono ottimamente ogni discussione..

e poi una cosa...piccolina piccolina....posso dirla anch'io?

l'album invincible a me piace tanto, e devo confessare che nonostante segua michael da quando avevo 10 anni.....ho iniziato davvero ad amarlo come fan dall'ascolto di history.....o ancora meglio....diciamo che mi sono innamorato della sua personalità e della musica che è stato in grado di creare con quest'album.......perchè come idolo musicale lo avevo già nella mia stanza dal periodo di bad....beh per i 23 anni che mi ritrovo...

diciamo che history è entrato prepotentemente nei miei sentimenti...

e poi con il fatto che ad alcuni piacciano più alcuni album che altri credo sia giusto....
in fin dei conti chi pubblica un album ogni 4/5 anni deve necessariamente creare ciò...

per l'ultimo album vi devo essere sincero....non sto seguendo più di tanto vendite, video, uscite, classifiche...ha ragione anna nel dire che internet ha fatto un po troppi casini...

cmq io la mia speechless non vorrei vederla onestamente in classifica a gareggiare con la britney...
se avessi aspettato 6 anni per il nuovo album anche solo per questa canzone (quando in realtà ce ne sono ben 16 da apprezzare al massimo) non mi lamenterei di nulla.....
speechless è stata la prima canzone che al primo ascolto mi ha fatto piangere......e ccon questo michael per me rimarrà sempre il migliore.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

by Michaelmania

Messaggio da [MICHAEL] » 29 gennaio 2007, 17:59

Ciao!

Complimenti a te per le cose sensate che hai scritto.

Daniele/MMI

Bloccato